Amore in provetta.
di JennyAnastan

02/04/14, ore 17:52

Cara Jenny,
sono davvero contenta per la nascita del piccolo Leo ma sinceramente spero che Draco e Hermione ritornino insieme! Mi puoi accontentare??? *me insistente*
A presto,
Kia_love

02/04/14, ore 17:40

E finalmente il piccolo è nato. Hai scelto Draco per accompagnarla durante la nascita del bambino, e mi è sembrato giusto visto che comunque, involontariamente, è il padre. Mi è piaciuta la descrizione dei ricordi e delle chiacchierate tra i due, la domanda Sei felice Draco? è stata un tocco di classe, ed è giusto che Draco abbia risposto con un semplice sì. É la verità anche se il merito di quella felicità va soprattutto ad Hermione, Lucrezia purtroppo sarà sempre e solo un ripiego. Sarebbe stata perfetta probabilmente per lui, ma Hermione ha già rubato l'anima al biondo. Lo sa, ne è consapevole ma non è ancora pronto per rischiare e provare a ricominciare. Hermione è stata una signora nel proporgli addirittura di conoscere Lucrezia, i bisogni del suo bambino vanno oltre le sue ritrosie. Sarà una mamma fantastica.
Aspetto con ansia il prossimo! A presto

C.

02/04/14, ore 17:31

Ho gli occhi a cuoricino!!! mi rendi feliceeee, ma probabilmente non sarà così facile, giusto???
la scena del parto, Hermone che vuole Draco, aaaaa. mi preoccupa che voglia conoscere Lucrezia, più che altro perché quella farà la stronza secondo me. vedremo!!
bravissima continua così!! alla prossima, baci!

02/04/14, ore 17:30

Finalmentw il baby Malfoy è natoooo... Sssiiiii.... Non mi é piaciuto il comportamento di Draco. Questo suo voler mantenere il piede in due scarpe... Comunque lo spoiler fa ben sperare... Complimenti cara... Ely :-)

02/04/14, ore 13:54

Non ci avevo azzeccato Narcissa Malfoy ha deciso di ospitare Herm un gran bel gesto il suo approvo la decisione di Herm di rimanere neutrale ora che le cose tra i due sembrano chiarite mi auguro che Herm volti definitivamente pagina sarà così?! tutto dipenderà forse si forse no da chi Herm deciderà di avere accanto in sala parto oppure sono fuori strada anche questa volta? a presto ciao Roby

01/04/14, ore 19:07

Narcissa??? Non ci avevo minimamente pensato...
Immaginavo che avesse ridotto la casa ad un cumulo di macerie, ma arrivare a pensare all'ex suocera era chiedere troppo al mio neurone!!! XD
Sicuramente Lady Malfoy è una gran donna, anche se ti ho detto qualche schiantesimo al marito e figlio poteva farli prima di andare in Scozia!!!!
Non mi aspettavo nemmeno la visita di Draco, sembra che siano riusciti a parlare senza uccidersi fra loro! Dobbiamo gridare al miracolo?!? Cavoli si amano e rinunciano così al loro amore perché sono dei testoni orgogliosi che pensano di autodistruggersi, quando in realtà sono stati sabotati!!!
Spero che se ne rendano conto in fretta e che ci ripensino...soprattutto Draco che altrimenti si deve sposare con Lucrezia...
Passiamo allo spoiler...quindi è arrivato il gran giorno, speriamo che in questa occasione succeda qualcosa di bello e che Herm chieda a Draco di assisterla...ma non mi sbilancio più visto come sei brava a spiazzarmi!!! ;)
Complimenti, bravissima!!!! :)
Al prossimo capitolo!
Kiss kiss!

01/04/14, ore 14:32

Ciao!!!
E poi spunti con questi capitoli....e ti sto stritolando in un abbraccio soffocante .....ti ADORO.
Amo Narcissa, che è la più intelligente della famiglia Malfoy, nonostante non siano più suocera e nuora.
Mi dispiace che alla fine Herm e Draco rimarranno solo genitori ma non una coppia; però a volte è meglio così, forse come marito e moglie non funzionano ma come genitori potranno trovare il loro equilibrio...( non è vero mi sta rodendo ke non stanno insieme , ma voglio essere razionale ahhahh ).
Bellissimo capitolo, so ke ti hanno affidato un'altra storia che seguivo, quindi very happy.
Baci al prossimo capitolo.

01/04/14, ore 10:15

Tu mi lasci senza sorpresa dei tuoi aggiornamenti!
è molto dolce da parte di Narcissa decidere di prendersi cura di Hermione, anche perchè lei è sola se si escludono i suoi amici, quindi ciò mi ha reso molto ma molto felice...
Sono rimasta un pò turbata dall'incontro tra i due, Hermione mi è sembrata molto provata e nonostante abbia detto quelle cose credo che ci speri ancora in un futuro con lui!
Comunque lo spoiler è davvero molto interessante, aggiorna presto perchè forse io ho idea di chi sceglierà ma non mi voglio pronunciare!
XOXO
_Giuls17_

01/04/14, ore 10:14

Continui a farmi le imboscate, J. Mi pubblichi capitoli e io me ne accorgo sempre quasi per sbaglio. Considera che avevo capito che oggi avresti messo il 23 é.è Sono stordita.
Comunque, c'è una cosa che mi torna sempre strana: il masochismo femminile. Quello di Hermione, nella fattispecie, è lampante: nonostante tutto, basta un pensiero, una parole, per tranquillizzarsi e far scemare rapidamente la rabbia, quasi perdonando l'uomo che ha causato tutto quanto. Capisco l'amore, capisco il fatto che certe cose ti fanno pensare, ma a tutto c'è un limite.
Devo dire che, però, temevo tornassero subito insieme e " piccipicci, puccipucci ". Invece no. Ma com'è che continui a volermi, volerCi, stupire, autrice? é.è Con tutti questi colpi di scena, il mio cuoricino salta parecchi colpi.
E quel riferimento a Nott me ne avrà fatti perdere all'incirca una decina tutti assieme.

