Amore in provetta.
di JennyAnastan

25/02/14, ore 13:51

Ho cominciato a leggere la tua FF durante l'influenza,mi ha tenuta incollata al portatile e grazie ad essa mi sono intrattenuta meravigliosamente.
La tua storia è bellissima,non stanca mai e scorre molto bene.
Personalmente mi ha coinvolta moltissimo,infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione continua cosi

25/02/14, ore 12:12

Credo che Draco debba fare ancora molta strada prima di sapere veramente quello che vuole. Se non ci fosse stata Narcissa avrebbe firmato le carte? E se non ci fosse stato Nott, cosa avrebbe detto alla sua ex moglie?
E perchè sigilla la stanza se davvero non vuole avere niente a che fare con lei?
Eh sì è proprio confuso.
Mi ha stupito Narcissa che finalmente prende in mano le redini della sua vita e sputa fuori tutte le cose che si è sempre tenuta dentro.
Hermione e Theo sono carini insieme ma credo che lei non gli darà mai l'amore che lui vuole e merita.
Mi ha fatto morire dal ridere lo spoiler: per il ciclo chi semina raccoglie, Draco dovrà fare i conti con delle belle Signorine Purosangue che non vedono l'ora di accasarsi.
Baci BABY

25/02/14, ore 11:52

Anche se di passaggio questo capitolo fa capire un sacco di cose ...
Io ho sempre sostenuto che Narcissa era la più intelligente tra tutti i Malfoy, finalmente ha parlato chiaro a quei due cretini / testoni del marito e figlio ... e brava li ha pure minacciati con bacchetta!!! Però uno schiantesimo ci sarebbe stato bene ...
Draco prima capisce che ha combinato un casino ... sente di aver sbagliato, ma orgoglioso com'è non vuole ammetterlo, poi cosa combina??? Va da Hermione e la accusa di essere una sgualdrina??? Una come tutte le altre che passano nel suo letto??? Ma dico si rende conto che magari esiste una cosa strana e gelatinosa nella sua testa che non è il gel che mette sui capelli ma è un cervello??? Se lo facesse funzionare un pochino prima di parlare a vanvera forse causerebbe meno danni!!!
Di Theo che dire ... un Signore nonostante lei abbia dichiarato apertamente che ama Draco le sta affianco, la consola e caccia il cretino di casa ...
Sono curiosa ora di capire la reazione di Pansy quando verrà a sapere quello che ha detto Draco ad Herm, come minimo se lo mangia!!! :)
Complimenti bellissimo anche questo capitolo ... attendo giovedì con ansia soprattutto dopo lo spoiler che ci hai lasciato, voglio capire cosa pensa di combinare il furetto patinato (anche se è il mio preferito quando si comporta così dimostra di avere il cervello di un furetto ossigenato!!!)
Kiss kiss a presto! :)

25/02/14, ore 07:55

Ho letto il tuo spoiler poverino non ne sarebbe uscito vivo IDIOTA soprattutto la sua reazione nei confronti di Theo ma soprattutto di Herm (fa il geloso, non si rende conto cosa è quella strana sensazione che prova...)fuori contesto e qui mi fermo passiamo oltre sono rimasta stupita della reazione dei Malfoy soprattutto della Lady non mi aspettavo questa reazione alla notizia dello scioglimento del matrimonio tra Herm e Draco forse avevano cominciato ad apprezzare la mezzosangue oppure c'è altro sotto? staremo a vedere! non capisco Hermione è innamorata di Draco? nonostante tutto come dice Theo mah certo che noi donne siamo strane e che dire di Theo lo adoro mi dispiace per lui spero che Hermione rinsavisca che altro dire al prossimo cap. ciao Roby^^

25/02/14, ore 07:55

Come può pensare che hermione sia una sgualdrina!? È lui il porco!!! Ne sono sempre più convinta Draco non capisce proprio niente e più dovrebbe contare fino a 1000 prima di aprire quella boccaccia!!! Bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo!

24/02/14, ore 21:31

Ma quanto ti sta bene brutto idiota che non sei altro!!!!!!!!!!! Stronzo malefico che continua a trattarla malissimo!!!!! Lo odio!!!!!!
In ogni caso complimenti, attendevo con ansia l'aggiornamento!!!!! :)

24/02/14, ore 21:15

Grandissima Narcissa l'ho adorata :-)
Draco è sempre il solito idiota,niente di nuovo ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, solo nel leggere lo spoiler ho riso. Caro Draco hai voluto la bicicletta...ora pedala e dovrai farlo anche velocemente con due zecche come Lucrezia e Astoria

