Amore in provetta.
di JennyAnastan

12/02/14, ore 21:11

Wow che capitolo!
Bellissima la scena di Hermione che origlia il due di picche di Draco! Pansy è stata fantastica, ciò poi enfatizza il fatto che alcuni purosangue serpeverde dei tempi di Herm ad Hogwarts sono cambiati ^^ (Bella la trovata della storia del coniglietto!)
Comunque a me piacerebbe che anche i genitori di Draco si ricredessero su Herm, e soprattutto che Nott la lasciasse in pace, personalmente penso che dovrebbe iniziare a capire che Draco è cambiato, e che non sono più gli ormoni a muovere le cose fra loro.
Quindi, ancora complimenti per la bellissima ff che si sta sviluppando, un buu! per Theodore e un augurio grosso per Draco, spero che riesca a conquistare la piena fiducia di Hermione. Scommetto che sarà bellissima la scena di Grimmauld Place!

Auguri!
Kiss Kiss,
Claw

12/02/14, ore 19:29

La prossima volta avvisami che mi metto a leggere il capitolo nel freezer!!! Quanto sono bollenti questi due insieme!!!
Beh immaginavo che Herm avrebbe dato il meglio di sé per non far sfigurare Draco...ma a quanto pare ha superato ogni aspettativa del marito!!! Da Pansy non mi aspettavo tutta questa disponibilità...mi devo ricredere pure io sul suo conto pensavo avrebbe fatto di tutto per metterla in imbarazzo ma non è stato così! Brava Pansy!!! Astoria invece si è continuata a dimostrare viziata e cattiva...devo fare i miei complimenti a Draco per il bel 2 di picche, voglio credergli e pensare che veramente si stia accorgendo del tesoro che ha tra le mani...non che sia una mossa meschina e subdola per arrivare al posto di Ministro.
Che dire invece di Theo...un po' mi spiace per lui ma credo si debba arrendere all'evidenza che Herm si sta affezionando sempre di più a suo marito.
Quello che spero è che, uno "scherzo" del destino, si possa concludere con un bel Happy Ending!!! :)
L'unica cosa che non mi torna è il viaggio dei suoceri...che stiano tramando qualcosa???
Complimenti e grazie per aver pubblicato così velocemente!!! La curiosità cresce sempre di più!!! :)
Kiss kiss!

12/02/14, ore 16:55

Eh sì mi sa che non si possano più incolpare gli ormoni.
Draco e Hermione sono attratti anzi attrattissimi l'una dall'altro.
Theo mi sa che rovinerà le cose: in un modo o nell'altro farà in modo di allontanarli, proprio ora che sembrano avvicinarsi.
Bella la scena in cui HErmione origlia e sente Draco così risoluto nei confronti di Astoria.
Altro punto in favore del biondo.
Aspetto il seguito.
Baci BABY

12/02/14, ore 15:09

Sono rimasta stupita di due cose di Pansy mi è piaciuto il suo comportamento verso Herm. sembrava sincera e poi di come Draco si sia liberato di Astoria forse il suo non era amore (però mi sa che quest'ultima non mollerà tanto facilmente...) la serata è andata bene ed il dopo ancora meglio sicuramente tra i due c'è molto feeling però non basta... e che dire di Theo mi ha fatto una tristezza infinita possibile che per lui non ci sia speranza di felicità? che altro dire in attesa di un nuovo aggiornamento veloce (spero^_^) ti saluto a presto ciao Roby

12/02/14, ore 14:49

Ciao J.:-) Aggiornamento super veloce.... Complumentiiii... Poi mi dirai come fai.... Il capitolo è wow... Draco ed Herm sono dolcissimi,mi piace che Pansy non sia un' ARPIA... complimentissimi. Kiss Ely:-D

12/02/14, ore 14:43

ciao cara,bel capitolo.sono contentissima per hermione e draco e anche se mi dispiace per theo adesso è l'ora che si faccia da parte,draco ha allontanato astoria e adesso i due devono stare insieme e imparare a conoscersi di nuovo.a presto.baci

12/02/14, ore 14:24

Mio diooooo!!
Mi hai reso super feliceeee!! :D
Questo capitolo del tutto inaspettato mi ha fatto venire un sorriso a 3640 dentiiii!! Intanto mi piace tantissimo il modo in cui Draco riesce a usare quel plurale e il termine moglie, mi rendo conto e penso anche Hermione che le cose siano diverse e che lentamente i due stiano procedendo verso la stessa direzione!!
Diciamo che la parte finale è stata bellissima, sotto tutti i punti di vista, dato che si capisce cosa entrambi provino.. e che si desiderano a vicenda.
E' stupido ma mi raccomando, aggiorna prestissimooooo!!!
XOXO
_Giuls17_

12/02/14, ore 14:12

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che caldooooooooooooooo oddio questi due insieme mi piacciono troppo, e poi anche pansy cordiale mi è piaciuta troppo spesso la descrivono come un'idiota mentre astoria è il personaggio che non sopporto ... evidentemente perchè lei draco se lo sposa davvero grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. THeo viene dalla zia ti consolo io anche io sono mora solo che i miei capelli non sono le lisci ne ricci diciamo ingrifati ahahahahahahahah

12/02/14, ore 11:39

In ritardo, recensisco anche questo capitolo...
Per fortuna l'ho letto conteporaneamente al settimo se no sarei impazzita...

