Amore in provetta.
di JennyAnastan

17/02/14, ore 14:42

Dai!!! Ma non è possibile che Draco sia così scemo!! Scommetto che le vuole fare una sorpresa e si fa trovare allo studio del medico!! E magari quella scema di Hermione si fa accompagnare da Nott e Draco gli scopre insieme e scoppia il finimondo!! XD ti prego aggiorna presto perché sono curiosissima di sapere cosa succede!! Alla prossima! Un bacio!

17/02/14, ore 14:40

Ciao !
Questo capitolo è favoloso! Pansi è molto dolce nei confronti di Hermione e penso che diventeranno buone amiche aiutandosi avvicenda.
Draco dovrà cominciare a fare una lunga lista perchè deve farsi perdonare per TROPPE cose! Una più grave dell'altra!
Hermione si sta rendendo conto che Malfoy non cambierà mai, se poi aggiungiamo il fatto che all'inizio della storia lui voleva sfuttarla per lavorare al Ministero. Non vorrei essere nei suoi panni quando lo scoprirà!
Theo è troppo dolce! Sul serio, è sempre lì con lei e non si dimentica mai di Hermione. Inoltre Theo le ha rubato un bacio! Chissà come reagirà Hermione al bacio!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio,

Miky

17/02/14, ore 10:15

Ciao !!!
Deduco che Theo l'abbia baciata, sarei proprio contenta che Draco in quel momento tornasse indietro , perchè si era ricordato della visita e li vedesse ( ahahh sono sadica ) .
Cambiare le persone non si può , avevano un loro equilibrio e Draco al primo ostacolo è scivolato .
Erano settimane che lei ne parlava e lui ? bah penso che non ascolti molto , come invece vuole far credere.
Diciamo che anche il rapporto tra Theo e Herm non è dei più giusti ; questo rapporto poi tra lui e Astoria ( penso ci sia sotto di più del semplice faccio ingelosire la Granger, magari non subito ma ho paura che si farà abbindolare dalla piccola Astoria ).
Draco ed Herm , ma un matrimonio all'apparenza tranquillo , ma già il fatto che dormano in due stanze separate , la dice lunga , sulle cattive abitudini del giovane Malfoy.
Herm , dovrebbe parlare e dire apertamente quello che pensa di questa situazione , lo so che rischia di mandare a monte anche quel poco equilibrio che hanno instaurato, ma nascondersi dietro Noth non ha senso.
Draco se scoprisse qualcosa , oppure vedesse Herm e Theo anche solo che si scambiano un bacio , non ci passerebbe su, penso che a sua volta la tradirebbe , e così si torna al punto di partenza .
Ti aspetto con il prossimo capitolo, baci.

17/02/14, ore 09:46

Ed eccomi quaaaa:)
ho letto il capitolo ieri sera ma perdonami se non sono riuscita a recensire, tornavo da un week-end fuori città ed ero leggermente distrutta XD
Detto ciò veniamo al capitolo!!
Hermione e Draco stanno provando a creare una vita di coppia, o coniugale, e all'apparenza tutto va a gonfie vele... Draco sta cambiando ma poi quest'ultimo errore, se così possiamo definirlo, ha scombussolato un pò le cose.
Sia perchè Hermione ci stava credendo, ovvero credeva alla possibilità di un Draco diverso, sia perchè ha lasciato spazio a Nott.. Credimi da un lato vorrei vedere lui al posto d Draco ma poi penso che c'è un motivo se lei sta aspettando il figlio di Malfoy ed è giusto dare una possibilità al padre....
Speriamo che nel prossimo capitolo le cose siano differenti... e che Draco si svegli, un pò!!
XOXO
_Giuls17_

17/02/14, ore 06:28

Cosa è successo a Draco? Ha preso una botta in testa? Oppure si sta facendo uno dei suoi castelli mentali? Probabilmente non sa bene come comportarsi con lei perchè per lui è tutto nuovo ma così facendo sta rialzando il muro tra di loro.
E Hermione è molto fragile in questo periodo.
Non dirmi che Theo l'ha baciata? Spero proprio che lei lo respinga e porti ancora un pò di pazienza con Draco. Secondo me ne vale la pena.
Spero inoltre che lo strano rapporto tra Theo e Astoria non porti a qualcosa di molto brutto tpo un'alleanza per avere le vere persone che desiderano.
Baci BABY