24/02/14, ore 19:47

Ciao !!!
A volte l'unica persona che potrebbe farti stare meglio , è proprio quella per cui stai soffrendo; e questo è proprio il caso di Herm ; perchè nonostante tutto l'amore non si cancella con una folata di vento .
Herm si sente veramente sola, va al cimitero dalle persone che avrebbe voluto avere accanto in quel momento, i suoi genitori, le persone che non ti volteranno mai le spalle, che saranno sempre a vegliare su di te ovunque tu sia e qualsiasi cosa tu faccia.
Draco è rimasto sconvolto , non si capacita di essere stato abbandonato, l'assensa di Herm si farà sentire, ha lasciato li tutto, l'unica cosa che è rimasta di loro è il puntino che porta in grembo.
Non capisco perchè , lui pur rimanendoci  male, quando si trova lei di fronte , non faccia nulla per fermarla o per farle capire ciò che prova ; forse perchè così facendo ammetterebbe , che lei ha sempre avuto ragione , e ciò in cui lui ha creduto fino ad ora non aveva senso.
Narcissa , wow una bella sorpresa, sono contenta che abbia affrontato suo figlio, pensa voglia il bene del nipote, in futuro però potrebbe essere una preziosa amica anche per la nostra Herm.
Theo , beh come sempre è un ottimo amico , non si capacita di come si possa tradire una persona come Herm.
Posso dire che ho goduto che Draco sia arrivato a casa di Herm quando c'era Theo,  logicamente rodeva di gelosia e non si è trattenuto dal sputare sentenze cattive verso di lei; Come si dice a volte sarebbe meglio contare fino a 10 prima di aprire bocca, ma lui dall'alto della sua persona questa cosa forse non la sa.
La nota positiva è che non vuole rinunciare al figlio.
Lo spoiler , beh già mi fa girare i cocomeri .
Baci , al prossimo capitolo

24/02/14, ore 18:17

Ciao ho letto la tua storia non vedo l' ora il continuo vai avanti cosi baci

24/02/14, ore 17:16

Malfoy deve imparare a contare fino a 10, anzi fino a 1000!!! Come può pensare che Hermione preferisca Nott a lui? (anche se, ad essere sinceri, Nott in questa ff e' 100 volte meglio di Draco, almeno per l' educazione xD).
Ad ogni modo Hermione era innamorata di lui, anzi lo e' ancora..e lui invece peggiora le cose ogni secondo! Riuscirà a migliorare e a sistemare le cose?

24/02/14, ore 16:34

Ma se io ti uccido?
Ma ti sembra il caso?
Ma..ma...ma....ma...
Love <3
Comunque Draco è sempre più idiota e Theo è Theo, solo che non è Draco!
Non avrai sicuramente capito nulla di questa recensione, ma va bene così!
Alla prossima, Sunny Lock

24/02/14, ore 15:44

Wooooow!!
Tu sei F A N T A S T I C A !! Hai pubblicato un giorno prima e nonostante questo sia un capitolo di mezzo mi è piaciuto tantissimo!!
Hermione si è comportata come una vera signora, cosa che Draco ancora non è riuscito a comprendere, avrebbe potuto farlo secco ma ha preferito mantenere l'apparenza... il suo cuore ha parlato al posto della sua mente, secondo me!!
Adoro Theodore ed il fatto che è deciso a tutto pur di potere anche solo respirare la sua aria, non chiede niente ma secondo me darà molto a Hermione...
Lo spoiler mi ha incuriosito... speriamo che Draco nn combini qualche altra cazzata delle sue!!
A giovedi!
XOXO
_Giuls17_

24/02/14, ore 15:26

Ciao! Ahhaah Draco deve per forza dare aria alla bocca,eh? Questo capitolo è molto 'cinematografico' diciamo. Mi sono fatta il filmino in testa e avrei voluto spaccargli la faccia per quello che dice di Hermione. E poi anche la storia di Lucrezia e compagnia bella mi aizzano abbastanza. Con la speranza di non essere finita in carcere entro giovedì per leggere il seguito,baci
Herm87

24/02/14, ore 15:22

Certo che sei sadica eh altro che capitolo di passaggio qui succede di tutto e tene esci calma calma a giovedì? Tu ci farai morire .... comunque ah Narcissa la adoro davvero quella si che è femmina cn le palle poi draco che se esce così non solo ha cornificato herm poi vuole eh rimanga pure casta e pura ancora cn sta mezzosangue sssss mamma mia ti prego fallo schiattare si merita di peggio e poi sia astoria che Lucrezia mamma mia ma due gigolo no?

24/02/14, ore 15:16

Ciaooo.A quanto pare Draco non riesce proprio a dire quello che pensa realmente di Hermione e per questo la sta buttando tra le braccia di Theo ma sai spero davvero che Draco rimedi presto ai suoi errori e che si sposi di nuovo con Draco.Sai sono stata sorpresa di Narcisa quindi forse questo suo lato può far aiutare Draco a capire i sentimenti per Hermione e aiutarlo a riprenderla con sé. sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido