Amore in provetta.
di JennyAnastan

03/02/14, ore 09:53

Ed eccomi qua =)
Avevo letto il capitolo la sera precedente, ma le forze mi avevano abbandonato!!
Ma posso solo dirti che è F A V O L O S O!!
Penso che tu abbia superato te stessa, sei riuscita a trasmettere i sentimenti di tutti alla perfezione e la storia del puntino!! Mi piace tantissimo!!
Non vedo l'ora che sia la prossima settimana, così da leggere un'altro aggiornamento, Draco ha preso coscienza di essere padre, ma Nott non starà fermo a guardare ed Hermione??
Aggiorna, aggiornaaa =)
XOXO
_Giuls17_

03/02/14, ore 00:18

Finalmente! Non vedevo l'ora che aggiornassi!! Anche questo capitolo è bellissimo anche se personalmente prendere a calci in culo Draco in questo momento! Aspetto tue notizie! A presto

02/02/14, ore 23:03

Un hurra' per gli ormoni di Herm Theo è meglio di Draco mi auguro che Hermione non si faccia imbambolare e di un meschino... vuol far carriera sfruttando Herm!!! certo la vedo dura considerando i vincoli... adoro questo cap. come reagirà Theo quando saprà dello schiaffo? e che cosa avrà in mente Draco per incastrare Herm? e Astoria... spero faccia una brutta fine adoro Theo con quella lettera poi che dolce peccato che non abbia avuto il coraggio, la volontà, la forza per farsi avanti prima... forse oggi le cose sarebbero diverse speriamo che non sia tardi... non vedo l'ora di leggere un altro cap. a presto ciao Roby^^

