Amore in provetta.
di JennyAnastan

30/03/14, ore 15:31

ai credo che il duo zabini luc sta per passare un brutto quarto d'ora mai hanno dovuto assistere e subire la rabbia di dra che non riusce ancora capacitarsi di quanto fossero stati subdoli e doppiogiochisti, si sente giustamente tradito e raggirato sa che ora ogni sforzo fatto per riconquistare herm è andato irrimediabilmente perduto Tacete padre, non voglio sentire neppure una sillaba da voi e da quell'imbecille di Zabini. - Chiosò, mentre i due fecero un passo indietro. -Io non sposerò quella ragazza, non sposerò mai nessuno che non sia Hermione - si mise le dita sulle tempie dolenti -vi rendete conto di quello che avete fatto. Ora dovrò spiegare alla figlia del primo ministro Italiano e lui stesso, che io non ho la benché minima intenzione di far parte della loro famiglia Io devo andare da Hermione, e provare a mettere una pezza. - Si avvicinò a loro con fare minaccioso -E pregate che lei capisca e mi perdoni, perché se così non fosse... - fece roteare la bacchetta -giurò che ve la farò pagare. -be è meglio che si preparino a ricever il giusto castigo Draco, io pensavo che non la volessi... ero convinto che tu... - cercò di spiegare Malfoy Senior.si ogni volta che luc pensa sono solo dolori -Non avreste dovuto pensare padre. Dovevate solo chiedere...e io vi avrei detto che volevo Hermione. Ma avete fatto di testa vostra. - ma lei é... - -una sanguesporco? Lo è...lei è la mia sanguesporco...MIA! - sbottò. -La ami - sussurrò Lucius. Un applauso richiamò l'attenzione dei tre uomini. Narcissa Malfoy applaudiva ironica in direzione del marito.Complimenti per esserci arrivato, idiota di un Malfoy! – -Cissi... - pronunciò quasi spaventato il marito .cissy un corno ora luc scoprirà quanto letale e testarda possa essre la sua dolce sposa e non credo che gli piacerà molto quel lato Hai perso il diritto di rivolgerti a me in quel modo, nel momento in cui hai tradito nostro figlio e la nostra famiglia. Ora mio caro marito, dimmi avete firmato un contratto per questo matrimonio? - domandò seria. -no... - rispose solo. E Draco si sentì più leggero. -Bene, quindi basterà informare la famiglia del primo ministro che ci sono state delle complicazioni, con la stampa ci parlerò io. L'importante è poter recuperare con Hermione. - asserì sorridendo al figlio. -prega che lei sorvoli su questa tua caduta di stile Lucius, o ti aspetteranno molte notti da solo. - -io... - -Hai altro da aggiungere Lucius? - Narcissa era una statua di ghiaccio mentre parlava con il marito. -Abbiamo fatto firmare i documenti a Draco...li abbiamo consegnati tramite gufo alla Granger. A Draco cadde la bacchetta di mano, rendendosi conto della portata di quell'informazione. Era finita, lei mai avrebbe creduto alle sue parole. non davanti alla sua firma. Era arrabbiato con sé stesso per non aver mai prestato attenzione, come aveva fatto a non accorgersi che li stava firmando? Come? Stupido! si effettivamente conoscendo poi gli idioti che lo circondano avrebbe dovuto leggere ogni foglio prima di firmarlo povero luc cissy a quelle parole perde la poca pazienza che ha e lo schianta io farei di peggio gli è andata ancora bene intanto una serpe sta cercando di consolare herm ed è quasi riuscita a farle accettare che sia stata tutta un idea di luc Conosceva Draco da tutta la vita, e quando aveva vista la sua postura rigida e gli occhi chiusi in due fessure, comprese che anche lui si era ritrovato davanti a una terribile sorpresa, e che ne era totalmente all’oscuro. Poi era troppo innamorato di Hermione, per poter fare una retromarcia così clamorosa, e sopratutto senza senso.Draco sarebbe andato da lei, dopo la festa, era sicura di questo. Ma, conoscendolo avrebbe prima affrontato di petto il padre, l'amico e chiunque avesse agito alle sue spalle. Era davvero tutto troppo assurdo per essere vero, avrebbe dato a Draco