16/02/14, ore 23:13

Ti sei fermata sul più bello "...E quello che fece Theodore fu veloce come un battito di ali..." Sicuramente la bacerà non vedo l'ora di leggere il seguito che spero pubblicherai presto Draco e' attratto da Herm ma non so se l'amerà mai... lo penso anche di Astoria se non c'era Herm Draco l'avrebbe sposata ma poi... niente mi dispiace per Herm sono sempre più stupita di Pansy MI PIACE e' dolce intuitiva sono sicura che lei ed Herm si aiuteranno e diverranno anche amiche Herm avrà bisogno di una persona amica in quell'ambiente mi auguro che possa realizzare il suo sogno di stare con Blaise e che dire di THEO lo adoro spero che lotti per Herm che non si arrendi la reazione di Herm alla notizia di lui e Astoria mi fa pensare e non poco da buona serpe Draco intuendo il pericolo è intervenuto lo scoprirà Herm che altro dire al prossimo cap. Ciao Roby

16/02/14, ore 23:12

probabilmente penserai che sto bestemmiando, ma non fraintendermi, io sono una fan sfegatata delle dramione, ma x come stanno proseguendo le cose, non mi dispiacerebbe se diventasse una TheodorexHermione, alla fine lui si interessa molto più, quindi se lei x un momento diciamo "cedesse", non mi dispiacerebbe, xk Draco in questa fic veramente lo odio
x il resto, bravissima, sto seguendo anche le altre tue fic e mi piacciono molto :)

16/02/14, ore 22:22

Tu sai perfettamente come farmi restare davanti al telefono con la faccia da scema ahahahahahahahha quindi ''ancora noi" sta finendo?? :'( Comunque questo capitolo é bello, nonostante i protagonisti siani tutti scemi. Draco é idiota Hermione illusa e con il cuore diviso tra due purosangue Theo praticamente fa la parte del terzo incomodo e poi cosa succede?? Mary resta a guardare fisso il telefono come una scema perché non vuole che il capitolo finisca cosí. ahahahahaha un abbraccio mary

16/02/14, ore 22:12

Ciao J.

Il bel Malfoy con questa dimenticanza ha rovinato tutto... Si può essere così scemi?
Povera Hermione... Theo è carinissimo e straordinariamente sincero... Peccato che lei non sia una persona che possa stare con i piedi in due scarpe.... Mah vedremo.... Complimenti Jenny questo capitolo mi piace un sacco e sono super curiosa di sapere se l'ultimo atto di Theo è un bacio oppure no....!!!
A presto
Ely:D

14/02/14, ore 13:05

Oh God *-*
Sono innamorata di questa coppia *-*
Che cucciolino Nott, ma non capisce che più le sta accanto più soffre?
Ho paura che possa fare qualcosa che rompi l'armonia tra i due neosposi u.u
Non mi aspettavo che Draco non cedesse alle moine di Astoria, mi sa che sta cambiando, non vuole tradire Herm, non solo perché è sua moglie, se fosse stato solo per quello allora l'avrebbe fatto, ma deve ammettere che nutre per lei qualcosa di più della passione, ed anche Herm, insomma non è più colpa degli ormoni:')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Sana96

13/02/14, ore 10:12

Ciao !!!
Allora Theo , ok ok è dolce e tutto , ma alla fine  la loro è una storia impossibile , dovrebbe farsene  una ragione ; stare troppo vicino a lei , non fa che peggiorare il suo dolore , per qualcosa che poteva essere e non sarà mai .
Herm è stata onesta , non tradirebbe neanche Draco; ma ho la sensazione che la parte serpeverdi di Theo possa ritornare e fare qualcosa che possa allontanare i nostri neosposi!!!
Draco sta cercando di far di tutto per mettere una base al loro matrimonio , ma la gelosia nei confronti di Theo può minare questo equilibrio , di per se già precario.
Non è che Astoria e  Theo fanno un complotto ??? ok scherzo sto impazzendo , hahah , perchè la storia è stupenda , ma questa calma apparente , mi sembra illusoria .
Pansy , wow , mi piace vederla nella parte della buona e non della stronza .
Al ricevimento , sicuramente hanno lasciato tutti senza parole , sono sicuramente la coppia più bella .
Mi dispiace che i cognugi Malfoy siano andati via , un incontro tra loro ed Herm non sarebbe male.
Beh quello che succede dentro la carrozza , è pura magia , mi dispiace per Herm ma dare la colpa agli ormoni non è più possibile , si desiderano e non poco.
baci al prossimo capitolo.

13/02/14, ore 08:38

Buon giorno...
Questo capitolo è una bomba...!!!
Adoro come si stanno evolvendo le cosa fra Draco ed Herm...ma Nott??? Quanto é dolce...???
Laaaaaaveeeeeeeee

Un bacione
Kris

12/02/14, ore 23:13

Ehi! Scusa se non mi sono fatta sentire negli ultimi capitoli ma non so perché il mio telefono non mi faceva vedere che avevi aggiornato! Comunque questa storia è sempre più bella! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà poi! E il figlio sarà un maschio o una femmina!!?? Sono curiosissima! A presto!!

