A-N
di Chains_

09/07/14, ore 18:37

No, no, no non va affatto bene che tu mi abbia fatto morire proprio Marie…l’unica (apparte le cugine) che teneva a sua figlia, e che la proteggeva da quella specie di padre -.-“ quindi io mi domando adesso: perché, che motivo c’era di fare fuori quella donna? .-. non incomincerai mica a fare come la Rowling in Harry Potter che ha fatto fuori delle persone splendide come Sirius, Severus, Tonks, Lupin e via discorrendo? Ragazza te lo dico come consiglio…non farti plagiare dalla mania di uccidere coloro che a noi lettrici ci affezioniamo; perché altrimenti potremmo fare una rivolta bella e buona! v.v xD. Comunque passando al capitolo…tu hai una cotta per Gonzalo? .-. ragazza per me devi avere dei seri problemi mentali xD (scherzo :P <3) io invece lo detesto con tutto il mio cuore…ma perché ha fatto quello che ha fatto? Che bisogno c’era di portarla via da Niall? *orasimetteapiangerecomeunabambina* non so se potrò mai arrivare a compatirlo, a comprenderlo…no non credo proprio. Fantastica idea quella della barra musicale durante la lettura del capitolo, e mi sono piaciute anche le canzoni…tranne la terza traccia, era come dire…troppo rumorosa per i miei gusti xD. Detto ciò è stato un bellissimo capitolo anche questo, adesso passo al prossimo. A dopo c:
Baci.

09/07/14, ore 12:28

ehi ehi ehi!
come da previsioni, sono qui.
Allin che aiuta Gonzalo, mi sembra strana come cosa, ma carina.
ora che forse Gonzalo vuole avvicinarla e le dimostra di tenere a lei, lei fugge da ogni sguardo, non so se fa davvero bene.
Alex, new entry, e forse pericoloso? Non vorrei che le cose con Allin andassero troppo oltre, mh, mi raccomando.
Cosa sarebbe la storia della puttana? No, chiariamoci, no, no e no, Allin, no.
Come prevedevo, il cuore di Niall è troppo preso da Allin per una Hollie o qualsiasi altra.
okay, sono curiosa, proseguo!
Ciao Gio, brava brava!

08/07/14, ore 21:12

Wow, capitolo molto bello come sempre!!!
Ho cominciata ad adorare Alex*-* e anche Lilac mi sta già simpatica...
Povera Allin, però la scena tra lei e Alex era dolce...
La parte più bella per me è stata quella con i ragazzi che confortano Niall, adorano quando parlano così uno dopo l'altro in completa sintonia*---*
Sei sempre fantastica, Gio!
Oli

08/07/14, ore 20:44

Eh!!!! bel capitolo dio lavorerà in un night!!!? che ficata!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ;)

08/07/14, ore 20:31

allora o mio dio amo il fatto che all'inizio hai citato amnesia dei 5sos e more than this sono canzoni meravigliose.Sai una cosa all'inizio mentre leggevo il capitolo avevo in testa more than this e la stavo ascoltando per quasi tutta la lettura prima di interrompere per mangiare, buffo vero?Credo ci sia una specie di legame tra la mente delle directioner...
Il capitolo ovviamente è BELLISSIMO come sempre, sei bravissima.
un bacio Alessia

08/07/14, ore 20:14

Che capitolo! Wow!
Povera Allin, per fortuna Gonzalo l'ha salvata anche se non è finita...
E Niall, Dio, è dolcissimo*-*
Mi mancano loro due assieme...
Oli

08/07/14, ore 18:37

Hai sfornato un altro bellissimo capitolo, che mi ha lasciata senza parole. È stupendo dall’inizio sino alla fine, non ci sono più parole per descrivere la tua bravura *-*. Parlando di ciò che ho letto, ho adorato la parte in cui Niall canta I’m Yours a Allin, è stato così romantico, così dolce…così perfetto. Mi piace la complicità delle cugine nei confronti di Lin, il loro legame d’amicizia è bellissimo. Emily -.-‘’ odiosa che sei…sciò pussa via antipatica! v.v
Adesso spero che non farai morire Marie, spero che non oserai far rimanere da sola quella povera disgraziata di Allin, con quell’odioso…padre. Non mi prolungo molto, perché in un certo senso questo capitolo…mi ha di nuovo aperto quella ‘ferita’, non posso non notare la somiglianza tra me e Allin in questo momento...perciò sarò breve e passerò a leggere il prossimo capitolo. Sappi che questo quarto è stato molto bello, interessante…e commuovente…soprattutto per me!  Detto questo come già anticipato, vado a leggere il prossimo.
Bye.

