Amore in provetta.
di JennyAnastan

28/01/14, ore 17:40

ciao cara,sei davvero grande.io adoro le dramioni ma a pensarci bene una hermione/ theo non l'ho mai letta,non sarebbe male.io adoro le serpi,altro che ron o Harry.certo spero che draco si riprenda perché adesso è troppo stronzo.a presto.baci

28/01/14, ore 17:28

Hoooola =)
Come promesso sono tornata a leggere anche il secondo capitolo, la trama si fa sempre più interessante ma la scena che più mi ha toccato è stata quella della Tana, Hermione come sempre ha avuto tantissimo coraggio e sono fiera di lei e di come ha deciso di affrontare la cosa!!
Mi ha fatto ridere la scena con Malfoy invece, il Furetto non impara mai XD
La storia è semplicemente bellissima e scrivi davvero bene, non ho di che lamentarmi!!
Ora ti lascio e scappo a leggere il prossimo capitolo =)
XOXO
_Giuls17_

28/01/14, ore 17:27

Proprio un bel capitolo:) complimenti! Sono molto felice che Hermione abbia trovato la compagnia di Theo così piacevole, spero che l'aiuti a sopportare quell'idiota di Draco che, tra parentesi, è proprio un idiota patentato! Astoria dovrebbe essere messa al rogo per ciò che ha proferito la sua boccuccia da stronza! Spero che nei prossimi capitoli cada dalle scale per un "piccolo incidente">:)
Dopo questo sfogo ti faccio ancora i miei complimenti per questo bellissimo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo:)
Un bacione
- Atlas

28/01/14, ore 16:58

Ciaooo J. Draco è uno stronzo in qursti primi capitoli.... Theo è cosi gentile invece.... Speriamo che per Herm le cose migliorano... Complimenti anche per questa ff A presto Ely:-)

28/01/14, ore 16:51

Ciaooooooooo che carino nott davvero è troppo cucciolo a morte astoria e draco è un coglione povera herm meno male che c'è Theo

28/01/14, ore 16:44

Ciao J.! :)
Ho trovato la tua storia per caso e con mio grande piacere posso dirti che finisce subito tra le preferite.
Mi piace come prima cosa il titolo, poi il tuo stile e soprattutto la caratterizzazione dei personaggi!!
Trovo tutto molto bello e diverso dal solito, in giornata ti prometto che leggero i successi capitoli e ti farò sapere =)
Complimenti e beh se ti fa piacere passa pure dalla mia pagina ***
XOXO
_Giuls17_

28/01/14, ore 15:53

Con l'entrata in scena di Theo Nott la storia secondo me si fa più interessante Draco e Astoria insopportabili e siccome io sono la commentatrice delle coppie perse vedi L'odore del tuo sangue ed il seguito Ancora noi che dire... Theo è attratto ma Herm? a differenza delle altre due in cui l'attrazione tra D/H era evidente qui ancora Herm non si è resa conto di quello che prova e mi auguro che si accorga di Theo... e siccome nella prefazione tu dici "...Può una sciocchezza commessa da Draco, e un decisione ben ponderata da Hermione, unire due anime tanto avverse..." io questa volta spero di no che altro dire al prossimo cap. ciao Roby^_^

16/01/14, ore 15:48

E come non mettere anche questa creatura tra le preferite :)))

