Amore in provetta.
di JennyAnastan

11/04/14, ore 10:54

oddio questo capitolo è stupendo!!!
le conversazioni di Hermione/Theo e Draco/Hermione sono assolutamente fantastiche.
anche io sono una fan di Draco, ma la Grifondoro ha ragione... non basta solo amare, bisogna dimostrarlo..
ciononostante, un po tifo ancora per lui :P
bhe, adesso mi ritirerò nel mio angolino buona buona ad aspettare i prossimi capitoli <3

un bacio
Chibinekogirl
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 10:55 am)

11/04/14, ore 10:28

Cara Jenny,
o mio Dio, o mio Dio! Finalmenteeeee! *me impazzita dalla gioia che urla* Non ci posso credere! Hermione si merita davvero tanta felicità e se per lei è Theodore ben venga! È inutile che ormai Draco le,dica che la ama è troppo tardi! È finita tra loro ma ciò non vuol dire che la vita di Hermione sia più triste anzi mi sembra che le cose si stiano,sistemando!
Al prossimo capitolo,
Kia_love

10/04/14, ore 17:30

dra e herm stanno cercando di vive ela loro strana quotidianità genitoriale Si sarebbe vestita comoda, quella sera aspettava Draco, che sarebbe passato a trovare il figlio. E poi, con concessione del piccolo Malfoy, avrebbe letto un bel libro. ma la pace della giornatra è spezzzata da un gufo che le reca una lettera o meglio un invito di lucrez affinché passino il natale con loro al manor Entrambe facciamo parte della sua vita, con ruoli differenti, ma pur sempre importanti.Sarei quindi felice, che tu, insieme al piccolo Leo, partecipaste al pranzo di Natale.So che renderebbe molto felice Draco, e per me, la sua gioia è quello che conta.Dai racconti che mi ha fatto di te, so che sei una donna intelligente, e nonostante il vostro legame sia stato imposto da un suo errore, non gli negheresti mai la possibilità di passare con il suo bambino il primo Natale.Questa sarà anche per noi l’occasione per conoscerci, veramente, credo che le nostre vite siano ormai intrecciate. Magari potremmo essere amiche più avanti.I nostri figli, quando io e Draco ne avremo, cresceranno come fratelli. direi che l'italiana non perde tempo a far la padrona chissa se cissy sa di questa cosa, e mette le mani avanti su un possibile suo figlio povero piccolo, non solo definisce leo un errore e la cosa m fa infuriare l'errore semmai è stato il giorno in cui dra è stato con lei , è furba dietro tutte quelle lusinghe e possibile avvicinamemto e amicizia si cela un inganno se mai lei non dovesse accettare perché ferita o per qualunque altro momento sarebbe lei herm ha passare per ingrata e per una difficile , mentre luc passerebbe per la donna gentile e premurosa che per prima cosa pensa alla felicità del fidanzato invitando anche quella che è stata la sua rivale e madre del figlio del suo ragazzo Ma quello che forse, più di tutto, la rendeva così arrabbiata, era aver avuto la certezza che Draco le avesse detto la verità sulla loro storia. Questo implicava che fossero davvero una coppia, che probabilmente si erano avvicinati tantissimo, se lui addirittura aveva svelato a Lucrezia la verità su di loro.ma siamo sicuri che lei non sia riuscita a scavare ed ottenre delle informazioni da altre fonti bla magari E anche se Draco all’inizio era poco propenso, poi lo aveva desiderato davvero. In quelle prime settimane di vita di Leo, Draco si era comportato come un padre amorevole, non aveva fatto mancare la sua presenza al figlio. Quindi no, Leo non era un errore, e sarebbe stato sempre il primogenito dei Malfoy. Quello non glielo avrebbe negato nessuno, ne era certa. dra si accorge che qualcosa non va -Hermione non mentirmi – Lei sbuffò –Ho ricevuto una lettera via gufo – Draco le fece cenno di proseguire –Me l’ha mandata Lucrezia – ammise di malavoglia. -Come? – chiese lui incredulo. -Deduco che non è sta una tua idea – asserì la riccia. -No assolutamente, e se non sono indiscreto. Cosa ti avrebbe scritto la mia fidanzata? – le domandò seccato, ma fu ovvio che non ce l’avesse con Hermione. Lei percepì il disagio di Draco, e come sempre il suo spirito Grifondoro ebbe la meglio –Nulla di che, ha solo invitato me e Leo al pranzo di Natale che terrete al Manor – disse, senza accennare a quei passaggi che l’avevano fatta infuriare. -Lei ha fatto cosa? – sbottò il biondo.e si è la volta chelucrezia rischia grosso -Beh se non ci vuoi, basta dirlo – borbottò la strega risentita. Lui si avvicinò a lei –No, no! Che dici! – si passò la mano tra i capelli nervoso –Sarei molto felice di passare il Natale con voi, ma lei avrebbe dovuto parlarne prima con me. – -E’ vero, ma non prendertela. Credo lo abbia fatto in buona fede. – sospirò –prima o poi doveva arrivare quel giorno – Lui non disse nulla, si limitò a guardare Hermione. Avrebbe voluto stringerla a sé, dirle che nessuna donna aveva il diritto di invitarla al Manor, perché era lei la padrona di quelle mura, e sempre lo sarebbe stata. Avrebbe voluto fare molte cose, ma come sempre, il suo istinto codardo ebbe la meglio su di lui.chissa come chiamano l'italiana gli elfi e si sa perquanto cancellato il manor considera ancora herm come sua prossima padrona e mai nessuna potrà esserlo vedremo cosa farà l'italiana il Manor, nonostante tutto la riconosceva ancora come padrona. Perché era così, lei lo sapeva, conosceva la magia antica di quel luogo, non sarebbe bastato l’annullamento del matrimonio per cambiare le cose. avrebbe avuto modo di vedere Draco nella sua quotidianità con la donna che aveva reso il suo posto.Merlino, nessuno avrebbe potuto sopportare una giornata così, ma lei lo doveva al suo bambino. Per la sua futura serenità. Non ebbe tempo di bussare che un elfo le aprì la porta.