A-N
di Chains_

11/05/14, ore 22:51

Ho un ritardo spaventoso nel recensire, ti chiedo scusa. Non cerco neanche di giustificarmi, vado da sola in casigo nell'angolino. Comunque, il capitolo più lungo non mi è dispiaciuto per niente, anzi! Mi piacciono le cose belle sostanziose... Mi ha shoccata (spero si scriva così) il fatto che Allin debba addirittura cambiare aspetto per poter fuggire, ma ancora di più il fatto che nonostante questo non riuscirà a stare tranquilla (il tuo spoiler parla chiaro e tondo). Mi aveva preoccupata l'articolo su Niall, invece è stato anche più facile del previsto smentire tutto... Sempre sperando che qualche maligno non insunui qualcos'altro. Non so perché, ma quel tuo spoiler ('tenete d'occhio il chirurgo e l'altro tizio che non mi ricordo come si chiama, perché torneranno') mi spaventa un po' e ho paura che possano in qualche modo "tradire" Allin e rivelare la sua vera identità a Gonzalo e il promesso sposo di cui non ricordo il nome (no, neanche il suo. Sì, ho qualche problema con i.nomi e non posso neanche andarli a rileggere perché sto.scrivendo dal cell e mi è troppo scomodo). Sono un po' troppo ossessionata dai doppiogiochisti nelle fanfiction, in questo periodo. Vedo traditori e doppiogiochisti ovunque. Per i Larry fai quello che vuoi, sei tu l'autrice e sono sicura che in ogni caso saprai sorprendermi... Ok, aspetto il prossimo capitolo che spero mi piaccia tanto quanto questo, e scusa ancora per il ritardo mostruoso con cui ho il coraggio di presentarmi qui. Un bacio, ci sentiano alla prossima(e ti prometto che sarò più puntuale, giuro!!!)

10/05/14, ore 22:46

ALLORA QUESTO CAPITOLO è FANTASTICO COME TUTTA QUESTA FF!!!!!!!Complimenti sei bravissima
un bacione Alessia

10/05/14, ore 16:34

Allora, come mio solito, ho atteso il termine di tutti i capitoli, per recensire. Adoro il modo in cui scrivi - inutile dirlo - e ti seguo da quando scrivevi H2 (scusa, ma dal cellulare non mi fa inserire esattamente "alla seconda", ma ci siamo capite.). Scrivi molto bene e trovo che tu sia maturata parecchio nel farlo. In particolare, adoro il modo in cui descrivi luoghi, eventi e ricordi/pensieri. L'unica pecca è stata la descrizione dei personaggi - probabilmente, hai dato per scontato che tutti li conoscessero, ma, anche se così fosse, bisogna comunque descrivere tutto, proprio come hai descritto Jason. Mi piace molto il fatto che tu non scriva capitoli brevi, anzi, e non li trovo per niente pesanti. Adoro la trama, anche se - alcune cose - erano scontate. Ad esempio, il fatto che Gonzalo non fosse il vero padre di Allin/Allison/Clarylin (Non so come chiamarla ahahahahah). Avevo anche intuito quando la madre della protagonista dai mille nomi, sarebbe morta. E, poi, altre cose così, ma, del resto, la trama mi incuriosisce molto, soprattutto ora. Spero di non averti offesa in alcun modo, dato che non credo di aver detto alcunché di grave. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci xx

07/05/14, ore 17:41

La mia persona chiede umilmente perdono *si inginocchia* per non aver recensito fino ad adesso! Mamma mia, che lettrice che sono! Va beh, lo sto facendo adesso no?

