Amore in provetta.
di JennyAnastan

11/03/14, ore 14:56

oddiooooooooooooooo ora viene la troia dall'italia ci mancava solo la cagna!!!! draco non farmi arrabbiare che questa volta te lo taglio ma quel vecchiaccio di lucius perchè non va a fare la calzetta?

11/03/14, ore 14:49

E così dopo tanto si è rifatto vivo anche Theodore ti ripeto lo adoro e secondo me è più adatto per Herm mi sa che nei prossimi cap. ne vedremo delle belle... Malfoy senior e Blaise Zabini che complottano (a fin di bene secondo loro) contro Draco i coniugi Malfoy senior agli antipodi chissà come reagirà Narcissa quando ne verrà a conoscenza e ho l'impressione che per Herm non sarà per niente piacevole quello che penso avverrà... considerando i personaggi che gravitano intorno a Draco la sua ex, quella italiana, l'amico ed il padre... Theo pensaci tu^^ insieme a Pansy, Ginny, Harry ecc... che altro dire la prossimo cap. ciao Roby

11/03/14, ore 14:22

Ciao Jenny... Posso mangiarmi Theodore??? Che romanticone... Draco sembra davvero pentito e spero sia cosí... Lucius e Blaise fanno un po'paura sinceramente!!! Bel capitolo... A presto Ely:-)

11/03/14, ore 14:03

Ecco lo sapevo che stava per succedere qualcosa. Lucius vuole stipulare un nuovo contratto di matrimonio vero? E con Lucrezia per di più? Ma perché non si fa gli affaracci suoi insieme a quell'altro idiota di Zabini?
Proprio adesso che Draco aveva seriamente una nuova possibilità con lei!
Certo che anche Ginny potrebbe evitare di fare il cupido della situazione. PEr Theo potrà anche provare qualcosa ma perché mettersi in mezzo. Forse pensa di fare il suo bene ma in questo modo la prevarica.
Sono molto curiosa di vedere cosa succederà in seguito anche perché Draco e Hermione non hanno ancora veramente parlato e penso che per loro sia questa la cosa più importante.
Baci BABY

10/03/14, ore 10:28

Ciao!!!
Allora che ci sia qualcosa di profondo che gli unisce, oltre alla passione , è molto evidente.
Entrambi, però non sono pronti per dirselo apertamente.
Draco come al solito fa di testa sua ; ritorna nella vita di Herm, come se nulla fosse; si rende conto di aver sbagliato, e proprio per questo doveva cercare di fare un passo alla volta come gli era stato consigliato; lui invece quasi vorrebbe che lei tornasse da lui subito e dimenticasse.
E' stato forse il capitolo più dolce, abbiamo visto un Draco quasi romantico.
Non penso la tradirà ancora , ma secondo me una delle Arpie (Astoria e Lucrezia) potrebbero inventarsi qualche storiella fasulla per la nostra Herm o cose del genere; e questo sicuramente non aiuterebbe a riconquistare la fiducia nel marito.
Perchè se dopo questi piccoli gesti ( che per Draco sono molto grandi, non essendo abituato a spiattellare i suoi sentimenti),lui dovesse tradirla , beh non ci sarebbero scuse che tengano e Herm dovrebbe mettere un punto definitivo alla storia.
Ti aspetto con il prossimo capitolo, baci.

08/03/14, ore 17:17

Ciao, scusa non ho più recensito comunque ti ho messa tra le mie storie seguite.
Questa storia mi ha colpito, è bellissima complimenti, non vedo l'ora del continuo ciao un bacio.

07/03/14, ore 23:32

bellissima complimenti, come primo capitolo mi é piaciuto tanto!.
non vedo l'ora dei prossimi capitoli ciao.