12/02/14, ore 22:08

non certo al settimo cielo la ragazza si prepara ad affrontare la pria delle loro uscite da neo sposi spera solo che Ast stia lontana Draco l’aspettava in fondo alle scale, e dire che fosse un uomo nervoso era scontato. Quello era il loro debutto in società.Sperava che Hermione passasse indenne a quella serata, che l’avrebbe vista al centro del pettegolezzo. Per di più che era certa la presenza della sua ex fidanzata. Il biondo sperava sinceramente che Astoria, trovasse al più presto un altro pollo da spennare, magari Theodore, in quel modo si sarebbe liberato di due pesi.e si ti piacerebbe eh ma non credo che Ast vada bene per theo dra da serpe anche se senza voler e fa una nuova gaffe dicendo che i mezzi babani si muore lei si rattrista e lui le chiede il motivo ora sa che è cosi che sono morti i suoi genitori che lui era solo felice di sapere non poter dire nulla sul matrimonio ma è dispiaciuto non voleva farle tornare in mente quell'episodio e le assicura che starà più attento a parlare stranmente pany sembra svolgere benissimo il suo ruolo di padrona di casa ma non solo sembra riuscire a stringere con lei le basi per una possibile buona amicizia Ora però, che sia la giovane Greengrass e suo marito non si vedevano in mezzo alla stanza temette che lui si fosse appartato con lei. Aveva ancora perfetta memoria, del loro incontro a Malfoy Manor, come lui guardava quella sciocca ragazza. Di come la desiderava. La riccia per un attimo pensò che forse era gelosa? Lei gelosa di Draco? No, era solo per rispetto. Non avrebbe tollerato un tradimento due giorni dopo le nozze, e in un luogo dove c’erano così tante persone. la gelosia le fa tender l'orecchio e sta volta dra ne esce a testa alta reticenza non è il termine adatto. Il mio è un rifiuto!” rifiuto? “non mi ha mai rifiutato…” disse avvicinandosi al ragazzo “…perché negarti a me proprio ora?” “perché ora sono sposato.” Quelle parole riecheggiarono pesanti nella testa di Hermione. “sciocchezze Draco. Lei per te non è nulla, se non una zavorra che dovrai portarti dietro per sempre” “questo lo dici tu!” disse severo. “non vorrai farmi credere che ora, tutto di colpo, sei interessato a lei. A quella mezzosangue?” il suo tono era irritato. “è mia moglie, e voglio provare a far funzionare le cose tra di noi. Quindi Astoria, mettiti il cuore in pace e trova qualcun altro da importunare con le tue moine” A quelle parole, sul volto di Hermione si illuminò in un sorriso. Forse davvero per loro c’era speranza. e si dra sembra voler dimostrare che è cambiato anche se ancora non parla di amore sta pero parlando di provare e soprattutto di fedeltà coniugale alla sua sposa, conoscendo il soggetto e la permessività dei maschietti nel matrimonio purosangue mi sembra che dra stai passando la prova anche se apparentemente lei non dovrebbe sentirlo theo sorprende herm che lo informa che ra stia passando l'esame ma la serpe insiste ed ammattte che è trppo bella e che lui non l'avrebbe mai fatta uscire cosi “Theodore, io non posso. E anche se mi lusinga, devi smetterla di parlarmi in questo modo. Fallo in nome della tua amicizia con Draco.” A quelle parole il ragazzo si scostò da quel tocco rapidamente. Come se si fosse scottato. “per lui?” disse trattenendo a stento la rabbia “lui non ti merita. Lui non merita niente di te. Lui non ti amerà mai.” il conoglio nott ad avvsare la coniglietta che malfi è cattivo e che prima erano amici ecco perché lo sa nel tragitto di ritorno la passione scoppia nuovamnte In quell’istante non esisteva niente altro che loro. Niente problemi, niente differenze e niente odio. E di una cosa Draco era certo, difficilmente avrebbe potuto fare a meno di quello. vedremo cosa farà pe ottenere che lei non lo lasci

