Amore in provetta.
di JennyAnastan

13/05/14, ore 17:22

Cara Jenny,
arrivate alla fine di quest'avventura non posso che dirti GRAZIE
Non sono una di quelle che recensisce facilmente (non perchè non apprezzi i capitoli ma perchè sono una pigra di quelle numero uno) però stavolta prendo il toro per le corna ed eccomi qua...
La storia è semplicemente fantastica, mi è piaciuta un sacco, è stata una di quelle che, messa tra le seguite, mi ha fatto dire tante volte "non vedo l'ora arrivi l'aggiornamento!", è originale, diversa dal solito, non scontata e diciamo anche che ci son stati momenti in cui ce l'hai fatta penare parecchio!
Senza togliere nulla a Theo o Lucrezia, che nelle ultime puntate si sono riscattati, ci sono stati dei momenti in cui ho pensato "ma perchè Merlino non li fulmina in questo istante?" per non parlare di Draco...Quanto a stronzaggine non c'è dubbio che vince il premio senza neanche essere candidato, però diciamo che poi si è fatto perdonare ampiamente, anche se ci sono stati dei momenti in cui ho pensato che una ricalibratura cognitiva (leggi, padellata dritta in faccia) di quelle fatte bene e che ti lasciano stordito per un pò, non poteva fargli che bene...
Quindi GRAZIE perchè, per quanto io sia un'avida lettrice (e ultimamente il tempo libero per leggere, visto il mio status di  infermiera neolaureata disoccupata in cerca di lavoro, non mi manca), poche storie mi mettono addosso l'impazienza del dover aspettare tra un capitolo e l'altro per sapere come si evolve la situazione, e la tua è stata una di queste!
PS. Ho già iniziato a leggere The Chicago Mission, e già son qui che curiosa come una scimmia mi chiedo che cosa succederà nel prossimo capitolo! ^_^
Un abbraccio
Moony

13/05/14, ore 17:17

Carissima sono in un ritardo mostruoso nel recensire gli ultimi due capitoli, ma visto che ho adorato ogni singolo capitolo e parola che hai scritto voglio recensirli come meritano entrambi!!! Quindi ti tedierò su entrambi...
Qui Draco è favoloso, dolce e meraviglioso...ho gli occhi a cuoricino!!!
Hermione ha seguito il suo cuore finalmente e ha capito che non poteva fare a meno di lui...poi dopo aver visto tutti gli sforzi che aveva fatto Draco nel costruire una casa solo per loro come poteva non restare con lui per sempre!!!
Theo capirà...
Adesso scappo a leggere l'epilogo!!!
Kiss kiss!

13/05/14, ore 17:15

Non ci credo che è giunta al termine.
L'epilogo mi è piaciuto moltissimo..
Ricordo perfettamente che Amore in provetta è stata la prima ff in assoluto che ho letto, quando mi sono registrata qui su EFP. Mi ha iniziato a questo "mondo" e io davvero non potevo chiedere niente di meglio!
Ti ringrazio per le emozioni che mi hai fatto provare.
Già sai che seguo con piacere l'altra tua ff. :)
Erika AstoriaGM

13/05/14, ore 16:38

Che storia straordinaria! Ho gustato ogni attimo. Ha ha ha hai tentato lo scherzetto vero? Avevo intuito dall'inizio di questo capitolo che volevi prenderci in giro, non hai mai scritto il nome del marito e poi, puff in camera compare Theodore... Un po' ci avevo creduto, la sua figura mi è sempre piaciuta di più rispetto a Draco. Però hai anche centrato un altro pairing che mi entusiasma ed intenerisce, Luna e Theo :D. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, naturalmente ti seguirò anche nelle altre tua Ff. A mio avviso scrivi veramente bene e sono poche le scrittrici abili, La cosa che ti contraddistingue è sicuramente l'originalità della trama e il modo fluido con cui ti esprimi. Certo quando una cosa bella finisce si è sempre un po' tristi :o però so che a breve ci stupirai con una nuova storia, perciò questa va tra le ricordate. Penso che la leggerò altri miliardi volte. Per ora mi accontento di girare il mondo, andiamo a Chicago, a Boston, a Londra, facendo una puntatina a Parigi tanto per gradire. Almeno con te si gira il mondo :D.  A presto
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 04:40 pm)
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 10:24 pm)

