Amore in provetta.
di JennyAnastan

21/03/14, ore 14:57

Ecco, lo sapevo, mi consolo solo pensando che non è colpa di Draco ma di quel demente di suo padre.
Temo però che Hermiona stavolta non lo perdonerà facilmente.
A presto.
Ps:Un consiglio, hai messo il link per un'altra ff ma non si può cliccare quindi sarebbe meglio che mettessi o un indirizzo "cliccabile" oppure il nome della ff.

21/03/14, ore 14:32

Oddioooooo povera herm sai che dolore che ha provato? Povera cucciola! Povero anche draco qsta volta nn ha colpa anche se ormai la fiduci nel rapporto è andata distrutta quale donna nn avrebbe dubbi su ogni passo del compagno dopo che l ha tradita lucius sei una chiavica!

21/03/14, ore 14:21

Ma ora io mi chiedo: ma Draco ogni tanto anziché rimanere impalato come un ebete non può fare qualcosa???????? Che ne so magari dire qlcs tipo "scusate ma che succede??" No! Lui sta fermo e la guarda scappare.... Immaginavo succedesse qlcs con la vipera, povera Hermione, mi sta davvero dispiacendo per lei visto come sta andando la ff.... Spero che non continuerà a soffrire ancora x molto, e oserei dire che lo spoiler é molto interessante... Spero che aggiorni presto, un bacio e complimenti ;)

20/03/14, ore 22:47

Leggendo la tua fanfiction sto odiando Theodor, giuro! Non che prima lo adorassi particolarmente, ma ora mi sta proprio antipatico, è sempre lì a mettersi tra Hermione e Draco quando dovrebbe solo stare in un angolino zitto zitto.
Comunque, tornando alla storia, è davvero stupenda, la adoro troppo. Ogni capitolo è sempre una sorpresa ed è scritto tutto molto bene. Il Draco iniziale sempre spocchioso e irritante mi innervosiva un po', anche se questo più dolce è quasi inquietante! Tuttavia, devo ammettere che non mi è piaciuto il fatto che Hermione riesca a perdonare un tradimento, sono del parere che tradire sia una cosa orribile da fare e chi compie quest'atto non merita perdono. Ma nonostante ciò, sarebbe stato triste se non l'avesse perdonato quindi meglio così..
Continua su questa strada, sei bravissima. **

20/03/14, ore 19:37

Ciao!!!
Bastaaa Theo per me deve uscire dalla storia , non lo voglio, Herm ama anche lui ? non ci credo ........
Herm e Draco stanno benissimo insieme , si amano e lui o altri non posso interferire in questa coppia talmente bella .
Anche se in cuor mio mi sa ke succederà qualcosa , ma penso che sta volta Malfoy non centri nulla, almeno non direttamente.
E lei tra le braccia di chi corre ???
Anche la nostra fanciulla deve farsi un riepilogo in testa ; Theo o dentro o fuori dalla sua vita, mi dispiace ma nella vita bisogna fare delle scelte , se "ama" anche se in modo diverso il serpeverde buono , ho lo sceglie oppure lo chiude fuori dalla sua vita ...come faceva la canzone " il triangolo no" e io qui ne vedo uno bello grosso .... per il bene di tutti qualcuno deve ritirarsi e quel qualcuno è Theooo.
baci al prossimo capitolo.

