Amore in provetta.
di JennyAnastan

26/03/14, ore 16:58

OK è ufficiale ho finito gli insulti che si possono publicare, perciò mi controllo altrimenti mi arrestano per
tropiluquio via web. sei riuscita a dimostrare che all'imbecillità di Draco non c'è fine ma come si fà a essere cosi cog......... (niente volgarità) da fare una cosa come quella di mettersi con una come Lucrezia? (già il nome è un
programma, Borgia dice niente?) Poi come non bastasse si permette di assalire il povero(?) Theo.
Spero che si pente presto del casino che ha combinato, ma che non possa tornare indietro. Voglio che Hermione gli faccia vedere i sorci verdi, non gli permetta neanche di avvicinarsi a lei o al bambino, voglio vederlo strisciare
nel fango pentito solo e sconfitto, almeno fina al penultimo capitolo, perchè dopo tutto la storia è la loro.
Ti saluto, al prossimo capitolo che per me sarà sabato mattina, visto che venerdì non lavoro e il mio computer è morto, se poi vuoi pubblicare giovedì fai un po tu. Baci e grazie di esistere.

26/03/14, ore 15:34

Tu hai deciso di farmi venire un infarto, è ufficiale!
questo capitolo è stupendo! davvero lo adoro, ma continuo a sperare che Draco rinsavisca al più presto e magari non so uccida Lucrezia, magari nel sonno (è giusto un piccolo consiglio spassionato).
i miei complimenti e continua a stupirci, non troppo però se no mi uccidi!
alla prossima!!! :)

26/03/14, ore 15:09

Per la prima volta mi trovo a tifare per Theo. E' stato un amico e confidente importante per Hermione, e lei ne ha davvero bisogno in questo momento. Draco con le parole distrugge tutto, ed ha ragione Theo "Hermione e' la più degna"..altro che Lucrezia!
onestamente non riesco ad immaginare altro se non un rinascere del legame tra Theo ed Herm. Draco sembra quasi un ingombro in questa storia.
Complimenti!

26/03/14, ore 14:59

Dannato pezzo d'idiota di un furetto, certo che se non facesse lo stronzo non si distinguerebbe -.-'..... La sua maschera funziona sempre, es Herm stava per mettere a serio rischio la gravidanza per colpa sua...
Eeeeh vabbè speriamo che il furetto rinsavisca anche se due calci ben assesstati non gli farebbero male XD...
baci al prossimo capitolo :)

26/03/14, ore 14:22

Bella sorpresa questo capitolo visto che in realtà l'attesa si prosettava più lunga. Grazie!
Accidenti qui si sta mettendo sempre più male, sinceramente non vedo vie d'uscita da questo buco nero. Draco è tenuto in piedi solo dall'orgoglio e quando se ne accorgerà tutto il falso castello di carte che si è costruito cadrà lasciando terra bruciata intorno. E sinceramente sarà troppo tardi per sistemare qualsiasi cosa. L'unica possibilità che vedo -tra l'altro inattuabile- è che quando crollerà tutto riuscirà a scovare una giratempo veramente potente e tornerà indietro per rimediare ai suoi madornali errori. Ovviamente non prendendo in considerazione nemmeno per un minuto le precauzioni da prendere riguardo le interferenze nel tempo.
Credo che a questo punto tu sia arrivata decisamente al capolinea, anzi mi sa che hai già superato bellamente i confini..qui la possibilità è solo una: fai evolvere la storia in una Nott/Granger, o non so con quale magico trucco tu possa riportare Draco sui binari.
A mio avviso per lui i giochi sono più che chiusi, qualsiasi cosa faccia non riconquisterà MAI Hermione, l'ha ferita troppe volte e troppo in profondità per poterci passare sopra. C'è bisogno veramente di una magia che cancelli gli utlimi mesi di Hermione, perchè lei come una qualsiasi donna con dignità non lo perdonerebbe, nonostante tutto l'amore che può provare. Sarebbe comunque un rapporto minato dal dubbio e dai fantasmi del passato e non è così che si ama. Non ha più nemmeno l'obbligo legale di avere contatti con Draco visto che ha firmato le carte per non riconoscere il figlio, quindi lui è ufficialmente fuori dalla sua vita e privo di qualsiasi scusa per rientrarci.
Sono proprio curiosa di vedere che combinerai..MOLTO curiosa e FIDUCIOSA nella tua fantasia.
Per Theo in politica ci avevo preso e adesso vediamo anche lui che combina con Hermione. Purtroppo, nonostante apprezzi molto questo tuo personaggio e come lo descrivi, è il classico ragazzo perfetto che non mi suscita niente. Non riesco a vederceli insieme, nonostante lui l'adori come una dea. Però è giusto che anche Draco adesso abbia forti e ripetuti travasi di bile, quindi forza Nott entra in gioco e vediamo che combini!
Alla prossima, non vedo l'ora! Ancora complimenti!
C.

