Amore in provetta.
di JennyAnastan

15/04/14, ore 11:15

Scusami se non ho recensito capitolo per capitolo! Ma sono stata terribilmente impegnata!
La trama è sempre più bella e ogni capitolo ti lascia con l'amaro in bocca. Sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà e come si concluderà!
Ho apprezzato molto che questo capitolo sia stato visto dalla parte di Lucrezia che sinceramente mi dispiace per lei. è stata ingannata da Draco nel senso che le ha voluto far credere ciò che voleva, illudendola e facendola innamorare. Spero che abbandoni l'idea di sposarsi, non è stupida alla fine e lo sa che non sarà mai un vero matrimonio.
Sono curiosa di sapere ciò che si diranno Draco ed Hermione dopo il taglio che si sono dati a capodanno (in cui confesso che il dialogo tra i due è stato molto forte e coinvolgente, e che Theo come al solito è stato dolcissimo).
Come si farà perdonare Draco? Ho bisogno di scoprirlo! E di sapere come si concluderà questa meravigliosa FF!
Inoltre ho già inserito tra le seguite il tuo nuovo progetto "uno stronzo irresistibile"! Appena ho tempo la leggerò!
Un bacione e aggiorna presto!!
Miky

15/04/14, ore 09:54

Che dire un cap. dedicato a Draco con i suoi se e i suoi ma ed anche a Lucrezia e per quanto riguarda quest'ultima che deciderà di fare? cercherà di tenersi Draco a tutti i costi, lo lascerà andare o... fino ad ora non mi è sembrata una cattiva ragazza e non è nemmeno stupida staremo a vedere come si comporterà e per finire lo spoiler a chi si riferirà a Draco o a Theo? sigh d'avvero ci siamo quasi a prossimo cap. ciao Roby^^

15/04/14, ore 09:15

Il tuo più che uno spoiler è una vendetta, povera me, non vedo l'ora di sapere chi è stato a parlare!
Provo un pò di pena per Lucrezia, è stata una stronza all'inizio ma neanche lei merita di essere usata come contentino.
A venerdì.
^__^

15/04/14, ore 08:19

Troppo lavoro non mi permettono di seguire e recensire in modo adeguato questa meravigliosa ff!!! Grrrr...
Tralasciando il mio sfogo...
Theo così dolce me lo aspettavo, attento e premuroso, l'opposto di Draco!
Ma non pensavo che fosse così innamorato di Herm da così tanto tempo...si ricorda tutto di lei...che tenerezza!!! (ho gli occhi a cuoricino nonostante io ami molto di più Draco, ma quando trovi una persona così come fai a non scioglierti!!!)
Al Manor di Pansy quanta cattiveria dalla bocca di Draco...ma è normale si è sentito ferito perché l'unica donna che lui ha mai amato, per colpa delle sue scelte, ha scelto un altro...e da buon principino non ammette di essere la seconda scelta di nessuno...
Forse adesso si è veramente reso conto di quanto l'ha fatta star male, di come l'ha umiliata e quanto lei fosse ogni volta pronta a dargli una nuova occasione...ma dopo un po' la corda si spezza sempre...
Ora vediamo come andrà tra questi due...spero non si facciano troppo male!
Ho visto che c'è il nuovo capitolo corro a leggerlo e spero di riuscire a recensirlo in tempi più umani! ;p
Complimenti!
Kiss kiss!

15/04/14, ore 01:16

Tipo che questa storie non dovrà mai finire... Si può non farla finire?
Meravigliosa e Lucrezia... Tornatene in Italia dai, susu veloce carina.

Draco boh, é sempre un'incognita... Parla e poi si pente mezzo secondo dopo di averlo fatto! Magari contiamo fino a 10 prima di parlare?!?!? Draco mio cosa mi combini, ma tranquillo sei sempre nel mio cuore, ti adotto io nel caso!

Alla prossima tesoro, mille baci!

