Amore in provetta.
di JennyAnastan

18/05/14, ore 23:14

Ciao!!!!
Inanzitutto volevo dirti che questa storia non è bella, è stupenda!!! Mi sono appassionata totalmente a questa meraviglia di storia. Scritta benissimo, e poi vede come protagonisti loro, draco e hermione. Li amo dalla prima volta che li ho visti e questa storia mi ha legata a loro maggiormente!!!!. Un bacione e un saluto enorme. E ancora una volta complimenti!!

17/05/14, ore 18:01

l'ho letto tutto in 2 giorni...che dire..bello bello bello!! mi è piaciuto tantissimo e mi ha coinvolto come poche ff..davvero una storia degna di apprezzamento!!=)

16/05/14, ore 14:31

Il capitolo è stupendo e sono CONTENTISSIMA di come sia finita la storia... sei bravissima mi piace tantissimo come scrivi, continua così...
Baci, una tua grande Fan ;)

16/05/14, ore 00:20

INCREDIBILE!!!!! Sei bravissima, ho letto questa storia tutta d'un fiato!!!!! Hai scritto così bene che sono riuscita a vivere quello che vivevano i personaggi!!!!! Ho pianto tantissime volte e ho sorriso altrettante!!!! Sono riuscita a vivere la confusione di hermione, la scoperta dell'amore di draco e la sofferenza di theodore!!!!!! Posso solo dirti che sei wooooow perché poche ff sono riuscite a colpirmi in questo modo!!!!!! Veramente fantastica!!!!! Ancora complimenti, spero di poter leggere presto un'altra tua fantastica creazione!!!!!
Baci
AUROR17

15/05/14, ore 18:33

ciao cara,la storia mi mancherà tantissimo,fortunatamente tu hai già sfornato un'altra storia mooooooolto interessante.il finale è perfetto anche se mi lascia un po' perplessa luna e theo,pensavo più a Daphne.leo tutto suo padre è una gioia solo a pensarlo.grazie per questa storia,ci vediamo a chicago.baci

15/05/14, ore 15:46

Mi sono molto divertita a leggere la tua storia, mi ha fatto compagnia nelle pause del lavoro, e ti ringrazio per i momenti di evasione che mi hai regalato.

15/05/14, ore 15:25

Ciaooo! Bellissima storia!Ci hai tenuto in suspence fino all'ultimo minuto, per un attimo ho temuto che Hermione avesse scelto all'ultimo Theodore! Sei veramente brava
, riesci a dar vita ai tuoi personaggi! Complimenti ancora alla prossima!

14/05/14, ore 18:15

ciao! Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo!
Come sempre bellissimo capitolo!.
Ciao ci vediamo alla prossima storia un bacio
v.

14/05/14, ore 15:40

Ciao, ho appena finito di leggerla complimentoni è stupenda forse te l'ho già chiesto in un'altra recensione ma hai mai pensato di fare la scrittrice? No perché sei bravissima, è scritta benissimo e la storia scorre bene, non ci si annoia mai; poi è ricca di emozioni sentimenti colpi di scena.
Inoltre credo che sia la prima storia che leggo dove Theodore è pazzamente innamorato di Hermione e il rapporto che hai creato tra loro è fantastico e anche Pansy come amica non è niente male.
Insomma tutti i personaggi sono fantastici; non vedo l'ora di leggere qualche altra tua opera per vedere se è bella come questa.
Ancora complimenti e alla prossima recensione
Baci Sibilla87

14/05/14, ore 15:09

È stata una delle ff più belle che abbia mai letto.. Scrivi da Dio, dico sul serio e hai molta immaginazione!
Riguardo a questo epilogo, le neo coppie mi sono piaciute molto :) e che tenerezza Leo awww**
Hai talento, secondo me saresti in grado di scrivere un libro.