-Ben tornata padrona –evviva gli elfi Hermione cara, benvenuta. – fu Narcissa la prima a spezzare quel silenzio, che stava diventando assordante. La donna le andò incontro abbracciandola –Dai a me il mio nipotino! E’ da ieri che non lo vedo, eppure mi sembra passata una settimana. – La mora porse dolcemente il bimbo alla nonna e poi si concentrò sul resto dei presenti. Buon Natale a tutti – disse tirando un sorriso nervoso Vide Lucrezia avvicinarsi a lei -Buon Natale! – disse la ragazza sorridendo –Sono così felice che tu abbia accettato il nostro invito. – -Grazie a voi… - rispose con un po’ d’imbarazzo. Draco non aveva ancora aperto bocca, non era a suo agio in quella situazione. C’era qualcosa di sbagliato ad avere Hermione e Lucrezia nella stessa stanza.-Tuo figlio è bellissimo amore, ti somiglia molto – Lui annuì, ma notò subito la reazione di Hermione a quel nomignolo che la fidanzata gli aveva affibbiato. Amore.Avrebbe voluto sprofondare, scomparire, o forse più semplicemente tornare indietro di mesi, e fare tutto al modo giusto. Ma forse avrebbe sbagliato di nuovo.Lui sbagliava sempre. Fortunatamente era brava a mascherare il suo turbamento, la guerra e il tempo le aveva insegnato a mentire. Una delle poche cose che le erano sempre uscite male. e subito si fanno avanti anche i genitori di lucre che si rivelano dei veri idioti patentati senza la minima gentilezza e tatto poiché quasi subito le chiedono che effetto abbia sulla sua vita essre una delle persone più importanti un eroina de guerra e la loro curiosità morbosa sembra non aver fine addirittura le chiedonono se è stata catturata e lei dice di si ma che poi i malfoy li hanno aiutati a scappare mezza verità ma quel pranzo assurdo qualcosa di buono lo ha fatto poiche ha dato la spinta definitiva ad herm affinché aprisse gli occhi e tornasse a viver Vedere poi Lucrezia e Draco, così vicini, e andare così d’accordo le aveva fatto crollare anche le sue ultime, minuscole speranze. Lucrezia era la donna perfetta per lui.Bellissima, colta, intelligente, spensierata e purosangue.Tutto quello che lui aveva sempre voluto, la bionda lo incarnava, a differenza sua. o be adesso lui nonla vuole più Mentre Leo le succhiava il seno, lei gli accarezzava la guancia. Avrebbe sempre avuto qualcosa di Draco con lei, non lui, ma il loro bambino. Aveva ragione Pansy, era ora di andare avanti. Quel pranzo le aveva dato la spinta per voltare definitivamente pagina.Ora si sentiva pronta. Theodore. dra adifferenza degli altri non sembra affatto felice della stana urgenza che porta herm a lascare li il piccolo ha un brutto presentimento E dove di grazia? -Devo fare gli auguri a una persona importante – ammise lei -Ma poi torni? – -Un paio d’ore – si avvicinò a lui e gli posò un bacio sulla guancia –Grazie Draco – Il mago la guardò allontanarsi confuso, per quale motivo lo aveva ringraziato. Proprio non capiva. theo è felicissimo e stupito di vederla Hermione! Cosa fai qui? – -La ami? – non seppe neppure lei da dove uscì quella domanda certamente inopportuna. direi che va dritta la sodo la ragazza -Come scusa? – chiese lui scioccato.sembra non capire o meglio non voler capire troppopreoccupato di poter frantender e -Ti ho chiesto se la ami? – insistette. Lui si lasciò andare sulla sedia –E perché t’interessa? – -Se tu la ami, me ne andrò di qui. E non ti disturberò mai più – le guance della strega si arrossarono –Se invece non la ami. Se provi ancora qualcosa per me... io... – Il cuore di Theodore batteva all’impazzata, si alzò piano e si avvicinò a lei, cautamente. Quasi con la paura che Hermione potesse svanire.-Tu? – Lei puntò i suoi occhi brillanti in quelli del ragazzo –Sono pronta... – sussurrò. finalmente poté fare ciò che agognava, da quando aveva solo quindici anni. La baciò.Un bacio che raccontò tutto quello che lui provava per lei. Un bacio così diverso da quelli di Draco. Ma non meno bello. Hermione allacciò le sue mani dietro il collo di lui e si strinse il più possibile a quel corpo caldo. Lui la baciò ancora. -Questo è il miglior Natale della mia vita – esi povero theo si merita un po di felicita insieme alla donna che ha sempre amato di certo dra prendere male la cosa è poco ma sicuro infondo di tempo per risolvere l situazione ne ha avuto e anche di occasioni adesso tocca a theo fare felice herm vedremo se saprà rispettare la sua promessa di proteggerla anche da se stesso e dalla sua gelosia e possesso

