Amore in provetta.
di JennyAnastan

16/04/14, ore 19:48

ciao cara,draco ha trovato 2 grandi donne,mi devo ricredere su lucreziae so che probabilmente hermione tornerà da draco.aspetto con ansia di sapere chi vincerà e la conclusione.buona pasqua.baci

16/04/14, ore 19:38

mio dioooooooooooo che tenero draco, dai lucrezia ti schifo di meno, Saaam appariamola con

16/04/14, ore 19:27

Non ci credo che Lucrezia sia davvero così tanto di buon cuore, non posso dimenticare che si è scopata Draco nonostante sapesse che era sposato, se fosse veramente così buona non l'avrebbe fatto. Per questo mi aspetto qualcosa, ma cara J. nel caso decidessi di far filare tutto liscio te ne sarei grata, non so quanto potrebbe resistere il mio povero cuore a pochi capitoli dalla fine!

Spero sempre che Draco si svegli, chissà che sia la volta buona. Nott, sei tanto carino e simpatico e innamorato, ma fatti da parte, Hermione è solo di Draco!

Detto questo, aspetterò con ansia il capitolo 30, sperando in buone notizie :)
Sarà arduo aspettare fino a mercoledì però :(((
Sempre complimenti per questa storia, ti adoro, un bacio!
C.
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 07:29 pm)

16/04/14, ore 19:14

Una storia straordinaria molto appassionante che ti coinvolge molto ciao alla prossima

16/04/14, ore 18:13

Che bella sorpresa questo capitolo anticipato *-*... Mi sa che mi tocca ricredermi su Lucrezia, per quanto rifuarda Draco resto sempre sul punto è un emerito idiota, so boni tutti a rendersene conto dopo degli errori, peró la mia stima per lui cresce sempre più, almeno è riuscito a dire a Lucrezia la verità e a centrare il punto con Hermione, lei non ama Theo, d'altronde l'amore per Draco è devastante e lei lo ha sempre saputo e ammesso... In tutto ció la storia sta finenedo e mi viene un pó di tristezza al solo pensiero :'( spero che Hermione non accetti di sposare Theo o saró costretta a commettere un omicidio u.u ahahahah
un bacio alla prossima ;)

16/04/14, ore 17:38

Se Theo chiede ad Hermione di sposarlo e lei accetta, giuro che ti vengo a cercare!!!
non farmi scherzi amica eh, mi raccomando!

per quanto riguarda il capitolo, Draco si sveglia sempre troppo tardi, ma vedo che ha punto nel vivo la nostra Herm... un amore come quello non si dimentica, è la vita!

Alla prossima e sempre complimenti!

16/04/14, ore 17:34

Ciaooo :-):-):-) Il capitolo mi piace molto... Lucrezia è carinissima ... Draco speranzoso mi piace,ma io lo adoro sempre... Lo spoiler mi lascia perplessa ma vedremo cio che accadrá... A presto !! Baciii Ely

16/04/14, ore 17:09

Mmmmm ti diró é stata una bella sorpresa non mi aspettavo la pubblicazione del capitolo. Mi sorge spontanea una domanda " abbiamo parlato tanto male di Lucrezia che con questo capitolo vuoi farcela amare??" Non so perché ma se é cosí con me non ci sei riuscita ahahahahah Io non la sopporto proprio e poi dico, sapeva che era sposato non poteva immaginare che facendolo con lui Herm sarebbe stata male?? Oltre questo e i discorsoni di Draco nei vecchi capitoli, cade dalle nuvole quando si rende conto che invitarla a Natale non é stata poi una buona idea.... c'é da chiedersi "che insani problemi mentali ha??" No perché posso capire che una persona é impulsiva ma qui si sfiora il limite della pazzia eh Quindi no, non la sopporto proprio mi dispiace.... Ho una mezza idea di chi potrebbe essere quella frase nello spoiler e questo mi fa paura.... non farmi soffrire Theo che sennó ti affatturo ahahahahahha che altro?? penso nulla :3 scusa per il mio piccolo sfogo ma mentre leggevo pensavo che sta qua non sta del tutto bene o probabilmente é proprio svampita... ma penso che neanche da Lavanda potevao aspettarci tanta demenza eh ahahahahhaha basta ho finito di dire belle cose sui tuoi personaggi ahahahahaha non odiarmi :3 un abbraccio mary

16/04/14, ore 16:30

Per la serie "tutti i nodi vengono al pettine " le cose si stanno chiarendo.
Vuoi vedere che devo ricredermi su Lucrezia? Dal suo comportamento sempre un brava ragazza veremente innamorata dell'eterno indeciso, Drago tante volte mi fa tornare in mente don Abbondio quando dice
CHE IL CORAGGIO UNO NON SE LO PUO' FAR VENIRE, ma ragazzi nella vita ci sono occasioni in cui bisogna farlo
e speriamo che il prossimo capitolo sia quello buono.
Ci sentiamo per il prossimo mal di cuore, visto che la storia è quasi finita,ciao

16/04/14, ore 10:39

Credimi vorrei ucciderti. Mi stai facendo soffrire! :( Ma Lucrezia non può andarsi a fare un giro? :) Istinti omicidi a parte, questa storia mi ha presa fin dall'inizio, e sapere che sta per terminare mi fa scendere la lacrimimuccia :( ti faccio i miei complimenti! Erika Astoria