15/01/14, ore 13:58

Il racconto dei coniglietti che fanno da intermezzo della ff sono troppo carini, una pensata geniale!!!
Devo ammettere che all'inizio Hermione mi è sembrata un po' sottotono ... non sembrava lei, così arrendevole da "subire" il matrimonio e gli insulti di Draco (premesso che a me lui mi piace tanto, ma in questo caso lo avrei preso a calci nel sedere!!! E' stato un cafone esagerato!!!).
Nott mi è piaciuto molto, l'ha difesa e anzi si è sbilanciato sulla sua bellezza ed intelligenza ... mi sa che ci riserverà qualche bella sorpresa! Invece Zabini mi è sembrato che partisse bene, ma non mi ha convinto molto ... aspetterò a giudicarlo in un secondo momento .. ha detto cose interessanti ma troppo di parte purosangue, ma non vorrei che fosse tutta una tattica per convincere il biondino borioso!
La scena alla tana mi è sembrata surreale, tutti che accettano così facilmente il matrimonio con Malfoy??? Non mi sembra da Harry&Co ... magari l'hanno fatto per non ferire Herm e però faranno indagini per conto loro fino a quando scopriranno la verità! Poi diciamocelo non credo che lei sia diventata una così grande attrice da poterli ingannare tutti!!!
La fine invece è stata la mia preferita, finalmente Hermione è tornata lei con una bacchetta in mano e uno schiantesimo pronto ad essere usato sul biondino ... ora si che ne vedremo delle belle!!!
Complimentissimi! E' proprio bella bella questa ff ...
Kiss kiss!

15/01/14, ore 02:25

ma si nota già che è diversissima dalle altre...lo stile è sempre quello, con dialoghi diretti e senza mezzi termini....ma la trama è COMPLETAMENTE diversa!!!!!!!! spero vivamente che Draco inizierà a trattarla meglio, o oltre a svenire in continuazione a botta di stupeficium...mi sa che Nott farà un pensierino sulla bella mezzosangue!

15/01/14, ore 00:42

Ehi eccomi di nuovo qua a recensire questa tua nuova creazione, mi piace il fatto he non ci sia mistero in questa ff ma solo odio e amore come magari in modo meno eclatante/travolgente può succedere nea vita di tutti i giorni.....sono convinta che questa storia sia be messa su nel senso che tu parti da una idea generale per poi svilupparla nei dettagli e questo è già un buon punto di partenza....se non fai così bhe dovresti comunque essere contenta perché dai proprio l'impressione di fare questo.
Non ho tanto altro da dire se non che aspetto il prossimo capitolo e che sei davvero una grandissima scrittrice e che meriteresti di mostrare il tuo talento a tutti e non solo a noi lettori di efp....
Spero di sentirti presto, bacioni♥

15/01/14, ore 00:31

Davvero carina e diversa dall'altra in quanto qui il contesto è diverso....Sentire Lucius dire: per quanto sia inferiore è comunque una strega devo dire che non è una cosa abituale diciamo ahahahahah
comunque come inizio è promettente e per essere u a storia sviluppata così su due piedi è davvero molto ben strutturata anche se siamo solo all'inizio, baci ci vediamo all'altro capitolo♥

14/01/14, ore 23:22

Anche questo capitolo è bellissimo! E tu scrivi molto bene! Ce la farà hermione ad insegnare un pò di buone maniere al nostro draco!? E il biondo tenebroso alla fine si innamorerà della saccente grifona? Oddio sono così curiosa!!! Ti prego aggiorna presto!!

14/01/14, ore 21:19

Grande Mione!!!! Così ti voglio XD
povero Malfoy....non vorrei essere nei suoi panni ahah

