A-N
di Chains_

03/01/14, ore 13:13

Sinceramente, non so proprio cosa dire, la storia mi piace un sacco, seriamente, ma non ho parole per dirti quanto sia bella. L'idea è geniale, perchè insomma, così la storia è unica nel suo genere. Quando Niall piangeva io avevo gli occhi lucidi, perchè lui è ragazzo che sorride sempre, che ride per ogni cosa e vederlo così debole e affranto mi ha veramente commossa, e dimostra quanto tu sia brava a scrivere Giò, sul serio è.è Mi preoccupa un po' il fatto che QUALCUNO l'abbia scoperta, e se è quello che penso io è veramente drastico, ma insomma, c'era da aspettarselo, conoscendoti o no? baci
Des

03/01/14, ore 01:20

Mi piace molto l' inizio. Hai trovato un idea veramente originale e significativa. Mi piace il fatto che Niall riesca a capire che Allin nasconde un segreto, nonostante non la conosca affatto, ma decide di rispettarla e lasciare che più in là, diventando amici, lei magari glielo confessi. Sei bravissima a scrivere e l' inizio è intrigante.
By Lidia

03/01/14, ore 00:39

#piccolapremessa
NON TI PREOCCUPAREEEEEEEEEE.
Allora,prima di tutto io non trovo affatto il capitolo 'scarso'.
Anzi,succedono tante ma tante bellisime cosee *---*
Oddio sono tutta esaltata perché si sono baciatii!
Capito?!
SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIII.
MONDO CAGAMI,ALLIN E NIALL SI SONO BACIATI TUNZ TUNZ TUNZ.
TUTTI INSIEME A BALLARE LA CONGA,SUSU :')
ODDIOOOO MI SCIOLGO :3
Basta,li amo!
I love it!
J'aime loro (?)
Ios amos loros (spagnolo improvvisato)
.-.
Ehm,si ho qualche problemino ma sono scusata.
Mi hanno appena detto che sono lunatica e vivace,ho tutto il diritto di sfogarmi!
Impiccati chi so io :((
MA....SI SONO BACIATIIII *---*
Devo dire che il papino di Allin somiglia un tantino al mio.
La capisco povera crista.
Solo che mio padre non mi fa esercitare ahahahah.
Non fa ridere ma va beh.
E infine.........
*rullo di tamburi*
LA MIA COMPAGNA DI VIAGGIO CURIOSITÁ!
E ora chi cazzo é che ha beccato Allin?! (sorrami il termine)
Guarda,sto rodendo dalla troppa curiositá.
Ma tu sei una specie di geniaccio in questo.
Ah e sai,credevo che durante le vacanze avrei avuto piú tempo per stare al computer e invece...... :'(
Si,perché non tutti i miei nonni hanno il wifi.
Va bien vado a nanna Giorgina<3
Xx Mufmuffin00

02/01/14, ore 23:40

Eccomi qui, come ti ho detto che avrei fatto, difficile non è capire che sono Dan.
La storia mi ha preso moltissimo e , tralasciando qualchr errore di distrazione, è scritta molto bene. É molto originale e fluida, ha un lessico semplice e una bella forma estetica. L'unico difetto è che tutto capita troppo velocemente, un po' come se tu stessi raccontando qualcosa che procede di corsa. Non ti soffermi quasi mai e tendi a passare sempre oltre, spero di essermi spiegata.
Considerando che mi ha "intrippato" a bestia seguirò la stpria in mezzo ai tuoi ventordicigliobi di lettori totalmente meritati.
Scusa la pessima recensione ma da telefono faccio piccoli castroni.
Un caldo abbraccio, ti voglio bene.
Danielle.

02/01/14, ore 22:25

Un capitolo veramente fantastico, dolce e nel tuo stile. Il fatto della "sostituzione" del 'ti piaccio?' al posto del 'mi ami?' è più che appropriata. Condivido il tuo pensiero, troppo giovani e troppo poco tempo. Beh, sei sempre più brava:)
Axx

02/01/14, ore 21:50

eccomi in zona recensioni!
Buona sera, come stai?
Spero bene *-*
Questo capitolo mi piace, come al solito.
La ragazza deve iniziare a sciogliersi, e ad abbattere quel muro, anche se, con un padre del genere la vedo difficile.
Il loro rapporto è wow, che parole intelligenti che uso, eh?
Mi piacciono.
Non vedo l'ora di vedere il continuo.
Visto dal trailer la cosa si fa interessante, davvero.
Quindi sbrigati ad aggiornare!
Un bacio
-Rora

02/01/14, ore 20:37

Ehi Giorgi,
ti devo dire grazie, perché leggere una tua FF è sempre un piacere. A me questa piace da impazzire e penso che sia originale e diversa dalle altre. Il trailler è fatto benissimo, io non so nemmeno come si fa, ma lasciamo perdere. Comunque ci tenevo a dirti che devi fregartene delle critiche non costruttive, perché la trama e fantastica, i capitoli sono eccezionali e i personaggi sono stati scelti benissimo.
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento <3
Con tanto affetto,
Strongstay <3

02/01/14, ore 18:42

Ciao Giorgi!
Quanto mi piace questo capitolo.
Il modo in cui Allin ha raccontato qualcosa della sua vita è stato bellissimo.
Sono totalmente d'accordo con te. A quindici anni non si può ancora capire bene il significato di amore. Cosa che molti ragazzi e ragazze oggi dicono dopo neanche due giorni.
Non hai sbagliato.
Ho visto il trailer e mi è piaciuto tantissimo. Bellissimo.
La trama è stata scritta benissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, perché mi hai incuriosita molto.
Bacioni,
Cris. x

