Amore in provetta.
di JennyAnastan

04/04/14, ore 19:54

Ciaoooo,
capitolo stupendo come sempre, e finalmente Lucius è riuscito a dire che anche lui, come ogni essere umano, prova sentimenti applausi per Lucius... Dai Draco non arrenderti ce la puoi fare, basta non commettere altri errori. Al prossimo capitolo smack

04/04/14, ore 19:27

Ciao! Aaaw!! Che belli sono questi capitoli, anche se di passaggio, nei quali regna la pace e la serenità (più o meno) ma potrei scommettere che questo equilibrio non è nato per essere prolungato molto,vero? Comunque aspetto con ansia il prossimo:)
Baci,Herm87

04/04/14, ore 19:14

che carino questo capitolo è davvero dolce spero che draco si dia una mossa la perderà x davvero herm ciao cucciola ti lovvo

04/04/14, ore 19:12

scusa se fino ad ora non ho mai commentato, ma ho sempre letto i capitoli dal telefono e non riuscivo mai a farlo, seguo la tua storia fin dal principio e la sto adorando! mi piace come scrivi e la trama mi intriga sempre di più! mi piace molto anche il fatto che aggiorni sempre molto velocemente, non solo questa storia ma anche "uno stronzo irresistibile", quindi ho sempre qualcosa di nuovo da leggere! =) davvero brava!
PS: non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!!

04/04/14, ore 18:49

Brava brava brava! Nient'altro da dire, scrivi davvero benissimo e i contenuti sono davvero interessanti ed espressi bene. Dra l'altro la storia è davvero bella e mi è piaciuto davvero tanto vedere il lato dolce di Draco e Narcissa fin ora, ma quello che ho adorato è stato LUCIUS; è il mio personaggio preferito e secondo me è sempre sottovalutato e considerato uno str**** (ok forse un po' lo è). Invece tu l'hai descritto come un bravo padre e 'amorevole' con suo figlio e mi è davvero piaciuto questo suo lato. Brava davvero! Adesso aspetto di vederlo che si intenerisce a fare il nonno ahahha
dopo questa ti saluto lol,
un bacione, a presto <3
xx

04/04/14, ore 18:39

Jenny!!!
siamo solo al terzo capitolo e già adoro la tua storia!! ^_^
scrivi benissimissimo e continuerò a seguirti :) :)
mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi!
quello scemo di Draco avrà pane per i suoi denti sembra!
mmmh theo quindi? sono curiosa curiosissima!

a presto.
Chibinekogirl

04/04/14, ore 18:30

Scusa se non ho commentato il capitolo scorso, ma l'ho trovato veramente bello! Finalmente è nato il bimbo!
Mi piace molto come rendi Draco, il modo in cui è così frenato all'idea di lasciarsi andare di nuovo con Hermione per paura di rovinare di nuovo tutto quanto! Spero che si renderà presto conto di quanto stia sbagliando e che torneranno presto insieme! Non può essere altrimenti!
Complimenti davvero, scrivi molto bene in maniera fluida e piacevole :) al prossimo capitolo! Un bacione

04/04/14, ore 18:06

ALLELUJA. Tappeto rosso per Lucius finalmente si è accorto do aver fatto una emerita baggianta ( il mio vocabolario ormai e consumato se continui così dovro comprarne uno nuovo), mentre Draco cuor di coniglio si fa
fermare dalla paura,VIGLIACCO. Cero che anche Hermione è un bell tipo, prima dice a Theo che per lei è solo un amico poi si fa quasi venire una crisi quando scopre che esce con un'altra, coerenza parola sconosciuta vero?
Ai detto capitolo di transizione cosa vuoi ancora far accadere? Spero nulla di male.
Ciao baci e alla prossima

04/04/14, ore 17:58

No dai ti prego! Theo è carino, ma no per favore... non possono mettersi insieme.
Lei ama Draco, Draco ama lei... TI PREGO!
my feels *piange come una pazza*

Bravissima e alla prossima! mille baci

04/04/14, ore 17:43

Ciaoooo Spero che Draco non si rassegni a questo status quo.. Poverino è frenato dalla paura... Herm gelosa di Theo... Ormai mi proclamo presidente del Nott fan club... Mi è piqciuto molto anche Lucius... A presto cara Ely

03/04/14, ore 14:00

bellissima storia,complimenti...mi sono appassionata molto e aspetto sempre con ansia i nuovi capitoli!!!Davvero complimenti...

03/04/14, ore 13:29

Un capitolo più dolce di questo non lo potevi scrivere *_*
è semplicemente bellissimo vedere come Hermione prenda coscienza che è tempo di diventare mamma, come allo stesso modo abbia paura di non essere capace e di come Draco alla fine si senta bene con lei.
Si senta felice, perchè è lei e non Lucrezia a donargli la serenità...
Molto importante anche la scelta che ha fatto la ragazza di fare entrare lui durante l'operazione, lui e non Theo, anche se io avrei approvato lo stesso, ha voluto il papà accanto a se.
Spero che lo spoiler porti qualcosa di positivo nella coppia e fino al momento: brava :D
XOXO
_Giuls17_

03/04/14, ore 09:54

E così il piccolo Malfoy è nato benvenuto piccolo Leo^^ adoro Narcissa impeccabile che dire di Draco si è comportato in maniera impeccabile non poteva fare altrimenti data la situazione creata però mi sembra codardo questo suo modo di agire non ci posso fare niente io la penso così ma Theo che fine ha fatto? e per finire il tuo spoiler... su quello precedente forse ho ragione a metà saranno i prossimi cap. ha svelarlo e su questo voglio spendere una parola su Lucrezia forse è meglio di quel che si crede... allora a risentirci quando deciderai di pubblicare spero presto^^!!! Ciao Roby

03/04/14, ore 08:04

Ben venuto al mondo piccolo Malfoy!...ma perché proprio Leo?...mi ricorda il gufetto di Ron, Leotordo.

03/04/14, ore 07:59

Sicuramente Narcissa proponendo questa convivenza ad Herm oltre al piacere di vivere con lei questo momento meraviglioso aveva un piano più grande...mi sa che ci vede lungo questa donna!!! :)
Il momento tanto atteso è arrivato e per fortuna Hermione non ha riflettuto molto ed ha scelto con il cuore chi volere in sala parto!!!
Una sensazione meravigliosa che non poteva che condividere con Draco, e di certo lui non se la scorderà facilmente! Anche se con Lucrezia non sta male, Hermione è la donna della sua vita!
Ora vedendo lo spoiler direi che forse a parlare potrebbe essere proprio Narcissa...una seconda mamma per Hermione.
Chissà come andrà avanti ora...mi sembra che ora dovranno incontrarsi le due donne del signorino Malfoy...
Complimenti!
Bravissima!