l’occasione di spiegarsi. quanto mai pansy non ha dato retta al presentimento di herm e l'ha costretta ad aprire la busta che contenevano il documento che smentiva le speranze delle due donne Mi ha mentito! Lui… - cercò di non crollare a terra per il dolore che provava -…rinuncia alla paternità. – concluse.La sua firma la riconoscerei fra mille, e quella è la sua, nessun’altro avrebbe potuto firmare quei fogli. Sono scritti su una pergamena incantata. – Diede nuovamente le spalle all’amica –mi ha solo raccontato bugie e menzogne. – herm decide di andarsene ha bisogno di tempo per se stessa vedendola in quelle condizioni pansy teme per il piccolo e la rabbbia verso dra cresce Devo stare il più lontano possibile da lui…non voglio che mi venga sbattuta in faccia la sua vita. – sospirò –sono incinta, devo pensare a lui. Sono l’unico genitore che ha, e devo proteggerlo. E per proteggere lui devo prima prendermi cura di me stessa. Qui mi è impossibile… pansy sta maledicendo ancora il biondo che le ha allontanato uno delle migliori amiche e forse l'unica , è da lei che la serpe va per sperare di avere delle informazioni ma non sa che da oggi in poi non sarà più il benvenuto -Ho bisogno di vederla…devo spiegarle. – -Avresti dovuto farlo subito, invece di aspettare così tante ore. – disse Pansy alzando un sopracciglio. -Dovevo capire cosa cazzo avevano combinato quei due idioti. Lo sai che la amo, non avrei mai voluto farle del male… - -Beh pare sia la cosa che riesci a fare meglio! – il tono accusatorio dell’amica lo agitò. -Ti prego, dimmi dov’è. Devo parlarle, prima che… -è gia troppo tardi -no mi spiace Draco… - -Perché non posso vederla? – tuonò quasi disperato se ne è andata… - -Cosa vuol dire? – -nulla più e nulla meno di quello che ti ho appena riferito. –è andata via. Il più lontano da te. – -Ma lei deve sapere, non le ho firmate di proposito quelle carte…è stato un inganno. – -E’ troppo tardi Draco, lei ha visto la tua firma su quei documenti…come può crederti? va bene che è buona gentile ma non vuol dire ne stupida ne masochista Deve sentire ciò che ho da dire! – quello di Draco era quasi un ordine. -Lei non deve fare proprio nulla – chiosò risentita –lei hai spezzato il cuore in ogni modo umanamente immaginabile e ha deciso di fare una cosa per lei, e per il suo bambino. – -andandosene? – domandò Draco, quasi sull’orlo di una crisi di nervi. -Si esatto! Ha fatto la scelta giusta… - -Ha fatto la scelta più facile! –da che pulpito -Non permetterti – scattò in piedi Pansy –non osare dire nulla. Tu sei un imbecille, come diavolo hai fatto a non accorgerti di nulla. Come? – -Non sono problemi tuoi, lei avrebbe dovuto credere in me, i noi. – -tu vaneggi Draco! – -No le cose stanno così. –disse duro –alla prima occasione non si è fidata ed è addirittura scappata. Forse il suo tanto decantato amore, era solo una farsa. Magari è fuggita con il suo caro amichetto Theodore…- -Esci immediatamente da qui! – Urlò la strega, incredula e scioccata nel sentire quelle parole. –Sei sempre stato un idiota. Ma a quanto vedo il tempo ti ha solo peggiorato. Tu non la meriti. Sono stata cieca e sciocca a darti la mia fiducia. – sospirò sconfitta –Ora vai via da casa mia! Ora sì che tutto era definitivamente perduto. Draco uscì dal Manor dei Parkinson con delle nuove convinzioni, se lei non si era fidata di lui, nonostante le avesse aperto il suo cuore come mai prima. Allora sì, che aveva fatto bene ad andarsene.Lui sarebbe andato avanti, un Malfoy ne esce sempre a testa alta.Suo padre glielo aveva ripetuto allo sfinimento, e forse, era stato sciocco a non avergli dato retta.. Quella donna gli aveva fottuto il cervello, e il cuore.E se lei aveva deciso di vivere senza di lui, anche Draco avrebbe fatto lo stesso. I Malfoy non sono fatti per l’amore. bestialità che solo uc poteva pensare e credere ma il peggio è che l'ha trasmessa al figlio

