Amore in provetta.
di JennyAnastan

30/04/14, ore 16:21

Ti giuro che ho le lacrime agli occhi... Sia perchè la FF è giunta al termine, ma ci rifaremo con l'altra, e sia perchè mi sono quasi immedesimata in Hermione ed è come se avessi provato le sue stesse emozioni... Tutto merito tuo. Scusa se non ho commentato il capitolo precedente ma l'ho letto praticamente insieme a questo...
Al prossimo, e ultimo, capitolo :)

30/04/14, ore 16:15

Ciao!!!

Theo andrà con Daf...
Ed Herm ha scelto Draco , penso proprio di si ....
Spero di non essermi illusa, è stato un capitolo intenso di emozioni , alla fine il suo cuore appartiene ad uno soltanto .
Draco è cambiato molto , cresciuto , non è l'arrogante che abbiamo conosciuto all'inizio.
E' sempre stata ricca di forti sentimenti questa storia, so ke siamo alla fine , ma anche le altre promettono bene; quindi da una parte sono dispiaciuta dall'altra la mia vena curiosa , non vede l'ora di leggere il finale.
Se é Draco come penso, è stata la scelta più giusta, perchè non è mai riuscita a staccarsi da lui; è proprio un amore a 365° gradi.
Il suo gesto di rinunciare alla carriera politica è stato molto forte, sono curiosa di leggere cosa abbia realizzato.
Baci al prossimo capitolo.

30/04/14, ore 15:52

Aspetterò a cantare vittoria, ma se davvero ha scelto Draco ti amerò per sempre. Cioè per Theo mi dispiace, ma io penso che il suo sia più amore fraterno che abbia scambiato per amore. Credo che sia stato vicino ad Hermione come fa un fratello protettivo. Mentre Draco ed Hermione sono l'amore e la passione vera. E poi hanno un figlio, sono già una famiglia. Hanno solo bisogno di ricucire tutte le ferite che si sono inferti a vicenda, insieme. Si completano in ogni forma immaginabile.
So che non mi crederai, ma nella parte finale ho DAVVERO pianto, insieme ad Hermione. Perchè alla tua storia sono davvero legata ed affezionata e ad un certo punto mi hai fatta commuovere. Ti ripeto ancora una volta che sei bravissima e che scrivi magnificamente.
Non posso proprio credere che questa storia stia finendo.
Oggi dovrei aggiornare Devil's Bet.
Ancora brava tesoro.
Un bacio,
DramioneMalfoy

30/04/14, ore 15:41

oddio maledettaaaaaaaaaaaaaaaaaaa draco si trova su quella bellissima spiaggia vero? che curiositààààààààààà

30/04/14, ore 11:52

Ciao tesoro,
amo sempre di più la tua storia e davvero non posso crederci che tra poco terminerà. Mi sono così tanto affezionata che non so come farò a non aspettarmi più un tuo aggiornamento.
In ogni modo conto di iniziare a leggere 'The Chicago Mission', così da poter continuare a gustarmi i tuoi capolavori.
Passando al capitolo, mi è davvero piaciuto il fatto che hai messo alcuni spezzoni dei primi capitoli, perchè così abbiamo potuto ricordare momenti fondamentali che l'hanno condotta a questo momento di indecisione.
Draco o Theo?! Bhe la ragazza è indecisa, ma so che non mi deluderai.
Aggiorna presto,
Un bacio,
DramioneMalfoy