10/04/14, ore 16:57

ora che il piccolo è nato dra fa fatica a concentrarsi sulla campagna e vorrebbe solo andare da loro e si chiede in continuazione come stiano Quella lontananza gli pesava, si sentiva come un fiore a cui era stato negato il sole. Morto.A differenza di quella con Lucrezia. La giovane italiana era assente dal Manor lui non aveva mai sentito la sua nostalgia, anzi, aveva risposto ai gufo della ragazza freddamente e in maniera piuttosto sbrigativa. E se poi rifletteva sul fatto che non la toccava da quel giorno… Dopo aver chiarito con Hermione, e aver trovato quella sorta di equilibrio, non aveva più avuto il bisogno di soddisfare i suoi istinti con la sua fidanzata. è assurdo quando aveva herm l'ha tradita con luc ed ora che è sua senza alcun impedimento non la vuole più forse è perche sta crescendo e si sta accorgendo forse troppo tardi di quello che veramente vuole , non è più solo un ragazzino ma è un padre ora e dovrebbe metter la testa a posto Ma il pensiero di giacere con una ragazza che non fosse Hermione, gli sembrava sbagliato. Lui il grande Draco Lucius Malfoy in astinenza da due mesi! Sospirò, ripensando alla donna che custodiva il suo cuore. Aveva accettato apparentemente di buon grado questo loro nuovo equilibrio, ma lo aveva fatto esclusivamente perché non sapeva neanche lui come comportarsi. Paura.Ancora una volta si stava comportando da codardo, perché non si fidava di sé stesso, e aveva paura di sbagliare ancora con lei.Era successo tutto talmente in fretta, e non poteva avere la certezza che non l’avrebbe più ferita, non avrebbe permesso a nessuno, tanto meno a lui stesso, di farla star male ancora.Doveva ringraziare il carattere combattivo di Hermione, se nonostante tutto quello che lui le aveva fatto passare, lei non si era spezzataE ora che era la madre del suo Leo, l’avrebbe protetta, da tutto. Anche se questo, forse, significava cederla a qualcun altro. Uno degno di starle a fianco.Un uomo che non le avrebbe fatto sanguinare il cuore. si decisamnet è cresciuto se ha capito che amare a volte significa anche pensare per prima al bene di chi si ama e fare di tutto perché sia felice anche se vuol dire perderlo solo all'ora luc comprende l'immenso errore fatto il figlio è innamorato come lui lo è di cissy ed ora per colpa sua sono entrambi senza la donna che amano bello e dolce commovente questo dialogo aperto e franco tra i due luc sta cecando di farsi perdonare cercando di sbronare il figlio alla lotta e gli chiede scusa per tutto Della Granger figlio. – sorrise triste –Tu la ami, e io non me ne sono reso conto. E’ tutta colpa mia. – -Ormai quel che fatto è fatto. Io ed Hermione abbiamo trovato una sorta di equilibrio. – disse serio il ragazzo.piu che serio io direi rassegnato -Ah si? E quale sarebbe? E vissero tutti infelici e scontenti? – domandò sarcasticamente l’uomo. -No padre. Lei sarà felice senza di me. – -Come potrà esserlo se ti ama. – schioccò la lingua sul palato –Dannazione Draco, se l’ami davvero fa qualcosa. –insomma il famoso senso di possesso e di appartenenza -Mi avete sempre insegnato che noi Malfoy non siamo fatti per amare! – sbottò infastidito. -Ho sbagliato. Ma pensavo di farlo per il tuo bene, volevo che crescessi forte e senza punti deboli. – mosse le mani nervosamente – I Malfoy sanno amare, io amo tua madre immensamente, più della mia stessa vita – -Perché me lo state dicendo ora? – reclamò infastidito. -Vi state facendo del male, inutilmente. Devi correre da lei e riprendertela! – asserì deciso Lucius –Lei ti appartiene, e tu appartieni a lei. Questa strana cosa che avete creato vi distruggerà! - -No! – ribatté il giovane mago –Non posso farlo, io non sono pronto. Ho paura di ricadere in vecchi errori.– poi abbassò il capo sconfitto –Io, non mi fido di me stesso! - -Sbagli figlio. Io ti ho osservato nelle ultime settima. – lo guardò fisso negli occhi –Tu sorridi con il cuore ogni volta che torni dalla Scozia lucrezia Lei è bellissima, mezzo mondo magico pagherebbe per avere una ragazza del genere. E tu non la guardi… mai. Perché lei non è Hemrione. Lei non è il tuo amore! – -Io non posso… - Il padre gli posò una mano sulla spalla –Non essere codardo figliolo, hai la felicità a portata di mano. Non lasciare che la paura e i mie errori, abbiano la meglio sul vostro futuro! dra smosso dal padre va da loro ed ha una chiaccherata con la madre che ammette di sentire la mancanza di luc e vedere sua madre così vulnerabile, per via di un sentimento che credeva non potesse coesistere con la sua famiglia. lo turbò parecchio. i due neo genitori