14/01/14, ore 21:18

è chiaro che la vita di herm si trasformerà in un incubo bello e buono , ma lei è una grifona e sono certa che saprà lottare e per assurdo sembra avre forse in theo almeno un ammiratore ma sono certa che anche bla potrebbe decidersi di schierarsi dalla sua parte herm è sconvolta le possibilità che il donatore fosse un mag eranopraticaente nulle Figuriamoci quel ragazzino viziato. invece a acusa di una maledetta bravata del biondo e del moro ora lei si trovava in un guaio enorme da quelle unioni non ce scampo ne speranza Sarebbe diventata la moglie di Malfoy. Unita per la vita a una famiglia che la disprezzata, e la considerava alla stregua di un elfo domestico. pensando al futuro forse, avrebbe potuto fare in modo di renderlo meno grigio. Magari Malfoy aveva qualche aspetto del suo carattere gradevole. Sapendo con certezza che lui, mai, avrebbe fatto un passo verso di lei. Provò a farlo per prima.Cercando di essere gentile. dra ha le idee chiare non ha intenzione di perdere ora a parlare con lei allora mettiamo le cose in chiaro fin da subito. Tu non mi piaci, non mi sei mai piaciuta, e mai mi piacerai. Diverrai mia moglie, una lady Malfoy. Quindi ti comporterai come si conviene. Dovrai trasferirti al Manor.” Si passò una mano tra i capelli, poi prosegui il suo discorso “visto che sei incinta da poco, organizzeremo il matrimonio subito, per non destare sospetti. Un mese da oggi.” Hermione era esterrefatta.Come si permetteva quel borioso essere di dirle, cos’avrebbe dovuto fare Lo sposava perché obbligata, ma di certo non sarebbe stata una moglie elfo. Per Merlino no.Malfoy, io ho un lavoro. Di certo non ho intenzione di lasciarlo. E di ribaltare la mia vita per te.” “Le donne Malfoy non lavorano”lapidario. Lei rise divertita da quell’affermazione “io porterò anche il vostro cognome dopo il matrimonio, ma di certo non sarò come quelle stupide purosangue con cui sei cresciuto” herm è scioccata dalle parole e dal tono freddo ed autoritario della serpe non vuole essre sottomessa nonostante l'obbligo vuole mantenere una sua dignità e autonomia cosa che la serpe non vuole beh, caro il mio Malfoy abituati, perché io sarò l’unica moglie che avrai Draco si avvicinò pericolosamente ad Hermione “sarai anche l’unica moglie che mi sarà concessa, ma di certo non sarai l’unica donna.” La strega s’indignò.cosa vorresti dire?” “e tu che ti proclami tanto intelligente, non ci arrivi? Il nostro matrimonio sarà anche inscindibile, ma non prevede l’obbligo di fedeltà. Non avrai pensato seriamente che io, potessi insudiciarmi con una come te.” Lei non rispose, accusando il colpo. Lui scoppiò a riderle in faccia, per poi assestare il colpo conclusivo. “sarà già abbastanza degradante per me, doverlo fare la prima notte di nozze, ma sta pur certa che quella sarà l’unica volta che io ti toccherò”. herm sembra dimenticare che i purosangui sono parecchio arretrati e che purtroppo la loro mentalita prevede il tradimento coniugale soprattutto se fatto dal marito che viene visto come un martire che deve essere fedele a qualcuno che non gradisce . purtroppo la fedeltà è una parola che non rientra minimamente nel vocabolario . le parole di dra sono dure ma attento che potrebbero anche rivoltarsi contro di lui Una vita fatta di insulti e umiliazioni. Sarebbe stata la barzelletta del mondo magico. Non che le interessasse con chi quell’idiota appagasse le sue esigenze, ma che le avesse sbattuto in faccia la verità, faceva male. Ne valeva la pena per la sua creatura. Istintivamente portò la mano al ventre. Come a voler proteggere quel bambino.A Draco non passò inosservata la cosa. “non m’importa cosa farai e come mi tratterai Malfoy, ti chiedo solo, se nel tuo arido cuore c’è un briciolo di amore, di non negare a tuo figlio un briciolo di affetto. Lui si, sarà l’unico figlio che avrai” la regina si alza a difesa del suo cucciolo lei sopporterà ogni cosa ma di certo amera la creatura che porta in grembo anche se ha cambiato inevitabilmente la sua vita , ma prega la serpe di mostrrsi diverso da luc di amare il piccolo , perché se potrà avere altre donne non potrà avere altro figlio che quello Draco strinse forte i pugni. Non aveva pensato a quel dettaglio. Non avrebbe mai potuto