A-N
di Chains_

27/04/14, ore 10:12

Ti sei cagata sotto a vedere la critica negativa eh??
No ok il capitolo lo amo e ho messo la critica negativa solo per una piccola ripicca. Spero non mi odierai. Non mi odi vero Giorgi??
Comunque, il capitolo mi piace per quello che succede: Allin cambia vita e AVEVO RAGIONE RIGUARDO ALLO SPOILER si farà una plastica. Gn.
La parte di Niall mi ha ucciso e la parte dell'intervista è bellissima e mi piace particolarmente ma non so spiegarti perché.
Riguardo alla cosa dei larry a me piace ( ma se non sono larry shipper??) Vabbè a me farebbe piacere perché già nell'intervista la cosa è cucciolosa :3.
La parte nella casetta mi ha ucciso ma è bellissima.
Vabbe io vado. Spero non mi odierai.
Ti voglio taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto bene Giorgi :3. Ciau
Scusa...
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 10:17 am)

25/04/14, ore 14:24

Senza parole!!!
Veramente stupenda! Sei capace a ipnotizzarmi mentre leggo i tuoi capitoli!!
La tua storia ha una trama appassionante, intrigante, coinvolgente e scorrevole!
Mi capita spessissimo di rileggere dei passaggi che mi incantano!
Poi arricchisci il tutto con foto e gif che ci stanno proprio bene!
Fenomenale! Ti faccio i miei più sinceri complimenti e non smetterò mai di ringraziare una mia amica che mi ha fatto scoprire la tua storia!
Purtroppo mi succede di deludermi vedendo che non aggiorni così frequentemente come vorrei ma confrontando quando aggiorni con la qualità della storia non c'è nessun problema, immagini che ci metti un po' a scrivere questi meravigliosi capitoli!

Un bacio

Elylovelol

23/04/14, ore 20:01

Oddio lo sapevo non è suo padreee, coomunque andando i prdine, Niall continua a fare i video**
oddio.che tristezza, santo cielo povero pivcolo Niall :c peró la ama, la cercherá aww**
Allin scopre gli one Direction yee ma non vuole andare da lui uff
ed eccoci alla partr in cui Allin scopre che on è suo padreeee, cone reagirá cone?!
Bel capitolo come senpre, mi scuso pervgli errori cone senpre, col cell di mio fratello son peggio D:
un bqcio allq prossima. Homa. Xx

23/04/14, ore 19:39

Eccomiii** alora sono col.cell di mio fratello quibdi gli errori aumenteranno sorry :'(
coomunque Niall ha detto tutto, aww i ragazzi, Zayn** ci tien davvero al finto biondo*-*
Allij riceve un carion eheh che curiostá bel capitolo cone senpreee, bravissima i si vede alla prossima recensione scrittrice perduta ma ritrovata ahah un bacio. Homa. Xx

23/04/14, ore 19:26

Allora, questa è la seconda volta che segnalo per le scelte di questo sito una storia di 'Lostinchoco_light' (prima _Giorgia_) e non mi pento di averlo fatto. Quando leggo un qualcosa scritto da Giorgia (l'autrice) è come se io stessi vivendo quello che sto leggendo, vengo catapultata in un altro mondo. Un mondo fantastico. Questa storia, (A-N) è una storia semplicemente unica! Davvero! Io ho letto tante di quelle storie e ne leggo ancora tantissime contemporaneamente, ma cavolo! E' semplicemente impossibile confondere la trama di questa FF con un'altra, come invece capita spesso. Questa FF è scritta correttamente, lo stile dell' autrice è subito comprensibile e la cosa che, personalmente, più mi piace delle sue FF (di questa in paricolare) sono le descrizioni molto dettagliate che Giorgia inserisce nella maggiorparte dei capitoli: sono talmente dettagliate che si riuscirebbe a ricreare la scena dal vivo e beh, sarebbe sensazionale.
Concludo dicendo che questa FF dovrebbe assolutamente essere inserita nelle scelte del sito per la particolarità della trama e, oltretutto, per lo stile, altrettanto particolare e unico, dell' autrice che dedica anima e corpo ad ogni capitolo.
Adri_1D_Maghi