13/05/14, ore 16:38

sto piangendo lo giuro ... oddio è finita un finale davvero stupendo e poi Theo e Luna e Lucrezia E RONAAALD oddio più colpi di scena nell'epilogo che in tutta la storia ma l'ultima parte è stata fantastica mi dispiace solo x Neville e Pansy ora mi aspetto grandi cose dall'altra long spero che sia stupenda come lo è stata qst'ultima un bacio Sam

13/05/14, ore 16:36

L'epilogo piû bello che ho letto qui su efp ê sicuramente il tuo Jenny!!
Fantastico u.u
Anche a me dispiace che questa bellissima ff sia finita, ma mi ha gia rapita nuovamente con "the chicago mission" *o*
Mille kisss cara,
Chibi

13/05/14, ore 16:22

Cavolo devo dire che ad un certo punto mi sono illusa che Herm fosse ritornata in se... peccato comunque sono contenta che Draco poi abbia messo la testa a posto sul serio questa volta!!! sono rimasta stupita della decisione di Theo si è spostato con Luna non me lo sarei mai aspettato e mi è venuta in mente Daphne e a quello che lei gli aveva detto quando si erano rivisti alla festa di fidanzamento di Pansy e Neville “...Sono contenta che le cose tra voi non siano andate bene – sussurrò la Greengrass, diventando lievemente rossa. - E come mai? – Daphne puntò i suoi grandi occhi blu in quelli del ragazzo – Lo sai perché Theodore…” e mi è tornato in mente Theo a quanto abbia sofferto... povera Daphne lo nel cuore... addirittura è andata via dall'Inghilterra per dimenticare spero che trovi la felicità anche lei un giorno! ma come si dice la cuore non si comanda quindi... se Theo è felice con Luna ben venga mi sarebbe piaciuto che tu avessi dedicato loro un cap. e visto che non lai fatto che ne pensi di una One shot? Me lo devi cara Jenny questo Theo lo adoro PENSACI mi raccomando e già che ci sei non sarebbe male farne una su Ron e Lucrezia e se come coppia Theo e Luna sono incredibili e improbabili Lucrezia e Ron lo sono ancora di più e magari già che ci sei un flash dedicato al riavvicinamento tra Herm e Theo ma quella che mi premi di più sarebbe la One shot su T/L quindi PENSACI PENSACI PENSACI che altro dire è stato piacevole questo periodo passato a leggere questa tua fic complimenti mi mancherà a risentirci con The Chigago Mission e spero di leggere almeno una Ohe shot dedicata ad amore in Provetta
Kiss Roby^^

13/05/14, ore 16:20

E questo viaggio giunge al termine nel migliore dei modi. Fantastica la ff e fantastica tu.
Hai finito in bellezza ed è stato perfetto.
I miei complimenti anche se mi mancherà questa storia, penso che ora la rileggerò da capo.
Per fortuna non ci abbandoni e continui con la spettacolare Chicago MISSION! Quindiii ci vediamo li!

Ancora complimenti, mille baci

13/05/14, ore 16:17

Che enorme tuffo al cuore ... è finita ... quanto mi dispiace che lo sia sul serio sta volta ,ma è stata una bella avventura, dall'inizio sino alla fine ,conclusasi con questo bello e allegro capitolo ! Mi mancherà aspettare per poter leggere il capitolo seguente , ma si sà , tutte le cose belle della vita prima o poi giungono al termine. Baci :)

13/05/14, ore 16:01

ciao cara,
è finita, mi scende quasi una lacrmuccia, epilogo bellissimo e pieno di novità, sono rimasta sbalordita da Lucrezia sinceramente lei e Ron, riesco quasi a immaginarmeli, lui che le tiene la mano stretta perchè ancora non ci crede che lei abbia scelto lui, che carini... Bhe che dire, complimenti per questa tua opera meravigliosa è stata emozionante
baciii

