Amore in provetta.
di JennyAnastan

22/02/14, ore 00:36

Ufficialmente mi sono innamorata. Di te, della storia, di come scrivi, DI TUTTO! Brava, bravissima!! Non riesco a resistere, ho necessità di leggere il prossimo capitolo! ** Pubblicalo presto, te ne prego *-*

21/02/14, ore 23:08

Non poteva essere più spietata Herm! giustamente! e spero che tua frase sibillina a fine cap. non abbia un seguito Draco non si merita una seconda occasione do ragione a Pansy il furetto la avuta l'occasione per uscire da una vita misera anche se lui pensa di no ma non ha colto l'attimo quindi sono contenta che Harry Ron e Ginny si siano dimostrati così solidali con Herm sono rimasta stupita del rapporto di profonda amicizia e rispetto tra Herm e il primo Ministro in futuro si capirà di più? e per finire non vedo l'ora di sapere cosa accadrà quando Theo verrà a sapere come si comporterà, reagirà nei confronti di Draco? ma sopratutto con Herm? e lei che farà? che altro dire spero di leggere al più presto un altro cap. B&A Roby p.s. Ho commentato anche il cap. Precedenza

21/02/14, ore 22:26

Ciao eccomi qui per il commento oggi a pranzo ho visto che avevi aggiornato e mi son detta stasera con calma leggo e commento e sorpresa avevi già nuovamente aggiornato ti adoro ^^ ma ora pensiamo a questo cap. Draco e un omuncolo non vale niente e qui mi fermo mi dispiace per Herm ha scoperto del tradimento nel modo più classico mi auguro che si renda conto che la felicità sua e di suo figlio non è con Draco sono curiosa di sapere cosa farà e a chi si rivolgerà mi riferisco al tuo spoiler cosa che scoprirò leggendo,il prossimo cap. ^^ ADORO Theo sono contenta che abbia deciso di non mollare sono curiosa di sapere come reagirà quando scoprirà il comportamento di Draco e che dire di Blaise sono fatti della stessa pasta e sono contenta che Pansy si sia interessata a Neville perché se si fosse intestardita con Blaise avrebbe fatto la fine di Herm Neville per Pansy e il Theo della situazione però più fortunato e per finire sono contenta che Ginny e Pansy abbiano fatto amicizia mi sa che quelle due saranno saranno molto importanti per Herm solo come due donne ma sopratutto amiche lo possono essere che altro dire volo a leggere il prossimo cap. Che hai già pubblicato quindi a fra poco ciao Roby^^

21/02/14, ore 21:49

Aspettare il prossimo capito sembra impossibile! Sei bravissima.... restiamo e penso proprio di parlar per tutti in attesa.

21/02/14, ore 21:34

Quanto è bella questa storia!!!!!
e come dico sempre io Potere alle donne!!! Grande Herm!!!
Ora questo non vuol dire che debba stare con Nott sia chiaro, ma Draco è stato davvero una merda, quindi questo è quello che si merita! yeees

Continua presto, sono curiosissima :)

21/02/14, ore 20:29

E brava la nostra Hermione, ha tirato fuori gli artigli!!! Nonostante quello che ha scoperto di provare ha preso la decisione più giusta per lei...questa volta ha messo davanti lei e non quello sconsiderato idiota! Pansy è stata una grande! Ha affrontato Draco e gliele ha cantate!!! Mi piace proprio!
Draco dal canto suo forse ora riuscirà a capire quanto è stato idiota ad ascoltare Blaise...con la scusa del purosangue e del Malfoy si è giocato la possibilità di essere e felice con una moglie magnifica come Herm...
Ora c'è da capire se firmerà le carte o se proverà a riconquistarla!
Ma deve soffrire!!!
Bellissimo anche questo capitolo e la ff in generale!!! Complimenti!!! :)
Kiss kiss!

21/02/14, ore 20:01

Bellissimo questo capitolo .... Molto belli i discorsi fra dra ed herm è glaciale!!! Bravissima !!!