02/02/14, ore 22:35

l'amicizia tra herm èe theo diventa sempre più solida attimo dopo attimo e le sarà preziosa. se dra pensa di riuscire a farla innamorare di lui temo che dovrà sbattare la testa contro ill muro parecchie volte prima che lei pensi solamente a guardarlo come uomo e non come una catastrofe il pccolo è appena un puntino ma riempie di gioia la donna anche se sa coa ndrà in contro a Ora era reale, non solo una scritta su un albero genealogico, dipinto su una parete. Stava per diventare madre. Il sorriso le illuminò il volto, ce l’aveva fatta, e nonostante quello che l’attendeva avrebbe fatto ogni cosa in suo potere per rendere la vita del suo bambino la più bella di tutte un altro uomo non dra è il primo a vedere l'ecografia ed illuminarsi a quella meravifglia la serpe la rassicura vuole veder everamnete la foto te lo chiedo perché mi fa piacere” la sua presenza fa salire la temperatura della riccia come mai successo da tempo . mai pago del tempo che passava con lei la invita fuori a cena lei tentenna ma lui è bravo a convincerla non deve pensare ai malfoy “Hermione fregatene. Loro non usano nessuna gentilezza nei tuoi confronti.” Con una mano le accarezzò la guancia. “ perché tu dovresti essere gentile con loro?” Lei non rispose, era totalmente in balia di lui, che si era fatto davvero sfacciato. “vieni a cena con me?” la famiglia sta cenando e dra dice che scenderà in politica usando a suo vantaggio la fama della sposa luc è più che soddisfatto dell'idea è certo che potter seguirà come un cagnolino fedele l'amica , ma per farlo dovranno apparire innamorati lei dovrà appoggiarlo sarà facile!” disse Draco sorseggiando il vino. “e come hai intenzione di fare con la mezzosangue?” “semplice padre, la farò innamorare” Narcissa scosse la testa. Suo figlio si stava cacciano in guaio più grande di lui. non si può comandare l'amore , non si sceglie chi amare a bacchetta o comando e per di più con il suo pessimo carattere ee il loro passato mai herm lo sosterebbe , e farla innamorare è parecchio difficile . sarà dra ha scottarsi , speriamo che cissy cerchi di aiutare la giovne donna l'elfa riferisce che l'ha vista smaterializzarsi con nott e che non è ancor tornata e questo non promette certo bene come inizio per il piano di dra che comprende e ricrda solo ora una vecchia discussione a scuolain cui l'amico ammetteva che a riccia fosse tutto cio che invidiava ai due grifoni che chiarirebbe lo stano comportamento di theo Il voler sempre difendere la mezzosangue. Era attratto da lei.Come poteva essere stato tanto sciocco, per non accorgersi della forte infatuazione che il suo amico provava per la sua promessa sposa.Avrebbe fatto innamorare la mezzosangue, alla fine Nott non aveva nessuna possibilità.Lei sarebbe diventata sua moglie, e di certo non avrebbe tollerato che lei si sollazzasse con il suo miglior amico direi che sotto sotto è geloso un altra serpe sembra esser più vicino di lui a conquistare il cuore di colei che porta in grembo suo figlio ma è certo delle sue doti di seduttore e della sua bellezza che ha fatto cadere tutte ai suoi piedi peccato che con lei non serviranno a nulla anzi mente la serpe ha un diavolo per capello a causa anche della gelosia la riccia ignara sta passando delle ore serene e tranquille Era felice. La serata con Theodore era stata davvero piacevole. Lui era un ottima compagnia e sembrava davvero apprezzare il tempo con lei, e non aveva mai degnato di uno sguardo altre ragazze..a differnza del biondo ma si sa la pace dura poco divertita con il mio amico Theodore?” “molto grazie” Insolente. Pensò Draco. Quel modo di fare lo faceva uscire di testa. Ma doveva mantenere la calma. Se voleva una possibilità con lei doveva cercare di essere diverso.è impossibile fingere di cambiare se non lo si fa veramente “ne sono lieto. Però converrai con me, che farsi vedere in pubblico con un altro, non è rispettoso per una futura Lady Malfoy!” Lei aggrottò le sopraciglia.“beh, nessuno sa di noi. Non abbiamo ancora reso ufficiale in nostro fidanzamento” Lui sorrise “lo faremo, domani pomeriggio.” Lei non rispose, ma non smise di fissare il biondo negli occhi. Mai avrebbe abbassato lo sguardo, mai si sarebbe arresa davanti a lui. la riccia sapua la pessima nerws non vede l'ora di potersi coricare non vuole stare con lui , ma il ragazzo ti andrebbe di uscire a cena?” Hermione guardò confusa il ragazzo di fronte a lei. “scusa?” “hai capito Hermione, ti andrebbe di uscire a cena?”to sa come si chiama ma se pensa che usarlo e chiederle di uscire astino a cancellare anni di insulti si sbaglia “e perché dovrebbe andarmi?” Lui le si avvicinò, sembrava un serpente pronto ad attaccare la sua preda. “dobbiamo imparare a conoscerci. Poi la gente si aspetta che io porti fuori la mia bellissima fidanzata” “avremo una vita per conoscerci Malfoy. Non ho intenzione di passare più tempo del necessario in tua compagnia!”gia il futiro si avvicina e lei non vuole fare nulla per affrettarlo ulteriormente Detto questo Hermione se ne andò, lasciando Draco con la bocca spalancata per la sorpresa.Forse il suo piano sarebbe stato più complicato del previsto.molto anche La rincorse e la bloccò per un braccio.“aspetta” Lei si girò sbuffando.“che vuoi?” “dammi una possibilità Hermione! Dalla a noi. Questo è l’unico matrimonio che avremo” Era la seconda volta, quel giorno, che le capitava di essere tanto vicina a un ragazzo. Ma questa volta i suoi ormoni rimasero fermi. Nulla di Malfoy l’attirava, nonostante fosse di una bellezza sconvolgente.e si a volte più della bellezza fisica colpisce l'animo dolce e gentile che dra non ha ne mai potra avere proviamoci, lo dobbiamo a noi stessi” disse lui serio. Hermione non resistette è scoppiò a ridergli in faccia.E gli si avvicinò minacciosa.“l’unica cosa che devo a me stessa è salvaguardare la vita di mio figlio, da te e quell’essere orribile della Greengrass. Domani alle quattro sarò pronta. Ma non aspettarti altro da me. Se non finzione davanti al mondo esterno”figlio suo perché per quanto avrà anche dei suoi geni purtroppo è certa che mai lui possa arrivare ad amarlo e quindi lo proteggerà con le unghie econ i denti , con il mondo reciterà ma nulla di più tu hai sentito?” “si. La tua amica sta organizzando il mio incidente?” Lui si passò una mano tra i capelli nervosamente.“non lo farà” poi sospirò “nonostante io non voglia questo figlio. Non sono un assassino. Non sono riuscito ad uccidere un vecchio, figuriamoci un bambino” Hermione si mise le mani sui fianchi, e con un sorriso beffardo diede voce ai suoi pensieri.“non sei un assassino, è vero, non lo sei perché sei sempre stato un codardo e un vile. Prego il mio Dio, ogni mattina e ogni sera affinché mio figlio non prende nulla da suo padre. Io non avrò il tuo fottuto sangue nelle vene, ma quando mi guardo allo specchio la mia immagine non mi da la nausea. Tu puoi dire lo stesso?” be direi che ha detto qualcosa di troppo che ha fatto perdere a dra la poca calma e ragione che aveva Lei sorrise. Non sarebbe stato uno schiaffo a spezzarla. “con questo Malfoy, siamo pari” non fece riferimento all’episodio del terzo anno. Non ce n’era bisogno. mezzosangue, non volevo mi dis…” Lei gli diede le spalle e alzò una mano per bloccare quelle scuse che non voleva sentire.“non m’interessa. Ora sono stanca. A domani Malfoy” Le aveva dato uno schiaffo. Si guardò la mano che aveva colpito il volto candido della mezzosangue. Era davvero un vile, mi auguro che cissy la difenda e si che avrebbero dovuto insegnargli che non si toccano le donne neppure con un fiore ma qualcosa attirò la sua attenzione.Una fotografia babbana in bianco e nero. C’era la data e l’ora. Poi un piccolo cerchio rosso nel centro e una freccia che portava a una scritta. Il mio puntino.Era andata del dottore, lo sapeva ma se ne era dimenticato.o meglio aveva voluto dimenticarlo e poi si arrabbia se qualcuno più intelligente di lui l'ha accompagnata e v vissuto quell'esperienza con lei Guardò meglio la foto e sentì il suo cuore accelerare Il puntino era suo figlio. ha rallegrarla una missiva di theo che la informa del loro appuntamento per futuro e di quanto sia stato felice si stare con lei theo continua la sua corte e sembra ottener sempre più puti è un vero peccato che non sia lui il padre del piccolo. dra riuscirà a farsi perdonare ? inizierà a gurdarla con occhi nuovi? ha capito che il piccolo esiste ?