19/03/14, ore 22:05

be direi che theo si fa molto ardito e sicuro di se ma non ha fatto i conti con la lealtà e il cuore di herm che ormai appartiene a dra. il ricorda della sera precedente sta offuscando herm e dra lo nota subito e teme di aver fatto qulacosa Hermione, ho fatto qualcosa che ti ha per caso infastidito? – La strega puntò i suoi occhi in quelli del biondo, e arrossì lievemente. Si sentì in difetto, come se lo avesse tradito,e cosi gli racconta l'accaduto di come theo l'abia tentato di baciarla Theodore la guardò affranto, aveva sperato che lei non lo rifiutasse. Invece lo aveva respinto, e sentì un dolore bruciante al cuore. -Hermione… - Gli occhi della ragazza si riempirono di lacrime.-Mi avevi detto che ti bastava la mia amicizia… - -Si ma io… - -Mi hai mentito Theodore! Lo fate tutti… - asserì affranta. -Non paragonarmi a lui, non farlo Hermione. – Non potrei mai farlo. – e disse le uniche parole che avrebbero potuto allontanare il moro da lei, per sempre. – lo amo. Io amo lui…non te. Io voglio stare con lui. non con te. – Hermione vide l’esatto momento in cui il cuore di Nott si spezzòAnche se doloroso era necessario, doveva lasciarlo andare o le cose sarebbero peggiorate.L’ho respinto. Sono stata crudele con lui, e sono certa che non si avvicinerà mai più a me. – -E ti dispiace? – le domandò scontroso. -Mi è sempre stato vicino, tengo molto alla sua amicizia…– cercò di spiegare, per convincere forse entrambi. dra sentendo cosa era accaduto si inalbera immediatamente come aveva potuto tentar edi bacia re la donna che ama Cos’hai detto? – balbettò Hermione, sconvolta da quell’ammissione scappata dalla bocca di Draco.e si la bella riccia non riesce a crede e che il suo sogno di essere ricambiata possa divenire realtà Lui non parve essersene accorto – come ha osato…- era fuori di sé. La riccia prese la mano del giovane –Draco, tu hai detto…la donna che amo…- Il biondo si bloccò di colpo, quando si rese conto di quello che le sue labbra avevano effettivamente pronunciato.come ha osato provarci con la donna che amoLo aveva detto, ma la cosa che più di tutte lo sconvolse era il calore che avvertì in mezzo al petto nel ripeterlo nella sua mente. Perché ormai era certo, l’amava. Un sentimento nuovo per lui, che mai nella sua vita si era trovato a provare. -Ti amo Hermione… - -Draco…- una piccola perla salata le scese dalla guancia –ti amo anch’io- finalmente il loro amore ha potuto esser dichiarato ma è ancora giovane e molto fragile e bisognoso di mille cure -Sei mia…dillo, ho bisogno di sentirlo… - era una richiesta disperata. -Tua… - -Lui non è niente per te, vero? Devo saperlo Hermione, devo sapere cosa rappresenta veramente nella tua vita… -dra vuole ha bisogno di essre rassicurato di esser l'unico -io… - si bloccò un secondo, non sapendo esattamente cosa dire. Perché tutti erano convinti che lei provasse qualcosa per Theodore? Non era così. Lei amava Draco. Allora perché non aveva risposto subito alla domanda? Perché aveva dovuto pensarci? il silenzio lo preoccupa teme di aver capito tardi il suo errore ed averla persa-lo ami…– non era una domanda, e quelle parole raggiunsero le orecchie della riccia, e trafissero il suo cuore. Era così, non poteva più negarlo. Nott, con calma e pazienza si era ritagliato un posto speciale in lei, e l’affetto che provava per lui andava al di là della semplice amicizia. Quando incontrò gli occhi chiari di Draco, vi lesse tutta la battaglia di sentimenti che combattevano nel ragazzo. Dolore, sofferenza, rimpianto