29/03/14, ore 02:48

E giusto perchè è proprio presto presto e io NON ho saltato un capitolo, prima di arrivare qui, lascio il mio ennesimo commento. Prima o poi mi odierai, lo so, ma che puoi farci? E' la mia Fic preferita, al momento <3

Comunque, il povero gufetto disperso mi fa una tenerezza immane. Quella donna incintissima si scorda che " Oltre oceano " vuol dire " troppi Kilometri " da percorrere per un povero, dolcissimo gufo, che deve farsela tutta volando. Mica può usare una Passaporta, povera creatura. Ho già detto abbastanza volte " povera " per rendere l'idea?
Ecco, poi, come ho scordato di aggiungere nella recenzione al capitolo precedente, alla fine la mia idea sullo spoiler era azzeccata *_* E mi sento molto soddisfatta, ma come al solito riesci aggiungere quel qualcosa in più che mi spiazza e mi stupisce piacevolmente.

L'incontro tra Nott e Mione, poi, è qualcosa di stupendo. Mi rendo conto che lo sfruttatissimo termine " friendzone ", con lui è quasi sprecato, ormai, ma da una parte capisco anche il suo punto di vista: lui vuole solo starle accanto, nonostante tutto quel che possa succedere, perchè l'unica cosa che conta è renderla felice. E se mai nel soddisfare questa condizione necessaria e sufficiente, sarà contemplato anche lui e non nei termini di un semplice amico o spalla su cui piangere, lui sarà lì, ma non per approfittarsene, bensì per permettere a Lei di poter vivere tranquilla.
Ecco, è per questo che amo Nott. O meglio, il TUO Nott.

Draco conferma le mie idee del capitolo precedente: è un infame categorico, ma ha un fondo di speranza in lui. Non si può proprio buttare. Semplicemente, nessuno gli ha mai insegnato che a responsabilità non si reagisce con attacco, ma con umiltà e risoluzione dei problemi. Non ha mai avuto nessuno che gli spiegasse cosa volesse dire essere adulti. Lui non ha mai avuto nè Sirius, nè Lupin, nè Ron. E Mione non l'ha voluta avere, quando poteva. Ecco tutto. Mi fa pena, da una parte, perchè la colpa è sua, ma solo in parte. E Nissy era una, tra l'altro in una casa piena di ombre e tremendamente succube di una sorella folle. Si, malgrado tutto, mi fa pena. E mi dispiace per questo.

Blaise resta il solito infamone, cosa che prima ( ma prima prima eh XD Prima di leggere la fic ù.ù ) non avrei mai pensato. Sarà che tutti lo descrivono bene o male come un ragazzo tranquillo e non il classico Serpeverde assurdamente attaccato alla purezza del sangue; resta il fatto che qui invece l'hai magistralmente dipinto come l'estensione giovane di Lucius, ovvero l'unico modo di convincere Draco a fare qualcosa che, altrimenti, non farebbe in quanto non più succube del padre. Ti adoro.

E poi Nott ha rispetto per gli Elfi ù.ù Ma sarà l'influenza di Mione, ovviamente. Resta che lo adoro e lo ripeterò ogni volta che ne sarò capace :3

Detto ciò, sarà il caso che io vada a dormire, lasciandoti i miei complimenti più vivi. Il tuo stile di scrittura migliora di capitolo in capitolo e come autrice cresci a vista d'occhio.
Ma.. I coniglietti? *____*

E.

29/03/14, ore 02:37

Allora.
Iniziamo col fatto che, si, mi ero accorta dell'aggiornamento, ma, no, non del fatto che fosse multiplo. Ho avuto modo di leggere solo oggi e ho letto l'ultimo capitolo, dimenticando che ero rimasta al 20 e non al 21. Ma sono svampita e questo non importa ai fini della storia.
Detto questo, iniziamo:
Il numero di pagine per il quale si dilungava l'articolo sugli aspiranti Ministri mi ha stesa e non sò dirti perchè. Non lo so, ma ho riso per mezz'ora. E questo è davvero buffo, IDK.

Theo.. Io non smetterò mai di amarlo e adesso è un uomo ancora migliore, nonostante quel leggero scivolone avuto poco tempo fa. Ma tutti sbagliano e lui è un ragazzo estremamente buono, nonostante ad Hogwarts fosse Serpeverde. Ma sarà che alla fine l'amore a volte tira fuori il meglio delle persone.