guardano conn amore il loro piccolo bebe dormire ora sono le due donne a parlare o meglio la riccia che ha notato quanto manchi a cissy il consorte Dovresti tornare da lui – disse dolce –vedo quanto ti manca, e lui prova sicuramente lo stesso. – La strega annuì. Non poteva certamente negare che la lontananza dal marito iniziava e diventare insostenibile per il suo cuore. -Il mio appartamento è pronto, e tu potrai venire da me quando vorrai Narcissa, ma non posso tenerti ancora così lontana dall’uomo che ami – Narcissa si alzò, ma si bloccò prima di lasciare la stanza –potrò venire a trovare Leo sempre? – -Certo Narcissa, quando vorrai! – La lady rassicurata da quelle parole uscì sorridendo avrebbe rivisto luc e comunque sempre anche il piccolo Un piccolo lamento destò Draco dai suoi pensieri, il piccolo principe si stava svegliando. Guardò Hermione prendere il figlio in braccio e rivolgergli il sorriso più belo che avesse mai visto.La sua famiglia! No, non lo erano perché lui era un codardo. -Guarda chi è venuto a trovarti amore! – disse la strega al bambino –c’è il tuo papà! – Draco si sedette sulla poltrona a fianco della culla, ed Hermione gli passo il bambino.E’ un piccolo Malfoy! Spero solo che il cuore lo prenda dalla madre… - Hermione lo guardò accigliata –Non dire così Draco, anche voi Malfoy sapete amare. Tu sei in grado di amare. Quando riuscirai ad aprire il tuo cuore e donare tutto te stesso, renderai Lucrezia la donna più fortunata di questo mondo. – pronunciò quelle parole con un velo di malinconia e tristezza.Guardò tutta quella scena rapito, Draco era certo che non ci fosse nulla di più bello dello spettacolo che sua moglie e suo figlio gli stavano riservando.Lei non è tua moglie! Non più! Quella voce nella sua testa, fastidiosa e maledettamente vera. Lei non era sua, perché lui era stato uno stolto e forse non sarebbe mai cambiato. Eppure bastava così poco, era lì a un passo.Poteva dare libero sfogo a tutti i suoi sentimenti, all’amore che era certo di provare per lei.E se sbagli? Questa volta sarebbe stato attento, non avrebbe commesso errori, e avrebbe controllato che nessuno vicino a lui ne facesse a posto suo. Lo hai detto anche l’altra volta! No, era certo non avrebbe sbagliato. Cederai! No! Urlò contro sé stesso. Sicuro? No… purtroppo la paura anche sta volta ha la meglio impedendo a dra di parlre apertamente e rivelare i suoi sentimenti anche la vola scorsa era stato attento eppure la situazione di adesso è la conseguenza della sua attenzione Ritorno al mio appartamento e chiaramente potrai venire quando vorrai. – lo informò. -Grazie, ti avviserò sempre prima comunque – si premurò di dirle. -Va bene. Allora ci vediamo? – -Si, ci vediamo –Ti amo. Solo un pensiero, che non prese voce perché lui era un codardo. concordo sta volta luc lo aiuterebbe pure herm ha potuto passare un po di tempo con pansy aiutandola a prender il regalo per il suo fidanzato nev e cosi tra una chiacchera e l'altra herm scopr che theo si sta vedendo con una e la cosa sottosotto le fa male Che forse si fosse innamorato di questa Sarah.Senti un fastidio all’altezza dello stomaco. Non ci badò, anche perché non aveva nessun diritto di provare sensazioni sgradevoli. Lei lo aveva rifiutato, ripetutamente, perché innamorata di un altro L’idea, però, che lui potesse instaurare qualcosa di serio con un’altra le fece tremare la terra sotto i piedi. pansi da amica ha notato e la rassicura e la sprona a viver a darsi una seconda possibilità di felicita Non volevo crearti turbamenti, pensavo non t’interessasse di lui. Almeno non in quel modo. – ammise sincera. -Io…- sbuffò –non lo so… - L’amica le si avvicinò –Io so che ami Draco, ma ho sempre creduto che Theo per te fosse qualcosa di più dell’amico che tu credi sia – si risedette accanto a lei prendendole le mani –Draco è andato avanti, ha una compagna che sposerà la prossima estate. Non privarti la possibilità di viverti Theo, di provarci per lo meno – -Non posso, io non sono pronta! – -Vuoi dirmi che resterai sola per tutta la vitaBeh, non potrai di certo pretendere che Theodore, aspetti il giorno in cui tu voglia stare con lui. – -Non ho mai detto nulla di simile – si giustificò Hermione. -Ma è quello che speri, che lui resti lì ad aspettarti mentre cerchi di scordare Draco. – -Pansy no. Non lo farei mai… - -Si, non ho detto che lo fai. Ma solo che lo speri… - le strinse forte le mani –Vai avanti Herm, te lo meriti. E lui, sono convinta che ti ama ancora. – concluse. -Ho bisogno di più tempo! spesso l'amore e il tempo non vanno di pari passo ne veloctà