e senso di colpa.Lo accarezzò dolcemente. -Amo più te…- gli sorrise -…amerò sempre più te! – Aveva dormito poco e male, ogni volta che chiudeva gli occhi, la immaginava mentre felice abbracciava Theodore. E se si trovava in quella situazione di sofferenza, era solo per colpa sua. Lui l’aveva spinta a dover trovare un appoggio in un’altra persona. Poteva solo maledire sé stesso, per quello che era successo.Stupido! i due ormai evidentemente ex amici discutono e dra mette ben in chiaro le cose lei è sua solo sua deve starle alla larga Hai paura di un po’ di sana competizione, amico? – chiese Theodore con aria strafottente. -No, lei ama me. Hai già perso in partenza… - -se fosse così, non mi avresti chiamato per marcare il tuo territorio. – -Lei è mia! – tuonò Draco. -Ma ti senti? Lei, non è un oggetto. – sospirò –mi chiedo come possa volerti ancora? Dopo tutto quello che le hai fatto… - -mi ama. Ama me! Non te… - La voce di Malfoy era nervosa. davvero? Eppure io credo…anzi sono convinto che lei sia legata a me, più di quanto voglia ammettere a sé stessa. – disse con un sorriso – ma io non sono te, e non la forzerò. Ti avviso però Malfoy, al prossimo passo falso che farai…e lo farai perché sei un inetto, io sarò li. Per lei! – -tu non sai un cazzo Theodore…! – Draco scaraventò a terra i documenti che aveva di fronte a lui. -la ami, ma non credo tu sia davvero pronto a quello che questo implichi… tu non sei fatto per amare. direi che theo il cazzotto se lo è meritato certo sappiamo che sono diversi e che dra ha fatto degli sbagli e che l'altro è paziente e si sa che dra nonostante tutto ha paura di perderla perché sa che un solo passo falso e lei si allontanerà nonostante lo ami E ti ripeto, se provi ad avvicinarti a lei nuovamente, questo sarà nulla in confronto a quello che ti farò. – -stai minacciando di uccidermi, amico? – disse mentre cercava di ricomporsi –sei troppo codardo, lo sei sempre stato. Ma, sta tranquillo non mi avvicinerò ad Hermione, ma lo faccio solo perché è stata lei a chiedermelo. Come sono certo che tornerà da me… - -vaneggi… - gli urlò contro Draco. -E’ a causa dei miei vaneggiamenti che mi ritrovo schiantato e minacciato? Sei ridicolo, e perderai tutto perché non la meriti…- -E tu pensi di meritarla? – lo schernì il biondo. -Nessuno la merita, ma quando lei aveva bisogno di te? Tu dov’eri? Chi è stato al suo fianco alle prime visite? Chi si è prodigato per farle tornare il sorriso? – si avvicinò a passo malfermo verso la porta, ma prima di andarsene diede la stoccata finale –io, perché tu eri troppo impegnato a scoparti la prima donna che ti capitasse a tiro. E per quanto possa dire il contrario, Hermione non lo dimenticherà mai. – la miinaccia non è neppure molto velata ma theo ha detto purtroppo il vero dra ha molto da farsi perdonare a differenza del moro , teo che lo conosce sa bene che primo o poi , presto o tardi commetterà un errore e lui sarà li aveva perso tutto, per poi ritrovarlo. Tutto grazie a lei, che gli aveva concesso una seconda chance e di certo non avrebbe fallito. pansy sembra euforica per quello che è successo e si complimenta con la riccia che non è pero felice della cosa ho solo specificato di tenere giù le mani da mia moglie. – rispose. -Ma io non sono tua moglie! – -Non ancora… - Le due ragazze lo guardarono scioccate, quella era la promessa di una futura richiesta di matrimonio. E il cuore della grifona accelerò al pensiero di risposarlo. dra sembra deciso ma bla e luc cosa stanno macchinando

