Amore in provetta.
di JennyAnastan

24/03/14, ore 21:07

ciao cara,voglio schiantare lucius e blaise.draco però è stato proprio scemo.chi c'è nel tuo spoiler?scommetto su theo.a presto.baci
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 09:18 pm)

24/03/14, ore 20:46

Noooooo addirittura i documenti per la rinuncia alla paternità no!!!!!!!!!!! ,a che razza di maledetti sono????????
Povera Hermione nn ne va bene una :(:(:(:( ha fatto bene ad andar via!!!! E ti prego dimmi che quello nello spoiler è Theo!!!!! Draco si meriterebbe proprio di vedersi portare via tutto!!!!! Stupido idiota...
Bellissimo capitolo come sempre, alla prossima!! ;)

24/03/14, ore 20:06

Hi!
Ho adorato Narcissa in questo capitolo e direi che, dato come si è concluso il capitolo, ne vedremo ancora delle belle tra lei e Lucius :-)
Per quel che riguarda Draco...francamente ma quanto è stupido, è vero si è aperto e bla bla bla ma quello che ha fatto non si cancella con uno schiocco di dita e per ricostruire un rapporto di fiducia ci vuole molto tempo e invece lui che fa si arrende al primo tentativo non capendo che Hermione ha reagito così proprio perchè è stata ferita molte volte proprio da lui.
Forse sbaglierò ma credo che lo spoiler presenta un dialogo tra Theo e Draco. Che Theo abbia deciso di entrare in politica?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo

24/03/14, ore 18:47

Ciao.
Mi dispiace davvero tanto di come si siano messe le cose, sia per Draco che per Hermione.
Capisco Herm e la sua delusione, ma capisco anche Draco.
Lei adesso è molto sconvolta e non si e fermata a rifletttere su tutto quello che Draco le ha dimostrato fino a quel momento. Alla festa ha detto che lui non sapeva della presenza di Lucrezia e che non vedeva l'ora di stare con lei dopo, come può aver deciso in così poco tempo di rinunciare a lei e alla sua paternità soprattuttto dopo il modo in cui si è comportato dal medico. Ci sta che draco ce l'abbia con lei per la poca fiducia, anche se dopo un tradimento diventa difficile dare fiducia ad una persone che anche se senza colpa continua a sbagliare.
Adesso lui cosa farà, andrà a farsi consolare dalla bella Lucrezia? Credo che il nuovo candidato sia Theo e sono prorpio curiosa di vedere la reazione di Draco quando vedrà Herm al suo fianco soprattutto ora che ha rinunciato anche alla paternità.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

24/03/14, ore 16:41

Ok no non ci siamo proprio amica mia!!!
Cosa stiamo combinando??? My feels muero di tristezza!
Non va assolutamente bene, sappilo!
Sistemerai tutto prima della fine vero???
Sarà meglio per te!

Nonostante questi casini sei sempre stupendendissima e bravissima!
Alla prossima :)

24/03/14, ore 16:06

Quando ho viso che hai aggiornato ero tipo: https://31.media.tumblr.com/tumblr_lroxj64uB61qklj8n.gif
Poi ho iniziato a leggere ed ero tipo: https://31.media.tumblr.com/tumblr_lroxj64uB61qklj8n.gif
Dopo ho finito ed ero tipo: https://31.media.tumblr.com/tumblr_ly0acuGC0p1qfbo53.gif
E adesso sono tipo: http://i920.photobucket.com/albums/ad46/IconHoarder/Deangun.gif

24/03/14, ore 15:55

Ciao! Questa storia era li tra le preferite da un po' ma solo in questi giorni sono riuscita a leggerla -divorarla- tutta. Splendida, e dal primo capitolo ad adesso il tuo stile è migliorato molto così come si sono ridotti gli errori ortografici. Un bel passo in avanti, complimenti. Ora il difficile per me sarà aspettare gli aggiornamenti visto che ho avuto la fortuna di leggerla tutta d'un fiato, e avrei voluto non far finire più i capitoli!
Passando alla storia l'adoro, questo tira e molla Granger-Malfoy mi sta veramente piacendo. I personaggi sono caratterizzati veramente bene, solo un paio di note ma senza pretese di cambiamento, ovviamente i personaggi sono i tuoi ed è giusto che tu li caratterizzi come meglio credi. Fin qui ho visto una Hermione forse un po' troppo piagnucolante, ma c'è da tener ben presente che è incinta e quindi propensa alla lacrima facile. Mentre nei capitoli del riavvicinamento amoroso un Draco un po' troppo diabetico con tutti questi "amore". Ma vanno bene così li ho adorati in egual misura.
Per quanto riguarda il capitolo: a questo povero Draco non ne va mai bene una, se non si tira la zappa sui piedi da solo (cosa che gli riesce molto bene e senza difficoltà), gli altri fanno di tutto per complicargli l'esistenza. In questo caso il danno è immenso, al pari del tradimento con Lucrezia. Difficile riconquistare Hermione con tutte queste premesse, soprattutto dopo la firma del documento di paternità. Voglio proprio vedere cosa farai per riunire questi "amanti sfortunati".
Lo spoiler mi ha molto incuriosito e ho avuto un'intuizione, vediamo se sarà confermata nel prossimo capitolo. Draco sta parlando con Theodore, che potrebbe rivelarsi l'altro candidato alla poltrona di Ministro. Spiegherebbe l'appoggio da parte dei Potter all'altro candidato, probabilmente mediato da Ginevra che ha visto in lui un valido sostegno per Hermione e anche un'ottima persona. E spiegherebbe la frase "Non voglio la guerra, voglio portarti via tutto! ". Il tutto in questo caso sarebbe la carriera e seconda, ma non per importanza la donna, ovvero Hermione, che dopo l'ennesima delusione profonda da parte di Draco non potrà ignorare il sostegno che Theodore le darà (sempre che si faccia trovare) e il sentimento, seppur meno intenso, che la lega a lui. La discesa in politica di Theodore potrebbe essere un ulteriore modo per vendicare l'onore della damigella tradita..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..ah quanta è lunga l'attesa fino a venerdì!
A presto e ancora complimenti,
C.