21/02/14, ore 19:19

La tua storia mi piace moltissimo...non è subito tutto amore e sdolcinatezze,ma le cose si conquistano pian piano e quindi rende tutto più realistico ed intrigante...Non posso negare che questa svolta mi entusiasma parecchio perchè finalmente Hermione può farsi valere mentre per quanto riguarda Draco merita quello che Hermione ha fatto e deve riuscire a comprendere i suoi errori anche perchè io credo che si sia innamorato di Hermione e che non l'ammetti solo per paura di un sentimento ancora per lui sconosciuto. Se dovessi tirare ad indovinare cosa accadrà nei prossimi capitoli,m'immaginerei un Draco dispiaciuto che soffre e che tenta di raggiungere Hermione....ma l'irrompere di Nott,che SPERO sia d'intralcio in modo da scatenare una reazione in quel testone!!!!!

21/02/14, ore 19:18

AdudadeddatavB!
Sei pazza ragazza, tu NON PUOI lasciarmi in questo modo, non PUOI!
Mi lasci sempre sul più bello, ma come si faaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
E' la prima volta che ti lascio una recensione, ma te la meriti, tre capitoli in tre giorni!! Potresti fare anche quattro <3
Sarebbe splendido se anche da "separati" Draco volesse conoscere suo figlio, cosa che non succederà perchè lui è troppo str**** e tu sei troppo cattiva con noi lettrici!

Comunque ti adoro,
Sunny Lock

21/02/14, ore 18:58

Ciao! Uh, le cose si fanno interessanti! Sai,inizio ad odiare un po' Lucrezia. L'hai descritta troppo bene. Anche Draco però poteva svegliarsi prima! Però va bene lo stesso:D aspetto il seguito,che spero sia presto:) baci
Herm87

21/02/14, ore 18:11

Ma io ti amooooooooo lo giuro sei mitica sia x gli aggiornamenti sia x hermione super scazzata vai così babe il verme albino deve soffrire allo stesso modo in cui ha distrutto herm

21/02/14, ore 17:54

Mi sta piacendo molto questa storia. I personaggi sono perfettamente coerenti con quelli della saga e ben delineati, la trama, finora, non ha perso un colpo. Complimenti. Continua così
nefastia

21/02/14, ore 17:46

Un ottimo capitolo distensivo. Odio i traditori, ho letto anche le altre recensioni, anch'io come altri prima, penso che Draco non firmerà le carte inerenti al bambino. Penso anche che alla fine torneranno insieme, perchè Hermione è troppo buona, e vorrà che il figlio cresca anche con il padre. Però una bella e tenera storia con Theo la vedrei bene, poi chi lo sa una nuova storia d'amore per quest'ultimo, proprio nel momento in cui Draco cercherà di tornare con Hermione. Non mi piace che Theo debba pagare. E' troppo carino :D Ti auguro un sereno fine settimana, ho letto che lunedì probabilmente non ci sarai. E va bene, facciamo questo sacrificio rileggendo altri 25miliardi di volte la FF dall'inizio :D A presto

21/02/14, ore 17:42

Ma nonononono! Non possono mollarsi adesso! Esigo i nuovi capitoli :)

21/02/14, ore 17:21

Come previsto Draco ha perso tutto e forse ora si accorgerà di quello che aveva per le mani e che ha lasciato andare.
O forse, stupido comì'è penserà davvero di aver riottenuto la sua libertà e si darà alla pazza gioia,provando ad avere al proprio fianco una come Lucrezia.
Magari così vedrà le differenze.
Hermione ora è libera, almeno sulla carta, ma credo che il suo cuore si sentirà impegnato ancora a lungo. Forse proverà a far funzionare le cose con Theo cercando di dimenticare Draco ma credo che le risulterà impossibile.
Pansy è stata grande anche se purtroppo è arrivata troppo tardi.
Sono curiosa di vedere i preziosi consigli che Draco riceverà dai suoi migliori amici in particolare da Blaise.
Baci BABY