Brava, bravissima...davvero

A pesto
Kris

12/02/14, ore 11:38

Oh Dio...questa ff sta diventando sempre più emozionante.
Per non parlare del tuo modo di scrivere...pazzesco...la amo...!!!

Io invece causa il poco pochissimo tempo, non riesco ad aggiornare...:(

Ti mando un baciottolo
Kris

12/02/14, ore 07:10

Penso che per Hermione non sia facile fidarsi di lui anche perchè, in effetti, una persona non può cambiare da un momento all'altro.
Draco si è accorto degli errori commessi ma non può rimediare con dei petali di rosa e una notte di dolce sesso.
Deve dimostrarle di aver capito di aver sbagliato e provare a convincerla a fidarsi di lui.
Spero che non commetta altre cavolate a casa dei Parkinson perchè già così è appeso ad un filo.
Baci BABY

11/02/14, ore 16:11

Eccomi di nuovo qui *-*
Cacchio*-*
Non so se shippare Hermione Draco, o Hermione Nott ahah:')
Insomma questa è peggio di una crisi d'identità:')
Comunque mi è piaciuto il modo in cui è presa la narrazione, insomma lei sveglia che ripensa al giorno prima e alla notte trascorsa con il nuovo marito;
Anche quando all'improvviso l'elfa irrompe tra i suoi pensieri, lasciando un attimo il lettore tra lo spessore del rigo precedente,a riprendersi, proprio come Hermione, e domandare "come scusa?".
E' inutile dire che questa ff mi ha presa completamente, e che non vedo l'ora che tu aggiorni:)
Alla prossima.
Sana96

11/02/14, ore 10:36

Premesso che mi dispiace tantissimo per Theo in me però alberga ancora la speranza (che si sta facendo sempre più piccola -_-) di poterlo vedere insieme ad Hermione che dire del matrimonio una cerimonia tranquilla compreso l'incontro/confessione tra T/H per arrivare al dopo che dire howwwwww ^^ li vedo tutti e due coinvolti ma con il freno tirato come si sul dire ogniuno con le sue motivazioni Draco il purosangue e tutto quel che ne consegue ed Herm una situazione che non ha voluto...Theo... be che altro dire meno male che Astoria & family non c'erano però mi sa che non è finita qui che altro dire in attesa di leggere il prossimo cap. che spero pubblicgerai presto ti saluto caio Roby p.s. Non finirò mai di dirtelo complimenti per la fic mi stà appoassionando sempre di più^_^

11/02/14, ore 00:39

J!! Mi mancavano le tue favolose storie, quetsa fanfiction mi sta coinvolgendo tantissimo, mi piace molto il modo in cui la stai strutturando cioè mettendo luogo data e orario. Anche l'idea di evidenziare determinate parole o determinati nomi rende più coinvolgente e esplicito il significato delle parole. Spero proprio che Theo e Mione riescano in un qualche modo a vivere la loro storia/amicizia senza perdere momenti importanti; un po' godo nel vedere Draco cadere tra le spire della bellezza e dell'intelligenza di lei, francamente spero lo faccia penare come non mai.
Complimentoni e continua così, al prossimo aggiornamento!
~Ipse

10/02/14, ore 21:26

Hoooolaaa!!!
Personalmente oggi mi hai fatto due bellissimi regali, uno hai pubblicato.
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, tanto era il desiderio di sapere cosa fosse successo e non mi hai per niente deluso: sei stata F A N T A S T I C A !!!
Diciamo che Draco ha ancora un pò di strada da fare, ma penso che anche lui desideri ardentemente stare con Hermione, poi c'è Nott che la ama incondizionatamente, anche se è sposata con Malfy... E poi la rivelazione di Hermione sul fatto che non avrebbe tradito neanche lui....
Mamma mia, che bel capitolo, senza indugiare oltre posso dirti che la scena del dopo-matrimonio è stata perfetta, scritta nei minimi particolari ma anche romantica.
Poi non vedo l'ora di leggere il penultimo capitolo di " Ancora noi" per me questo è il secondo regalo.
G R A Z I E !!
XOXO