23/04/14, ore 09:44

Allora, prima di tutto scusami se non ho recensito prima non ho avuto internet fino a l'altro ieri e ieri non ho lotuto toccare il computer ma fortunatamente mercoledì scorso, prima di partire, mi sono messa a fare foto al computer così ho potuto legere in viaggio in fatti questo capitolo l'ho letto metà in treno e metà in pullman. Tormando alla storia trovo che abbia preso una bela svolta e sono curiosa di sapere come continua. Per quanyo riguarda lo spoiler, se si sottrae Niall a Clarylin si ottiene "cry" che vuol dire piangere e la cosa mi sembra alwuanto geniale, mi chiedo come fai a farti venire in mente certe bellissime idee e mi immagino quanto tempo ci hai messo a trovare un nome che soddisfasse le tue intenzioni! Spero che tu abbia passato una buona Pasqua. Xx Elena

23/04/14, ore 00:18

Ciao...da quanto tempo! Sono stata proprio una bastarda, solo stasera sono riuscita a recuperare i quattro capitoli persi! Ti giuro, più vado avanti a leggere e più mi convinco che tu sia bravissima e che tu sia un genio! Non so come fai a sfornare capitoli del genere, spesso mi chiedo quanti anni tu abbia! Comunque ormai è ufficiale, questa è la mia fan fiction preferita in assoluto. Sono due anni che leggo storie sui ragazzi e ti assicuro che nessuna, neanche dark e company, sono riuscite a trasmettermi tanto quanto mi hai trasmesso tu in soli dodici capitoli! Tu hai un talento naturale ragazza, non sai quanto vorrei scrivere come te! Capitolo fantastico,come sempre. Ti confesso che nel momento in cui Allin stava lasciando la roulotte mi è venuta un pò di malinconia, Forse perchè è come se si fosse chiusa gran parte della storia e pensare allin in un posto diverso dal circo per me è quasi impossibile! Alla fine ho provato un senso di libertà anche io, per questo mi complimento con te perchè sei riuscita a trasmettere pienamente tutte le sensazioni della portagonista! Spero risponderai a questa recensione, mi farò perdonare per il periodo di assenza, prometto. Bacioni, Claudia.

20/04/14, ore 22:22

Holaa** finalmente un po' di felicità ehh ci voleva e che cavolo ahaharrivano i ragazzi aww**
Anche stavolta hai fatto capire bene i sentimenti comolimenti come sempre, beh Allin qui non si vede più di tanto, forse mi confondo sai è che leggendoli insieme confondo i capitoli ahahah
Coomunqie bel capitolo anche questo, molto più felice cavolo son curipsissima di sapere come finirà, perdonami gli errori ortografici come sempre ahah
Purtroppo non ho tempo per leggere :'(
Ma lo garó il prima possibilee*-*
Ti saluto un bacio. Homa. Xx

20/04/14, ore 21:55

Diamine il messaggio é di Niall cazzo ma mi hai fatto piangeree, povera Allin, come fanno a credere che possa fare na roba del genere?!
Gonzalo non é suo padre?!(?)
Oddio questo capitolo é tristissimo, Niall sta uno schifo e tu sei bravisaima perché mi ha fatto veramente vapire i suoi sentimenti e diamine se ho oianto, non riesco manco a fare una delle mie squallide battute son yroppo giùi morale, ora mi leggo pure il prossimo capitolo, oddio davvero questa storia mi piace sempre di più sei bravissa, mi scuso per gli errori ortografici ora ti saluto e torno ai pianti isterici :'c un bacio. Homa. Xx
P.s. buona pasquaa❤❤

20/04/14, ore 21:04

Non ti smentisci mai, capitolo splendido parola per parola.
Sono felice che Allin abbia preso la decisione di scappare ma non penso sarà così facile come mi aspetto.
Niall invece è l'amore.

Scusa la scarsa recensione ma oltre a farti i complimenti non so cosa dirti, bellezza.