02/02/14, ore 22:10

Mio dio qsto cApitolo è stato fenomenale viva hermione fatti valere e nott poi si può essere così dolci??? Draco si dimostra per quello che è uno schifo ... Vai herm sei in tutti noi fallo soffrire

02/02/14, ore 21:28

ciao cara,scusa ma draco è ancora troppo stronzo,le donne non si picchiano neanche con un fiore figuriamoci poi se sono incinta.spero si riprenda presto se no mi metterò a fare il tifo per theo.a presto.baci

02/02/14, ore 21:25

Hermione è una grande... che dignità.... A me Nott non dispiace,ma sarà un fuoco di paglia. Draco,nonostante la stronzaggine, rimane pur sempre Draco Malfoy...
Complimenti. Ti ho già detto quanto mia piaccia la storia e la favolina sui conigli???? E' troppo carina questa cosa.....
A presto e complimenti
Ely:D

29/01/14, ore 11:06

Bello anche questo capitolo ... Hermione non si sente più sola grazie a Nott ... anche la coniglietta Mione ha trovato un nuovo amico, Notty ... non so perchè ma mi fa ridere da morire come nome!!!
Anche se ho paura che proprio amicizia non ci sia da parte di Theo ... mi sa che la cotta che aveva non gli sia passata del tutto. Accompagnare una donna alla visita ginecologica è una cosa molto intima e privata ... e credo che sia un passo molto azzardato da parte sua; anche se a Draco non interessa Hermione in questo momento (a parte i suoi scopi biechissimi) mi sa che salterà fuori un bel casino.
Draco in questa ff se non si da una bella regolata mi sa che prenderà tanti di quegli schiantesimi (io personalmente gli mollerei un bel calcio nel culetto reale) ... per fortuna ha migliorato la sua posizione evitando di macchinare un piano contro suo figlio, ma credo che sia stato solo per paura delle conseguenze, non per rispetto ad Herm ed al bambino stesso.
Mi piace questa ff, anche se non riesco a capire in che direzione sta andando ... non riesco proprio ad immaginarmi che piega possano prendere gli eventi ... so solo che Draco mi fa parecchio inca..are (scusa il francesismo!)
Bravissima ... aspetto i prossimi colpi di scena! ;)
Kiss