Bacioni,
Bianca

14/05/14, ore 13:49

Ho aspettato con ansia la conclusione di questa storia, non mi piace recensire capitolo per capitolo, ma alla fine qualche parola dovevo proprio dirla!
Bellissima! Sarà perchè adoro la coppia Draco/Hermione, sarà perchè scrivi bene e in modo coinvolgente, ma mi sono appassionata ai personaggi e alle loro avventure.
Sono un'inguaribile romantica e devo dire, in tutta onestà, che durante la lettura dei vari capitoli, spesso, mi è venuto il magone!
Adesso ho già messo tra le seguite la tua ultima fatica e non vedo l'ora di leggerla.
Grazie!

14/05/14, ore 13:40

Oddiooooo!!! È finita!! Non ci posso credere! Ti devo fare i complimenti! Scrivi benissimo, riesci a catturare il lettore... e va be... non mi dilungo! È bellissima! E non ci posso credere che sia finita, mi ero così tanto affezionata che è strano pensare che non avrò più da aspettare il capitolo successivo! Ti dico già che anche l'altra è bellissima e mi piace un sacco!
Baci
Noe

14/05/14, ore 11:33

Dì la verità che hai tentato di uccidermi tramite un infarto?
Ti sembra carino far credere che in realtà il marito di Hermione fosse Theo? Perchè l'hai fatto apposta vero?
Tutti gli indizi erano sibillini e finchè Draco non l'ha definita "mia moglie" poteva benissimo essere un'altra la verità.
Comunque sia mi è piaciuto molto come hai deciso di impostare questo epilogo. E' bello vedere la fine che fanno tutti i personaggi e soprattutto è bello vedere che Hermione e Draco hanno finalmente trovato la loro felicità e non se la sono fatti scappare.
Draco è diventato l'uomo che aveva promesso di essere e Hermione ha rischiato e a vinto su tutta la linea.
Belle anche le coppie a sorpresa che hai creato.
E la frase finale è azzeccatissima.
Baci BABY

14/05/14, ore 01:45

hey, ciao. Allora devo dire che la tua storia mi ha particolarmente entusiasmata, l'ho trovata davvero carina e originale. Mi è piaciuto molto l'evolversi della storia. Ho letto la tua ff quando ormai era finita e devo dire che non sono riuscita a staccarmene, infatti l'ho divorata in un pomeriggio. Però ci sono degli appunti che vorrei farti: prima d tutto vorrei farti notare alcuni errori di grammatica e ortografia, apostrofi dove non dovrebbero essere, ma che alle volte mancano dove in effetti dovrebbero stare per esempio nei femminili e maschili, alcuni errori con il femminile e il maschile, cioè "gli diceva" invece che "le diceva", cose che in alcuni punti interferiscono con la comprensione del brano, poi non capisco perchè tu scriva sta sera invece che stasera e alcuni periodi incomprensibili, ma comunque sono errori che secondo me possono essere corretti con un'attenta e meditata rilettura. poi l'unico appunto che ho sul contenuto riguarda l'epilogo, l'ho trovato forzatamente felice, costruito. Mi ha dato abbastanza noia, non l'ho trovato in linea con il resto della storia. Se devo essere sincera anche l'atteggiamento di Draco, che diventa completamente un'altra persona, ok è migliorato, ha lavorato su se stesso, ma secondo me avrebbe dovuto mantenere anche, un po', il suo atteggiamento da serpeverde, insomma alla fin fine Hermione si è innamorata dello stronzo. Poi l'ultima cosa: i nomignoli e gli epiteti, non li sopporto, non capisco perchè Herm, Dra, Gi, Pa, insomma perchè, non lo sopporto, è una cosa più forte di me e poi trovo ripetitivi anche la riccia, il biondo, il moro insomma ci sono in tutte le ff e li trovo davvero poco originale e moolto sgradevoli.
a parte questo, mi è piaciuta la tu ff soprattutto il racconto dei coniglietti nei capitoli, era una cosa originale, secondo me dovevi continuare fino alla fine.
come ti ho detto, l'ho praticamente divorata e spero che le mie critiche siano state costruttive e siano ben accette, non vorrei mai offendere il lavoro e la fatica di una persona. mi faceva piacere hce tu sapessi ciò che penso.
a presto, spero

p.s jane austen è in assoluto una delle mie scrittrici preferite

14/05/14, ore 00:40

Molto bello l'epilogo e soprattutto le battute finali ciao alla prossima