A-N
di Chains_

26/01/14, ore 19:15

SI, DIO, SI, SONO RIUSCITA A RECENSIRE!
sono finalmente riuscita a passare a recensire, visto che come sai, ci tengo.
Allora, parliamo un pochino del fantastico capitolo?
okay, forse i miei giudizi iniziano ad essere al quanto inutili per te e la tua autostima, perchè ormai sai già cosa dico.
ma, io te lo voglio dire con il cuore.
amo ogni singolo capitolo che tu scrivi.
mi sento davvero in balia di ciò che scrivi.
ne avevamo già discusso, della cura che metti nel descrivere le scene, soprattutto questo tipo di scene, mi sembrava di essere lì, seduta sul pavimento a guardare la scena.
ero immersa nelle tue parole. nel loro amore.
io voglio complimentarmi, e non a caso, con te, perchè stai facendo davvero una bellissima figura con le tue lettrici, visto che ciò che stai scrivendo è spettacolare.
e fregatene delle recensioni che mancano.
si scrive per stare bene, se poi si viene ripagati è ancora meglio, lo so.
ma pensaci, scrivi perchè stai bene, no?
CIAO GIORGINA!

26/01/14, ore 17:32

Lo so lo so, sono sempre in ritardo. Ma alla fine ci sono sempre quindi, cominciamo!
Allora questo capitolo è LA DOLCEZZA in assoluto. Questa credo che sia la prima fan fiction in cui trovo anche il ragazzo inesperto e non il solito bad boy puttaniere che scrivono tutti (sottolineo che io ADORO quando sono dei bad boy quindi non volevo criticare nessuno) e poi l'inesperienza di Niall e Allin e la loro timidezza sono assolutamente uniche. Adesso che abbiamo fatto un carico di dolcezza inizieranno i problemi e arrivederci A-N, dopo quanti capitoli ritorneranno insieme? Davvero posso sopravvivere massimo 10 capitoli senza Niall e Allin e poi mi suicido. Vabbè per la tua storia posso fare un'eccezione ma solo perche sei una delle mie scrittrici preferite!
Adesso vado, mi pare che aggiorni sta sera vero? Aspetterò i ogni caso con ansia.
un bacio
logan4ever

23/01/14, ore 20:15

Allora:
il mio computer è KO prfortuna l mie storie le avevo salvate e solo adesso riesco a scriverti o meglio a rcensire questo capitolo.
è pieno di dolczza. secondo me è diverso da tutti gli altri capitoli che hai scritto, anche nelle altre storie. Qui si capisce il dolce imbarazzo della coppia - secondo me una cosa che affascina è che in qusta storia la 'prima volta' è per tutti e due- si capisce la voglia di essre di qualcuno "Infondo, lei che sentiva di non appartenere ad un popolo preciso, voleva quantomeno appartenere a qualcuno. O meglio, a Niall." questa frase ne è la prova.

LA FINE DEL CAPITOLO! oddio sono preoccupatissima! non so che pensare - ovvero non voglio penare al peggio-

E comunque il capitolo precedente è uno dei migliori.

Ti chiedo scusa se c'è qualche erore ma questo computer ha una tastira scomodissima, secondo me :)

A preso,
Alliexx

22/01/14, ore 23:18

LLa loro prima voltaaaaa *____*
Che tenerezza che é quel niall mio dio :3 l'hai descritto davvero bene, brava gió!e comunque: NON PUOI FINIRLO COSÌ!!! LA MAMMA DAVVERO É MORTA?! NON PUÒ ESSERLO, POVERA ALLIN :/
Ti prego, ho un brutto presentimento cavolo ><

22/01/14, ore 19:27

Piango. Si piango. Hai descritto il capitolo con estrema dolcezza. Tanta che stavo per impazzire.
Hai fatto bene a dilungarti alla prima volta. Sai che amo le descrizioni ahahaha
Comunque tu lo hai fatto in modo diverso da tutte le fanfiction che ho letto. Quel pezzo, non mi ha fatto capire che Niall ed Allin sono animali assetati di sesso... Mi ha fatto capire quanto si amano. E questa è la cosa più bella.
Non c'è bisogno di dire che sono profondamente shoccata dalla morte di Marie...
"Arrivederci capitoli miei" *Si mette a piangere come un oca e scappa*

21/01/14, ore 19:57

Lo hai scritto tu? No perchè sei una meraviglia ti amo è la ff più bella di tutte :3

20/01/14, ore 21:52

ciaoooooooo questo capitolo è tenerissimo!!!!!! trono allin e niall dolcissimi ,questo capitolo è tenero , dolce  e anche divertente spero solo ke alla mamma di allin nn sia successo nn!!!!!!!!
aggiorna presto ciaooooo!!!!!!!!!! ;P

