Amore in provetta.
di JennyAnastan

18/03/14, ore 21:35

Ciao! Inizio dicendoti che il tuo spoiler e' piccolo ma tremendamente crudele. "portami via di qui Theodore" mi fa presagire il peggio. Tutto tra Draco ed Hermione sta andando per il meglio e temo ci sarà un colpo di scena dal gusto amaro che incrinerà le cose tra i due. Attendo il prossimo capitolo con ansia, divisa a metà tra la curiosità e un forte senso di malinconia (per le ragioni prima espresse).
Complimenti in ogni caso!
Nicole- Acubens

18/03/14, ore 20:55

Capitolo stupendooo!!!!!!
Theo è a dir poco sensazionale ed il bel biondino marca il territorio... Mi piace il fatto che abbia ammesso di amarla,ma soprattutto mi piace pensare che lei,anche se diversamente, ami entrambi gli uomini. Vedremo come si evolverà questo concetto.
Il mini mini spoiler mi fa pensare che Draco ne combini qualcuna delle sue. Spero che stavolta se lo tenga nei pantaloni, anche se ho dei dubbi....
Complimenti come sempre cara!!!
A prestoEly:D

18/03/14, ore 20:32

Draco che si lascia scappare quel "Ti amo" è bellissimo ma il tuo spoiler mi fa temere il peggio per il prossimo capitolo...

18/03/14, ore 20:19

woooooooow un capitolo stupendo, e poi spolier a cazzimma!! si è avverato quello che ha detto Theo tadà malfoy infilati la scopa dove nn batte il sole sei una chiavica! tsk! ok lo ammetto oggi sn un pò nervosetta

18/03/14, ore 19:22

Ciao ^.^
Attendevo con ansia questo martedì, ero veramente curiosa di sapere cosa accadeva e ora sono ancora più curiosa di conoscere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Evvai, Hermione non ha baciato Theo e sono felice che lei si sia confidata con Draco.
I momenti che stanno trascorrendo insieme sono molto belli e significativi, inoltre Draco si è ricordato della visita! *.* Siiiiiii !!
Per quanto riguarda i sentimenti di Hermione... Dunque io personalmente non credo si possa amare due persone contemporaneamente.
Si, Hermione credo sia legata molto a Theo ma non è paragonabile a ciò che prova per Draco, anche perchè come viene dimostrato in più capitoli i pensieri, le scelte, i discorsi e altri dettagli sono sempre indirizzati verso Malfoy.
Come è giusto che sia, Hermione non riesce a fidarsi completamente di Draco perchè sa che il rapporto con lui (per sua esperienza) è imprevedibile, mentre con Theo è molto diverso. Per me lei vede un punto di riferimento, una persona che sa che non l'abbandonerà mai e che l'amerà sempre ma il problema è che Theo sarà sempre una seconda scelta... E se fossi in lui ci penserei su questo fatto!
Inoltre Draco si sente minacciato perchè anche se Hermione gli ha confidato i suoi sentimenti, ha paura di perderla da un momento all'altro per colpa di qualche ripensamento da parte di lei.
Theo comunque ha ragione, Hermione non riuscirà mai a dimenticare il tradimento di Malfoy.
Sono curiosa di conoscere che accadrà durante la visita e di sapere cosa hanno combinato Blaise e Lucius!!! Anche se credo che arriverà Lucrezia e famiglia con un bel matrimonio!
Credo che oltre Herm, anche Draco sarà sconvolto dalla notizia! Spero solo che dimostri con i fatti ciò che priva per Hermione!!!
Pancy e Neville, anche se gli hai dedicato poche righe, sono molto belli!
Beh attendo con ansia venerdì per conoscere il seguito di questa magnifica storia!
Un bacio e buona settimana!!!

Miky

18/03/14, ore 19:07

Vogliamo parlare dello spoiler??
no ma dai parliamone!!! non di nuovo di prego, il mio io interiore inizia ad odiare Theo profondamente e ho come il presentimento che nel prossimo capitolo arriverà Lucrezia con un bel matrimonio combinato in vista.
My feelssss
non puoi farmi questo :(
A venerdì!!!!
Sempre complimenti capitolo stupendo

18/03/14, ore 18:58

ciao cara,maledetti i tuoi spoiler,stavo quasi credendo al cambiamento di draco,ma vedremo........voglio sapere del bambino.a presto.baci

18/03/14, ore 17:53

Cara Jenny,
ti prego non un'altra volta! Ti prego! Ora che le cose stavano andando bene non posso credere che Draco rovini tutto! Spero vivamente di sbagliarmi anche se con il piccolo spoiler ho dubbi!
A presto,
kia_love