08/07/14, ore 18:36

Tu vuoi farmi venire il diabete, con tutte queste dolcezze tra Allin e Niall eh? Ammettilo xD…no sul serio questo capitolo è stato troppo jgyvyhbnnomookjiwssd *-*è bellissimo, lo so che ripeto le stesse parole in ogni capitolo; ma non ce n’è uno che sia brutto, o che non trasmetta tutte le emozioni possibili. Sono tutti estremamente belli. Trovo che aver dato un buon spazio, alla prima volta dei protagonisti…sia stato favoloso, e perfetto, non potevamo chiedere di meglio; l’hai elaborato in maniera impeccabile. Complimenti…<3. Adoro questa storia mi ha preso molto *-* mi piace, mi piace, mi piace! Se riesco passo anche stasera a leggere qualche altro capitolo, sennò ci vediamo direttamente domani! ;)
Bye bye.

08/07/14, ore 17:47

Ci sono, I'm here, ho letto anche questo.
E' inutile che in chat cerchi di convincermi a non leggere, io leggo lo stesso, e ne vale la pena, alla grande, grandissima!
Ok, una delle mie supposizioni si è avverata, erano Louis, Harry e Niall, fantastico, il problema si è presentato quando lui non l'ha riconosciuta, e nella mia testa ho pensato "fottiti Allin, non avresti dovuto operarti", ma se non si fosse operata sarebbe stato troppo semplice, quindi prendiamola così.
Allin è distrutta, ok? e lo sono anche io, per lei.
Niall è forte, o forse sta fingendo, e io non voglio che finga, deve ritrovare Allin, non deve smettere di cercarla.
Gonzalo piange!
Aspetta, Gonzalo, piange, è una di quelle cose che io, con la mia testa vuota, sai che definirei 'un caso OHMIODIO'
anche qui, inutile dirti che sei fantastica, o di darmi qualche anticipazione, il prossimo capitolo mi sta già aspettando.
e no, non ti sostituisco Gio, mai e poi mai.

-Rora

08/07/14, ore 17:02

E sentendomi solo una grande stronza, sono tornata, con un ritardo non tralasciabile, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa. tu sai che con efp io ho i miei periodi sì e quelli no, ed è da un paio di mesi che sono totalmente immersa nella fase no, ma, ora, rifugiata in camera, sotto il lenzuolo e con fuori il temporale, con il computer di mia sorella, non potevo fare altro che venire da te.
L'ho letto con molta voglia, perchè mi mancava la tua scrittura superba, capace di trasmettere qualsiasi emozioni, e di farti vivere lì, in quella stanza d'albergo, sul tetto o nell'attico, in qualsiasi luogo si trovino i personaggi, tu riesci a trasmettere qualcosa di non comune.
per le figure che lei vede, ho alcuni presentimenti, sarebbe una perdita di tempo dirti di svelarmi qualcosa su whatsapp, visto che ormai, il capitolo è già lì, pronto per essere letto, mi sento così male per questo.
scusa Gio.
Brava, come sempre.