Draco, invece, credevo che avrebbe totalmente distrutto ogni possibile speranza che potessi mai pensare di riporre in lui ed invece mi ha stupita. Si, si è rivolto a Lucrezia, ma è vero anche che sotto sotto è solo un cretino innamorato. Sono due facce della stessa medaglia, lui e Nott.

E per concludere, prima di passare ( di nuovo ) al prossimo capitolo: Go, Nissy! Go!
Anche questa volta ha vinto lei, su tutta la linea. E' una Black, prima che una Malfoy e sta dimostrando che il sangue non è poi così diluito, nonostante abbia sposato Mr Viscidume.

Grazie ancora per l'ennesimo, stupendo capitolo.
Ma io attendo sempre i coniglietti **

E.

28/03/14, ore 23:32

Bellissimo capitolo. Come sempre mi lasci senza fiato... Su draco non mi esprimo, sono troppo arrabbiata. Per lo spoiler ho pensato a narcissa. E se la nostra signora malfoy (io direi più Black in questo caso <3 ) si avvicinasse molto ad Hermione? Baciii aggiorna presto :)

27/03/14, ore 22:05

Povero Theo per ora o per sempre?! (Io spero di no) si deve accontentare solo dell'amicizia di Herm lui di una dolcezza infinita è innamorato quando ho letto di lui che cercava di pianificare la sua campagna elettorale ma il suo pensiero era sempre rivolto a lei e poi quando infine è arrivato il gufo di Herm... che emozione leggere della felicita di lui e poi l'incontro lei chiara ed onesta nei suoi confronti lui idem ma sono sicura che avrebbe voluto agire in maniera diversa rispetto Draco un vero signore e leggere della consapevolezza delle sue azioni non mi ha fatto n'è caldo n'è freddo che dire non vedo l'ora di leggere il seguito e per finire lo spoiler o si riferisce alla coppia N/P poco probabile o ad T/H se così fosse la domanda che mi faccio è perché? la frase e talmente scarna che da essa non traspare niente nemmeno un filo di emozione ipotesi: Herm è perseguitata dai giornalisti per la sua presunta storia con Theo e vista la gravidanza lui lei offre la sua protezione... oppure Theo mi gioco la carta della convivenza... nei avrai altre in testa ma a questo punto non mi resta che aspettare il prossimo cap. per capire... quindi se puoi pubblica presto ciao Roby^^

27/03/14, ore 20:48

Mi piacciono molto queste sorprese!!! Aspettavo il capitolo per domani e invece....eccolo qua.
Su Draco non ho niente da dire perchè davvero non saprei più che aggettivi inventare. Per lui la parola morale sembra proprio non avere un significato.
Mi ha stupito Hermione e la sua decisione di tornare a Londra. Forse davvero è riuscita ad andare avanti ma cosa farà quando rivedrà Draco?
Theo è un vero amico e un vero signore. Piccato che io ami le Dramioni fino allo stremo delle mie forze....
Baci BABY

27/03/14, ore 20:13

Tu mi farai crepare adesso si che ne sono sicura!!
Questo capitolo è una bomba ed è fantastico!! Adoro Theodore, e il suo modo di prendersi cura di Hermione... Lo trovo dolcissimo, nonostante lei sia stata sempre decisa su che tipo di relazione volesse dal ragazzo..
Draco invece non lo capirò mai! Non si accontenta mai di niente, ansi sempre il contrario! Si lamente, perde Hermione, non vuole Lucrezia ma non riesce a non **** e poi quando vede Theo e Herm, il suo cuore cade a pezzi.
Il ragazzo dovrebbe prendere in mano le redini del suo destino e fare qualcosa per cambiare tutta la situazione!
Lo spoiler mi ha ucciso e spero che aggiornerai presto !!
XOXO
_Giuls17_

27/03/14, ore 20:00

Così Draco impara!
Spero solo che sotto sotto Theo non si faccia troppe illusioni, non vorrei ci rimanesse deluso.