13/05/14, ore 15:21

Ehi cara,sn la prima a recensire evvai! Cmq capitolo bellissimo dio stavo quasi per piangere!! Peccato che sia finita ma era giusto così. Questa storia per sempre nel mio cuore,cara jenny,devo dire che sei una delle migliori scrittrici su efp,sto leggendo anche l'altra e devo dire che è assolutamente meravilgliosa ma sto aspettando l'aggiornamento di il difficile è ritrovarsi che mi piace da morire! Aggiorna presto mi raccomando p.s tu hai percaso letto "immagini da un matrimonio"?cmq QUESTA STORIA RIMARRA' SEMPRE UNA DELLE MIGLIORI,cm le tue altre fic d'altronde!! Alla prossima fic! Un bacione da Mivida

13/05/14, ore 15:18

Questo epilogo è bello come tutti gli altri capitoli...stento a crederci..oggi quando ho visto il numero 34 mi ci sono buttata a capofitto!! MERAVIGLIOSO!! come sempre...
grazie di tutto...per la magnifica storia intendo..tra tutte quelle che ho letto ne ho solo due preferite: questa e di cosa un malfoy debba intendere per famiglia!
a volte ho anche pianto, soprattutto quando pensavo che ormai per draco fosse finita e ormai ci fosse theo...sei e rimarrai sempre un genio assoluto!
un grande bacione e un abbraccio!!
by sherumizu <3 =)

13/05/14, ore 15:07

Ciao cara
Peccato sia finita... Quante news Ron e Lucrezia. Theo e Luna e Blaise gay???? Wow davvero... Sai che la tua stpria mi è piaciuta molto... 34cap. Sono moltissimi hai ragione
Ti faccio i complimenti ancora
a presto
Ely!!!!