29/04/14, ore 18:26

mentre dra e herm ballano lucrezia si avvicina a nott i due sono molto vicini in quel frangente poiche stanno entrambi vedendo i loro rispettiv fidanzati ballare tra loro Non l’aveva mai guardata, perché le volte che il loro cammino si era incrociato lei era sempre stata al fianco di Draco, che si era premunito di evitare il più possibile.ma subito distoglie lo sguado per cercare herm vide come Draco la cingeva a sé, come se fosse una sua proprietà. Come se fosse ancora sua moglie. Avrebbe voluto andare là, e prenderlo a pugni, ma non lo fece eper non caderci inizio a converssare con la donna e una domanda tira l'altra e vinto dalla curiosita Allora Lucrezia, quando potremo chiamarti Signora Malfoy? – la sua domanda era più una richiesta di rassicurazioni. Ma la risposta di Lucrezia gli fece gelare il sangue. -Mai! – ammise seria. -Come scusa? – -Non diventerò la Signora Malfoy. Io E Draco ci siamo lasciati – pover theo la seconda batasto in arrivo per lui a distanza di poco , la serpe sperava almeno di aver vinto sul piano personale certo che malfoy si sarebbe accasato lasciando libera herm , di certo non si aspettava la fine del fidanzamento che cambiava di parecchio le carte in tavola Theodore non disse nulla, ma strinse forte i pugni. Quella per lui non era una buona notizia, ora capiva perché Draco sembrava diverso. Li guardò nuovamente e sentì su di sé un’orribile sensazione Nascondi la testa sotto la sabbia, per evitare la verità. Ma ce l'hai davanti agli occhi - -Cosa vorresti dire? – -Come cosa voglio dire? Ma non li vedi? Solo un cieco potrebbe negare quello che lega quei due – parlò senza mai distogliere l’attenzione da quello che era, di fatto, il suo ex fidanzato. -Non sono uno sciocco! – sbottò lui –Credi che non sappia? Che neghi la verità a me stesso? – si passò la mano tra i capelli esasperato –Ho vissuto tutta la loro storia, so perfettamente quello che Hermione prova per Draco. Ma so anche che è innamorata di me – affermò deciso. Lei lo osservò stupita, Theodore aveva lo stesso sguardo di Draco, entrambi amavano Hermione in maniera viscerale.che non sapeva era chi lei amasse di più.Perché, anche se non la conosceva, aveva capito che se non avesse amato Nott, non lo avrebbe mai illuso. Ora, però, che la osservava tra le braccia di Draco, non poté negare che loro erano giusti, così com’erano. verità sacro santa dicevo io la generosità di un grifone e la vista lunga dei corvi Lei ama entrambi – pronunciò piano Lucrezia – Ho sempre creduto non si potesse amare due persone, ma mi devo ricredere. La situazione che vi ha portato dove siete oggi, non è proprio convenzionale. O sbaglio? – -No non sbagli – -Credo però, che solo uno di voi due sia quello giusto per lei, a volte il cuore e la testa vogliono cose diverse – e si è amore per entrambi ma l'intensità è lievemente diversa per questo è difficile sceglire la mente spinge verso theo che da una maggior sicurezza , affidabilità disponibilità , il cuore quell'organo irrazionale per eccellenza dra è lui che ha pensato chiesto per il parto , lui è la passione che scalda ma come il fuoco rischia anche di bruciare troppo ora occorre che herm giardi il suo cuore e il suo animo e deccida Hermione guardò Draco allontanarsi dalla pista da ballo, e tutte le emozioni, i sentimenti, le gioie e i dolori repressi vennero a galla. Con il cuore in gola, Hermione raggiunse a passo svelto l’esterno della sala ricevimenti emozioni delle ultime ore l’avevano totalmente sopraffatta. Lei, che sempre si era dimostrata forte e decisa, in quel frangente non sapeva davvero come comportarsi, e lasciarsi vincere dalle lacrime le sembrava il giusto compromesso. e ripens a tutto quello che è successo il desiderio di un bebe la scoperta della paternità, le prime orribili parole che lui le aveva rivolto non prevede l’obbligo di fedeltà. Non avrai pensato seriamente che io, potessi insudiciarmi con una come te.”il fidanzamneto e l'inizio del matrimonio Poi l’avvicinamento… lento…I loro primi baci, carichi di così tanti sentimenti, che facevano male.Del loro matrimonio invece ricordava poco, non era stato come lei lo avrebbe volutoNel periodo successivo le cose erano andate sempre