Amore in provetta.
di JennyAnastan

14/01/15, ore 12:58

la adorooooooo!!!!!! Storbacco mi ha fatto morire!! Sei fantastica...continua così!!!

14/10/14, ore 19:34

Sinceramente sono felice che Hermione abbia lasciato Draco insomma si è comportato da emerito Deficente !!!! Amo la tua storia brava !!!!

14/10/14, ore 16:51

Evviva i MATRIMONI !!!! Finalmente si son sposati, mi dispiace per Theo però adesso quei due stanno insieme !!!!!
Magnifica storia brava !!!

14/10/14, ore 14:47

Okey in sto capitolo mi hai fatto odiare molto Draco, ma come ha Osato mettere le mani addosso ad Hermione !?! Comunque ottima estesura della storia complimenti.

10/09/14, ore 19:36

Ciao :) ho letto questa tua FF solo adesso cercando ogni momento per continuarla nonostante gli impegni. Che dire, ho amato ogni singolo capitolo ed ogni singolo personaggio! Draco , Hermione, Theodore . Questo "triangolo" così sofferto e tormentato , questo amore impossibile da vivere per colpe proprie o altrui. Ho apprezzato perfino il personaggio di Lucrezia pensa tu! Hai saputo rendere questa storia perfettamente, ogni sentimento ed ogni momento vissuto! Alla fine quando ho letto di Theodore ed Hermione che parlavano in camera ho quasi perso 10 anni di vita ripetendomi che non poteva essere possibile! ho pensato addirittura che Draco fosse morto in un tragico incidente xD In ogni caso è inutile che mi dilunghi troppo , volevo farti i miei più sinceri complimenti per questa bellissima storia :) Ah ho amato sopratutto le parti del coniglietto harry credimi mi facevano una tale tenerezza xD continuerò a spulciare tra le tue storie e leggere anche quelle "arretrate" a presto :)

31/07/14, ore 11:21

Ho letteralmente adorato questa ff ... la trama , i personaggi , gli avvenimente : semplicemente tutti stupendi . I capitoli che ho apprezzato di più sono stati quelli del matrimonio fino al viaggio di Draco verso Roma . Mi sono persino messa a imprecare contro di lui mentre leggevo il capitolo . Grazie di averla pubblicata : è stata un più che ottimo impiego del mio tempo . Sei stata bravissima , continua così ! ^^

20/07/14, ore 15:03

Non ho parole per dirti quanto mi è piaciuta la storia che hai scritto! Oltre al fatto che è scritto in modo favoloso, Draco e Hermione mi piacevano già da un sacco ma la tua storia mi ha riempito il cuore! Per questo ti dico grazie è complimenti!!! :D <3

20/07/14, ore 14:32

Ciao. Ho letto la tua ff in due giorni da tanto ne sono rimasta rapita, e devo proprio farti i complimenti. È stupenda e molto ricca, anche dal punto di vista grammaticale e lessicale. Sei veramente molto brava a scrivere e non ho trovato niente di scontato o noioso.
Ora vado subito a leggere anche l'altra ff di cui hai parlato (;<3.

19/07/14, ore 03:46

che dire, mi ha tenuta incollata al pc per un giorno intero. Coinvolgente e molto bella, proprio una sana lettura.Complimenti, mi resterà nel cuore!

18/07/14, ore 17:16

non ho avuto tempo per commentare man mano la fanfiction, ma posso finalmente dire ciò che penso: è fantastica! E' la seconda volta che la leggo, e ogni volta che finisco un capitolo rimango sbalordita anche se so come finisce. Contiene molte emozioni questa fanfiction, dall'odio all'amore. complimenti all'autrice!