29/01/14, ore 11:03

Ciao!!!
Beh devo dire che la convivenza fra i due non procede, sono nella stessa casa , ma fanno vite separate .
Mi piace Theo , poche volte, ho trovato il suo personaggio "buono " , spesso viene raffigurato Blase come la serpe anomala ; quindi è un punto positivo a questa storia favolosa .
Draco è ancora preso dai suoi pregiudizi , non le fa del male fisico , ma a volte le parole provocano più dolore , e quando Herm sente la conversazione fra i due ex fidanzati , le parole di Draco sono una stilettata al cuore della grifona , non perchè sia gelosa o che , ma il fatto che lui possa tollerare una persona che a solo insinuato di poter uccidere suo figlio , è intollerabile.
Per lui è solo un bastardo , penso che ci vorrà un pò perchè possa capire quello che si sta perdendo , e l'amicizia tra Theo e Herm può essere un buon mezzo ( non in senso negativo ) per far aprire gli occhi al furetto.
adesso cercherà di farsela "amica" solo per ricavarne qualcosa dalla sua fama di eroina.
Herm non si fa mettere i piedi in testa da nessuno comunque; ma il fatto che ci sia Theo al suo fianco dal ginecologo, fa capire quanta strada debba fare Draco e quanto si sta perdendo; (momenti che non torneranno più).
La storia nella storia, cioè quella del coniglietto è veramente bella .
Ti aspetto con il prossimo capitolo , baci

29/01/14, ore 09:25

Noooo questa storia è peggio di una droga mi hai lasciato talmente tanta curiosità che ora piango T_ T
Ahahah è interessante davvero :)

29/01/14, ore 07:45

Dovrò aspettare una intera settimana per sapere cosa succede? Accidenti!! Vuoi davvero uccidermi! O.o comunque questa storia mi piace davvero tanto... Ci sarà un triangolo amoroso oppure nott non ha speranze?! Ti pregoooooooooo!! Aggiorna presto!!! :-)

29/01/14, ore 01:16

ciao! nonostante la situazione non sia delle più originali mi ha molto colpito la caratterizzazione dei personaggi! se continua cosìpenso che questa diventerà a breve una delle mie storie preferite, quelle che non vedi l'ora arrivi il prossimo capitolo per intenderci!
e poi... il coniglietto harry!!!

28/01/14, ore 21:36

eccomi a te
l'arrivo di herm nella nuova casa e famiglia non è certo dei migliori e si che i purosangui vantano un educazione e modi di gran classe !
Apparentemente la riccia è sola in un mondo che non conosce e che mai avrebbe voluto conoscere se avesse potuto scegliere, in cui non conosce nessuno che possa dirsi amico ma solo molti amici del suo fidanzato e per ciò non di certo amici suoi, ma chissà che anche un'altra serpe si riveli diversa e anomala oltre a bla. nott sembra essre diverso e tenta di fare amicizia
“e a te cosa interessa?”Lui sorrise. Un sorriso sincero, e senza essere invitato si mise a fianco della strega.decisamnete coragggioso bravo se dra prendesse esempio Senti, Hermione, non tutti sono come Draco. Io, se vuoi posso esserti amico.” Si voltò per guardarla, me lei aveva gli occhi fissi sul laghetto. “non sarà facile vivere con loro, e soprattutto con lui.”
“perché dovresti farlo?” chiese scettica.
“perché non farlo?”
Lei si voltò e per la prima volta guardò veramente il ragazzo al suo fianco. Era bello.
Non quella bellezza che ti sconvolge. Ma di quella che mai ti stancherebbe. E il suo sorriso illuminava i suoi occhi, le sembrava sincero. Anche se sapeva di non potersi fidare di lui ciecamente, però non le sarebbe dispiaciuto avere qualcuno con cui chiacchierare ogni tanto ed è a lui che rivela di scrivere libri per bambini dra non si interessa di lei , che insieme al bambino sono nulla ai suoi occhi
mi chiamerai mai Theo?” chiese lui sbuffando.
“vedremo..” rispose la strega sorridendo “…se la prossima volta mi porti dei dolcetti, potrei iniziare a farlo”
“mi stai ricattando? Così poco grifondoro…”
“ci avete sempre sottovalutato voi!”
la serpe è dispiaciuta di come l'amico si comporta se potesse avrebbe voluto essere lui il padre del piccolo che avrebbe amato come la madre e si la riccia d tempo ha fatto breccia nel cuore della serpe che è invidioso dell'amico che invece non comprende quale tesoro prezioso abbia con se e desidera fare parte della vita di lei anche da amico se necessario e spera veramente di riuscire a farsi accettare da lei . di certo ha più speranze lei che il fidanzato
il biondo sta litigando con Ast che è veramnete furiosa per la loro rottura e per dover ceder eil titolo di lady non scherzare Astoria, non mi sarei mai abbassato tanto. È stato un gioco.”non siamo andati a letto insieme, per Salazar, preferirei una vita di castità piuttosto chissa che salasar non ti ascolti eè meglio stare attento q quello che si desidera non si sa mai ch si avveri
tu vuoi dirmi che per colpa di uno scherzo tra te e quel demente di Zabini io ora dovrò cedere il mio posto a quella mezzosangue?” strillava. Come se la sua voce non fosse già abbastanza fastidiosa ad una tonalità normale.
“mi dispiace Astoria, non potrai diventare la futura lady Malfoy. L’ultima a quanto pare sarà mia madre”
beh, ma scusa se è solo per quello facciamo fuori il bastardo!”
“Astoria! Lo sai che non si può, se dovessimo…”
“un incidente, un banalissimo incidente. Nessuno penserà mai a noi”
“non se ne parla. Non sono un assassino.” Hermione per la prima volta provò un piccolo briciolo di rispetto per il ragazzo.
“ma Draco, rinunci così…e di noi?”
“troverai qualcun altro, ma intanto…” si avvicinò a lei “…potremmo continuare a fare quello che facevamo prima”.
decisamente origliare fa male herm sapeva che la sua vita sarebbe stata un inferno ma sperava in una sorta di collaborazione ma non sarebbe mai avvenuto il suo bambino sarebbe sempre stato non solo agli occhi della società magica arretrata ma anche a quelli del suo stesso padre solo un bastardo
dra sembra non voler cambiar la sua vita neppure in vista del matrimonio , solo theo cerca inutilmente di farlo ragionare deve imparare a chiamarla per nome in pubblico dovrà comportarsi cinvilmente l'atteggiamneto arretrato ,bigotto e stupido di dra sta infiammando theo che è geloso volendo essre lui al suo posto “sei uno stupido idiota Draco! Non ti rendi neppure conto di cosa hai per le mani”
detto questo se ne andò, lasciando i suoi due amici perplessi..