02/01/14, ore 18:33

Scusami per il ritardo ma ho avuto molto da fare :(
Comunque... questo capitolo è semplicemente sensazionale, mi è piaciuto tantissimo!
Le descrizioni, la narrazione, è tutto perfetto!
Non so decidere una parte preferita in questo capitolo, è impossibile!
Amo quei due insieme, sono dolcissimi, mi fanno davvero tanta tenerezza.
Mi è piaciuta tantissimo la descrizione degli occhi di Niall, è stata davvero bella, hai reso benissimo l'immagine dei suoi occhi che tra l'altro mi piacciono un casino.
Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia scritto "ma io ti piaccio?" piuttosto che "mi ami" perchè in effetti sarebbe stato un po' impossibile che due ragazzino di 15 anni potessero provare qualcosa di così profondo.
Riguardo il trailer, ti giuro che è una cosa spettacolare, è bellissimo e sono rimasta tutto il tempo con gli occhi incollati allo schermo del computer, era fatto davvero bene! E poi hai usato come sottofondo la mia canzone preferita, accidenti! Stavo per collassare!
Adesso smetto di darti fastidio, ancora tanti complimenti e sappi che non vedo l'ora di leggere il seguito, sono troppo curiosa!
Miky

02/01/14, ore 00:11

Finalmente eccomi qui a recensire questo primo capitolo:
Come sempre scrivi benissimo e le immagini, tramite la lettura, sono sempre chiare.

Io e la matematica no , ma quei due insiemi in forma tabulare (mai sentiti in vita mia e spero di non sentirli) sono magnifici,ovviamente dopo la spiegazione. Il pezzo finale è stato il mio pezzo preferito e dio Niall sei così dolcioso!

Ok.
Un altro giorno leggerò anche l'altro :)
Bravissima Gio

Alliexx

01/01/14, ore 23:15

Ciaooo Fiorellinooo *______* finalmente mi sono decisa a scriverti qualcosa 😊 io gia seguivo Harry e Harmonie che tra l'altro è stata una storia Meravigliosa complimenti e credo che anche questa sarà veramente speciale me lo sento 💟Niall come sempre dolce e insicuro e Allin che sembra tanto forte ma infondo e proprio lei che ha più paura 💖 scrivi talmente bene che non vorrei mai ke il capitolo finisse hahaha mi piace leggere le tue storie che ci posso fare? Mi devi sopportare da oggi in poi hahahahs perdonami ^_______^ Aspetto il prossimo capitolo al più presto 💟 Much Love Carla 💟
🎉🎉Ps Buon Anno e che sia pieno di gioie e felicità e soprattutto far felici noi stupende lettrici che ti vogliono un bene infinito 🎉🎉
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 11:19 pm)

01/01/14, ore 22:13

È niall, le lo sento!! Ohma continua perché devo vedere che succede!!
Il capitolo è bello, non scervellarti inutilmente, ok?! <3

01/01/14, ore 20:22

Ehi :) Mi hai mandato un messaggio parlandomi di questa storia e come ti avevo promesso sono venuta a leggerla e a lasciarti una recensione.
Allora... beh innanzitutto posso solo dirti che è fantastica.
Io adoro Niall e i suoi modi di fare.. <3
Poi beh, lui fa vedere che ama Allin e sono sicura che non la abbandonerà anche se scoprirà il suo segreto..
per ultima cosa volevo dirti che mi piace TANTISSIMO l'idea degli insiemi *-*
E' molto romantico e io amo le cose romantiche.
Beh continua al più presto che io ti aspetto!!:3
Ciao, Stefi xx

01/01/14, ore 19:06

Oddio, quanto mi è mancato recensire... ciao!!!
Devo ancora una volta scusarmi: mio papà ha deciso di eliminare tutto ciò che mi può distrarre, compreso il computer e la connessione internet. Èun periodo aabbastanza schifoso... volevano proibirmi anche di ascoltare musica (o perlomeno i ragazzi) ma per fortuna non l'hanno fatto. Per cui... adesso sono riuscita a riottenere la connessione...
Amo già questa storia (logico, l'hai scritta tu!). Il trailer è stupendo, l'hai fatto tu? Complimenti!
Adoro come parli di Naill. Un ragazzino irlandese innamorato della sua chitarra, timido e impacciato. Davvero, lo amo. Forse ancora di più di come parlavi di Harry in H2.
Allin mi piace, mi intriga parecchio.
Maura... la dolcezza.
La parte che ho preferito sono stati i momenti a casa Horan. Davvero asdfghjkl... "Ma io a te piaccio?"
E... i gesti di Allin... stupendo.
Un'altra cosa che adoro delle tue ff è che non cambi i ragazzi, non cambi come sono e cosa fanno. E... credo di aver ragione nel pensare che anzi dai senso ad alcune cose che non riusciamo a capire.

Volevo anche dirti che ho letto il finale di H2... non ho parole, davvero bellissimo.

Spero continuerai a scrivere, avvisarmi e come sempre aspettare le mie ritardatarie ma affezionate recensioni. Un bacio,
Ale

01/01/14, ore 18:57

Ciao amore mio,
Buon anno nuovo.
In effetti, il capitolo non era dei migliori se devo essere sincera al cento per cento (non uccidermi!) però mi piace questa storia e dopo aver visto il trailer.. boh, è scattato qualcosa in me.
Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia.
Spagna, Inghilterra, Niall e i ragazzi.. non vedo l'ora di continuare un altro capitolo e poi, tu scrivi semplicemente benissimo.. quindi è sempre un piacere enorme!
Bacioni, Anna <3