12/02/14, ore 21:52

la prima notte di nozze è stata parecchio accaldata e movimentata e ei stessa si stupisce sia del calore dell'abbraccio sia del fatto che si siano addormentati insieme ,nonostante l'attenzione il suo allontanarsi o forse il freddo che ne consegue svegliano il biondo che non è felice di vederla lontano da se “dove stai andando?” La voce di Draco la face sussultare. “in camera mia” rispose,voltandosi per guardarlo in viso beh, non credo ci sia fretta no? È il nostro primo giorno da sposati. Dovremmo…festeggiare” affermò malizioso. “festeggiare?” chiese lei beffarda. “ero convinta che per te fosse un giorno di lutto” “si può sempre cambiare idea, e sta notte…Merlino sei stata una sorpresa” dra sta lentamente cambiando idea certo al momento non siamo ancora arrivati alla parola ti amo ma siamo alla fase del possesso e della gelosia che pero nel caso della serpe è un buon segno poiché anticamera di un possibile cambiamento , dra dovrà faticare per farle dimenticare la frase che non la toccherà mai anche perché ormai lui stesso non riesce a starle lontano vuoi dare ancora colpa agli ormoni Hermione?” Quella domanda impertinente la fece infuocare. non s che le donne incinte sono più facilmente propense ad aver cambi di umore non serve farle infuriare “sei uno stronzo!” Draco scese dal letto e si avvicinò a lei.“questo non è il linguaggio che conviene a una lady”Erano a pochi centimetri, Hermione poteva sentire il fiato caldo di lui infrangersi sul suo viso. “mi sembrava di aver capito che l’ultima lady Malfoy sarebbe stata tua madre.” Il biondo si accigliò.“riuscirai mai a dimenticare?”dimenticare è difficile se non cè segno di pentimento “tu ci riusciresti Draco? Tu crederesti al tuo cambio di atteggiamento in così poco tempo?” il suo era solo un sussurro. “no hai ragione, ma..” le prese il mento tra le dita, e alzò il suo volto per fari si che lei lo guardasse negli occhi “…vorrei che ci provassi. Dammi una possibilità. Dalla a noi”bravo ottima mossa punto sugli occhi che sono lo specchio dell'anima lascia che lei vi legga il vero draco la riccia è combattuta vorrebbe credergli e tanto anche perché porterebbe del bene anche al piccolo avrebbe voluto. Sembrava così sincero, cosi disposto a provarci. Ma questo cambio repentino nei suoi confronti la faceva dubitare, aveva paura di lasciarlo entrare e poi di essere buttata via. Perché in fondo sapeva perfettamente che se gli avesse dato una sola possibilità, per lei sarebbe stata la fine. Lui sarebbe stato la sua rovina. “non lo so Draco, per me è difficile…” “è per via di Nott?” “cosa centra ora Theodore?” gli chiese sorpresa. “ho visto come ti guarda. Come lui cerca sempre il contatto con te…” “farnetichi. E comunque non sono affari che ti riguardano!” “sei mia moglie. Certo che mi riguarda.” “sembri un bambino che è preoccupato che un altro possa giocare con il suo giocattolo. Sono questo per te Draco? Un giocattolino da usare e poi buttare?” la gelosia non aiuta al momento dra deve farle capire alla svelta cosa lei rappresenti per lui e cercare di corteggiarla perché anche se sono sposati non è detto che lei gli ceda il suo cuore , anche se non lo tradirebbe mai e men che meno con un suo amico Il ragazzo fece un passo indietro, non sapendo cosa rispondere, e abbassò lo sguardo verso il pavimento. Lui la voleva, ma forse aveva ragione lei. E in quel frangente non si sentì di asserire cose che forse non rispecchiavano la verità dei suoi sentimenti. “come immaginavo.” Disse sconfortata Hermione “torno nelle mie stanze. A dopo” herm sembra non voler dare a dra la sua opportunità e ripensa al giorno precedente a come siano stati bravi a recitare tutti anche i suoi amici più cari e che meglio dovrebbero conoscerla ci sono cascati addirittura il primo ministro li porta ad esempio herm è uscita e theo la raggiunta per rasserenarlla e farle sentire l sua presenza vorrei poter star lontano da te. Merlino se lo vorrei, ma non ci riesco. Tu mi attiri come una calamita.” “Theo…” lui la interruppe “lo so, sei la moglie di un altro. E non uno qualsiasi, ma del mio migliore amico. Ma davvero, non trovo la forza per negarmi anche solo una conversazione con te” Hermione sospirò. “se solo ci fossimo incontrati in altra circostanze, o solo una settimana prima. Forse le cose sarebbero diverse” proseguì lui. “forse si, ma i fatti sono questi. E non possiamo negarli o cambiarli. Io sono la moglie di un altro. Il mio matrimonio per quanto finto possa essere, è vero e indissolubile per la legge magica. Non potremo mai stare insieme Theo, almeno non alla luce del sole. E io…” “tu non sei in grado di tradire. Neppure lui…” “già, mi spiace…” “non deve dispiacerti. Non ne hai motivo, l’unico che dovrebbe essere dispiaciuto è Draco. Ha la possibilità di avere la migliore delle donne vederli insieme fa si che dra non sia felice . la serpe pero ha un cuore ed ha preparato ogni cosa perché la loro prima notte fosse la migliore possibile nulla era stato lasciato al caso cosi come la coniglietta anche herm ha deciso di dare una sola possibiltà al marito saprà sfruttarla al meglio?