20/01/14, ore 21:18

Ehi Giorgi!
D
Il capitolo è davvero stupendo! La relazione tra Allin e Nì è qualcosa di fantastico!
Apprezzo il fatto che i ragazzi siano ancora adolescenti ed inesperti perché penso che rappresenti ognuno di noi. Ho apprezzato molto la descrizione lunga e accurata sulla loro prima volta perché dopotutto siamo qui per leggere e rilassarci, non abbiamo nessuna fretta e leggera nei minimi dettagli è stato bellissimo; le descrizioni se fatte male annoiano, ma nel tuo caso non è un problema perché erano fenomenali.
Concludo questa recensione che ti lascio con tanto affetto dicendoti che amo il tuo modo di scrivere perché è delicato, non è mai rude o volgare ed è una cosa che apprezzo molto.
Quindi tesoro, grazie mille per scrivere dei capitoli a dir poco fantastici e a domenica prossima❤
Con affetto,
Sabrii💞

20/01/14, ore 20:54

Questo capitolo éa dir poco bello..
Avevo il batticuore...è scritto benissimo è estremamente romantico
Però ora sono preoccupata per il finale per la mamma.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!!
A presto
Dark **

20/01/14, ore 20:48

Stupendo come sempre del resto!!!!!!!!
Considerando che ho anche'ultimo capitolo da leggere vadoooo
XD

20/01/14, ore 20:43

oddio che carini la loro prima volta, dolciosi sono tutti ti amo e teneri con quell'imbarazzo!!!!
NOOOO sei passata dal romantico al tragico, ora le muore la madre e non scopa più!!!!
un bacio Alessia
ps. scusa l'indelicatezza però così la traumatizzi la ragazza

20/01/14, ore 17:24

allora .....vorrei dirti un sacco di cose hahahaha ma fondamentalmente apprezzo molto che tu ti sia impegnata per fare questo capitolo perché so che è difficile descrivere certe scene hahahaha ma apprezzo veramente tanto perché nn hai scritto come altri: "e facemmo l'amore" .......va bho..... a parte questo spero che aggiorni presto perché mi hai fatto rimanere con l'ansia addosso per la madre che nn si sveglia :0 un bacio toffola97

20/01/14, ore 17:15

Anche a me piace molto questa coppia e hai fatto bene a dedicare molto spazio alla loro prima volta, si amano e volevano dimostrarselo a vicenda, poi nel giorno del compleanno di Allin... OTTIMA SCELTA!! Sono curiosa di sapere cosa è successo alla mamma di Allin :-( Comunque continui a stupirmi!! BRAVA!! :-* :-D

20/01/14, ore 17:12

Giorgia!! Ti ricordi di me? Sono Tanya!! Oddio, è da un po' che non ci sentiamo, eh? :)
Perché non mi hai avvisato di questa nuova storia? Se me l'avessi detto prima sarei subito corsa a leggerla!! Comunque è successo tutto per caso... volevo vedere se avevi postato qualcosa di nuovo, e così... eccomi qui a recensire questa magnifica storia!! Ho letto tutti questi capitoli in pochissimo tempo, e ora sono arrivata qui per recensire l'ultimo. Allora. Questa storia è stupenda! E poi il fatto che Niall sia così dolce... Aaaw <3
E' davvero una bellissima storia, appena aggiorni avvisami! Ciao ^_^

20/01/14, ore 16:52

Ho giá detto che Niall e Allin sono la tenerezza?
Probabilmente sí!
Ma non mi stancheró mai di dirlo perché é la pura veritá *--*
Adorabili,ecco cosa sono.
Ovviamente capisco il tuo imbarazzo ^.^
Mi spiace se oggi non troverai una recensione lunga tre metri da parte mia ma sono indietrissimo con i compiti :((
Per domani ho un sacco di roba da fare piú una verifica e due interrogazioni.
Messa bene,direi.
E poi preferisco anche portarmi avanti anche se so giá che non lo faró :')
Ma non puoi farmi morire la mamma di Allin cosi,oh!
CEH NON IL GIORNO CHE SI DEVE INCONTRARE CON I PARENTI DI NIALL!
Poverina,mi dispiace tanto,troppo.
So come ci si sente.
Non perché é successo a me,ma ad un'altra persona che io conosco e che ha la mia etá.
Vabbe' non entriamo nei particolari :')
Che dire,sei sempre la migliore Giorgina<3
Alla prossima
Xx Muffina :)
P.s. smettila di scusarti,il capitolo 4 era stupendo! ;)