27/03/14, ore 18:57

ciao cara,continua così viva hermione e theo e che draco si mangi il fegato.troppo tenero theo.a presto.baci

27/03/14, ore 18:23

Waaaa!!!che capitolo emozionante! Allora,con calma:
1) ho amato tantissimo questo Theo che corre da Hermione e che,nonostante la ragazza ami ancora Draco,le rimane amico nonostante tutto;
2) ho amato sapere che Hermione e' rinata,che la gravidanza procede per il meglio e che ha intenzione di tornare a Londra;
3) ho amato la piccola "vendetta" : Draco vede la foto di Theo ed Herm e capisce di aver sbagliato tutto.
Detto ciò,il ritorno della grifona sicuramente porterà molti colpi di scena, lo spoiler stesso fa nascere diversi scenari!
Capitolo stupendo come sempre, non deludi mai!
Baci
-Acubens

27/03/14, ore 18:02

Forse sono una delle poche che va controcorrente nel dire che Hermione ha torto, torto marcio. Comprendo il suo arrabbiarsi, prima per il tradimento e poi per il disinteressamento di Draco nei suoi confronti, ma si doveva anche ricordare che il loro non é stato un matrimonio d'amore. Con questo non sto dicendo che Draco era nel giusto, solo che non era esattamente nemmeno dalla parte sbagliata.
Parlando del presente, dei capitolo antecedente a questo e di questo, vorrei dire che io proprio non la capisco. E sono anche un po' arrabbiata nei suoi confronti.
Lei dice di amato, di voler dimenticare e di voler star con lui, ma tutto ciò non si vede. Dov'era la sua fiducia, quella che dovrebbe esserci se ami una persona? Ma, sopratutto, dove l'ha lasciato il tanto decantato coraggio Gryffindor? Mi spiace, ma io proprio non riesco ad accettarlo.
Theodore é uno stronzo. Non c'é altro modo per definirlo. Un vero amico farebbe capire i propri errori, non si innamorerebbe della donna che ami e tenterebbe di portarti via tutto - lei, la candidatura e il bambino. Perché é questo che sta tentando di fare, ed é questo che riuscirà a fare. Draco ha provato a parlarle, ad andar da lei ma, anziché, affrontare i problemi, lei é fuggita. Cosa avrebbe dovuto fare? Aspettarla, di nuovo? Eh no. Ha fatto la cavolata ad accettare la decisione di suo padre e a dire che la relazione é stata un errore, ma ha fatto bene. Tanto sapeva che se lei fosse tornata, non sarebbe andata da lui. Qui entrambi hanno un problema con l'amore, con l'amare e con l'essere amati.
E tutti i loro amici, nessuno escluso, ha problemi con Draco. Quindi é ovvio che vanno contro di lui. Ma aiutare Nott, davvero? Solo perché ha sfruttato il dolore di Hermione per avvicinarla? Sono davvero così idioti? Diavolo, é una serpe. Strisciare, le scappatoie e creare piani macchiavellici per ottenere ciò che vogliono, é la loro capacità. Non mi piace Theodore, non si vede eh?
Ad ogni modo, pur sapendo che avrà il suo lieto fine Dramione perché, comunque, é una storia d'amore, non riesco proprio a perdonarla Hermione. È lei, questa volta, che dovrà tornare e chiedere perdono in ginocchio. Narcissa, capirà perché il figlio ha deciso per una vita senza amore e per  dovere quando - e se - incontrerà Hermione. Ma ho idea che accadrà presto.
Il mio punto di vista credo che sia cristallino, se fosse accaduto a me - prima di disperarmi - sarei andata a chiedere e non sarei scappata con un altro. Che nell'immagine che ha dato di sé.
In fine, mi piace il tuo modo di scrivere.
Alla prossima,
Leen.

ps: sarebbe il massimo se fossero Harry e Ron a far capire l'idiozia compiuta a Hermione xD

27/03/14, ore 18:02

Cara Henny,
lo sapevo io! Avevo già iniziato a shippare loro due insieme! Theodore a questo punto è la persona più adatta per Hermione! Non ci sono dubbi! Gli sta bene a Draco! *me molto cattiva*
A presto,
Kia_love

