Amore in provetta.
di JennyAnastan

14/01/14, ore 20:12

Ciao !!! Ho trovato la tua efp per caso , quando ho visto Draco ed Herm , sono Entrata , e per fortuna direi ; e' stra bellaaa anche se sono solo due capitoli. Spero solo che tu non abbia iniziato la storia e poi non la finisci , perche' sarebbe un vero Peccato , l'inizio e' una bomba !!! Se lui e' un super stronzo , lei e' una donna con le palle ( scusa la volgarita' ) quindi in questa Convivenza forzata ne vedremo delle belle ( fuoco e fiamme). La reazione dei Weasley/Potter mi e' piaciuta , e' bello saper di contare su amici cosi' sinceri , Che accettano senza giudicare . Ti aspetto con il prossimo capitolo. Baci

14/01/14, ore 18:44

ciao cara,bellissimo capitolo,un draco così cattivo mi lascia un po' spiazzata ma speriamo migliori e si ravveda.ron ed harry invece mi hanno stupito pensavo avessero una reazione meno tranquilla.sono sicura che hermione darà filo da torcere al caro draco.aspetto presto altri aggiornamenti anche dell'altra tua storia.baci

14/01/14, ore 17:38

Ciaooo mi piace tantissimo qst storia ed hai scritto solo due capitoli woooow comunque malfoy è una merdaccia povera herm e darei un bel bacio a nott magari riuscirà a diventare amico di herm

14/01/14, ore 16:57

WOW, bella, speriamo che la coniglietta Mione la faccia pagare al grosso coniglio grigio, ma veramente di brutto
perche non si merita altro.
CIAO

14/01/14, ore 16:48

Jenny mia cara sei un genioooo.... Mi piace assai l idea della storia vera cin la favola sui conigli... Bravissima!!!! Ely:-)

14/01/14, ore 16:12

Ciao Bella...WOW...prevedo disastri tra quei due.
E lui è uno stronzo...terribile!!!
Sono certa che però lui alla fine cambierà...verò??? vero???
o lei lo fa fuori prima!!!???!!!

un baciottolo
Kris.

14/01/14, ore 15:33

Accidenti! Mi piace proprio questa storia! Hai avuto proprio un idea interessante e spero che aggiornerai presto perché sono molto curiosa di sapere cosa accadrà ai futuri sposini!! Intanto la metto nelle seguite! Aspetto con impazienza!! A presto!!

13/01/14, ore 22:20

ciao
Mi piace come inizia la storia e pure come strutturata ... ma mi intriga molto la vicenda il contesto dove si svolge .
poi io adoro le draco e hermione
spero di leggere presto il prossimo capitolo

13/01/14, ore 20:37

Ciao! Davvero bello il prologo di questa storia! La trama e' davvero curiosa e intrigante: come risolverà Hermione il problema Malfoy? E come reagiranno i suoi amici? A presto! Bravissima

13/01/14, ore 18:51

Carissima, è semplicemente FANTASTICA e io non vedo l'ora che arrivi la prossima puntata per vedere come si comporterà quel simpaticone del coniglietto grigio e se la coniglietta Mione gli lancerà dietro qualche carota, giusto per non perdere l'abitudine!
E aspetta che Harry e Ronny lo scoprano, secondo me ci fanno una pelliccia con il fur...ehm, coniglio grigio! XD
Lisetta

13/01/14, ore 17:57

Caspita quante idee che nascono dalla tua testa .. hai il cervello sempre in movimento!!! :)
Un inizio strano, con Hermione che pur essendo la miglior strega della sua generazione ha deciso di abbandonare tutto e tutti, di vivere nel mondo babbano ... beh posso capire il fatto di voler diventare madre, ma cavoli come poteva immaginarsi che l'avvocato scuro di carnagione in realtà fosse Draco???
Mi sa che ne vedremo delle belle ... nessuno dei due che si vuole sposare, non si sopportano nemmeno!!!
Credo che la bacchetta di Herm non rimanga chiusa a lungo nel cassetto ... voleranno incantesimi tra quei due!
Sono curiosa di vedere come va avanti e capire come lo diranno agli amici e soprattutto se riusciranno ad evitare di ammazzarsi!
Inizio stano, diverso da tanti altri e molto intrigante ...
Bravissima e complimenti! :)
Oggi non mi sopporterai più ... già la terza recensione in meno di un'ora ... ;P
Kiss! :)

13/01/14, ore 17:29

ciao cara,dopo aver letto l'aggiornamento ho colto il tuo suggerimento e ho letto la tua nuova storia,bellissima stratosferica.l'ho inserita subito nei preferiti.draco e hermione che aspettano un bambino è meraviglioso anche se nessuno dei 2 se lo aspettava.non vedo l'ora che tu vada avanti con la storia.grazie,baci a presto

13/01/14, ore 17:10

ho messo la nuova fic tra le seguite =) come inizio è spigliato..e anche se l'argomentazione figli, matrimonio &co è seria, l'hai affrontata con la solita freschezza!! ma Draco scarmigliato, ubriaco perso, Dio della notte e tutto il resto...quanto mi fa ridere?! ahahahhaha al limite dell'assurdo..cmq sono curiosa dei risvolti che prenderà la storia!