L'attico consisteva in un ampio monolocale, con un soppalco che si affacciava al centro dell'ambiente principale e uno spazioso balcone che percorreva tutto il perimetro del palazzo. Appena entrati vi era la porta del piccolo bagno, dotato di doccia. Il grande spazio era poi stato ammobiliato in stile moderno, dove primeggiavano nero, bianco, acciaio, vetro e marmo. Una bella cucina a vista si affacciava in un comodissimo salotto. Questa aveva un'ampia isola, contornata da un semi perimetro di piani di lavoro, in mogano e marmo bianco. Il soggiorno, invece, si divideva in una zona living e un'altra utile per mangiare in compagnia. Un tavolo con piano in vetro, circondato da otto sedie in totale, era affiancato da due comodi divani in pelle bianca. Vicino a queste, tre pouf estremamente colorati, spiccavano e, insieme a numerosi quadri contemporanei poggiati a terra, vivacizzavano il tutto. Un moderno scaffale, con uno spazio apposito per una sofisticata tv HD, era stato affiancato alla parete sulla quale erano rivolti i divani. Su questa non c'erano solo libri di più tipologie, ma soprattutto dischi su dischi, cornici, i primi premi vinti dalla band, il contratto firmato con Simon Cowell. Altro pezzo forte del monolocale era sicuro lo studio di registrazione, dirimpetto al bagno, anche quello separato. Sebbene non professionale, si stava rivelando comunque utile alla giovane band che, anche solo per ammazzare la noia o l'attesa tra un'intervista e un servizio fotografico, si ritrovava molto spesso ad inventare motivetti per cantarvici su qualcosa. Proprio in quelle sere dei giorni lavorativi, praticamente la maggior parte, se non tutte, capitava che i ragazzi restassero a dormire lì e non nei loro rispettivi, piccoli, appartamenti. A questo serviva infatti il soppalco, dove erano stati sistemati cinque letti ad una piazza e mezza, ognuno separato dal successivo e il precedente da un comodino. Un piccolo spazio era poi stato adibito a ripostiglio, riempito non solo di scope, detersivi e altri attrezzi da pulizia, ma anche di vestiti, scarpe, qualche microfono e cuffie da dj, usate prettamente da Zayn, che si divertiva spesso con la sua console soprattutto per far ridere Niall della sua scemenza. Parlando del biondo, lo spazio preferito di tutto l'attico era sicuramente il tetto, seguito poi dal balcone. Il primo era interrotto da una grande vetrata blindata, da cui si vedeva il cielo e, la notte, alcune rare volte anche le stelle e non solo. Il chiarore della Luna, i primi raggi solari all'alba e gli ultimi al tramonto, grazie a quella finestra coloravano l'ambiente di colori a dir poco mozzafiato. Anche parte del balcone, quella più ampia, opposta all'ingresso, aveva una vetrata, o meglio, una tettoia che proteggeva dalle intemperie il salottino esterno. Una comoda vasca idromassaggio, invece, insieme ad un barbecue in mattoni, veniva lasciata allo scoperto. A passare molto del suo tempo lì, però, non era solo Niall, ma anche Harry, che aveva fatto del muretto una bellissima fioriera, con gerani, primule, viole, fiori di vetro e piantine grasse.
Cosa leggono i miei occhi!! Dettagli, dettagli, dettagli! *--* già dal piccolo spoiler che mi avevi mandato ti avevo accennato che amavo questa descrizione e adesso posso solo confermartelo! *--*
Amo come i ragazzi aiuto Niall a calmarsi. Il modo in cui Zayn, pur odiando Allin, cerchi di aiutare Niall e lo tratti come se fosse il suo piccolo fratellino... Dooolcee <3
Adesso... Se dovessi copiare la parte che più mi piace di questa parte del capitolo dovrei senza dubbio copiarlo tutto e beh, come dire... non mi sembra proprio il caso. Ti dico solo che adoro come ogni minimo dettagli non venga tralasciato e, incredibile ma vero, nonostante io abbia letto il capitolo il giorno stesso in cui l'hi pubblicato ricordo ancora il nome di Mr Garren scritto in modo elegande sul citofono mentre la casa sembrava trascurata, ricordo il dottor Finnik che la accolse con entusiasmo e fece di tutto per farla sentire a suo agio, ricordo ancora piccole cose che hanno reso il capitolo particolarmente speciale...
E dopo averti confermato che questa frase:
"Sto solo aspettando che la mia principessa mi giri intorno. E no, non frequento prostitute, non vado a letto con groupie. Non faccio niente di tutto ciò." Gli occhi dell'irlandese luccicarono di dolore.
"Sembra che tu stia davvero attendendola con ansia, questa principessa." Costato il giornalista, con tenerezza.
"La sogno ogni notte." Confermò allora Niall.

