Amore in provetta.
di JennyAnastan

25/04/14, ore 18:35

Ciao!-2 capitolo per arrivare alla pari! Vado subito a leggerli, ciao al prossimo capitolo un bacio
v.

25/04/14, ore 17:03

Ciao! Come sempre bel capitolo! Anche se so già come finisce mi piace vedere Hermione cosi! Non é perchè Drago so sveglia di colpo deve scattare!
Ciao alla prossima un bacio
v.

25/04/14, ore 16:49

Ciao! Secondo me hai fatto bene a farla mettere con Theo perchè Drago deve imparare la lezione!.
Ciao alla prossima un bacio
V.

25/04/14, ore 15:41

CIAO! Da quanto non ti scrivo! Tutto bene?
Scusami ho avuto problemi con la linea ma sono tornata!.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo un bacio
V.
P.s. ma la storia è quasi finita o manca ancora tanto?.

24/04/14, ore 21:21

È la prima volta che ti scrivo, e posso dire che questa fanfiction è bellissima.
Spero che continuii così un bacio
Maximinium.
P.S faccio il tifo per Draco

23/04/14, ore 16:49

COME IN OSPEDALE? Spero che tu ora stia meglio,
per quanto riguarda il capitolo mi hai fregato era al lago
bella tranquilla, sicura di trovare l'aggiornamento mercoledì invece è arrivato prima.
Draco è il nuovo ministro,bene, ora speriamo che riesca a risolvere il suo problema con Hermione, che invece non riesce a essere sincera con Theo ed ammettere che è innamorata solo di Draco, sono felice per Pansy e Neville. Al prossimo capitolo e stammi bene.

23/04/14, ore 15:05

Oh porco Merlino.... come in ospedale??? Spero che sia tutto a posto!!! Cmq, Dire che sei un genio è dire poco... Quindi devi per forza essere un alieno.... Perchè scrivi in modo semplicemente perfetto e fai delle storie fuori dal comune e per questo motivi inizierò a venerarti come una DEA..... Sinceramente io amo sia DRACO che THEODORE, anche BLAISE in realtà.... Perche sono degli schianti con un corpo da stupro e hanno tutti dei caratteri differenti anche se erano tutti delle serpi..... Ma farò sempre e comunque il tifo per Draco.... perchè lui è lui, e nessuno può eguagliarlo.... XD XD
Mi dispiace che la storia stia per finire perchè mi piace un casino... :'(
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, devo assolutamente sapere che vincerà il cuore di Hermione.... COMPLIMENTI ANCORA TI MANDO UN BACIO ENORME..... NIKY

23/04/14, ore 14:27

Ciao! Mi dispiace per non aver recensito ogni capitolo come per l'altra storia, ma come ho giá detto le tue storie mi prendono tanto e non vedo l'ora di scoprire il finale!!! Complimenti davvero!!! Adesso credo che leggeró "Uno stronzo irresistibile"
Questa storia è GENIALE
Un salutone :)

Roccuncolo

22/04/14, ore 20:15

Finalmente posso rilassarmi un attimo e godermi le magnifiche sensazioni che mi procurano le tue storie.
Direi che in questo capitolo tutti i nodi vengono al pettine (o almeno quasi tutti). Draco vince, anche se forse deve ancora giocare la partita più importante, Hermione comincia a rendersi conto che non si può scappare dai sentimenti e Theo nel suo cuore sa che non può avere quello che più desidera.
Mi chiedo che cosa abbia in mente Draco e a che cosa siano servite quelle ingenti cifre che ha prelevato dalla banca.
Sono troppo curiosa anche se so che quando soddisferò la mia curiosità la storia sarà giunta al termine.
Baci BABY