27/03/14, ore 17:55

Accidenti, mi aspettavo la risposta alla recensione dello scorso capitolo e invece cosa mi trovo in più? un nuovo capitolo tutto da leggere! Direi che Hermione è un po' risorta dalle ceneri e l'hai descritta come una donna che finalmente ha trovato un equilibrio e un po' di meritata serenità. Si sente di nuovo se stessa ed è infatti pronta a tornare a Londra. Ovviamente a sostenere la campagna politica di Theodore, che in questo capitolo ho apprezzato, anche se come ti ho già scritto nella scorsa recensione per i miei gusti è troppo perfetto! ahaha
Hermione da persona corretta ha messo subito in chiaro la situazione e Theo da buon SIGNORE accetta tutto pur di averla al suo fianco. Ovviamente il gossip sui giornali è più veloce di una smaterializzazione e già tutto il mondo magico è a conoscenza del nuovo rapporto amoroso -che in realtà amoroso non è. Ma si sa ai giornali piace ricamare su, e questo, per una volta è un bene perchè fa ben capire a Draco cosa si prova a stare dall'altra parte della barricata. Spero vivamente che il percorso interiore che sta facendo da un mese a questa parte -dove non perde occasione per maledirsi per la sua stupidità- continui, e non subisca una nuova brusa interruzione a causa dell'articolo, facendo tornare in auge tutto l'orgoglio malfoiano.
Ho letto molti pareri negativi su Lucrezia ma sinceramente io l'apprezzo per quel che è possibile. Ovviamente i pareri negativi sono perchè è stata l'amante di Draco e adesso sta occupando il posto di Hermione, e ok, fin li siamo tutti d'accordo, ma in questo capitolo non l'ho trovata irritante. Sta facendo esattamente quello che farebbe ogni donna, ovvero usare tutte le armi a disposizione per far capitolare l'uomo che ormai considera quasi suo. Non la descrivi come un'oca senza cervello quindi si è sicuramente accorta che Draco, oltre al sesso e alla sua parentela con il Ministro italiano, non sta cercando altro, quindi da brava furba mette in atto le arti a sua disposizione, che ovviamente passano sul lato fisico. Tutto questo per dirti che non la disprezzo, ovvio però, non è Hermione.
Alla prossima! Baci
C.
ps. mi stavo quasi dimenticando, io sullo spoiler punto sulla coppia un po' meno scontata, ovvero Pansy e Neville, anche se sarebbe logico che Theo chieda ad Hermione di andare a vivere con lui..vedremo.
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 06:00 pm)

27/03/14, ore 17:50

Ciao cara,
mi farai morire prima o poi già lo so, bhe che dire capitolo stupendo come sempre e finalmente Draco sà cosa Hermione a provato dopo i suoi comportamenti da idiota patentato... Theo è un tesoro sa che Hermione non riesce ad essere di più per lui e a lui va bene così, che uomo...
Al prossimo capitolo,
bacioni

27/03/14, ore 17:48

Mi sono letta tre capitoli in un solo giorno ... non sai che bello!!! :)
Ok partiamo dal gufo di Herm ... povero, sei sicura che non gli sia venuto un coccolone a fare tutta quella strada, dico io lei così contraria allo sfruttamento degli elfi domestici e ora mi "maltratta" così un gufetto??? Ahahahahah scherzo!!!!
Il candidato Theo ha veramente una bella squadra alle spalle e sicuramente potrà dare del filo da torcere al suo ex amico ... anche se di strada soprattutto tra i purosangue bisogna farne.
Herm dal canto suo potrebbe dargli l'aiuto che gli manca ... anche se è stata brutalmente sincera nei suoi confronti dicendogli che lei comunque ama quel cretino di Draco e, come volevasi dimostrare, Theo da gran signore le ha lasciato il suo tempo e lo spazio per accorgersi ancora di lui, ancora una volta ...
Credo che il compleanno di Hermione dopo la visita di Nott sia migliorato decisamente ... però cavoli i paparazzi sono pure a San Francisco??? ;)
Man mano che va avanti questa pagliacciata con Lucrezia Draco si accorge di quello che il suo orgoglio gli ha fatto lasciare ... in più la foto sul giornale finalmente gli ha fatto aprire gli occhi su quello che poteva aver provato Hermione dopo il tradimento (ed in questo momento loro non stanno nemmeno insieme!!!!)...
Il tuo spoiler mi fa pensare solo a due coppie ... o parliamo di Theo e Hem, che dopo aver visto come aveva ridotto casa lei nel suo "piccolo" eccesso di rabbia le ha offerto un posto dove stare, oppure ci hai voluto ingannare un pochino e parlavi di Pansy e Neville che vedo sempre più affiatati ed in sintonia ...
Vedremo di chi si tratta!!! :)
Complimenti anche per questo capitolo, bellissimo! Poi la storia sta diventando sempre più intrigante!
Brava, brava, brava!!! :D
Buon weekend a te!