avere un figlio purosangue, mai. Per Salazar, cosa aveva combinato! le parole di dra sono dure ma attento che potrebbero anche rivoltarsi contro di lui dra discte le sue digrazie con gli amici di sempre bla e theo entrambi stupiti anche se entrambi ammettono che al tempo della scuola un pensierino lo avevano fatto anche loro e contiinuano a cercare di farlo ragionare ma senza successo “io credo che abbiate ragione entrambi” intervenne Blaise “lei è inferiore a noi Nott, non puoi negarlo. Resterà sempre solo una nata babbana. Ma, Hai pensato Draco che sposando lei, l’eroina del mondo magico, tu e la tua famiglia verreste riabilitati a pieno?” Draco si passò la mano sul mento. Forse Blaise aveva ragione. Quello di avere un figlio da lei era una tragedia. Però avrebbe potuto trarne dei vantaggi. bla è una serpe e pensa solo al bene e al vantaggio della cosa in questo caso il più umano mi sembra theo bravo Blaise, meno male che ci sei tu che usi il cervello. La userò. E poi mi divertirò a metterla in imbarazzo, sempre e comunque. Ogni giorno deve ricordarsi chi è lei e chi sono io”disse perfido il biondo.il grifone puo schiacciare la serpe attento mai sfidare una grifona e per di più madre la voglia di lottare si raddoppia Nott scrollo il capo “non capisco perché ti devi accanire su di lei. Di certo non voleva avere un figlio tuo. Credo che sia già abbastanza distrutta così” “smettila di difendere quella sanguesporco Theo. Distrutta? Lei sta per sposare me. L’ultimo Malfoy. Cosa potrebbe volere di più?” asserì divertito.com se fosse il miglior partito al mondo , certo se fosse un oca purosangue concorderei ma è una grifona ed eroina di guerra e di certo la serpe non era contemplata “io non so cosa la Granger possa desiderare nella vita. Sono certo, però, che tu non facevi parte del suo progetto. Andiamo la migliore strega dell’ultimo secolo che si rintana nel mondo babbano, e che addirittura desidera un figlio senza l’incombenza di un uomo.” occrre fargli una statuta ! “Theo smettila ora, non me ne frega un cazzo di quello che vuole quella. Ormai è fatta. Diverrà mia moglie, ma senza benefici. Quelli saranno tutti miei”perche da quando gli importa di qualcuno che non sia lui stesso? her è costretta a mentire a quella che per lei è una famiglia infatti ai rossi dirà di aver incontrato dra e del fatto che si sono innamorati e che si sposeranno presto Aveva pensato di raccontare la verità, ma avrebbe scatenato una guerra. Quindi decise che la cosa migliore era mentire.“allora se lei, loro, sono felici e si amano. Noi non possiamo far altro che gioire per te” convenne sua moglie. Parlando a tutti i presenti. Altro silenzio, ma poi Harry sorprese tutti. Alzandosi dal divano e andando ad abbracciare la sua migliore amica. “Se tu sei felice lo sono anch’io. Sei sempre restata al mio fianco, rischiando la tua vita continuamente. Senza mai chiedermi nulla. Ora tocca a me essere al tuo fianco. Sei mia sorella Herm. La mia famiglia. Ti voglio bene” sarà anche la sua migliore amica ma non si è mica accorto che stava fingendo ,ma dico gli occhiali a che ti servono? da ron capisco , molly e artur pure ma da Harry questa mancanza non me l'aspettavo pero almeno sarano con lei e non l'anno allontanata la prima stanza in cui herm entra è quella in cui venne torturata distrutta cerca la serpe che sta ancora nel letto con la ragazza di turno e lo aggredisce verbalmente e fisivcamente Draco solo allora si ricordò della sala che i suoi genitori usavano per le feste, ma che in atri periodi era stata adibita a sala torture.E lei era una delle vittime. “Beh mica sono stato io a tortur…”non finì mai la frese. “Stupeficium!”Il biondo rimbalzo sul letto, e rimase li privo di sensi.e gli è andata ancora bene io avrei usato ben altro poi con l freddezza e la classe di una ledi ordina alla ragazza di filare Un pensiero però la colpì, se questo era il preludio di quello che l’attendeva. La sua vita da lì in poi sarebbe stata un inferno. Ma, anche per Malfoy, non sarebbe stata una passeggiata. e si vediamo chi dei due è più testardo e combattivo . speriamo che cissy almeno la spalleggi per amor di lealtà tra donne , speriamo che non gradisca le azioni e le umiliazioni che il figlio ha in mente