Un bacio enorme, Anna

20/04/14, ore 16:13

Hey, ciao!
Come promesso sono passata a dare un'occhiata alla tua storia
che devo dire mi ha incuriosita molto!
E' originale e tu scrivi bene!
A preso :)
xoxo
RebelleFleur

19/04/14, ore 20:02

Ed eccomi!! Se ne é andata, partita per la Spagna, Gonzalo la odia proprio a morte, ma da quel che ho capito anche lui ha una vita orribile che lo ha reso il mostro che é..
Il messaggio dk Niall non l' ha inviato lui, di sicuro è stato Gonzalo..
Questo capitolo é davvero tristissimo, ho la sensaziome che ce ne saran altei coaì e la cosa mi spaventa a morte D:
Allin sta davvero male e manca ancora la reazione di Niall no non ce la posso fare :c
Purtroppo mi sa che questo é il mio ultimo capitolo pero oggi :c però dai sono già a metà ahah
Apparte la depressione bel capitolo come sempre, scritto moltp bene e son daccordo sei maturata come scrittrice lp vede, si vede, come sempre ti chiedo di perdonare i miei errori ortografici, ti saluto alla prossima scrittrice perduta ma ritrovata ahah un bacio. Homa. Xx

19/04/14, ore 19:34

Holaaa scrittrice perduta ma poi ritrovata** eggià ho letto un altro capitolo, sto letteralmente ballando di gioia, mi dio amo le vacanze (anche se in realtà lavoro nel negozio dei miei, ma il mio turno é finito e sono a casa nel calduccip mentre fuori piove, ho persino bevuto una cioccolata caldaa** okay direi che ho letteralmente cambiato argomento ahah)
allora il capitolo e wow cioé lo fanno, entrami rran vergini no?! Aww ora sono legatii*-*
Oh poverp Niall quanto era impacciato e nervoso beh ma anche lei eh ahah
Il biondino ha uma brutta sensazione, che depressionee :'(
Sono così perfetti insieme**
La madre.. povera Allin, é morta no?! Che finale uhh :'(
Coomunque non voglio perdere altro tempo corro a leggere il prossimo, dovrei avere abbastamza tempo ahah ti saluto per pra un bacio. Homa. Xx
P.s. perdona gli errorii ahah❤

19/04/14, ore 19:06

Non ci crederai mai ma eccomiii, ho trovato del tempo per continuaree *balla* e forse riesco a leggere altri capitoli, miracolooo D: shii**
Ma parlando del capitolo, aww no ma aww non so che dire aww okay basta dire aww ahahah
La canzone dolcissima ma cavolo si divideranno tra un po :'(
Ha 17 anniii** manca solo un anno ai 18, daai.
Uhh tra un po' Niall va ad X-factor*-* come andrà a fiinire si sa ahahah**
Bel capitolo come sempre, e scritto benissimo i miei conplimenti, la tua storia mi piace un sacco, ma non poteva essere altrimenti ahah
Non mi voglio doleguare troppo quindi ti salutoo, perdona come senpre gli errori ortografici un bacio scritricce perduta ma ritrovata, alla prossima ahah❤. Homa. Xx

19/04/14, ore 17:22

Ed eccomi a recesnire il terzooo, indovina chi.. ehm naah ahahah allora Nialla ha scoperto tutto, ma la accetta aww** sono così dolci insieme.
Gonzalo é davvero un uomo spregievole.
Allin farà di tutto per Niall si sa aww
Coomunque come sempre amo come scrivi e adoro questo capitolo, scrivi davvero benissimo, che cosa brutta per gli zingari essere così disprezzati :'(
Forse ma dicp forse troverò il tempo per leggere il prossimo capitolo ma non ne son sicura, però son davcero curiosa insomma che si divideranno già lo so da trailer ma comunque cosa succederà non lo soo uff
Mi scuso per gli errori ma non riescp a correggerli col cell D:
Ahh una cosa che non ti avevo detto: la gif l'hai fatta te?! No perchè é stupenda davvero**
Vabbé ora ti saluto scritteice perduta ma poi ritrovata ahah un bacio. Homa. Xx
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 05:54 pm)