Amore in provetta.
di JennyAnastan

01/05/14, ore 08:51

Ciao! Scusa se ci ho messo tanto a leggere il capitolo! Adesso vado subito a leggere il prossimo capitolo ciao un bacio
V.

01/05/14, ore 00:26

ooooh mancherà anche a noi!!!!
mi piace troppo questa fanfaction.
ecco dove si era nascosto il biondino ^_^ ci avrei giurato!!
ma la cara Hermione non poteva non scegliere Lui ovviamente.. sono fatti l'uno per l'altro.
ci si sente all'Epilogo.
mille kiss,
Chibinekogirl

30/04/14, ore 23:02

Ciao, come promesso , I'm here ! Mi dispiace un mondo per Theo , ma in questo caso si è comportato malissimo , da una parte lo capisco , insomma ha aspettato Hermione per tanto tempo e finalmente quando l'ha conquistata , lei se ne va perchè non riesce a decidersi , che paradosso ... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Baci ;)

30/04/14, ore 22:35

Sta per finire. Mi dispiace ma è il momento giusto, credo.
Ti ringrazio, è stata una storia molto bella, in cui la serpe bionda ha dato il suo meglio in fatto di coglionaggine, ma insomma ...
Tu sei molto brava, continua così.
nefastia

30/04/14, ore 20:56

Tu mi farai morire!
Io spero fortemente che abbia scelto Draco, e lo credo, perchè altrimenti avrei sulla coscienza il tuo omicidio! :)
Anyway, direi che Theo ha già invaso abbastanza la vita di Hermione, che è sempre stata innamorata di Draco. Theo è stato un piacevole passatempo (forse Daphne potrà fargli da spalla su cui piangere? ;) )
Credo anche di aver capito dove Hermione si è smaterializzata e devo dire che la tua scelta di concludere la storia in quel luogo mi è piaciuta parecchio!
Detto questo, aspetto con ansia l'aggiornamento!
Ti rinnovo i miei complimenti!
Erika AstoriaGM

30/04/14, ore 20:05

Ha scelto Draco,vero?!! Non ci sono altri colpi di scena!! O si? Waaaa *-* sto impazzendo!!! Hermione deve aver scelto Draco, a Theodore ha detto che doveva parlare con "lui" riferendosi chiaramente a Malfoy! Lui non ha mai smesso di amarla e ha vissuto nel suo ricordo,lasciando tutto intatto come quando vivevano insieme! Ed ora e' tempo di essere di nuovo felici,se lo meritano!

30/04/14, ore 19:50

Prevedibilissima e più che giustificata la reazione di Theo, la Granger purtroppo ha sbagliato con lui. Sapeva benissimo fosse un ripiego, per quanto sentimento ci potesse essere non era la persona per la quale avrebbe dato ogni goccia del suo sangue. La scelta di prendersi del tempo doveva farla da molto..il suo scegliere Theo dopo Natale era stato un gesto impulsivo dettato dal bruciante dolore che aveva provato a quel pranzo, e purtroppo se ne è dovuta pentire facendo soffrire questo povero ragazzo.
Lucrezia sempre il meglio. Io l'ho adorata fin da subito e sono contenta di averlo fatto perchè si è dimostrata proprio una gran donna.
Ovviamente ha scelto Draco, il suo bacio a fior di labbra con Theodore sapeva veramente di addio. Ora deve solo scovare il biondo che sarà sicuramente a fare ristrutturazioni sull'isola, unico luogo dove i due hanno avuto un momento di pace e serenità.
Il prossimo sarà l'ultimo e poi avremo l'epilogo probabilmente qualche anno dopo la conclusione della storia. Siamo proprio vicini alla fine.
Complimenti ancora..
C.

30/04/14, ore 18:57

Sisisisi che bello ha scelto Draco vero?? Sono contentissima brava <3 baci

xxx

30/04/14, ore 18:36

ciao cara,mi dispiace per theo ma me lo aspettavo che hermione scegliesse draco,c'e comunque Daphne che di solito è in coppia con blaise..............lo troverà all'isola penso era ora si decidesse,mi mancherà tantissimo la storia.a presto.baci

30/04/14, ore 18:02

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *balla conga* ha scelto draco ha scelto draco c'è un detto ''Se ami due persone scegli la seconda perchè se veramente amassi la prima non avresti nemmeno guardato la seconda' ma non è questo caso e lo adoro *^* poi Daphne e Theo io li ho sempre shippati quindi EVVIVA adoro la tua ff
-Honey

30/04/14, ore 17:57

Credo che la reazione di Theo sia più che comprensibile. Ha capito di averla persa nel momento stesso in cui gli ha chiesto del tempo e il suo cuore non ha retto.
Forse è vero che li ama entrambi ma Draco è sempre stato nel suo cuore; può non essere l'uomo più adatto a lei ma nessuno può scegliere chi amare.
Il gesto di Lucrezia è stato apprezzabile e credo che abbia dato a Hermione la definitiva certezza di quello che aveva scelto.
Dolcissima la scena al Manor quando scopre che in fondo Draco ha sempre e solo pensato a lei, ora immagino che si ritroveranno sull'isola che li ha visti insieme e potranno chiarire e scambiarsi le promesse di amore eterno.
Sono super felice di come le cose si sono messe; non avrei mai potuto accettare una scelta differente.
Baci BABY

30/04/14, ore 17:48

Mi stai facendo venire un infarto... Io ho un'età! Cavolo... 2 capitoli all'epilogo :'( Quando una cosa bella finisce, c'è sempre tanta tristezza e una leggera malinconia, Questo è stato un capitolo ricchissimo di emozioni. Non oso immaginare il prossimo. In tutta onestà aspetto un colpo di scena, anche se Draco è sinceramente cambiato, non posso fare a meno di rammentare quanto Theo sia stato presente nella vita della nostra eroina. Con pazienza ha ricavato un piccolo posto nel cuore di lei. Non mi resta che attendere con trepidazione i restanti capitoli. A presto

30/04/14, ore 17:04

Siamo quasi alla fine.
Dio che bel capitolo sono ancora emozionata, per un attimo mi è sembrato di essere nella scena con i protagonisti, Però da Theo non mi sarei mai aspettata un simile comportamento, si vedeva che era molto deluso da Hermione, certo che i tuoi personaggi
a volte prima parlano e poi pensano, tutti nessuno escluso.
Ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo.

30/04/14, ore 16:48

Ho letto con molto interesse la tua storia, mi ha molto appassionato e divertito, brava!

30/04/14, ore 16:24

Ohhhhhhhhhhh Theo e Daphne??? Mi piace... Sonp felice che si siano riappacificati Draco e Theo... Complimenti cara !!!! :-)baci Ely