19/03/14, ore 21:51

Yaaaayyy. Venerdì venerdì venerdìì. Quanto manca a venerdì?
A parte gli scherzi, non ti smentisci mai. Anche se, stavolta, il Nott tranquillo è un pò sparito, ammetto che continua a piacermi un sacco *__*

Continua così, donna *_* Vai alla grande!

P.S. Ma i coniglietti? ç_ç Non dovevano tornare?
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 10:01 pm)

19/03/14, ore 21:45

certo che dra ha un tempismo dal cavolo una incinta dorme molto magari prima chiederle se è sveglia no?la serpe ha intenzione di portarla fuori la smaterializzazione si sa comporta vicinanza miga stupida la serpe ecco l'occasione per abbracciarla senza mai staccarsi da lui. in quel preciso istante era esattamente dove voleva essere. Tra le braccia di lui, si sentì a casa Draco le accarezzò piano la testa, e lei si riscosse liberandosi da quell’abbraccio.Cosa stava facendo! il logo è bellissimo e speciale poiche li dra non ha mai portato nessuno e ha fatto in modo che lei ci possa tornare se vuole che carino ha voluto divide econ lei un posto unico per lui Qui ho passato i migliori istanti della mia vita, e non vi ho mai portato nessuno. – non staccò mai i suoi occhi da quelli di lei –ho pensato che per ripartire, per poter ricominciare, avevamo bisogno di un luogo speciale. E ho scelto questo . –Draco l’aveva davvero stupita. Il ragazzo di fronte a lei era solo un lontano parente dello stronzo che poco tempo prima le aveva spezzato il cuore. Ora il dubbio che metteva in guerra mente e cuore, era se fidarsi o meno di lui. quando hai la prossima visita? – -Mercoledì… - -Mi piacerebbe esserci. – chiese senza mai smettere di guardarla –se per te non è un problema. – -no, io…certo. Mi farebbe davvero piacere. – -No Hermione, stiamo parlando di nostro figlio. – desse semplicemente. -nostro? – domandò scettica. Lui estrasse dalla tasca dei pantaloni una piccola foto, e gliela mostrò. -Questa, ti era caduta la sera del nostro litigio. Quando io…- strinse i pugni ricordando quell’atto ignobile –quando io ti ho schiaffeggiata. Beh, l’ho trovata a terra e da allora non me ne sono mai separato. – Hermione aveva gli occhi che pizzicavano, quella confessione l’aveva emozionataNon avrebbe mai creduto, che Draco, potesse davvero sentire la paternità. Almeno non del figlio che lei portava in grembo. Un mezzosangue. non è che poi ti stufi della mia presenza? – -Non potrei mai. Ora che ho capito cosa provo per te…- si avvicinò pericolosamente a lei – ora che ho capito quanto tu sia importante per la mia sopravvivenza, non vorrei altro che passare ogni istante del mio tempo con te Hermione allungò una mano per accarezzare la guancia di Draco, e lo sentì sussultare a quel contatto. Lui si abbassò lentamente e posò le labbra sulla fronte della ragazza, per poi stringerla fra e braccia. -Ce la faremo Hermione? – -si Draco, ce la faremo. – be direi che dra sta mostrando il lato miglior ora bisogna vedere quanto durerà e se e come il duo bla-luc intende agire e se e come questa nuovo avvicinamento reggerà alle serpi ma si sa i guai arrivano sempre ed ecco apparire theo che da bravo cavaliere è venuto a prenderla per scortarla dai potter

19/03/14, ore 16:25

ahhh che razza di spoiler è xD? non puoi lasciarmi con così poco >.< anzi piuttosto avrei preferito senza a questo punto! bhe, aspetto che il capitolo successivo arrivi presto, molto presto spero xD

19/03/14, ore 10:50

Quante cose in un solo capitolo!!!
Troppe informazioni da elaborare ... il mio povero neurone non so se ce la farà ... beh parto dall'inizio che è meglio! ;)
Ero convintissima che Herm sarebbe stata baciata da Theo, invece ecco il primo colpo di scena, non si fa baciare e asserisce che è innamorata di Draco ... ma tutti, perfino Draco stesso hanno capito che Theo ha ritagliato una parte troppo importante nel cuore di Hermione. Ora bisogna capire se quello che ha detto in seguito al Manor si avvererà ... e stando allo spoiler mi sa che c'è la caccabomba dietro l'angolo!!!
E mi sa che a lanciarla questa volta ci penserà Malfoy senior.
Draco per il momento si sta comportando da super innamorato ... si è anche ricordato della visita!!!
Ma credo che il cammino sia lungo e pieno di casini!!! ;) Troppi impiccioni in questa storia ... già se la complicano loro la vita!!! Ahahahah!
Davvero sempre più bella!
Complimenti!
Kiss kiss
P.S. mi mancano i coniglietti falli tornare presto che sono tanto teneri!!! ;)

19/03/14, ore 09:46

Allora penso che tu vuoi farmi morire con questi capitoli!!
Nott ma che mi combini ?!?!
Su una cosa lui ha ragione, sarà presente quando Draco deluderà ancora Hermione e anche lei lo sa bene... Non per screditare Draco o i suoi comportamenti, molto migliorati, ma penso che sarà la festa a dare il colpo di grazia a entrambi..
Sono convinta dei sentimento del Serpeverde ma Hermione ama anche Nott, non penso che sia una buona cosa....
Quindi mia cara, io aspetto con ansia questo venerdì, perché devo sapere cosa succede in questo spoilerrrrrr!!!:)
XOXO
_Giuls17_