10/04/14, ore 16:27

Ormai ci siamo quasi il parto è vicino ed ogni cosa sembra essre perfetta sembrano aver trovato un equilibrio Non c’erano stati drammi e neppure liti. La convivenza con Narcissa proseguiva perfettamente, la donna si comportava premurosamente nei suoi confronti, senza mai farle mancare nulla.Come avrebbe fatto una madre perche è cosi che cissy si sentenei confronti della ragazza , anche gli amici vanno e vengono da quella casa tranquillamente come se l’essre ospiti di cissy fosse normale Draco...Il Biondo l’aveva stupita, positivamente, nell’ultimo periodo, si era dimostrato attento e partecipe verso quello che le accadeva. Si era presentato al Manor diverse volte, senza un reale motivo apparente, ma solo per poter passare del tempo con lei, o meglio con suo figlio Draco è inquietante il modo in cui mi guardi la pancia! – disse la strega sorridendo. -Non sto guardando la tua pancia, guardo mio figlio. –borbottò. Gli prese una mano, e l’appoggiò sul suo bel pancione. -Non ti dà fastidio? – Domandò lui cautamente. -No sciocco, è il tuo bambino e… - il volto di Hermione s’illuminò -…Hai sentito? -E’ stato lui? – chiese il mago con gli occhi trasognanti. -Si. – confermò Hermione. Io… - accarezzò suo figlio, ma non solo – Non lo avevo mai sentito scalciare! – Era stato un bel momento, uno di quelli che non scordi. Perché loro non erano una famiglia e non avevano la possibilità di viversi quotidianamente, quindi quei pochi attimi erano preziosi. Unici.Lo facevano per il loro bambino. Ogni tanto si chiedeva cosa ne pensasse la fidanzata di Draco, Lucrezia, del loro riavvicinamento.ma dra sembrava preferire non penssare alla cosa infondo aveva trovato il suo equilibrio la presenza di luc ma soprattutto loro Non era stato facile per lei, ma era sempre stata curiosa, e non riusciva a capire come potesse quella ragazza non impazzire di gelosia. Lei ne sarebbe morta Lei lo era. -Come penserai di fare una volta che tu e Lucrezia vi sposerete? –Draco – riprese lei con calma –Tra pochi mesi avrai una famiglia, e non potrai dividere la tua vita a compartimenti stagni. Forse dovremmo conoscerci… - -Vuoi conoscere la mia fidanzata? – Chiese lui quasi scioccato.era una cosa che lui non aveva mai pensato di proporre per lui sarebbe andata bene anche cosi in eterno ma herm da madre pensa al figlio Hermione non voleva, certo che no. Lo avrebbe fatto, solo, per agevolare la vita del loro bambino, voleva dargli la possibilità di crescere in un ambiente sereno, e conoscere Lucrezia, era lo scotto da pagare.-Prima o poi dovrà accadere… -e come dice il dente via il dente via il dolore meglio farlo subito non era pronto ad unire le sue due vite. Non ora che aveva trovato un equilibrio con entrambe le donne. Con la giovane strega italiana, le cose stavano andando molto meglio e aveva iniziato ad affezionarsi a lei e alla sua presenza a suo fianco.Non l’amava, questo no, ma non poteva negare di essere sereno con lei. E poi c’era Hermione, e qui il discorso era diverso. Lei era come un oasi in mezzo al deserto. Era la sua pace. Gli bastava stare seduto ad osservarla per essere…felice. Per dimenticarsi del mondo intero.