meglio, sia fra le lenzuola che fuori. Le cene piacevoli con gli amici, le loro conversazioni, quel sentimento che Hermione sentiva crescere dentro di lei, sempre più forte. Ma poi tutto precipitò. Inesorabilmente. Quel maledetto viaggio in Italia aveva compromesso tutto,quella dannata lettera, dove lui professava dei sentimenti per una donna che non era lei. Sentiva ancora palpabile il dolore, la delusione e l’angoscia che ogni parola su quella pergamena gli aveva causato.Lo sguardo perso che Draco le aveva rivolto, quando aveva letto i documenti dell’annullamento del matrimonio. Sembrava quasi soffrirne. E per un solo istante aveva pregato Hermione, che lui la fermasse, ma non lo fece.Poi, però qualcosa cambiò.Draco dopo averla insultata, ancora una volta, aveva fatto un passo indietrote, Hermione, voglio te.scusa Hermione, io sono stato uno sciocco. Avrei dovuto capire quanto fossi fortunato ad averti accanto. Ora che te ne sei andata…- si bloccò, pensando a cosa dire. –mi manchi. – fu solo un sussurro. non posso mancarti Malfoy! – poi quasi rassegnata abbassò lo sguardo –non sono mai stata nulla per te. Come posso mancarti? – -ti prego, concedimi un’ultima possibilità. Non te ne pentirai credo sia troppo tardi ma per chi dei due poi l'annuncio e la scoperta che non era lei la lady Quello che la fece crollare, e poi scappare da tutto, fu federe la firma dell’uomo che amava,e con cui avrebbe voluto condividere la vita, sui documenti di rinuncia alla paternità del piccolo Leo. Quello fu troppo, non aspettò spiegazioni e se ne andò per trovare la paceIn tutto questo, c’era Theodore.C’era sempre stato Theodore. si se avesse incontrato theo prima o se il padre fosse stato lui di certo le cse sarebbero andate diversamente e di certo quel matrimonio per obbligo si sarebbe trasformato più facilmente in un matrimonio d'amore e non avrebbe dovuto vedere l'annullamento I sentimenti che provava per Nott erano forti, e li aveva provati da subito. Lui riusciva a sopperire alle mancanze di Draco, Lui c’era sempre quando lei aveva bisogno. Lui le rendeva le cose facili. Stare con lui era bello, perché la faceva sentire amata. Con lui non avrebbe mai avuto paura o incertezze.L’aveva aspettata, attesa, senza mai mollare. Senza demordere anche di fronte ai rifiuti della strega, e alla fine Hermione aveva capitolato. E lo aveva fatto perché era ciò che lei voleva, stare a fianco di Theodore Però, c’era sempre Draco, il padre di suo figlio. –Quindi ripensando ai mesi passati, la strega si rese conto di non aver mai vissuto senza uno dei due uomini. C’erano, in un modo o nell’altro, sempre stati entrambi. Non avrebbe potuto continuare così, lo sapeva, stava facendo del male a persone che amava.Avrebbe dovuto scegliere, definitivamente. e si la riccia ci è arrivta e adesso da coraggiosa che è dovra sceglire ed è all'amica rossa che confida i turnamenti del suo cuore E’ un insieme di cose, non posso continuare così… è come se avessi un piede in due scarpe – disse triste Hermione. -E’ successo qualcosa con Draco? – -No Gi, non ho tradito Theodore, non lo farei mai. Ma vivo comunque appoggiandomi ad entrambi. E questa cosa deve finire, io devo prendere una decisione. Anche a costo di restare sola, perché se non scegliessi Theo, come potrei tornare con Draco, dopo tutto quello che è accaduto… -o non ce da preoccuparsi sta volta la serpe è libera liberissima e suo padre se ne starà buono buono a guardare o al massimo darà anche lui una bella spintarella ai due Ma lo ami ancora? – -Non ho mai smesso – sospirò –Amo anche Theodore. Li amo entrambi, questa cosa è irrazionale. Non si possono amare due persone... – -L’amore non è razionale Herm – -E come posso fare? Io voglio che nessuno soffra a causa mia – sussurrò Hermione. -Hai detto che in questi mesi non sei mai stata senza uno dei due. Giusto? – Hermione annuì, e Ginevra proseguì –Perfetto, allora devi solo capire senza chi non vivresti. Di chi non riusciresti a fare a meno, Draco o Theodore? – detto sembra facile capirlo e farlo lo è molto meno spariamo che ci riesca e che nessuno ne dei due ne di altri le dia il tormento e faccia pressione perché scelga velocemente dalla sua scelta dipendono la felicita di tanti