11/01/14, ore 16:21

Oddio si prospettano risate infinite ahahahah che originalità nn vedo l ora di leggere il continuo

10/01/14, ore 23:49

e cosi la vita si rivela strana a volte herm ha rinunciato ai suoi per proteggerli dai pericoli di una guerra megica solo per vederseli portare via da un comune e banale incidente aereo e questo a cambiato ogni cosa , facendolo decidere di rinunciare al mondo magico per tornare in quello babano ed ora possiede una libreria immersa nel suo ambiente naturale con i suoi amati amici fidati i libri e scriveva libri per bambini in cui anche se con sembianze diverse raccontava le sue avventure Harry che nel mondo babbano ci era cresciuto, spediva per tutta la famiglia Weasley, le lettere indirizzate a lei. Almeno un paio ogni due settimane. Raramente invece riusciva a vederli. Erano passati un paio di mesi, da quando Ginny aveva trovato il tempo per andare da lei. La sua dolce e cara amica Ginny. Lei aveva realizzato il suo sogno sposare Harry. Il matrimonio si era svolto l’anno dopo la fine della guerra. Hermione, ricordo quasi con felicità quel periodo della sua vita ma non ha ancora realizzato il suo sogo più grande un bebe e vuole usare l'inseminazione per evitare di dover eventualmente spiegare ad un babano i possibili poteri magici tutto è andatao bene e se herm puo essere felice altretanto non si puo die per il futuro padre o megli nonno luc infatti sta sbraitando e dando fuori di matto qualcosa è accauto all'arazzo di famiglia Sapeva di avere un figlio demente, che passava il suo tempo a sperperare i soldi di famiglia e sollazzarsi con qualche strega. Ma che addirittura fosse sceso tanto in basso da imbrattarsi, con quella che per lui, era nonostante tutto una razza inferiore. Era troppo. tu razza di piccolo deficiente, hai idea del guaio in cui ti sei cacciato? Eh? Anzi nel disastro colossale in cui hai messo tutti noi?”“tu e l’unico cervello che ti trovi fra le gambe. Potevi almeno usare le precauzioni? Eh? Se proprio non riuscivi a tenere giù le mani da lei! Per Merlino Draco, hai ingravidato lei!” Narcissa si portò le mani alla bocca, colta dallo stupore. Draco per poco non svenne. Ingravidato? Lei? Impossibile, lui era stato sempre super attento, addirittura usava degli aggeggi babbani per essere più sicuro. No c’era un errore. e cosi il grande purosangue si abbassa ad usare metodi babani cosè forse non è sicuro di saper fare l'incantesimo? poi un flesh Lui e Blaise, alcol, molto moltissimo alcool, e la Londra babbana.Delle provette trasparenti, dei giornali con su babbane svestite. E loro due che come di idioti di 12 anni si masturbavano senza vergogna. quello che per dra è solo un incidente è per luc la catastrofe macchierà per sempre la nostra purezza” poi si avvicinò pericolosamente al figlio “e tu. Dovrai sposarti” Draco Malfoy, sposato? Per di più con una babbana. Impossibile. Non o avrebbe permesso. Poi per quale motivo avrebbe dovuto farlo, nessuno se ne sarebbe mai accorto. “non ne vedo il motivo lei è una babbana, il ministero non ne sarà mai al corrente. Il patronus arriva solo se il figlio nasce tra due maghi” “idiota, lei è una strega” “ma padre, è impossibile…” “Draco…” disse sfinito il padre “la mezzosangue per quanto inferiore a noi, è pur sempre una strega dra è tonto e lento è sempre cosi o perché sta subendo gli effetti della sbronza ? allora te lo spiego meglio. Se fossimo stati in altri tempi, probabilmente l’avremmo messa a tacere. Ora invece, tu sposerai Hermione Granger” In quell’esatto momento Draco pensò che quella fosse la sua fine. si perché lo uccide luc o ci pensa lei Lui era una serpe, e di solito si fronte ai problemi cercava un scorciatoia. Quella volta però doveva affrontare il suo destino, ormai segnato. Sarebbe diventato padre. Di un bambino che non voleva, e di una donna che odiava. La Granger, quale strano e orribile scherzo del destino li aveva fatti incrociare di nuovo, e nel peggiore dei modi.Avrebbe sposato lei e dato il cognome a quella cosa che portava in grembo, ma nulla più. L’avrebbe confinata in una delle sue tenute. Così che lui continuasse la sua bella vita. Si avrebbe fatto così.poverino se credi che lei ti permettera di metterl da parte si sbaglia di grosso la gravidanza la renderà ancora più aggressiva e guerriera di certo vorrà proteggere la piccolo dalle idee sballate del ragazzo e di luc Quello che vide quando aprì la porta, la sconvolse. Draco Malfoy. “Malfoy, a cosa devo la tua spiacevole visita?” “io e te, non abbiamo questioni in comune” “ah no” disse lui avvicinandosi “e quello che porti nel tuo grembo come lo chiameresti”quando dovrebbe nascere quella cosa?” nascere? Cosa? Lei ancora non riusciva a capire. “Malfoy, io non so neppure se sono incinta. E anche se lo fossi è impossibile che tu sia il padre del mio bambino” “errato GrangerComunque sull’arazzo è comparso il tuo nome di fianco al mio, e lo spazio vuoto che apparterrà alla cosa che porti in grembo” “bambino Malfoy, si chiama bambino” “per me mezzosangue, un figlio mio e tuo, non sarà mai un bambino” dra non sembra considerare la creautura come un essere vivente ma solo una cosa o meglio o peggio ancora come una cosa uno sbaglio che non avrebbe dovuto commettere grazie per essere venuto Malfoy, ora te ne puoi tornare da dove si venuto. Non ho bisogno di te.” “ecco che sbagli un’altra volta Granger, le leggi magiche sono chiare. Dovresti conoscerle…” Un violento conato le invase lo stomaco.Leggi magiche.Figli tra maghi. Matrimonio obbligatorio inscindibile. e si la creatura innocente lega i due nemici e li costringe ad unire le loro vite