-Come vuoi tu. – rispose –Lo faremo dopo il parto. Ok? –quasi spera che lei cambi idea –Sei felice Draco? –buttò lì, non sapendo neppure lei se volesse davvero conoscere la risposta. -Sì. – rispose.E lui lo era, ma il merito non era certamente di Lucrezia. Questo però non lo disse se lo avesse detto probabilmente tutto si sarebbe potuto forse ancora aggiustare ma una fitta piu forte delle altre la fa emerger dai suoi pensieri il momento eè vicino e cissy è li con lei ma la riccia o meglio il suo cuore richiede anche la presenza di draLa voce la fece sobbalzare, vedere Draco al suo fianco le riempì il cuore di felicità. -Non pensavo mi volessi qui con te. – ammise lui sincero mentre le accarezzava la testa.effettivamente visto le cazzate -Non avevo mai pensato a chi volessi con me, e quando l’ostetrica me lo ha chiesto… ho pensato a te! – Il viso di Draco s’illuminò –Sono felice che nonostante tutto, tu mi voglia al tuo fianco! – Lo avrebbe voluto sempre al suo fianco.Le prese la mano e si sedette accanto a lei. Un’ora dopo l’ostrica tornò per vedere come procedeva. Era ora! Avrebbero visto il loro bambino. Draco osservava Hermione, e avrebbe fatto qualsiasi cosa per esserle d’aiuto, si leggeva nell’espressione della giovane quanto dolore stesse provando. Gli occhi di Hermione e Draco saettarono in direzione dell’ostetrica che teneva tra le mani il piccolo Malfoy.In attesa di sentirlo.E arrivò, il vagito del nuovo nato riempì tutta la stanza. Il mago prese il suo erede tra le braccia e lo guardò, era un Malfoy, senza ombra di dubbio. Il ciuffo biondo spiccava sulla pelle ancora violacea. -E’ bellissimo Hermione. – disse con la voce rotta dalla commozione- La ragazza nonostante la stanchezza sorrise, e allungò le braccia per prendere il suo ometto.Quello che provò fu indescrivibile, lì in quel momento con il suo bambino e Draco al suo fianco era la donna più felice del mondo -Benvenuto Leo Draco Malfoy! – i piccolo è finalmente nato per la gioia non solo dei genitori ma soprattutto della nonna che non vede l'ora di viziarlo come si deve

10/04/14, ore 08:28

La delicatezza di Lucrezia è veramente da elefante in cristalleria, un po' come il padre...Herm è la Regina Grifondoro e si è visto, troppo signora per arrivare come padrona, per non accettare l'invito e soprattutto per svelare l'orrore vissuto in quelle mura!
Draco non ha ancora capito che è tutto merito della sua codardia se la sta allontanando??? Ma giustamente lei non può aspettare tutta la vita soprattutto dopo aver assistito a questa "fantastica" rimpatriata familiare natalizia!!!
Continuo a credere che Theo sia un ripiego e che si faranno male in due...ma deve andare avanti! Ora vedremo che succede, quel troglodita di Draco mi sa che ne dirà delle belle!!!
Complimenti! Bravissima! :)
Kiss kiss

10/04/14, ore 08:06

Ok Draco ha ammesso a se stesso che è ancora innamorato di Hermione!!! Finalmente!!!
Una cosa sconvolgente è stata però l'ammissione di Lucius!!! Penso di aver letto quelle parole almeno venti volte per crederci!!! :)
Narcissa invece mi ha intenerito tanto...nonostante volesse strozzare e crucciare marito e figlio è talmente innamorata che stargli lontano la rende triste!!!!
Pansy poi è stata la migliore ha detto senza mezzi termini ad Herm di rifarsi una vita e concedersi una possibilità con Theo...da una parte sono d'accordo ma dall'altra credo che si farebbero solo male in due!
Ora scappo a leggere il prossimo capitolo!!! :)
Kiss kiss!