E' dolcissima *--* posso anche dileguarmi.

Remember, you are a special person <3

xx -Adri

07/05/14, ore 16:52

Per prima cosa ti chiedo scusa per averci messo così tanto a recensire ma non ho avuto un briciolo di tempo!
Tornando al capitolo, il fatto che Allin debba cambiare anche aspetto mi ha davvero shoccato!
E anche la storia di Niall puttaniere...
Per quanto riguarda il rapporto Larry, per rapporto intendi proprio sesso o qualche atteggiamento ambiguo? Comunque a me non da fastidio, anzi.... (non sono Larry, è solo che mi piace leggere di loro due in atteggiamenti jdigisg)
xx
elena

02/05/14, ore 15:52

TATADAAAAAAAN.
Ehi!
Ho letto questo capitolo in un piovoso venerdì pomeriggio, in un notevole in ritardo! Ma.. perdonami.
Comunque, ho letto con piacere, e ho anche capito e messo al punto giusto alcuni spoiler che mi avevi lasciato su whatsy.
Ho paura per la trasformazione di Allin, o Clarylin, oddio, devo abituarmici: ho paura comunque perchè non vorrei che il riconoscimento poi risulti impossibile.
Niall mi sembra sempre più sofferente e triste, avvicinali presto o ti sparo: (Ti amo tanto, lo sai.)
Per quanto riguarda i Larry, gne gne, sai cosa ne penso, inserisci e sbrigati anche a farlo, gne gne.
Si percepisce, a mio parere, un grande, grande, grande cambiamento alle porte.
Ottimo lavoro!
Ci sentiamo al più presto su whatsy.
Ciao Gio x

02/05/14, ore 11:50

Mi piace il capitolo solo che non mi piace molto l'idea dei cambiamenti chirurgici che Allin dovrà fare, non so.. ma credo che comunque la storia diventi più interessante così :)

L'ultimo pezzo, della tempesta, è la mia parte preferita! :)

Parlo da non Larry: per me va bene se ci sono accenni di Larry, riesco a sopportare :) quindi come vuoi, la storia è tua non mia! :)

Scusami per il mio ritardo :/
Ci sentiamo presto Gio!
Un abbraccio,
Alliexx
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 11:52 am)

01/05/14, ore 14:00

Ehi:) Ho letto finalmente questo capitolo, mi era mancata tantissimo la tua storia, i sentimenti che nascono da questo racconto, ma purtroppo non sono più riuscita ad entrare :(
Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa <3
Adoro come sta procedendo la storia :')

30/04/14, ore 14:32

Allora eccomi qui, finalmente sono in pari allelujiaa
Allora a me i capitoli lunghi piacciono un sacco quindi continua coaì**
Allin deve cambiare aspetto D: a me la cosa mi terrorizzerebbe.
Tu dici che Allin non dovrebbe riconoscere Niall?! Beh di carattere forse..
Mh comunque i giornali gossip son davvero insopportabili eh
La disperazione finale di Allin è strappalacrime :'(
E passando all'accenno Larry: ti dico, io non lo sono proprio per niente, e mi dispiace dirlo, ma a me le storie Larry non entusiasmano affatto, mi piacciono un sacco come migliori amici ma niente di più.
Poi ovviamente non dico che smetterò la storia, ma io preferirei che invece di cennare qualcosa sui Larry, approfondissi altro, poi non so eh opinione mia.
comunque bel capitolo come sempre un bacio alla prossima. Homa. Xx