18/03/14, ore 17:41

Bel capitolo!!!! :):) e per quanto Draco si stia comportando stranamente bn, concordo con Theodore, non la merita e darà qlc cazzata delle sue... E ho l'impressione dallo spoiler, di nn sbagliare poi molto XD mi spiace solo x Hermione, ci crede forse troppo... :(
Bravissima cm sempre comunque :)

18/03/14, ore 17:22

Bello bello bello bello!! mi piace Draco, mi piace Theo e mi piace questo triangolo che si é formato. che dire?? lo spoiler mi spaventa non poco u.u non fare danni e facciamo le brave :) aspetto il prossimo capitolo anche se mi sembra che non hai detto quando lo metterai, o magari sono io sbadata non so ahahahaha un abbraccio mary

18/03/14, ore 17:20

Parto dallo spoiler: cosa ha combinato Draco? O forse dovrei parlare di Lucius e Blaise?
Hermione e Draco sono stati dolci in questo capitolo e si sono apertamente dichiarati. Hermione ha dimostrato di voler ricominciare ma penso che Theo abbia ragione in qualche modo quando dice che non dimenticherà mai quello che è successo.
Draco ha sbagliato e anche tanto e ora venuto il momento che le dimostri qualcosa non solo a parole ma con i fatti.
Immagino che stiano per ricomparire Lucrezia o Astoria (o entrambe) e le cose non si metteranno certamente bene per la coppia.
Spero solo che Theo non ne approfitti e che Hermione sia disposta ad ascoltare e comprendere.
Baci BABY

17/03/14, ore 19:18

Ciao sono Sara, da ieri sono una fan accanita di questa stupenda FF.
La adoro, è veramente bellissima!
Volevo farti i complimenti perché scrivi veramente bene.
La trama è molto appassionante.
Ieri ho letto tutti i 17 capitoli di seguito!
Adoro la Dramione, ma anche Theodore e Hermione starebbero troppo bene insieme.
Sono contentissima di sapere che questa FF sarà lunga perché se no sarei disperata.
Ecco... però te con lunga quanto intendi? 60-70 capitoli?
Aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Bacioni Sara

17/03/14, ore 09:22

Questo Draco dolce e premuroso mi piace tantissimo ... va a prenderla, le fa delle sorprese, è romantico ... insomma si sta mettendo di impegno per recuperare l'immenso casino che ha combinato prima.
Non è facile per Herm ritrovare la fiducia che aveva in lui, ma se continua così direi che è sui binari giusti ... solo che secondo me c'è la bomba dietro l'angolo pronta per esplodere (tutto "merito" del Sig.Malfoy!!!)
Beh diciamo che dopo aver passato una così bella giornata ed essendo tutta presa da Draco, l'ultima persona che Hermione si aspettava davanti alla porta è Theo!!! :)
Ora immagino i casini che succederanno ... anche perchè lei è troppo combattuta tra questi due uomini ... c'è l'amore illogico, irrazionale e passionale per Draco e la mente che invece punta a Theo perchè è un porto sicuro che ti sa portare su un palmo della mano, che non ti fa soffrire ...
Ginevra ha combinato un bel casino con questo invito a sorpresa!!! Ma alla fine come darle torto lei vuole solo veder sorridere la sua migliore amica ...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... i coniglietti un po' mi sono mancati sono un tocco simpatico che non guasta mai! ;)
Complimenti alla prossima ... non vedo l'ora che arrivi domani, sono curiosissima!!!
Kiss kiss

16/03/14, ore 22:46

Wow scrivi davvero mto bene ! Complimenti la storia mi piace molto per ora e leggeró sicuramente gli altri capitoli.
Inoltre sai anche organizzare bene le parti del discorso alternando la focalizzazione del contesto :)

16/03/14, ore 18:30

Certo che Theodore ha un tempismo... non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. per sapere come reagirà Hermione nonostante tutto io tifo per lui ed ora passiamo alla giornata di Draco con Hermione che dire è stato tutto perfetto troppo sai quel detto la quiete prima della tempesta? ho paura che Hermione riceverà da Draco una delusione da cui forse non si riprenderà mai... contro di loro ci sono Lucius e Blaise... e mi sa che Narcissa non potrà fare più di tanto... poi la mia mente folle ha pensato magari qualcuno vedrà il bacio tra H/T se ci sarà e lo userà a suo favore ma sono solo ipotesi le mie che dire a martedì per leggere il seguito ciao Roby^^