24/03/14, ore 15:51

Che tristezzaaaaa. Che depressioneeee. Che capitolo bruttoooooooo. No, non é brutto per come é scritto ma il contenuto é depressivo!!! Stronzo papá Lucius!!! Stronzo Blase!!! Povero Draco, anche se é troppo orgoglioso. É cresciuto con determinati ideali mica puó eliminarli totalmente come uno sbuffo di vento. Hern é solo una povera vittima anche se é sempre una guerriera. Spero che non vada tutto troppo a rotoli. Adoro il tuo modo di descrivere la psicologia dei personaggi e Theo é dolcissimo! Lo vorrei io un ragazzo cosía dolce D: complimenti :3 un abbraccio. Mary

24/03/14, ore 15:29

oddio ma come si fa ad essere cosi idioti, ma draco vattene a cagare lei non ha creduto i noi e ce credo un palco di corna umiliazioni a nn finire lo schiaffo ma appenditi al tram, ma si hermione prenditi theo ce lo dividiamo dai

24/03/14, ore 15:15

Ciao J. In questo capitolo emerge l orgoglio di Malfoy e l ira di cissy che è fenomenale Speriamo che tutto si sistemi anche perchè lo spoiler lascia molto all immaginazione.. Complimenti come sempre cara... A prestp Ely:-)

24/03/14, ore 12:56

Te lo chiedo per la mia salute mentale: Aggiorna il prima possibile
Mi sono drogata della ff l'ho letta tutta d'un fiato, mi piace molto ma ho notato alcuni errori di ortografia e spesso non metti la maiuscola all'inizio di una battuta.
Per il resto è fantastica, davvero.
Mi hai ucciso di feels, sentiti in colpa ewe
Ciaoooo

23/03/14, ore 16:27

Ecco lo sapevo che doveva succedere qualcosa!!! E mi sentivo che la bomba l'avrebbe sganciata Mslfoy Senior...
Draco stava cercando di sistemare la situazione con la donna che ama, era riuscito pure con difficoltà ad ammettere che è innamorato di lei...voleva stare vicino a suo figlio...ma no Lucius doveva combinarla grossa!!!
Ed eccolo lì Theo che approfitta della situazione, lo aveva promesso a Draco e si é avverato!
Complimenti, non vedo l'ora di capire come potrà continuare questa ff!!!
Bravissima!!! :)
Ah dimenticavo...che bello sono tornati i coniglietti!!! Sono troppo belli!
Kiss kiss!
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 04:29 pm)

22/03/14, ore 19:21

Tu mi stai uccidendo capitolo dopo capitolo! Odio Theodore profondamente! E perchè Draco ha fatto l'ennesima cazzata? Nuovi capitoliiii

22/03/14, ore 18:18

Non ci posso credere...

Come è potuta succedere una disgrazia come questa?!?!?!!?
E Theodore è sempre nel mezzo!
Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere cosa si inventerà Draco per scusarsi visto il disastro che suo padre ha combinato!!!
Un bacio!