08/07/14, ore 16:10

Altro capitolo spettacolare, pieno di emozioni, sensazioni…è stato un capitolo perfetto in tutto e per tutto! Sei ancora la migliore autrice di sempre…non deludi mai le aspettative delle tue lettrici, anzi le sorprendi sempre. Alla fine del capitolo precedente avevo la mia ipotesi su chi avesse visto Allin al circo, durante lo spettacolo ma non ero sicura della mia teoria. Avevo dato troppo per scontato che fosse Niall, perché (cioè tu mi spiazzi sempre quando ci sono questi momenti intriganti…) quando penso che sia scontata un ipotesi e quindi mi convinco che sia quella cosa o quella persona, arrivi tu e mi scombini i piani xD. Per cui non mi aspettavo davvero che fosse il nostro biondino a vedere lo spettacolo di Allin xD. Il momento in cui i due parlano di lei, dei segreti che custodiva dentro di se è stato così perfetto che avevo persino gli occhietti a cuoricino stile cartoon :3 xD…senz’altro è stato il momento più bello del capitolo; per non parlare del momento in cui la Dooley era alle prese con le sue esibizioni aere nel cerchio, e con il nastro. Mi è sempre piaciuto il circo…sin da bambina mi affascinava e con questa fic hai centrato il mio cuoricino in stile tiro con l’arco xD, è ufficiale che mi piace già questo tuo nuovo scritto. Al contrario non sopporto proprio Gonzalo, e vorrei capire bene il prima possibile perché mostra tanto odio per Allin…nonché sua figlia, cosa le ha fatto tanto di male? Beh sono certa che le mie domande troveranno sicuramente tutte le risposte che cerco . Per questo adesso mi avvio a leggere il quarto capitolo.
A dopo, baci.

08/07/14, ore 16:09

Eccomi di nuovo qui pronta per recensire un altro capitolo di A-N *-*. La parte che ho preferito di più di questo capitolo, è stata quando Allin e Nialli hanno mostrato l’uno all’altra i propri sentimenti…dio era perfetta, bellissima e dentro la mia testolina bacata (xD) ho vissuto la scena stile film! *^* Adoro Mauraaaaaaa è così dolce, è una mamma perfetta aaaaw l’adoro è ufficiale. Trailer e trama sono bellissimi, non potevi fare di meglio…anzi questo è già il meglio, anzi è la perfezione! v.v e tu non deludi mai, anzi migliori e ti perfezioni di giorno in giorno! :3 *-*sei e rimarrai la mia autrice preferita di sempre*-* :3 mi mancavano tanto le tue storie…ma soprattutto mi manchi tu, <3. Perciò visto che mi sono presa una specie di ‘pausa’ con la scrittura mi sto concentrando nella letture di ff, cui sono rimasta indietro :c. Non sono di molte parole, perché voglio correre al leggere il terzo capitolo, perciò ci vediamo tra poco! ;)
Bye.

08/07/14, ore 14:28

Giorgia! Sei mitica, davvero. Questo è senza dubbio uno dei capitoli più belli della storia.. è scritto benissimo, in più i dialoghi sono chiari e scorrevoli.. è un capolavoro! Complimenti! Comunque, non mi aspettavo che Allin accettasse quel lavoro.. spero che tutto si risolva, anche perché faccio fatica a vedere Allin con quell'immagine poco pulita.. E Niall? E' dolcissimo. Quella frase del suo diario, alla fine, mi ha messo i brividi. Stupenda. Allora, ci sentiamo nel prossimo capitolo? Tu che ne dici? Io sono d'accordo, anche perché non vedo l'ora che tu aggiorni!! Ciao ciao :)

08/07/14, ore 13:39

letto e recensito!
allora il capitolo non è affatto noioso anche se di passaggio..alex mi sta troppo simpatico ed è dolcissimo con allin..
niall ogni volta mi strazia il cuore piccolino..
ora son sicura che ne vedremo delle belle tra il magic e cose varie..
speriamo si incontrino presto
aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

07/07/14, ore 20:26

ok, avendo visto il trailer della FF un po me lo aspettavo che Allin andasse a lavorare in un night. Il personaggio di Tabatha mi incuriosisce in una maniera assurda e poi per non parlare del tatuaggio che è una cosa troppo sjfgsvbjsf *-* come tutto il capitolo insomma ahahah ;)
e poi Niall, cucciolo, io non aspetto altro che si rincontino, che tornino insieme e che vivano per sempre felici e contenti perchè non ce la faccio a vederli così, tutti e due, soffrono troppo l'uno per l'altra, e per questo devono rimettersi insieme al più presto...
vabbe, io ho finito, non so cos'altro dire, aggiorna presto e ci "vediamo" al prossimo capitolo <3