11/05/14, ore 16:52

la riccia si reca sull'isola che ha visto il vero'inizio della loro storia e vi trova una casa meravigliosa Hermione cosa ci fai qui? – le chiese, non movendosi dalla sua posizione –Leo sta bene? – domandò poi con ansia -Si, sta bene. E’ con i tuoi genitori – rispose lei. -Allora se non è per quello... – deglutì –Perché sei qui Hermione? – -Devo parlarti – asserì nervosa, mordendosi le labbra. -Oh – Draco sorrise triste –Posso prima farti vedere una cosa? –dra tem di sntire la risposta negativa che evidentemente gli spezzerebbe il cuore e cerca di rimandare per quanto può il fatidico momento della verità Non c’era lo scorso anno – disse mentre si guardava introno rapita. -Ho iniziato il progetto, il giorno dopo essere stati qui – sussurrò senza mai staccare gli occhi dalla figura di Hermione. -E quando l’hai finita? - Domandò curiosa. -A maggio -E’ bellissima! – affermò convintaTutto era magnifico, gli spazzi erano grandi ma accoglienti. I mobili raffinati ma non ostentavano ricchezza. Era tutto come lei avrebbe voluto, si sentiva a casa., sai avrei immaginato così una nostra casa – si lasciò scappare lei. Gli occhi di Draco brillarono –Ho progettato io stesso ogni minimo particolare, mi sono avvalso dei folletti per costruirla e arredarla – ammise.dra felice ha capito i suoi gusti infatti non solo ha anche costruito la casa attorno alla biblioteca la sua stanza. un po come fecero ulisse e e sua moglie che costruirono la loro attorno all'albero da cui ricavarono il loro talamo coniugale . Hermione, fa parlare me. Finché il coraggio me ne da l’opportunità – La ragazza annuì e lui proseguì –La sera che siamo rientrati da qui, ho capito cosa volevo, cosa avrei sempre voluto. Noi. Io, te e il piccolo Leo… e un giorno forse altri bambini, se tu me ne avessi concesso l’onore. Allora ho fatto partire subito il progetto per la costruzione di una casa, che fosse solo nostra. Che rispecchiasse te – le si avvicinò e le prese una mano –Perché tu, eri la cosa che più contava per me – Hermione trasalì –Perché parli al passato? –pensa male -Perché ora c’è anche LeoIo ti ho ferito, in ogni modo possibile. Sono stato un persona orribile, e che Salazar mi aiuti, me ne pento in ogni istante della mia vita. E tu, che sei una creatura meravigliosa, mi hai perdonato talmente tante volte che ho perso il conto. Eppure io sistematicamente ti ho delusa, ogni volta… Ogni dannata volta – a Draco tremarono gli occhi –So di non meritarmi niente da te, ma prima di lasciarti andare, voglio che tu sappia quanto ti amo. Non da subito, ma lentamente tu mi sei entrata dentro. Mi sei arrivata dritta al cuore, e non ne sei mai più uscita… Ho provato a far finta che non esistesse quel sentimento, che tu non saresti mai stata giusta per me. E mentre ti tradivo… - abbassò lo sguardo cogliendo nello sguardo di Hermione un lampo di dolore –Io ho violentato il mio cuore –-Ti amo Hermione, e qui tra queste mura ti ho immaginata, e sognataE ho la certezza che se questo non avverrà mai, potrò incolpare solo me stesso –Ti amo Hermione – proseguì lui non ascoltando il richiamo della ragazza –E se non mi vorrai più nella tua vita, lo capirò. Ma sappi solo, che ti lascerò il mio cuore… per sempre – -Draco… - Hermione ridusse la poca distanza che c’era tra i due, e unì le sue labbra a quelle di lui. All’inizio Draco ne fu stupito, ma poi la strinse forte a sé, impossessandosi della bocca di Hermione Non volle trarre conclusioni sul significato di quel gesto, si concentrò solo ed esclusivamente sulle labbra morbide della donna che amava. effettivamente la più bella dichiarazione d'amore che abbia mai letto mi ha commosso , decisamente dra è sorpreso troppo certo di averla persa per i suoi errori è quindi spiazzato ma pe poco e si se mai herm avesse avuto ancora dei dubbi quella preghiera e confessioni d'amore li avrebbe spazzati via Ti amo Hermione –Le braccia della strega avvolsero il corpo di Draco, e poi lei appoggiò la testa sul petto di lui. -Lo senti? – le domandò accarezzandole i capelli –Questo è l’effetto che fai al mio cuore amore. Senza di te non batte -Non dirlo, non rovinare questo momento – le chiese fervidamente –lasciami credere ancora per un istante di non averti perso per sempre – -Non mi ha perso sciocco – -Io non … - -Ti amo, ti ho sempre amato e non smetterò mai di farlo – disse seria –So che probabilmente sono una masochista, perché dopo tutto quello che è successo, fidarmi ancora di te è pura follia. Ma io ti amo. Preferisco sbagliare, e magari soffrire, con te al mio fianco. Che passare un solo minuto lontano da te… -con i carattre che si ritrovano sarannno una coppia magari un po litigante e al pepe ma un po di pepe fa bene all'amore ipedisce che si spenga Non siamo più solo noi due, ora abbiamo Leo a cui badare. Tu sei un padre eccezionale, nonostante tutta la confusione sulla nostra storia gli sei sempre stato vicino, non hai mai perso neppure un attimo importante della vita di tuo figlio. Ho visto che sei cambiato, non sei più lo stronzo Purosangue viziato che eri poco più di un anno fa. Sei diventato un uomo. Uno splendido uomo, e io voglio essere al tuo fianco, sempre – -Quindi hai scelto me… - sussurrò piano. -Non ho mai dovuto scegliere Draco. Sei sempre stato solo tu – poi un sorriso triste si dipinse sul viso di Hermione –Un persona a cui tengo molto mi ha detto una frase, che mi ha fatto capire – -Cosa ti ha detto? – -Ha detto che sapevo perfettamente ciò che volevo, ma che avevo solo paura di prenderlo… - mi sa che la perla di saggezza è della rossa La voleva, la desiderava da così tanti mesi che non gli sembrò vero poterla toccare ancora.Era sua, la sua donna, il suo amore.La sua vita.Niente e nessuno avrebbe mai più compromesso il loro rapporto. -Grazie Hermione, di essere ancora qui con me… un anno dopo – ammise sincero, quasi commosso. Lei non rispose, ma la sentì sospirare e stringerlo forte –Non ti farò mai più del male amore, te lo prometto. Mi prenderò cura di te e di nostro figlio – -Lo so – Come mai sei voluto venire qui? – volle sapere lei. -Qui, su questa isola abbiamo vissuto uno dei momenti più belli insieme, sicuramente il primo. Ho voluto costruire questa casa proprio dove abbiamo seminato un piccolo germoglio. Le cose poi mi sono scivolate di mano, ma io non ho mai smesso di venire qui almeno un paio di volte a settimana per controllare i lavori. Ho arredato e scelto ogni mobile, ogni oggetto che hai visto e vedrai fra queste mura. Anche i libri, li ho scelti accuratamente… sono andato avanti anche quando non eri più mia, perché non ho mai perso la speranza di vederti qui, felice, con me – -O Draco… - Le accarezzò il viso –Resterai? – le domandò di getto. -Adesso? – chiese lei confusa -No, non adesso. Per sempre… - -Si… - sussurrò lei. -Benvenuta a casa amore mio! – che capitolo bellissimo mi fa piangere sapre che ci sar solo il finale