14/07/14, ore 22:51

Ciao! Ho trovato la tua ff ieri e non ho smesso un attimo di leggerla, mi ha preso come poche altre prima d'ora. Scrivi in maniera fantastica, non rendi MAI la narrazione pesante o noiosa. Sei davvero una scrittrice incredibile. Non recensisco da tempo ma non potevo terminare questa avventura senza farti i complimenti perché è semplicemente un'opera d'arte. Mi piace moltissimo la storia, fila che è una meraviglia e hai rappresentato tutti i personaggi come me li sono sempre immaginata (a parte forse pansy, che l'ho sempre creduta una ragazza leggera e frivola, ma devo dire che mi piace moltissimo nella sua nuova parte di migliore amica di hermione); mi piacciono molto le coppie che si sono formate alla fine, sono perfette. E poi che dire dei signori malfoy? Narcissa nei panni della nonna e suocera amorevole mi piace decisamente tantissimo (si dice?) e mi è piaciuta molto la sua scelta di scaricare il marito per il suo colpo di testa, è stato esilarante.
Infine i due protagonisti, sono senza parole... davvero non so cosa dire, inizialmente si odiavano ma alla fine stare lontani non era possibile e infatti (TI RINGRAZIO INFINITAMENTE) sono tornati insieme e hanno ricostruito la loro famiglia, cavolo sono cosi felice!! Quindi, complimenti complimenti e ancora complimenti. Per favore non smettere di scrivere perché sei un genio!! A presto, adesso voglio leggere tuuuutte le tue storie... ciao!!
Ceci

06/07/14, ore 23:40

Ho letto questa storia tutta d'un fiato.
E si, mi è piaciuta moltissimo.
Solo che secondo me sei molto masochista.. hai fatto patire l'inferno a questi poveri personaggi ahaha
Mentre la leggevo ti ho mandato non so quante maledizioni senza perdono.
Dì grazie che non sono maga ahaha
Va beh, non voglio dilungarmi.
Un bacio, Alex.

04/07/14, ore 11:40

Questa storia è fantastica, mi ha fatto provare forti emozioni. È scritta davvero molto bene e ogni volta non vedevo l'ora di un nuovo capitolo. Cosa che poi alla fine della storia mi sono sentita male perchè era finita. Per me è stata un'avventura fantastica, grazie. Non ho recensito tutti gli altri capitoli perchè ho iniziato solo ora a recensire le storie. :)

26/06/14, ore 03:51

TU SEI NON SO.. Tu sei eccezionale no ma davvero eh non scherzo. Apparte 34 capitoli uno più bello dell altro anche se devo ammettere che comete decisioni che hai fatto prendere ai personaggi non mi sono piaciuti xo hai fatto bene hai dato quel po' di pepe che la storia voleva.. Inoltre negli ultimi capitoli DRACO era fin troppo dolce e smielato ma Cosa posso dirti a riguardo è iun essere umano con un cuore e decisamente ama. A volte penso se chissà cosa sarebbe successo se la Rowling avesse fatto innamorare DRACO e hermione nei libri chissà !
Comq complimentassimi una storia da mozzare il fiato e non ti nego che mi hai meravigliata. Mi hai lanciato in Qst forti emozioni. Un qualcosa si indescrivibile . Ho pianto ,riso, mi sono incaZzata, sono stata felice tutte emozioni reali come se la storia la stessi vivendo io o come se fossi un personaggio della tua storia e vedessi tutto con occhio esterno.
" -Non mentiremo tesoro, non lo faremo mai più con nessuno, lo abbiamo promesso –

-Hai ragione –

-Il nostro Leo è nato da una pozione magica – dice Draco serio.

-Ah si? – chiedo curiosa –E come si chiama questa fantastica pozione? –

-Amore in provetta… -"
Eh bhe ne vogliamo parlare ? Non potevi far finire la storia in modo migliore. AMORE IN PROVETTA. Sei un fottuto genio questo sei ! Ora vado a nanna e grazie per avermi e averci regalato questo gioiello la inserirò senza dubbio tra le scelte !! Con enorme affetto ~L 999. 👍💛

26/06/14, ore 02:12

NO NON SONO D ACCORDO DELLA SCOLTA CHE HA PRESO LA STORIA HERM E NOTT DRACO E LUCREZIA MA MI PRENDI IN GIRO ?? Bhaaa