09/04/14, ore 21:14

Gesù! Ecco, finalmente sono arrivata a recensire pure io, dopo mesi di lettura in silenzio, ma dopo questo capitolo mi è salita la rabbia! Non riesco a credere che Hermione abbia fatto accettare a se stessa di andarsene con Nott, lei è la donna di Draco così come Draco è l'uomo di Hermione e solo di Hermione, Lucrezia è solo uno stupido passatempo!!

Comunque, questa è stata la prima fanfic che ho iniziato a leggere appena entrata su EFP, ed è ancora quella che seguo con più gioia e attesa! Infatti ogni mattina ricarico la pagina delle storie preferite per vedere se hai aggiornato, nonostante io sappia quando lo fai, solo perchè spero che per caso tu abbia deciso di farlo in anticipo!
Le tue idee sono veramente incredibili, questa storia è fuori dal comune e attendo ogni aggiornamento con un'ansia incredibile, mi "rovino" le ore di scuola quando posti i nuovi capitoli ahahah
Ho iniziato a leggere anche "Il difficile è ritrovarsi", e già dal primo capitolo sembra una figata, idea confermata con il secondo! Adoro le tue idee!
Ti consiglio solo di stare un po' più attenta con i tempi dei verbi (non punire i congiuntivi, anche se non piacciono a nessuno anche loro hanno diritto di esistere!) e alla punteggiatura (un esempio qualsiasi, tra "Sono stanca di tutto questo cazzo" e "Sono stanca di tutto questo, cazzo" c'è una differenza abissale ;) )

Sei comunque piena di buonissime idee, seguirò tutto quello che scriverai!
Un bacio, C.

08/04/14, ore 20:28

bellissimo capitolo. scrivi veramente bene, ti faccio tanti complimenti :)
baci
giratempo_96

08/04/14, ore 18:58

Se per una volta soffre Draco non mi dispiace, gliene ha fatte passare troppe alla povera Hermione.
Mi dispiace però per Theo, se lei dovesse tornare dal biondo gli si spezzerebbe il cuore.
A venerdì.
^___^

08/04/14, ore 13:19

Oddio.

Okay, mi riprendo, perchè questo è il capito che, in assoluto, ho preferito, dall'inizio della storia.
Partiamo dall'inizio.
Il commento di Ron è stato spettacolare, proprio da lui. E l'affetto con cui Hermione pensa a lui e al suo carattere è davvero indice di un affetto profondo, nonostante il suo essere un pò troppo tonto, in molti casi. Non mi aspettavo l'accoppiata Ron/Luna, questo è sicuro. A ben pensarci, non credo di aver pensato per nulla agli altri due componenti del Trio delle Meraviglie, anche se ogni tanto erano accennati qui e lì. Non so, però per una volta sono riuscita a leggere una storia che, finalmente, li mettesse in secondo piano senza però dimenticarli del tutto ed è un bene, dato che sono bastati sette libri e otto film, incentrati solamente su di loro.

Poi, l'invito di Lucrezia. Prima o poi avrebbero dovuto incontrarsi, questo è vero, ma decisamente non mi aspettavo che tutto ciò accadesse a Natale; è decisamente strano, però non del tutto fuori luogo. Immagino però l'imbarazzo che si deve essere creato quando Hermione è entrata nella stanza, con in braccio il figlio di Draco. Ci voleva giusto l'intervento di Narcissa ( quella donna deve essere fatta santa subito ), per far riprendere l'atmosfera.
Che Malfoy Sr. finalmente si sia degnato di rivolgersi alla sua ex-nuora con parole gentili, è un passo avanti degno della moglie. Ci ha messo solo troppo tempo prima di riuscire ad aprire gli occhi, ma quella sembra una caratteristica Malfoy.