11/05/14, ore 16:34

povero theo le cose da entrambi i fronti non sono andate secondo le sue aspettative , lei è partita per fare chiarezza Il suo non era un addio, ma un arrivederci, le serviva del tempo per capire cosa fare e come comportarsi. Doveva scegliere lui o Draco.Quando, dopo la festa al ministero, Hermione lo aveva informato sulla sua decisione, aveva reagito malissimo in modo comprensibile dire l'ha sempre amata in silenzio ,le è stato accanto nel momenti difficili come semplice amici anche se il suo cure chiedeva , sperava, urlava di più, si è allontanato come richiesto, ha atteso sperando , poi ha gioito per aver ottenuto quello che sognava il suo cuore , ha sopportato il ruolo e la presenza di dra nella loro vita per il bene di leo e adesso che sembrano o sono apparentemente una coppia lei gli chiede altro tempo!-Cosa cazzo pretendi ancora da me Hermione? Che stia qui ad aspettarti all’infinito? – sbottò Theodore. -Non mi aspetto nulla. E se quando tornerò tu non vorrai più vedermi, beh lo capirò – sussurrò la ragazza dispiaciuta – Ma in questo momento non posso stare con te, mentirei a entrambi se ti dicessi che il mio cuore appartiene solo a te – -Cazzate! – le urlò contro –Tu sai perfettamente quello che vuoi, ma hai paura di prendertelo! – -Io… - -Smettila! – le puntò il dito contro –Io, Io… da quella tua cazzo di bocca non esce altro che io! Sai mia cara Hermione non sei l’unica in questa relazione. Ci sono pure io! – le parole gli uscirono senza filtri.e i una relazione per essre tale implica una coppia ossia due persone -Hai ragione, ma questo non cambia la mia decisione. – Hermione lo fissò negli occhi –O forse preferiresti che io stessi con te, nonostante non ne sia sicura? – -No, ma tu mi avevi detto che eri pronta! –l’accusò. -In quel momento lo ero, come lo sono stata fino a ieri Ieri? Quando sei andata da lui? – -Si – ammise. -Avete… - -No! – Hermione scosse il capo velocemente –Non pensarlo, non abbiamo fatto nulla. Solo che mi sono accorta di amarlo ancora. Soprattutto dopo sta sera… - -E io? Cosa provi per me? – le domandò timoroso di una risposta non gradita. -Ti amo, lo sai, ma… - -Come fai ad amare due persone? Come diavolo fai ad amare lui? - Theodore non riusciva più a trattenersi. be spesso cuore e mente non sono concordi su quello che amano, dra è la passione che brucia, theo la fiamma che scalda la sicurezza, è difficile trovare qualcuno che possieda entrambi i fuochi e decidre di privarsi di uno è difficile -Non lo so, credi che io voglia stare in questa situazione? – gli domandò. -Non so più cosa credere, forse ti piace avere due marionette a cui tirare i fili – le disse maligno. Hermione accusò il colpo, e indietreggio di un passo –Non avrei mai voluto farti soffrire – -Oh, la nostra eroina non avrebbe voluto! Ma lo stai facendo! Dopo tutto quello che ho fatto per te! – le rinfacciò. ai rinfacciar le cose i sacrifici che si sono fatti per amore no è mai carino anche perché fosse amore non sarebbero sacrifici ne tempo perso -Ti sto chiedendo solo del tempo Theodore… - -Me ne sbatto di quello che mi chiedi! Sono mesi che sto ai tuoi voleri, e ora vieni qui e ancora pretendi qualcosa da me! Sei assurda! – -Ora sei ingiusto! Non ti ho mai obbligato ad aspettarmi. Mai! – Hermione iniziò a scaldarsi –Sei stato tu a volerlo fare! Con te sono sempre stata sincera, anche quando insistevi e cercavi di allontanarmi da Draco Io l’ho fatto per te! – -Non mentire, l’hai fatto perché mi volevi! Saresti passato sopra il corpo di Draco per ottenere ciò che più ambivi. Quindi non venirmi a dire che ti ho mentito, mai da quando ti conosco ho detto anche solo