29/04/14, ore 16:43

Aww ti adoro, amo Questa ff, non mi ricordo se avevo già recensito comunque complimenti. Apprezzo moltissimo il fatto che in questo capitolo hai ricapitolato tutto ciò che era successo; amavo quando all inizio della storia parlavi dei coniglietti, erano così carini.
Ma adesso anche se sono una ossessionatissima fan di Dramione devo ammettere che Theodore beh senza di lui Hermione sarebbe cambiata, e' solo merito suo se lei si è ripresa e Draco non la merita.
Basta, io continuo a leggere il finale sta a te, aspetto con ansia il continuo. Baci <3

29/04/14, ore 15:40

Hey :)
Capitolo stupendo!! Decisamente stupendo ... sarà il mio amore verso Draco, ma decisamente non sopporto Nott (ecco prendiamo le distanze non chiamandolo per nome ahahah ).
Mi dispiace solamente che questa long sta per finire visto che è una fra le prime che ho letto entrando nel sito e che mi ha praticamente costretto ad iscrivermi ( sai rating rosso) ;), ma decisamente è ora che Hermione prenda la sua decisione e per una volta in via definitiva.
-atha
P.s. Io incrocio le dita per Malfoy

29/04/14, ore 15:26

Oh mamma mia é meraviglioso!
Hermione non può vivere senza Draco... Vero? Vero???
Spettacolare davvero, con tutti i ricordi e lo spoiler m'incuriosisce tantissimo. Cos'ha in mente l'amore mio???

A prestissimooo

29/04/14, ore 14:08

Hei , sorpresina , ho deciso di trovare il tempo per una mi i recensione , non sarà un gran che , ma mi sembrava giusto visto che ti sei dimostrata , con me , una persona molto gentile e simpatica . Ora ritornando alla storia , mi piace moltissimo ! Sono solo leggermente triste per il fatto che finirà presto , ma si sa , le cose belle finiscono sempre presto . Baci ;)

29/04/14, ore 08:47

Ma non si dice "tenere il piede in due scarpe?"
Capisco che sia un capitolo di passaggio ma confesso di non apprezzare particolarmente il fatto che tu abbia inserito interi brani dei capitoli precedenti, avrei preferito un riassunto.
Il fatto che stia per finire mi rattrista molto è davvero una bella ff, complimenti.

29/04/14, ore 08:27

Lo so sono in ritardo ma per ora sono stata poco sul sito e ho avuto l'immenso piacere di leggere ben due tue storie in un colpo, Amazing :D
Per questa storia ci sono sempre tantissime cose da dire, Hermione ha ormai la certezza di essere combattuta, sta in mezzo a due fuochi e le cose iniziano a farsi complicate!
Le parole di Ginny devono aiutarla a capire di chi può fare a meno, solo così riuscirà a mettere fine alle sue sofferenze e anche a quelle di Theo, la discussione con Lucrezia è stata intensa ma ha ragione lui fa come gli struzzi...
Quindi aspetto sempre con più ansia i capitoli finali :D
XOXO
_Giusl17_

29/04/14, ore 06:13

Direi che questo capitolo è una sorta di riassunto di quello successo sino a questo momento. Hermione fa un bilancio della sua vita e si rende conto che, al momento, lei non ha mai veramente rinunciato a Draco o Theo. Li ha avuti sempre accanto in una qualche maniera e la cosa non è giusta. Non potrà mai essere veramente felice in questo modo, senza fare una scelta definitiva. Ginevra la mette di fronte a questa cosa ma penso che per riuscire davvero a capire chi vuole, deve stare da sola per un pò ed avere tutti gli elementi a disposizione.
Lei non sa ancora che Draco è tornato single e lui non ha ancora fatto la sua mossa. Sono molto curiosa di sapere cosa succederà.
Lo spoiler mi fa pensare che Malfoy possa aver compiuto un atto abbastanza inaspettato come rinunciare al Ministero della Magia per farle capire che lei è la cosa più importante.
Mi spiace per Theo ma credo che non si possa stare con qualcuno sapendo che è innamorata di un altro e anche se lei prova qualcosa per lui, non è minimamente paragonabile a quello che prova per l'ex marito.
Baci BABY

29/04/14, ore 00:33

Ohh dio! Adesso sono ancora piu confusa di prima!! Nott o Malfoy? Malfoy o Nott? Bello comunue :) molto introspettivo,,, la cara Hermione deve comprendere i suoi veri sentimenti per entrambi e fare quello che ê meglio per lei.. Attenderemo il prossimo capitolo Kisssss Chibi

28/04/14, ore 21:55

un piccolo riassunto x ricordare i punti fondamentali aspetto con ansia i prossimi capitoli ciao