26/03/14, ore 14:06

Ciao! E vabbe, se Draco non fosse lo stronzo che tutti conosciamo non sarebbe divertente! Certo che è davvero un deficiente, senza offesa, ma se lo beccassi in giro lo strozzerei sul colpo. Comunque adesso aspettiamo la battaglia elettorale fra i due e vediamo come andrà a finire. Aspetto il prossimo.
Baci, Herm87 :)

26/03/14, ore 13:34

tesorooooooooooo ben tornata, mio dio ma draco può essere più idiota di così? dimmi di si e mi suicido LUCREZIAAA ti rendi conto si è fidanzato anzi mo se la sposa la baldracca!!! per me ha fatto bn che ha contattato Theo anzi da cm ho capito il dolore per Draco si è affievolito ahhh cm mi farebbe piacere leggere di draco che affonda nella sua stessa merda vedendo herm felice cn theo e il bambino un colpo micidiale per il suo ego smisurato crede che tutto gli è dovuto, dice di aver sofferto xò ha voltato pagina subito io al posto di herm non lo calcolerei proprio. Ti prego aggiorna presto non farmi aspettare la prossima settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

26/03/14, ore 12:55

Cara Jenny,
ovviamente il Draco stronzo non è tardato a ritornare...proprio non gli viene in mente che Hermione si sia potuta sentire tradita! Spero che almeno lei ritrovi un po' di felicità con Theodore! *me ridotta a shippare Hermione e Theodore *
Al prossimo capitolo,
Kia_love

26/03/14, ore 12:25

idiota di un furetto albino!per non parlare di quel cretino di Blaise... -_- ciò detto...Harry, Ginny...nessuno va a trovare Herm?alla prox, baci!

26/03/14, ore 11:48

Scrivi davvero bene e hai un modo di narrare che appassiona. L'unica cosa che proprio non ci vedo bene è la trama...un pò troppo irreale, specialmente se si considera il carattere dei personaggi. Per questo ti consiglierei di mettere almeno OOC.
Spero di non averti offesa perchè non era davvero mia intenzione
Baci
...Lyradia

26/03/14, ore 11:43

Ciao J... Bel capitolo.. Theo è agguerrito e mi puace che Herm si sia ripresa e pensa solo a suo figlio... Draco... Che dire... È orgoglioso fino allo stremo Complimenti.. Alla prossima Ely:-)

26/03/14, ore 11:19

Più passa il tempo e più penso che se questa diventasse una Theodore/Hermione non sarebbe male...Draco è troppo scemo...

26/03/14, ore 10:17

Che idiota Draco... orgoglio solo stupido orgoglio un Malfoy non si piega, è sempre perfetto, ha sempre ragione e mai e poi mai anche se sbaglia farà il primo passo per chiedere scusa che eresia!!! mi auguro che Hermione non si faccia mai più imbambolare ha messo in pericolo se stessa e soprattutto il suo bambino per cosa?! per Draco e ti ripeto se in futuro decidesse di andare avanti e se decidesse di andare da Theo lo faccia con convinzione perché Theo se lo meirta davvero mi è bastato leggere di come Theo avrebbe voluto andare da lei nonostante tutto ma non la fatto LO ADOR^_^ non vedo l'ora di vedere la reazione di Theo quando riceverà il gufo di Herm che altro dire al prossimo cap. che se deciderai di pubblicare prima sarei contentissima a presto ciao Roby^^ p.s. T/H forever

26/03/14, ore 09:45

Ciao J.
Che bello leggere di primo mattino un tuo aggiornamento! *.*
Complimenti stupendo capitolo!!
Draco è un emerito idiota e spero che perda le elezioni, Theo ha ragione... Non riesce a controllare la sua vita privata, figuriamoci l'intero mondo magico!!!
Sarò lunatica ahah ma in questo capitolo ho preferito Theo.
Ho potuto rileggere e capire nuovamente i sinceri sentimenti che lo legano a Hermione. Lui non l'ha cercata perchè voleva lasciarle i suoi spazi, sapendo inoltre che si sarebbe fatta viva lei, quando e se avesse voluto. Infatti ecco in arrivo una bella lettera.
Draco.. Che dire? Insieme a Hermione è la persona più "dolce" del mondo ma senza... è un vero e proprio schifo!
Solo vedere come si è ridotto... Stare con una donna solo per pubblicità! Di conseguenza dipenderne anche per arrivare al successo.
Perchè diciamocelo, il trio dei miracoli è contro di lui e a Draco gli rimane solo Lucrezia.
Ripeto, posso capire che Draco ha avuto un educazione rigida riguardo i suoi sentimenti, ma questo non è giustificabile.
Posso comprendere la reazione di sfogo e di rabbia di Hermione.
Spero che non avrà altri problemi con la gravidanza e che si sia risollevata almeno un po'.
Narcissa per fortuna se nè andata! Ha un marito e un figlio completamente ignoranti! Nemmeno lei si è messa in contato con Hermione?
Sei bravissima, e ammetto di non vedere l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento. Venerdì??
Un bacione!
Buona giornata!

Miky

26/03/14, ore 07:31

Ciao! Sono riuscita ad arrivare giusta, meno male, non vedo l'ora di Venerdi.
ciao un bacio
v.