una menzogna a te. Mai! – la strega prese fiato, per proseguire –Sapevi perfettamente quanto io lo amassi, nonostante tutto, eppure non ti sei fatto scrupoli. Mai! –effettivamente un po di ragione Io ti amavo così tanto che sarei andato all’inferno per te! E non mi è costata nessuna fatica calpestare la mia amicizia con Draco! Lui non ti ha mai meritata… - le afferrò le braccia –E dopo tutto quello che ti ha fatto. Dopo essersi comportato nei modi più spregevoli, tu mi dici che lo ami ancora! – -Theo mi dispiace… - -Vattene! – le intimò lui, liberandole le braccia di colpo. era inevitabile che prima o poi i vari nodi, le varie gelosie, dubbi, insicurezze venissero a galla in fondo meglio prima che dopo è la bionda serpe ha fare il primo passo mantenendo la promessa fatta alla riccia ossia di cercare di recuperare i rapporto con il vecchio amico Non fai entrare gli amici Theodore? – domandò sarcastico. –A cosa devo la tua visita? – la lettera contiene le dimissioni di dra da ministro a favore del suo rivale -Questo foglio non la riporterà da te! – sbottò Theodore. Draco rise,Credi davvero di essere l’unico a conoscerla? Credi davvero che sia così sciocco da pensare che basti una cosa così semplice per riportarla nella mia vita? – guardò fisso negli occhi l’amico, o presunto tale, che stringeva ancora il documento tra le mani –L’ho fatto per te, e anche per me. Tu meriti più di me quel ruolo, e lei merita il meglio e tu puoi darglielo– theo non comprend le parole del biondo che centra lui adesso -Sai pensavo di poterla riportare da me, che forse provasse ancora qualcosa nei miei confronti. Ma dopo la sera della festa al ministero non l’ho più vista. Vedo Leo, perché mia madre va a prenderlo, ma lei con me si nega… - sospirò –E ho capito che l’ho persa per sempre. E non posso fare altro che incolpare me stesso, se oggi mi ritrovo in questa condizione – ammise triste. -Lei non è venuta a parlare con te? – domandò Theodore al limite di una crisi di nervi. -No – -Beh se ti può consolare siamo in due a non averla più vista – affermò Nott pensieroso.insomma i due ex amici ed ora rivali scoprono di essre sulla stessa barca entrambi aspettano un ceno una parola che chissà questa attesa non serva a riportare la quiete e gettare nuove basi pe ricostruire con il tempo la vecchia amicizia Cosa significa? – -Che mi ha lasciato, o meglio. Ha preso del tempo per riflettere su ciò che voleva fare. Su chi volesse davvero nella sua vita. Mi ha detto di amarci entrambi… - -Come noi amiamo lei – asserì Draco, guardano Theodore.finalmente su qualcosa concordano -Già. Quando mi ha detto che voleva del tempo e che ti amava ancora… Merlino sono uscito di senno. Le ho detto cose che non pensavo, ma ero accecato dalla rabbia, e dalla gelosia… Ho cacciato la donna che amo dalla mia casa – confessò. -Beh, io ho fatto cose ben peggiori! Sono stato talmente sciocco, avrei dovuto dare ascolto a te. Ma non ero pronto… poi stare con lei è stato… - -La cosa migliore che ti potesse succedere - Draco annuì serio –quindi anche tu non hai più avuto notizie? – -No – confermò Theodore –Pensavo che tu, per via di Leo, l’avessi vista o per lo meno sentita – Ho provato a carpire informazioni, ma sai anche tu quanto sono legate quelle due – -Si. Quindi… - -Quindi, Theodore, sono venuta qui, da te. Con la speranza che tu voglia accettare il ruolo di primo ministro. E a salutarti – Theodore osservò l’amico d’infanzia, e non poté non notare quanto fosse effettivamente cambiato. Hermione era riuscita a fare un miracolo. In Draco non vi era più nulla del piccolo arrogante, che pensava solo al bene di sé stesso, e al suo appagamento