“ma cosa gli prende ultimamente a quel ragazzo?” chiese il biondo.
“non lo so Dra, però ha ragione. In pubblico dovrai portarle il rispetto che tutti si aspettano. Ricorda che non sarà solo tua moglie, ma anche l’eroina del mondo magico…”
“si lo so. Devo iniziare a pensare come sfruttare la cosa a mio vantaggio…anche se ho già un paio i idee” un ghigno comparve su suo viso.
La Granger sarebbe stata perfetta per i suoi intenti.attento anche se in cinta è pur sempre una grifona e tirerà fuori le unghie se occorre
secondo incontro mi piace”
“cosa?” chiese lei confusa, mentre scartava la scatola di cioccolatini.
“che mi chiami per nome”decisamente theo ha fatto passi da gigante e sembra aver ottenuto l'inizio della fiducia di lei che sono certo conquisterà presto del tutto
la riccia deve andare dal medico ma gin non puo andare con lei , dra non ha neppure chiesto ne dato cenno di volerla accompagnare come dovrebbe in quanto futuro padre
“se per te non è un problema posso accompagnarti io. Ho il resto del pomeriggio libero.”
“sei sicuro?”
“certo”
“beh, Theo, mi farebbe piacere avere compagnia”
lui sembrò molto felice della risposta, ma soprattutto del fatto di poter passare un intero pomeriggio con lei.
decisamnete il figlio sarebbe stato accolto meglio e con più amore ma il destino a previsto altro
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 09:42 pm)

28/01/14, ore 18:22

Alloraaaa, sono di nuovo qui =)
Come posso ben vedere il nostro Draco crede ancora che Hermione sia una cosa e non una persona e il fatto che abbia assecondato in quel modo Astoria, non mi piace per niente, cioè il cervello questo ragazzo ce l'ha solo nelle gambe, ed ha ragione Lucius!!
Hermione è sempre più avvilita ma Theo ha portato un minimo di luce al Manor, spero che fra loro nasca una profonda amicizia, o forse...
Draco dovrebbe apprezzare, vermanete, quello che ha, ma forse l'amicizia di Theo ed Herm gli aprirà gli occhi...
Chissà cosa dirà il ginecologo?!?
Beh, molto brava, anche il piccolo spoiler mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
XOXO
_Giuls17_

28/01/14, ore 18:12

Ommioddio, è assolutamente...wow... sono quasi senza parole... è una storia molto appassionante, aspetto i prossimi capitoli! Recensione completamente positiva :)