Draco.. Ecco, lui sto cercando di capire se rivalutarlo o meno. Perchè, si, si capisce che è ancora innamorato di Herm, che i sentimenti che prova per Lucrezia non saranno mai paragonabili nè potranno mai sostituire quelli che prova per lei. Però la sua codardia inizia ad avere un che di assurdo. E' vero che c'è la campagna elettorale, così come è vero che adesso ha una stabilità che prima non aveva ( e tifando per Nott, io dovrei solo stare zitta e godermi il momento ), però non è così che ci si comporta quando si tiene a qualcuno. E' in linea con il suo carattere, questo c'è da dirlo. E la cosa un pò dispiace, perchè si fa del male da solo, nonostante abbia comunque l'opportunità di mettere in chiaro molte cose. Fossi in Hermione, non riuscirei mai a perdonarlo del tutto, nè a rimettermi assieme ad un uomo che mi ha fatto soffrire tanto, però vorrei sapere le cose come stanno, quello che non viene detto per pura paura.

E poi la fine. Aah, la fine. Santa J., santa subito, assieme a Nissa. Ho aspettato questa scena per ventisei capitoli e dovesse anche finire nel prossimo, questa sarà la storia più bella che io possa aver mai desiderato di leggere. Continuo a dire che Theo ha il carattere giusto per lei e, nonostante la storia di una Dramione fatta e finita, resto dell'idea che lui sia l'uomo che può renderla felice. Decisamente, il loro è un tipo di amore meno distruttivo di quello che c'è tra lei e Draco. E non credo proprio che Nott possa anche solo concepire di farle un torto. E quello spoiler me ne dà una prova concreta. Posso dire solo un'ultima cosa? Fossi in Mione, dopo una frase come quella dello spoiler io gli spalmerei uno schiaffo in faccia. Così, giusto per ribadire chi porta i pantaloni.

E adesso, dopo essere ancora elettrica per quel bacio che mi sta facendo sciogliere e commuovere come non mai, posso andarmene gongolante, aspettanto il prossimo capitolo e quello in cui, ne sono sicura, spezzerai il mio cuoricino di fangirl.

Tanti abbracci, donna <3

E.

08/04/14, ore 11:49

Oh io tu adoro!! Davvero! Finalmente cavolo!! Hermione si è data una smossa!! Sono contenta di come si sta evolcendo la storia! Theo è dolcissimo! Naci baci, Pre

08/04/14, ore 09:14

Hoola :)
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, forse perchè Hermione prende coscienza di se e di ciò che prova il suo cuore!
Diciamo che la lettera di Lucrezia l'ha aiutata molto a rendersi conto che lei è, a tutti gli effetti, la fidanzata di Draco, e nonostante il fatto che noi siamo a conoscienza dell'amore che il biondino provi per Hermione, lei non può saperlo!
Quindi credo che la sua scelta di andare al Manor sia stata giusta e sensata e anche quella di andare da Theodore.
Da un occhio esterno, come quello di Hermione, la vita di Draco è perfetta, ha un figlio, una fidanzata e perchè lei dovebbe rimanere ad aspettarlo invano?
Perciò approvo la scelta di Hermione, anche se lo spoiler non mi fa pensare nulla di buono..
Non vedo l'ora del nuovo aggiornamento :)
XOXO
_Giuls17_

08/04/14, ore 08:02

Comincio dallo spoiler Draco è sempre Draco ha avuto più di un occasione per scegliere ma la sua codardia/indecisione la sempre frenato ed ora che Herm ha deciso di voltare pagina finalmente spero ha il coraggio di dire ad Herm "...non hai perso tempo mezzosangue..." IDIOTA!!! e FINALMENTE Herm e Theo che bacio che emozione^^ è stata emozionante la scena lei che arriva, i suoi dubbi, lui che non si aspettava il suo arrivo, il suo timore a chiedere e poi ha lasciarsi andare finalmente che altro dire in attesa del prossimo cap. ti facio i miei complimenti per il cap. a presto ciao Roby^^ p.s. ma Lucrezia ci fa o ci è?

08/04/14, ore 06:33

Non hai perso tempo mezzosangue!!!!! Ma dico è completamente rincretinito! Cosa pensava che lei sarebbe stato in disparte mentre lui si trastullava con Lucrezia e viveva da perfetto felice Purosangue!!! Sono già così arrabbiata. Se penso che questo è solo lo spoiler impazzisco.
Venendo a questo capitolo devo dire che mi sono sentita male per Hermione: quel suo "Grazie Draco" mi è sembrato un addio bello e buono che naturalmente lui non ha colto. Lucrezia è troppo perfetta, troppo mielosa, troppo sicura di essere la donna giusta per Draco: la odio.
E mi dispiace dirlo ma Hermione fa bene a provare ad andare avanti con Theo, anche se la cosa mi mette molta tristezza. Ora cosa succederà?
Credo che alla fine Draco perderà davvero tutto e forse allora si sveglierà un attimo e, per una volta, deciderà di combattere e rischiare per quello che vuole veramente.
Sicura di farmi aspettare sino a venerdì? Non credo di resistere.
Baci BABY