personale. Era diventato un uomo, e un padre. -Mi dispiace Theo – Nott era convinto di non vivere abbastanza per sentire delle scuse uscire dalla bocca di Malfoy –Davvero mi scuso per il mio comportamento. Non sono stato un buon amico – -Neppure io – ammise il moro –Ho fatto il possibile per prendermi la donna che amo, che guarda caso è anche la tua – -Direi che ora non sta più a noi – sussurrò Draco. -No, dobbiamo solo aspettare – -Già – sorrise rivolto all’amico –E noi l’aspetteremo… - -Sempre– su un altra cosa concordano e si io spero vramnet che la loro amicizia possa essre ancora salvata Entrambi. Per Hermione avere la certezza che sicuramente avrebbe fatto soffrire l’uomo a cui voleva così tanto bene, le spezzava il cuore, ma aveva deciso. Al suo fianco voleva l’unico a cui appartenesse davvero il suo cuore, e se lui non l’avesse voluta o aspettata, sarebbe rimasta sola. Voleva solo lui… è al fidanzamento di pansy vede forse sbocciare l'inizio d un nuovo amore infatti sembra evidente che daph abbia una cotta per theo ed è felicissima di saperlo libero dalla sorella chissà che l'ex regina di ghiaccio non possa esser la cura per le ferite del cuore di theo. herm ottiene parecchie informazioni che le sono sfuggite direttamente dalla bocca di una person assai particolare lucrezia che è decisa a rivelare la sua vera personalità -So di non starti simpatica, e hai dei motivi più che validi. Ma volevo scusarmi per tutto – affermò Lucrezia un po’ a disagio. -Prima di tutto per aver sedotto tuo marito, non avrei mai dovuto provarci con un uomo impegnato – -Vero, non avresti dovuto! – asserì dura la mora. Provando un dolore quasi fisico ripensando a quel tradimento. -Poi volevo chiederti perdono, per non aver capito. Sono stata una sciocca, per tanto tempo. Ho fatto finta che le cose tra me e Draco andassero bene… - si bloccò per ricacciare indietro le lacrime –Ma lui non mi ha mai amata, non mi ha mai guardata come fa con te. E alla fine ho scoperto che ero di troppo, che lui non voleva me – abbassò il capo sofferente. -Eppure state ancora insieme – borbottò Hermione. Lucrezia sgrano gli occhi –Non ti ha detto nulla? – -Cosa avrebbe dovuto dirmi? - e si cosa mai doveva dirgli la serpe di cosi importante Abbiamo rotto il fidanzamento il giorno prima della festa al ministero! – -Ma voi… - Hermione si sentì girare la testa. -Era solo per non fare scalpore, mi sono ufficialmente defilata da un paio di settimane – -Oh… - fu tutto quello che riuscì a dire Hermione.ecco cosa si era persa isolandosi dal mondo -Volevo che sapessi, e che ascoltassi le mie scuse. Mi dispiace davvero per tutto! – concluse sincera la bionda. struggente e triste il saluto tra theo e herm , il ragazz sembra aver intuito ed aver accettato di buon grado la decisione e sembra che la loro amicizia sia ancora presente e forte Theo – sorrise in direzione della sagoma del ragazzo, e lo abbracciò senza dargli tempo di dire nulla –Mi dispiace tanto – -Non preoccuparti piccola – le disse, accarezzandole i capelli dolcemente. Hermione si scostò piano da lui, godendo di quell’abbraccio che nei mesi precedenti l’avevano resa felice. -Non so davvero come avrei superato questo anno senza di te -Te la saresti cavata Hermione, tu te la caverai sempre – osservò ovvio Theodore. tho le dice di essersi riavvicinato ma che non solo non ci fosse quella sera ma che non sapeva neppure dove fosse gli elfi come sempre trattano herm come la padrona , è triste perché lui dra non è li ma scopre con sorpresa che le sue vecchie stanze non solo erano state chiuse ma che solo dra vi entrava e spesso vi passava la notte nel vano tentavo d sentirla più vicino