A-N
di Chains_

10/02/14, ore 07:57

Povero Nialler:( Povera Allin:( Ho pianto con loro in questo capitolo. Sei così brava a descrivere emozioni e situazioni che mi sembrava di essere lì, prima con Niall e poi con Allin.
Secondo me Gonzalo stava per dire ad Allin che non è sua figlia. Giusto?
Oh cavolo, sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo:)
HolaOli

10/02/14, ore 06:47

Eccomii!!
Alluura, oggi è un po' tardino quindi andrò shubito al sodo: amo il capitolo! Certo che Gonzalo è troppo stronzo oh! Povero Nialler, soffre troppo... : ( però mi piace troppo sto capitolo, non ostante sia triste e malinconico... ; )
6.41 (devo muovermi!)
Allora, "aiutiamo l'autostima di Gio" ??
Beh quello che posso dirti, per quanto possa valere detto da me, è che sei e resterao una brava scrittrice e che, sempre a parere mio, i tuoi capitoli sono fantastici! Ceh io boh, non capisco come tu faccia a sottovalutarti così e a non capire come scrivi bene! Ah ma prina o poi riusvirò a farti capire quanto sei brava, cazzo!
6.45 ( ufff.-.)
Okay, devo andare... cazzo, non ti ho mai lasciato una recensione più corta di questa! Maledetto pullman!
Ci dentiamo Gio ; )
Adrixx
P.s.: scusa gli errori

09/02/14, ore 21:48

Povero Nialler e povera Allin:'(proprio adesso che il loro rapporto andava benissimo ci si mette di mezzo Gonzalo...fossi in Lin scapperei via subitissimo!e tranquilla,per me non sei un fallimento<3

09/02/14, ore 21:39

💚Innanzitutto Povero il mio cuore 💚 Povero Niall che deve passare le pene d'inferno senza un motivo (odio quell'uomo) Mi fa male vederlo piangere e sentirsi inferiore ma non sa che è una persona Speciale e Meravigliosa 💞😊 Allin cerca di capire cosa sia successo ma come constatato capisce che c'è lo zampino di suo padre (che poi bisogna chiamarlo cosi? Chissà ) E qui s'intravede il fatidico giorno dei provini non vedo l'ora 😊Il capitolo come sempre è Impeccabile e Stupendo aspetto il prossimo 😊 Essi mi sto affezzionando a questa storia non sai quanto ti aspetto eh 😊💕 Much Love Carla 😊💕

09/02/14, ore 21:20

Allora, devo dire che ancora una volta il mio piccolo e fragile cuore si è rotto in mille pezzi.
Devo dire che quasi mi sono sentita male a leggere di Niall in questo modo, davvero, mi è sembrato che la terra mi mancasse sotto i piedi e credimi se ti dico che ho pianto infinitamente per tutto il capitolo, ed ho continuato a pensare che tutto questo non fosse giusto.
Sai, ogni volta mi sorprendi sempre di più, non so come tu faccia, ma hai questo potere su me lettrice, riesci a stupirmi, emozionarmi ogni volta e riesci a farmi percepire ogni minima emozione dei personaggi, credo che questa sia una grandissima e bellissima caratteristica, credo che tu sia di una bravura infinita ed è per questo che meriti tutti i complimenti di questo mondo, è per questo che ogni volta voglio ripeterti quanta stima io abbia di te, quanto io mi senta orgogliosa ed onorata di leggere storie di questa bellezza e di questa importanza. Davvero, sei una delle migliori scrittrici esistenti al mondo, e credo che si veda.
Davvero, infiniti complimenti.