19/03/14, ore 09:14

Cap. molto interessante chi avrà ragione? Draco o Theo? io tifo per Theo e concordo con quest'ultimo prima o poi succederà qualcosa che per volere consapevole o no di Draco (cosa staranno tramando Blaise e Lucius?) che farà allontanare Herm forse definitivamente da Draco quelle carte che quest'ultimo stava firmando non prestando la giusta attenzione mi hanno fatto insospettire comunque Herm all'apparenza è tutta Draco ma li da una parte c'è Theo e poi il tuo piccolissimo spoiler può significare tutto o niente in attesa di leggere il cap. venerdì per il proseguo ti saluto a presto ciao Roby^^

18/03/14, ore 23:26

Scusami ma non avevo notato questo capitolo prima ahuahuha Si si ai venerdì,il giorno del mio compleanno,che felicità *-* Non sai davvero che grande regalo mi fai! Sarebbe bello svegliarsi e la prima cosa da fare leggere questa fantastica FIC,ma sono sicura che non sarà così e hai ragione,allora starò tutto il giorno a controllare ora dopo ora la fiction per controllare aggiornamenti beccandomi sgridare dal mio ragazzo la mattina e pomeriggio,e dalla mia famiglia la sera xD Spero lo pubblichi prima delle 19 se no prima della mezzanotte non potrò leggerlo a causa dei miei cuginetti e il mio compleanno sarebbe rovinato ç.ç Comunque passiamo al vero motivo della recensione,le impressioni sul capitolo. Allora...non so che scrivere xD Nott io lo amo in questa fic,letteralmente ** E mi spiace che Hermione gli spezzi il cuore così tante volte, in fondo si amano entrambi e sarebbero felici...ma mai quanto Hermione col suo Draco....oh povera ragazza quante ne passerà. Solo che Nott mi fa ragionare su una cosa....per quanto Hermione ami Draco,non si dimenticherà mai del tradimento,anche se l'ha perdonato. E questo sarà sempre un problema. Da quella piccola rivelazioni mi fai impazzire >.< Che succede? Chi è che lo dice? Spero e allo stesso tempo non lo spero...Hermione...che le avrà fatto questa volta quello scemo di Malfoy? >.< Pansy e Neville sono bellissimi e dolcissimi ** Vedere una versione così bella si Pansy mi fa piangere il cuore e Neville è così romantico e cresciuto...lo adoro. Sono contenta per loro e spero andranno sempre bene le cose tra i due piccioncini ;) Bhé ora ti saluto che devo andare a dormire e soprattutto ti starò annoiando xD Ti auguro una fantastica notte e ti ringrazio ancora per il fantastico regalo che mi fai pubblicandolo il giorno del mio compleanno,sperando tu ci riesca prima delle 19 >.< Grazie Grazie Grazie *-*

18/03/14, ore 23:03

Nuoooo non posso aspettare fino a martedì ç.ç Speravo di avere un bellissimo regalo venerdi e invece....ç.ç Ma vabbè. Sono rimasta colpita da questo romantico ma soprattutto presente Draco,non mi aspettavo tutto ciò! E invece eccolo lì,sulla spiaggia a parlare del LORO figlio,non di Hermione,loro,di entrambi. A chiedere come sta,a quando la prossima visita,ad essere premuroso e chiedergli di uscire a cena...sono rimasta veramente colpita u.u Ma sarà sempre così?!? Questo non si può sapere u.u Spero vivamente di si,anche se mi piange il cuore per Nott ç_ç pover uomo...Ginny è la solita malandrina,non fa che impicciarsi senza mai stare al suo posto u.u Ma d'altronde è sempre stato un vizio della Grifoncina ad Hogwars,e non cambierà mai. La preferiamo così giusto? ;) Sono troppo curiosa di sapere che succede tra Nott e la Granger SoTuttoIo *-* Ora che farà?!? Penso che sia la prima volta che quell'appellativo non le calzi a pennello xD Io ti saluto e aspetto con ansia il nuovo aggiornamento ** Un bacio,buona serata e ci sentiamo nel prossimo capitolo ;D
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 11:31 pm)

18/03/14, ore 22:17

Ciao sono uns tua grande fan , per caso quando hermione si rivolge a draco dicendogli che ama più lui di Theodore ,hai per caso ripreso il dialogo tra edward e bella in Eclipse?
Cmq bella storia complimenti