07/03/14, ore 21:12

Troppo bella questa FF, é scritta bene, é originalissima ed appassionante, mi ha davvero conquistata per tutto! La trama, draco e Hermione che mentengono inalterati i loro trattali caratteriali distintivi e pansy che per una volta nn viene non viene inquadrata come la solita oca. Complimenti davvero, alla prossima :)

07/03/14, ore 08:24

Come sempre Draco all'inizio fa di testa sua...ma quanto ha la testa dura questo ragazzo???? Pansy gli ha detto cosa fare e lui "ma no so io come comportarmi!" ... e si è beccato una bella strizzata di .... la parte più comica (brava Herm!).
Poi finalmente ha capito cosa fare e che forse Pansy gli ha dato tutti quei consigli per aiutarlo...e lì è uscito il Draco che adoro, dolce e capace di tirar fuori dei sentimenti...e ovviamente creare confusione a Hermione! Per questo ci ha pensato anche l'ex suocera, io ho sempre detto che è una gran donna!!! La considera e considererà sempre una di famiglia: brava Narcissa! :)
Alla fine si sta proprio impegnando Draco a riconquistare Herm, ma credo che il percorso sia molto lungo, la fiducia persa non è una cosa da sottovalutare e nemmeno una donna ferita...
Ma sono convinta che tra mille peripezie, sempre che tenga il suo amichetto a bada, c'è la farà! Alla fine al fascino Malfoy non si può resistere!!! ;p
Bellissimo anche questo capitolo...complimenti!!! :)

07/03/14, ore 08:12

Che dire Draco ce la sta mettendo tutta per farsi perdonare all'inizio Hermione ha cercato di fare la dura ma poi... sta cominciando a cedere... speriamo che non se ne debba pentire... ci sono due pazze in giro... io la vorrei vedere insieme a Theo felice e contenta senza ripensamenti ma mi sa che è una causa persa se Theo avesse avuto più coraggio in passato... e per finire sono rimasta stupita da Narcissa non me lo sarei mia aspettato sono contenta che abbia fatto un passo verso Herm e che passo ora manca il buon vecchio Lucius... ^_^ che dire in attesa di vedere come di evolverà la situazione tra H/D o Theo? ed anche tra P/N ti saluto ciao Roby^^

07/03/14, ore 06:28

Capisco perfettamente cosa vuol destreggiarsi tra lavoro, famiglia, bambini e scrittura.
Questo capitolo mi sembra un pò di passaggio anche se apre uno spiraglio per Hermione e Draco e ci fa vedere una Narcissa decisa a rimettere le cose a posto.
Draco fa un primo passo verso di lei ma penso che non sarà facile per lui:Pansy gli ha dato un buon consiglio che spero seguirà.
Ho riso quando lei gli ha stretto i gioielli di famiglia: visto l'uso che ne ha fatto è stato giusto dargli una bella punizione.
Mi sa però che quei due debbano fare una bella chiacchierata prima di provare e reimpostare il loro rapporto da zero.
Senza contare Lucrezia e Astoria che penso non si arrenderanno davanti a niente e di certo non accetteranno di buon grado un loro riavvicinamento.
E poi c'è Theo da non dimenticare e forse sottovalutare.
Riguardo alle tue note non posso fare altro che essere contenta nel sapere che la storia sarà molto lunga anche se ciò vuol dire che per loro i guai non sono finiti.
Bacissimi BABY

06/03/14, ore 22:33

Bel capitolo. Sono dell'opinione che Draco debba "sudare sette camicie" per riconquistare Hermione...dopo tutto quello che ha combinato è il minimo. Forse sbaglio ma credo che insieme ad Hermione alla festa si presenteranno anche Astoria e Lucrezia con i suoi genitori, voglio proprio vedere cosa succederà col padre di quest'ultima.
Alla prossima
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 10:34 pm)

06/03/14, ore 22:24

ciao cara,penso che draco ce la stia mettendo tutta per farsi perdonare,ma non penso sarà semplice e veloce.narcissa mi ha stupita ma capisco che voglia far parte della vita del nipote in arrivo.ma i coniglietti dove sono finiti?mi piaciono un sacco.a presto.baci

06/03/14, ore 22:04

in genere non amo le Draco/Herm ma questa mi piace davvero molto :)

06/03/14, ore 21:31

Ciao! Bello bello bello! Finalmente Draco ha capito come gira il mondo. Ma io se fossi stat in Hermione gliela avrei fatta sudare tutta. Però l'amore è l'amore. Aspetto martedì:) baci
Herm87
P.S. Storbacco è stato uno spasso 😂