16/04/14, ore 09:24

A Lucrezia non hanno mai detto "tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino"???? Mi sa che il suo voler indagare scatenerà un bel putiferio...
Inizialmente non ha capito la frase del piccolo elfo e non gli ha dato importanza, ma a cena tutto è cambiato e credo che la sua curiosità le si ritorcerà contro!!!!
Già vederla in quell'ala ha fatto incavolare Draco figurati se proseguirà con il suo intento...mi sa che delle nozze salteranno...
Per quanto riguarda Draco prima combina i casini, dice cose meschine e poi ci rimugina sopra...che testa!!! Poi è pure masochista vuol sapere comunque come sta Herm...Psnsy giustamente prova a sistemare la sutuazione tra i suoi migliori amici...ma quando in mezzo c'è una donna è difficile che si possa riuscire a ricucire!
Stavolta ho impiegato un po' meno a recensire...come sempre complimenti! Sempre più bella anche se si sta concludendo...
Kiss kiss!

15/04/14, ore 22:47

questa storia mi sta uccidendo.
è bellissima ma NON PUOI FINIRE I CAPITOLI IN QUESTO MODO! io non ce la faccio a sppravvivere fino a venerdì

15/04/14, ore 19:50

Ti dirò questo è uno dei capitoli, tra gli ultimi, che più ho apprezzato. A me Lucrezia piace, secondo me è un personaggio che potrebbe avere grandi potenzialità. Purtoppo nella tua storia è capitata dalla parte sbagliata della barricata ma non per questo è giusto denigrarla come se fosse quell'oca di Astoria. Veramente, ho particolarmente apprezzato lo spazio che le hai dedicato ed è chiaro che è una donna innamorata che sta cercando di far funzionare questo strano rapporto con Draco. Ora sa quale è effettivamente il blocco mentale del biondo, o meglio chi lo causa. Vediamo come agirà ora..
Draco da parte sua ha finalmente preso pienamente consapevolezza di ciò che ha perso, soprattutto ora che Lucrezia lo sta (giustamente) leggermente spronando per dedicarole più attenzioni.
La comparsa di Hermione alla fine capitolo avrà il potere di ribaltare completamente gli equilibri?
Lo spoiler in fondo è vago. Potrebbe essere Theo che ha perso la campagna elettorale ma ha Hermione con sè e quindi si sente comunque realizzato, come potrebbe essere Draco che finalmente in un momento di assoluta perdita del suo proverbiale controllo, sbotta con questa frase. Vedremo! a Venerdì!
Baci C.

15/04/14, ore 14:13

Io credo di essermi sciolta. Sono arrivata in ritardo, lo so, ma questo non mi ha impedito di godermi ogni parola di questo capitolo.
Ogni parola, ogni gesto di Nott è stata.. sconvolgente. Mi ha fatta sciogliere sul posto. " Ora si, che puoi andare Hermione ".. Ecco, qui io credo di averci lasciato qualche battito, un polmone e definitivamente la mia sanità mentale.
Non è giusto che tutto questo amore, tutto questo sia così.. puro e genuino e che lei abbia deciso di " arrendervisi " dopo tutto questo tempo. Uffa.

Draco. Oh Draco, accidenti a lui. Ci ha messo tanto, a capire quel che provava per Hermione e ancora di più per rendersi conto di quel che doveva averle fatto provare. Un pò mi dispiace, ma è effettivamente giusto così, soprattutto dopo tutto quello che le ha combinato. Forse solo nelle storie di Mamma Disney, si perdona tutto nel giro di mezzo secondo, scordandosi dolore e indecenze. Almeno c'è del realismo, in tutto questo.

Tu, però, mia adoratissima J, sei per me come Draco per Hermione: mi distruggi interiormente, con certe cose, ma non posso fare a meno di dipendere da questa ff.
Non puoi dirmi che siamo quasi al capolinea. E'.. E'.. inaudito. Io poi come faccio? La rileggo fino alla nausea? Si, questo è ovvio, ma è ingiusto. E' uno di quei casi in cui vuoi sapere la fine, ma allo stesso tempo non vuoi che finisca mai.
Come faccio io, poi, a sopravvivere senza i tuoi spoiler da panico che dicono tutto e non dicono niente? Eh? ç_ç Cattiva cattiva, eppure sempre bravissima, questo è fuori da ogni dubbio.

Detto questo, mi metto di buona lena a rassegnarmi alla fine imminente e a godermi con tutta me stessa i capitoli che rimangono.
Appena finito, inizierò a seguire l'altra fic, promesso.

Grazie, come sempre.

E.

15/04/14, ore 11:43

Nooo sul più bello!!!!! Ti dico la verità prima Lucrezia mi stava un pò sulle balle, mi dava l'impressione di essere una stronza ora non ti nascondo che mi dispiace per lei.. alla fine ce la sta mettendo tutto per far funzionare il rapporto. Questo comporterà sicuramente ad una scelta difficile. Aspetto con ansia e anche con un pò di malinconia ( perchè sta finendo la storia :( ) il prossimo capitolo!! Un grande bacione!!!