09/02/14, ore 21:18

Questo capitolo mi ha fatto piangere,la parte in cui niall sta male mi ha devastato;mentre leggevo mi immaginabo nello,poverino!!il capitolo è comunque bellissimo,triste ma bellissimo <3 <3

09/02/14, ore 21:17

TI RENDI CONTO CHE MI STAI LACERANDO IL CUORE??? Ma porca miseria come cacchio fai!!! Ora ho una voglia matta di sapere cosa deve dire Gonzalo!! E non ho nemmeno messaggi subliminali!! Porca miseria mi sto uccidendo le mani!! Aiuto sclero voglio il prossimo capitolo!!!
Ok va bene calmiamoci....non scleriamo....devo calmarmi....ok ci sono più o meno.
Allora ora ti odio ( no non potrei mai) ma come cavolo fai a rendermi cosi partecipe della storia da mettermi a piangere e cominciare ad arrabbiarmi con un personaggio che in realtà non esiste?? aiuto.
Vabe come al solito il capitolo è fanstatico stupendo meraviglioso perfetto e io sono un fascio di nervi. Oooooook. Io ora vado a calmarmi e se ti trovo ti prendo a pugni. Peace and love. No non posso prenderti a pugni perché voglio continuare a leggere. Ok ciao

09/02/14, ore 17:21

Non puoi finire cosi..
Devo sapere come continua.
Scusa per il ritardo assurdo ma non ho davvero tempo in questi giorni, ti devo lasciare un'altra scarsa recensione.
I'm so sorry.
Comunque stupenda questa storia, mamma mia mi fai innamorare di ogni capitolo.
Un bacio, Anna

08/02/14, ore 15:58

"Vieni a cercarmi se ti senti persa. Ogni istante, ogni attimo, io ci sarò, ti guiderò, ti aiuterò." questa frase l'ho adorata e mi ha commossa. Ammetto che sono stata con il fiato sospeso per tutta la parte finale perché il personaggio di Gonzalo mi intriga molto e vorrei tanto sapere cosa ha fatto a Niall, invece la parte de funerale mi ha fatto venire il magone quindi è ormai una certezza che ogni cosa che scrivi mi coinvolge troppo ed è una dote importantissima per una buona scrittrice. Scusa per il ritardo.

07/02/14, ore 21:37

Oddio, cosa cazzo avrà fatto? ODDIO, non possono lasciarsi...oddio... Ho già detto oddio? Continua presto ti prego:)

07/02/14, ore 17:37

eccomi qui nuovamente a recensire!
che dire? ci stavo versando su un casino di lacrime ieri a leggere il capitolo...
tu non puoi farmi anzi farci (la sta leggendo anche mia sorella) questo..devono stare insieme...e poi questo Gonzalo in questo preciso istante lo detesto con tutta me stessa..
sono così teneri e si vede che Niall ama Allin..e si vede si vede che il sentimento è reciproco....a dimmi che arriverà presto il capitolo in cui si rincontreranno perchè io rischio di impazzire seriamente..
e poi il finale? quel maledetto messaggio scritto da Niall in cui diceva quelle cose? dio mi si è spezzato il cuore...non so perchè ma me lo sono immaginato mentre leggeva e rispondeva...
passando al pezzo in cui parla del funerale e dei suoi sentimenti...bhe mi sono rivista in lei quando è venuto a mancare mio nonno mi sono sentita così quindi per un momento mi è parso di rivivere la scena...
la scelta della musica come sottofondo è azzeccatissima (anche se sono canzoni che ti straziano l'anima ma al col tempo dolcissime)..
mi sa che mi sto dileguando troppo...quindi concludo qui dicendoti come sempre BRAVA e che aspettiamo con ansia il prossimo capitolo...continua così perchè stai andando benissimo e se ti dico che mi sembra di vivere questa storia in prima persona credimi..scusa ancora x il poema..sono sicura che ti stuferai presto di leggere...
bacione enorme e ancora complimenti xxx

07/02/14, ore 17:32

E con cinque giorni di ritardo recensisco.
Non so cosa dire.
Gonzalo: Da una parte lo odio con tutto il cuore e dall'altra mi incuriosisce da morire.
Marie: La amo. Viva o morta non mi interessa. E' una santa.
Il messaggio mi fa piangere. Mi hai fatto entrare talmente bene nel personaggio di Allin che anche io mi sarei messa a distruggere la casa. Comunque ... la luce prima o poi tornerà. Vero?
Spero.