22/03/14, ore 17:37

Apparentemente tutto fila liscio tra i due che si sono trovati più uniti ed innamorati che mai ma il destino non ha ancora finito di giocare ne con loro ne con il loro cuori ne vite. Era però agitata, nessuno, a parte gli amici stretti sapeva del loro riavvicinamento. Avevano preferito godersi la loro nuova vita di coppia all’oscuro del mondo magico, evitando di dare adito a pettegolezzi sgradevoli.anche per come è fatta la gente intanto dra sembrava innamorato ed iper premuroso e curioso dela gravidanza ed ha sommerso di domande il dottore Draco sembrò sollevato, ma non smetteva di fissare quell’immagine allo schermo. Il suo bambino, l’erede dei Malfoy e dei Black. Il figlio suo e di Hermione. se penso che avrei potuto perdere tutto questo. Perdere te…io… - Lei lo bloccò con la sua bocca. -ti amo Draco… - Lui era al limite, l’aveva desiderata talmente tanto che faticò a non arrivare subito al culmine.-anch’io ti amo…amore mio… - volevano vivre quell'amore cosi bello ma aime cosi fragile Solo a momento opportuno sarebbero usciti allo scoperto, e la strega non poteva che chiedersi se la festa sarebbe stata l’occasione giusta. herm si sta preparando per il grande evento che non sa puo rischiare di spazzare via la sua serenità ad accompagnarla la nuova amica e ancora Pansy -senti ma, tu e Draco, come avete intenzione di comportarvi? – domando la serpeverde. -abbiamo deciso di aspettare ancora un po’, prima di rendere pubblico il nostro riavvicinamento. Vogliamo goderci il momento senza intromissioni. – -certo. Chissà magari sta sera ti stupirà…sarebbe romantico no? Una dichiarazione d’amore pubblica… - ridacchiò l’amica.di pubblico qualcosa ci sarà ma non quello che le due immaginano e sperano . herm si imbatte in una donna bellissima ed affascinante che le si presenta come lucrezia ad herm non serve neppure un minuto per fare due più due è la sua rivale Era lei, quindi. La donna che per giorni Draco, aveva preferito a lei. Quella che lui credeva perfetta a suo fianco. L’aveva tradita, con lei. E forse anche adesso…Il dubbio.Poi le parole della bionda presero un valore, che lei non gli aveva attribuito prima.-Lo spero, comunque sono qui per amore. Saprò accontentarmi. –No, era un errore. Draco, non poteva certo farle una cosa del genere.dra si accorge che è cambiata m non immagina che quella sarà l'ultima conversazione con lei -ehi, amore, vuoi dirmi che hai? – -Lucrezia… - pronunciò soltanto. Draco s’irrigidì –Lucrezia cosa? – domandò teso. -ci siamo appena conosciute…è stato illuminante. – -Non sapevo fosse qui. Non la sento da quella lettera…- cercò di spiegarle lui calmo. -Beh, strano. Ha detto di essere qui per amore…- -Non di certo per me- le prese il mento fra le mani –Amore, giuro che non so cosa lei faccia qui. Ma io non centro. Amo te, voglio te e desidero solo te. – Hermione lo fissò negli occhi, sembrò davvero sincero. E lei si rilassò, probabilmente c’era un'altra spiegazione. -ok… - proferì alla fine. -mi credi vero Hermione? – -si… - Lui sorrise quasi sollevato –ora devo andare, ma ricorda che a fine festa, tu sarai mia. Ti amo be a parole sembra vero peccato che i fatti o meglio le due serpi di bla e soprattutto luc abbiano deciso ogni cosa senza sentirlo Hermione guardava ammaliata quello che era il suo uomo. Non vedeva l’ora che tutte quelle persone se ne andassero e li lasciassero liberi di stare insieme. a rendere la parla è luc che presenta la discesa politica del figlio ma quella non è l'unica sorpresa e ti pareva Pansì diede una leggera gomitata all’amica.-vedrai che ti chiameranno sul palco. – Hermione arrossì a quell’idea. Poi Lucius proseguì –dobbiamo festeggiare anche un altro avvenimento importante nella vita di mio figlio. Il mio caro Draco si è fidanzato. – Hermione sentì il suo cuore balzarle in gola dalla felicità -Vorrei che la futura Lady Malfoy ci raggiungesse sul palco. – continuò Malfoy Senior. Hermione fece un passo avanti per andare verso il palco, ma un morsa le bloccò pil braccio. Si voltò e vide che Pansy la guardava seria, e le faceva no con la tesa. Quello che le sue orecchie sentirono, la uccisero. -vi presento la figlia del primo ministro magico Italiano, Lucrezia Zarelli, futura Lady Malfoy. – la bomba è stata scaricata e lei disperata e tradita si allontana credo che anche pansy sia arrabbiata con l'amico per il tiro mancino ma ecco che come per magia herm non è sola ad affrontare questa ennesima ferita di dra come sempre ecco accanto a lei il dolce theo che ha nuovamente mollato Ast per correre da lei -volevo vedere come stavi? Ero preoccupato…– le disse lui dolce. -perché lo fai? Eh? Ti ho trattato di merda…eppure sei sempre al mio fianco. Perché? – -perché ti amo… - rispose semplicemente il ragazzo. -Portami via di qui Thedore…- theo è stato di parola le è stato lontano ma vedendola triste e ferita a causa di dra non ha resistito infondo il biondo era stato avvertito uomo avvertito mezzo salvato, sarebbe stato pronto a raccogliere e sfruttare il suo primo sbaglio e non l'avrebbe più lasciata ora bisogna vedre come reagirà dra alla notizia che è evidentemente uno shoch anche per lui che aveva ben altri progetti ora deve convincer herm che lui è innocente e che non sapeva nulla e che non è per nulla interessato alla cosa e che è una vittima quanto lei dei piani contorti ed opportunistici di luc , chissà se e come reagirà la cara cissy , che premeva er un riavvicinamento dei ragazzi mi sa che per luc inizieranno i guai matrimoniali mai stuzzicare una Black