30/04/14, ore 13:56

E rieccomi, allora non mi allung troppo che voglio legere il prossimo capitolo*-*
Diamine mi era venuto un mezzo infarto quando Gonzalo l'aveva presaa D:
ma ce l' ha fatta, per ora..
La madre si é scusata, e aveva già organizzato la fuga della figlia wow
Niall povero, piangere per aver baciato labbra sbgliate, ma ci son i suoi amici aww**
Brava ottimo capitolo, no anzi stupendo ci si vede al prossimo un bacio. HOma. Xx

30/04/14, ore 13:52

Eccomiii** finalmente mi é tornato internet allelujiaa ahah mi mancan due capitoli e son impari ahah
Quindi non mi allungo troppo e dico solo che: allora, scop si deve sposare D: ma lei ama solo Niall ovviamentee!!
Con una genialata riesce a rimandare il ballo ma chissà, corro a leggere il prossimo capitolo, bacioni. Homa. Xx

29/04/14, ore 20:12

A dir poco per-fect se metti robine larry io sono contenta
Ragazza mia scrivi un libro perchè sei bravissima <3

29/04/14, ore 19:06

La storia prosegue e i misteri si infittiscono, però tutto ciò mi affascina tantissimo. Certo mi ha scioccato sapere che Allin dovrà cambiare un po' il suo aspetto ma se è per il suo bene accetteremo anche questo colpo di scena geniale. Per la parte dedicata a Niall mi è piaciuto il fatto che sogna ancora tutte le notti la sua principessa e mi auguro che la ritrovi presto perché ogni volta mi immagino come potrebbe essere il loro rincontro. Infine riguardo la questione Larry non sarebbe male vedere cosa la tua mente fantasiosa e sempre in azione partorirà, quindi hai tutto il mio appoggio.

29/04/14, ore 17:05

Ehi meravigliaa,
il capitolo è fenomenale come sempre e sono felice che tu ti sia soffermata di più su Niall. Non si può dare del puttaniere al mio angelo custode, quanto odio i giornalisti che pur di riempire le pagine scrivono stronzate, quindi mi fa piacere che tu abbia affrontato l'argomento. Inoltre, capisco benissimo l'odio che Zayn prova per Allin e ciò rende il tutto più realistico.
Per quanto riguarda la parte di Allin è davvero asfsyqwjlfcegwhc *-*. Cambiare nome vuol dire cancellare il proprio passato e per Allin deve essere comunque doloroso, poi quando ho letto dell'intervento stavo per svenire, temevo che sarebbe diventata un'altra, irriconoscibile agli occhi di Niall, ma l'incontro con il chirurgo mi ha rassicurata. Ah, stavo per dimenticarmene, apprezzo in modo indescrivibile che tu abbia chiamato il chirurgo FINNIK, sono dipendente da Hunger Games, quindi mi hai resa felice.
Beh, non voglio annoiarti, quindi mi dileguo. Il capitolo è fantastico, come sempre, quindi ti faccio i miei complimenti.
Bacioni,
Strongstay <3
P.S. Per quanto riguarda l'accenno Larry, sei libera di fare ciò che vuoi, essendo la tua Fan Fiction. Personalmente, non sono una Larry Shipper, ma non mi dispiacerebbe affatto se stessero insieme, quindi stupiscimi ;)

28/04/14, ore 21:40

Perché mi scrivi capitoli di questo tipo?
Io sono una dal cuore debole, piango per qualsiasi cosa.
Comunque scrivi benissimo e te lo dico sempre e mi piace che i capitoli siano così lunghi.
Continua presto, devo andare a fare la doccia.
(Scusami la recensione un po' banale).
Un bacione, Anna