22/04/14, ore 20:10

Ciao!!!
Ormai penso tu l'abbia capito, per me Draco fino alla fine.
Perchè , il loro è un amore senza tempo, sono entrambi nella mente dell'altro ; è quasi un amore viscerale, un amore che ti fa male, ma anche  l'unico che ti può guarire.
Herm fa continui paragoni con il suo ex , non solo perchè è il padre di suo figlio , ma penso che le parole di Pansy siano le più giuste , lei sta con Theo perchè forse è il meglio per lei , come ha detto a Draco nel loro incontro , è una certezza, una persona su cui contare , su cui appoggiarti.
Draco ha vinto le elezioni , e penso che abbia sempre vinto anche nel cuore della nostra grifona ; quando ballano , si percepisce la magia , le gambe molli, il cuore,le mani sudate, se dopo un anno è ancora così , Theo ha ben poche speranze.
Draco beh non è stato un principe azzurro, non dimentico che l'abbia tradita, ma sopp , ha sempre tergiversato sui suoi sentimenti , e questa penso sia la cosa che abbia più deluso Herm .
Tutte le volte che leggo questa storia mi viene in mente la frase del film " vi presento Joe Black"; l'amore è, passione , ossessione , qualcuno senza cui non vivi.....dimentica il cervello e ascolta il cuore.
Il cuore di Herm è Draco e viceversa.
Pansy e Naville sono troppo bellini, questa Pansy mi piace un macello, una brava amica e che dire ha trovato l'uomo giusto, Blaise sarebbe stato un soffrire e basta, forse anche più di Draco ed Herm.
Baci al prossimo capitolo.

22/04/14, ore 19:10

capitolo meraviglioso :) adoro come riesci a tenere in sospeso tutto.
baci
Giratempo_96

22/04/14, ore 17:16

Ospedale??? Spero tutto bene cara, non farci preoccupare!!!!

Che dire il capitolo é splendido e Draco.... Draco boh lo amo... Così enigmatico, dolce ma non troppo. SPOSAMI DRACO!
Theo... Mmm avevo iniziato ad apprezzarlo, ma Ciccio se hai le tue cose non puoi prendertela con lei!!!
Sono curiosissima di sapere COS'HA in mente Draco. A cosa gli servono quei soldi???

Alla prossima bellezza!!!

22/04/14, ore 16:57

ciao cara,spero tutto bene.mi piace un sacco il capitolo.viva pansy e Neville,viva draco per la vittoria anche se mi dispiace per theo.penso che herm sia ancora innamorata del suo primo marito e non è giusto illudere theo.mi piace il cambiamento di lucius.a presto.baci

22/04/14, ore 12:53

Theo non l'ha presa benissimo, lol
va be io continuo a tifare Draco

baci alla prossima (non vedo l'ora:))

x

22/04/14, ore 12:24

Theo non è stato affatto carino ... va bene che Herm è piuttosto restia a far sapere che stanno insieme, ma non è andata da Draco ... era lì con lui cavoli!
Solo che il fantasma del suo rivale in amore e in politica si fa sentire, ed è anche più forte dopo aver perso le elezioni... ma con un avversario così cosa ci si poteva aspettare???
"Sposami" era Neville a Pansy ... io mi ero fatta mille film mentali invece era la coppia più carina e pacata che si è formata in questa ff.
Sono tanto teneri e sinceramente Pansy ha fatto la scelta migliore ... star dietro a quello st...zo di Zabini era solo tempo perso ...
Comunque sia andata con Theo credo che Pansy abbia fatto centro con Hermione, ama Nott, ma non come ama Draco ... lo amerà sempre ed è stato ampiamente dimostrato anche alla festa il ringraziamento plateale di lui, il ballo e la dichiarazione finale hanno fatto smuovere qualcosa nel cuore e nella testa già molto confusa di Hermione.
Ora sono proprio curiosa di capire cosa succederà nei prossimi capitoli ... di certo qualcuno si farà male!
Complimenti ancora.
Kiss kiss
P.S. Spero che tu stia bene visto che sei stata in ospedale...