14/04/14, ore 22:33

Ciao! Aaaahh!!!! Mi sembra una piccola rivincita anche se involontaria per Hermione il fatto che gli elfi domestici la considerino ancora loro padrona e che lucrezia non possa accedere alle sue vecchie stanze! comunque, anche se un po' più corto è bellissimooo!! Penso che non riuscirò ad arrivare fino a venerdì senza buttarmi giù dalla finestra! A presto:)
Baci, Herm87

14/04/14, ore 21:14

Mi è piaciuta molto l'idea di far vedere anche la storia con il punto di vista di Lucrezia. In questo modo sono ancora più evidenti gli errori di Draco e i suoi comportamenti davvero troppo ballerini.
E' stato con lei mostrando il suo lato migliore (o peggiore dipende dai punti di vista), le ha raccontato tutto della sua vita, non fa storia davanti al fidanzamento anzi lo accetta e lo porta avanti (usandola per la campagna) e alla fine cede alle avances della ragazza e si rotola nel suo letto (perchè si sente solo). Credo che non si possa aggiungere altro per capire quante scelte sbagliate abbia fatto e perchè Hermione non si fida di lui e dei suoi sentimenti.
Ora mi chiedo come reagirà Lucrezia davanti alla scoperta che le cose non sono esattamente come Draco le ha fatto credere e soprattutto a chi si riferisce lo sponsor.
Per quanto riguarda la visita di Hermione, suppongo che voglia fare gli auguri al padre di suo figlio o cose simili. Non mi aspetto niente di particolarmente rivoluzionario anche perchè sono fermamente convinta che debba essere Draco a riportarla a sè.
Baci BABY

14/04/14, ore 19:30

Sì! Lo sapevo che Lucrezia non era tonta! Ma certo che potevi farla un po' meno perfetta, come si fa ad augurarle che le cose le vadano male? E se vanno bene a lei, allora ... Vanno male a tutti gli altri! Accoppiarla con Theo? Ah, che vizio il mio di voler sistemare tutto! Nell'ottocento sarei stata una combinatrice di matrimoni, un po' come Emma di Jane Austen e, immagino, con gli stessi risultati.
Comunque complimenti, la tua storia prende parecchio.
Alla prossima
nefastia

14/04/14, ore 18:56

Noooo!!! Non puoi lasciarmi così....sono troppo curiosa di sapere come va a finire questa storia! Bravissima!!!!

14/04/14, ore 18:40

ciao bella,
oddio morirò fino a venerdì già lo so.... "doveva ammettere che aveva davvero un talento naturale per distruggere le cose belle della sua vita." c'è da dire che qui sono morta dalle risate, facciamo progressi Draco ora riusciamo ad ammettere di avere talento nel rovinare tutto ma bravo, forse non è proprio una causa persa il caro Draco speriamo bene... Lucrezia finalmente riesce a mettere insieme i pezzi del puzzle chissà che farà in proposito, staremo a vedere...

14/04/14, ore 18:25

ciao cara,mi dispiace un po' per lucrezia in fondo lui non l'amerà mai come hermione,spero non siasuccesso niente a leo.a presto.baci

14/04/14, ore 18:09

E oraaaa????? Chi l'avrà detta quella frase, e in che contesto???? Molto carino, incentrato su Lucrezia che fino ad ora aveva avuto il ruolo marginale di dare fastidio... Peccato che i suoi capelli non abbiano preso fuoco da una delle candele....ehm ehm...ops...di nuovo l'ignoranza che prende il sopravvento.. In realtà sono carina e coccolosa *-* a presto

14/04/14, ore 17:55

ma venerdì è troppo lontano dai per favore non puoi farmi questo so di essere sempre stata una lettrice silenziosa ma postare il 28esimo capitolo a venerdì è proprio una cruciatus ti preeeeeeeego ti prreeeego ti spadisco delle caramellese è dopodomani <3 :3

14/04/14, ore 17:04

Aaaah Gesù non riesco più a resistere!! Devono tornare insieme e quella finta santarellina di Lucrezia deve andarsene!! Diamine!
È molto comprensibile che voglia capire cosa succede a Draco, chi non lo farebbe al suo posto, ma mi sembra sempre in più, nel senso che lei non c'entra niente in quella famiglia né tantomeno nella vita di Draco, uffa. Che se ne vada e basta!!

In ogni modo, sono molto curiosa di vedere come riuscirai a terminare la storia, mancano pochi capitoli e ormai la storia è agli sgoccioli, spero che Draco ed Hermione torneranno insieme ma sono curiosa di scoprire come succederà e soprattutto che fine faranno Nott e l'italiana.

Muoviti a pubblicare che non resisto più ;)
Ottima storia, davvero.

14/04/14, ore 16:58

Beh capitolo abbastanza 'calmo'. Stimo l'elfo che ha ''smerdato'' Lucrezia ahshahahahah mi dispiace sta tizia non la sopporto proprio u.u Zio Lucius sempre a far danno ne? ahahahahah lo spoiler incuriosisce sempre u.u quanti capitoli mancano?? ahahahahahah non voglio che finiscaaaa - si lo voglio - no... non lo so manco io ahahahahahahaahha :3 al prossimo mary