05/02/14, ore 20:46

Scusa scusa scusa scusa! Sono sempre in enorme ritardo ma i professori non ci danno tregua, e purtoppo non posso chieder loro di non assegnarci compiti perchè devo recensire quella SPLENDIDA fan fiction della mia Giorgia, devo dire che però non sarebbe male. Ma adesso bando alle ciance(?) anche perchè dopo questa recensione devo scrivere quella della tua one-shot (non dico niente, dovrai aspettare. Muahaahha) e altre tre perchè quella professoressa di greco dei miei stivali(?) mi ha dovuto interrogare proprio quando non mi ricordavo un emerito cazzius e quindi adesso devo pure recuperare, ma dettagli. Allora questo è l'inizio della fine della dolcezza diabetica di Allin e Niall eh? Mi sento poetica oggi. Ok che erano veramente TANTO dolci, ma adesso come farò a sopravvivere? Non lo so dovrò rileggere 6423856746583787836782767567 i primi capitoli forse? Oppure mettermi davanti al computer con un bel gelato al cioccolato a pangere, spero di non dover arrivare a metodi così drastici ma tu sei la scrittrice più imprevedibile che io conosca quindi, se non vuoi farmi diventare la sorella adottiva di Pumbaa ti consiglio di stare attenta. Ci siamo intese? Naturalmente io scherzoooo. Ma stai attenta, io ti tengo d'occhio. Ahahah
un bacio
logan4ever

05/02/14, ore 20:01

Ei bellissima, mi dispiace per non aver recensito prima di oggi, l'importante però è che abbia recensito, no?
Questo capitolo è veramente strepitoso, è una vera meraviglia.
Comunque da come si prevedeva dalla fine dello scorso capito, la madre di Allin è morta, la piccola ci soffre molto, perchè diciamo che Marie era una fonte di sicurezza per lei. Vediamo anche un Niall premuroso, dolce e protettivo nei confronti della zingara, ma questo non è bastasto per far restatre Allin con lui. La furia di Gonzalo li ha divisi.
Quando leggevo questo capitolo ho provato tutte le senzazioni che ha provato la piccola Allin, mi sentivo io la protagonista, soprattutto quando hai scritto la parte in cui Gonzalo la porta via dall'Irlanda, mi sono persino messa a piangere.

<<"Niall..." La ragazza notò la presenza di un messaggio del biondo, non appena inserì il codice di sblocco.
“Allin. Dimmi perché. Perché hai fatto tutto questo? Perché mi hai illuso per mesi? Credevo che mi volessi bene! Mi hai solo mentito e... Rovinato la vita. Non azzardarti neanche a rispondermi, non inventarti scuse inutili ché, davvero, ne ho abbastanza.”>>

In questa parte avevo i lacrimoni, no è giusto che debba finire così :'(
non è giusto che si siano divisi e soprattutto che Gonzalo abbia fatto ciò ad Allin e Niall ...
Aggiorna presto, voglio sapere il continuoooo
Bacii Fra xx
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 08:02 pm)

05/02/14, ore 19:41

Questo capitolo è più triste di quanto immaginassi. Per quanto mi avevi raccontato e lasciato intendere non pensavo ci fossero tutti questi intrecci nella storia, mi hai veramente sorpresa! Sono rimasta allibita da tutto l'astio e il risentimento che provoca Gonzalo, dovrebbe dispiacermi per lui a quanto pare, ma invece non riesco a far altro che continuare a non comprendere il suo rancore. Per quanto riguarda il povero Niall giá mi pare di capire la causa scatenante del suo orribile messaggio. È stato Gonzalo a scrivergli, non è vero? ...Ne sono sicura!
Beh che dire... Mi sorprendi volta dopo volta, finalmemte ti sei resa conto del tuo potenziale, o quantomeno stai cominciando a realizzarlo.
Sono contenta, anche perchè hai molto da mostrare, e meriti che in molti leggano le tue storie.
Non vedo l'ora di leggere la Ziall c:
Alla prossima, baci x
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 07:43 pm)