Amore in provetta.
di JennyAnastan

03/04/14, ore 06:51

Ho pochissimi minuti di connessione per cui sarò velocissima:mi sembra che Draco e Hermione siano quasi rassegnati a non stare insieme anche se è la cosa che desiderano di più.
Mi sa che Draco deve fare una scelta perchè non credo che possa andare avanti così.
Sinceramente non mi piace molto il fatto che si trovi bene con Lucrezia; avrei preferito la detestasse.
Baci BABY

03/04/14, ore 02:07

È nato finalmente! Non vedo l'ora che si risolva la situazione con Lucrezia... mi sta oltremodo antipatica xD
Ciao, a presto!

02/04/14, ore 23:45

Dialogoooo traaaaaa...Narcissa ed Herm?...riferita a Cissa e lucius? Cmq bel capitolo,giusta lunghezza,perfetti i flashback... Voglio Lucrezia fuori...mandala dove t pare,ma il più lontano possibile da draco ed herm....metti la con Blaise,o con chi vuoi...falla sparire!!! XD XD XD XD XD ma t'immagini Lucrezia come matrigna? A pensarci sarebbe perfetta...si dai...facciamo che cercherà di avvelenare hermione con una mela!!!! E che poooooiii...draco la caccia a calci nel sedere!!!

02/04/14, ore 22:31

Tana!
Stavolta sono arrivata in tempo.
Oddio, il parto. Ecco, devo dire che qui la presenza di Narcissa e di Draco era necessaria. Anzi, pensavo che Malfoy Jr. sarebbe svenuto sul momento. Non so, per me era un pò da lui, una cosa così.. Da maschio :3

Detto questo, stavolta ho poco da dire perchè mi hai lasciata senza parole. Il capitolo è bellissimo, così come mi hai abituata e il tuo stile di scrittura migliora sempre di più. Aspetto impaziente che Mione torni a scrivere, magari per Leo ( oddio che nome dolcissimo ), facendo tornare i coniglietti.
Suppongo che lo spoiler riguardi Theo e, indirettamente, Draco o il bambino. Forse più il secondo. Io resto sempre in paziente attesa che Mione lasci uno spiraglio per quel pover uomo che mi fa sempre più tenerezza. E non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Lucrezia e mamma Granger *__* Sarà uno spettacolo, lo so!

I will wait, here.

E.

02/04/14, ore 22:01

Ciao, devo dire che la piega che ha preso la storia tra i due, non mi piace molto, c'è troppa calma, mi immaginavo un'Herm più battagliera, capisco che per il bene di suo figlio voglia conoscere Lucrezia, ma mi sembra troppo. Draco è felice perchè non è stato costretto a scegliere ha la sua campagna, la fidanzata e la ex. Herm è ancora troppo innamorata di lui avrebbe bisogno di attaccarsi a qualcun'altro ma adesso con il bambino sarà ancora più difficile staccarsi da Draco.
Draco s di amarla ma allo stesso tempo tiene più alla campagna che a tentare di riconquistarla, altrimente non sarebbe rimasto con Lucrezia.
Mi sarebbe piaciuto che avesse penato un po' di più.

02/04/14, ore 21:50

Lacrime lacrime lacrime.... Un momento bellissimo. Per lo spoiler credo che Hermione dica a narcissa di tornare da lucius. Spero di indovinare proprio come sullo spoiler della convivenza. Bacii aspetto con ansi il prossimo capitolo. :D

02/04/14, ore 21:19

Ciao! Bello bello belloo!! Mi ha messo un'ansia incredibile ma penso sia normale. Che tenerello Draco, ora spero che a Lucrezia capitino le peggio cose perché mi hai fatto salire gli istinti omicidi. Aspetto il prossimo:) baci,
Herm87

02/04/14, ore 21:19

Fantastico, assolutamente bello, ma é stato un po' breve. Comunque ti direi cosa ne penso della descrizione del parto, ma non so come si partorisce quindi non so dirti cosa manca etc... Però è stato dettagliato. Complimenti,baci.

02/04/14, ore 20:14

ciao cara,il capitolo mi piace moltissimo,il parto è stato stupendo così come l intesa tra draco e hermione.il nome è ovviamente un' unione tra il mondo babbano e l'amore che prova hermione per il suo uomo.(io però preferisco scorpius,ahah)a presto.baci

02/04/14, ore 19:01

Ciaoooo.Oddio ti prego fa che Draco lasci Lucrezia e si metta insieme a Hermione e questa volta per sempre e sai spero anche che siano per sempre felici e contenti oddio che bello Leo è nato chissà come sarà pestifero. ti prego dimmi che ha un lieto fine e che ci sia un finale alla DracoxHermione.scrivi benissimo e il capitolo è stupendo

02/04/14, ore 19:00

Ciao! Finalmente é arrivati il momento del parto, che carini Drago e Hermione!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ciao
1000 kiss
v.

02/04/14, ore 18:58

Ciao!!!
Sono diventati genitori, per quanto però possano trovare il tempo di stare insieme per il bambino, la quotidianità è un'altra cosa.
Lo so che i primi mesi sono quasi esclusivi madre figlio, però penso che anche per un padre sia importante, e lui come farà ???
metterà Herm e Lucrezia nella stessa casa? giorno dopo giorno Leo crescerà , e sencondo me Draco si perderà tante cose se non ci sarà un cambiamento è innegabile, per quanto presente lui sarà, ad esempio la notte ??? ci sarà solo Herm a prendersi cura del fagotto.
Lucrezia, beh per me è la strega cattiva , è quella che ha distrutto una famiglia, non da sola giustamente , la prima volta con Draco , la seconda con Blaise e Lucius.
Il fatto che Draco fosse in sala parto è stato molto bello, lei è ancora molto innamorata, le donne ci mettono sempre di più a dimenticare e voltare pagina, quando lo fanno è perchè  sicure della decisione, alcuni amori non smetteranno mai di esistere ; Draco è felice si ma per merito di chi ??? sicuramente non di Lucrezia. Penso che vedere Herm con in braccio il loro bambino farebbe sciogliere il cuore di qualsiasi uomo.
Aspetto l'uscita di scena dell'arpia e il nuovo capitolo, baci.

02/04/14, ore 18:44

ciao cara,
bello bello bello capitolo bellissimo, il momento del parto è stato emozionante per la presenza di Draco era giusto così ovviamente... ora passando al discorso Lucrezia direi si ok bella, lo fa stare bene, lui è sereno e tanti bla bla maaaa la felicità gliela dà Hermione se non ho capito male quindi non c'è storia ciao Lucrezia ciao u.u la piccolissima parentesi sul lato umano di Lucius ci mostra una persona diversa da quella che appare, ma d'altronde i Malfoy sono sempre tutta apparenza quando si tratta di freddezza
baciii al prossimo capitolo

02/04/14, ore 18:18

ciaooooooooooooooooo more ma che bella sorpresaaaaa adoro questa storia e il capitolo è stato dolcissimo davvero, adoro il nome che hai dato al cucciolo e spero che draco rinsavisca completamente, si Lucrezia è bella e brava e bla bla bla draco sei un idiota!

02/04/14, ore 18:06

Bello, sono contenta che il piccolo Malfoy sia nato e che con Hermione ci fosse Draco, come è giusto che fosse.
Perchè una sua eventuale mancanza sarebbe sta da fucilazione immediata.
Ora voglio vedere cosa farà la squadra "nemica" nei confronti di Hermione e del bambino.Ciao