Immaginavo che la proposta di convivenza non sarebbe arrivata da qualcuno di " scontato ", ma certo non immaginavo LEI *_*
Ammetto che Narcissa si sta comportando in modo tale da riscattare almeno parte del nome di Draco, dato che la metà Malfoy è andata bruciata assieme a quelle carte. E la cosa mi piace assai. Riuscire a rivalutare tanti Serpeverdi tutti insieme è un'impresa titanica, ma tu sei riuscita a farmela compiere.

Detto ciò, non ho la più pallida idea di quando aggiornerai, ma non mi fregherai ancora così facilmente è.é Mi accamperò giorno per giorno, vediamo un pò è.é

Continua così, tesoro. Migliori sempre. Ormai non ci vedo pecche se non la mia impazienza di sapere come continua ( " continua ", bada, non " finisce " é.è Ci rimango malissimo quando certe storie finiscono, uffa ). Ma quella non è colpa tua.

*agita ponpon*

Al prossimo capitolo, J.

E.
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 10:20 am)

01/04/14, ore 00:14

L'hai presa in consegna tu?!MAGNIFICO!!! Ora torniamo a nomine a questa storia!!!!woooow...che andasse a vivere da Narcissa non me lo aspettavano proprio!!!!!mi sorprendi positivamente!!!!!!

31/03/14, ore 23:44

Come sempre bel capitolo, non vedo l'ora del prossimo! Un bacio
v

31/03/14, ore 21:48

Ciao tesoro! Ho iniziato la tua storia stamattina e l'ho praticamente divorata! Sei veramente bravissima ed hai un modo di attirare l'attenzione del lettore davvero fantastico! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Come sai adoro questa coppia e vedere Hermione e Draco così uniti ma distanti mi logora D: spero presto in un lieto fine! A presto e grazie del sostegno con i tuoi commenti! Un bacio

31/03/14, ore 21:14

Ti prego dimmi che ci sarà il lieto fine!
non puoi farmi apprezzare Theo e poi buttarmi li questo Draco coccoloso! se non lo vuole nessuno lo prendo io, davvero mi sacrificherò per la patria, oppure facciamo finire bene questa storia, grazie!
e dimmi che Draco assisterà alla nascita e che Hermione non sceglierà Theo, te pregooooo!
Mitica Narcissa, sempre piaciuta, potere alle donne!!
Continua così, fantastica! alla prossima :)

31/03/14, ore 21:05

e si la furia distruttiva di herm ha lasciato parecchie macerie e anche con la magia e con l'aiuto delle amiche di sempre ci vorrà del tempo prima che la casa torni quella di prima anche se gin è la prima a spronare l'amica affinché si rialzi anche se le dice che le diche che non giustificarsi se per una volta nella sua vita hai agito solo per se stessa. - ma ecco una visita più che in attesa cissy è veramente preoccupata per lei e non vuole certo difendre il figlio Ero davvero in pensiero per te. - asserì sincera -Mi è dispiaciuto molto quello che è accaduto con Draco. E ti chiedo scusa. - -Non devo scusarsi lei non ha fatto nulla. - controbatté Hermione. -Oh si invece. Sono stata io a crescerlo, e che Merlino mi perdoni se ho lasciato che mio marito lo plagiasse in maniera così evidente. - sospirò -Noi Black non siamo tutti così Sai i miei genitori erano diversi da quelli di Sirius, erano più simili a me e a mia sorella, Andromeda. Invece Bella... - le sue labbra si tramutarono in una smorfia -Beh lei era identica a mia zia. - . -purtroppo pur amandolo l'amore per luc era più forte di ogni cosa e non ha lottato per il suo ruolo di madre e ora puo solo pianger sul latte versato e cercare come può di porre rimedio stando accanto all'unica donna che ha capito poter essere la salvezza del figlio e di cui ormai si è affezionata e a cui vorrebbe alleviare le difficolta non solo perché si sente in colpa ma perché ormai la considera come una figlia herm non sa che il bimbo che porta in grembo è in parte black Ogni membro della nostra famiglia porta con sé una traccia. - ed è per questo che cissy sa chissa che le parole di cissy non possano essere l'ultima spiaggia per dra Io so cos'è successo, e non sono qui per difendere le azioni di mio figlio. Ma voglio che tu sappia che lui non aveva idea di quello che suo padre stava complottando...- -Ha firmato le carte! - sbottò Hermione –Non vuole suo figlio!- -Non è andata così, è stato Blaise a fargli firmare le carte a sua insaputa. - A quelle parole Hermione sgranò gli occhi -Ma com'è possibile? - -Blaise è sempre stato molto furbo, deve averle nascoste insieme ad altri documenti. Fidati quando ti dico che ho visto il dolore, quello vero, negli occhi di mio figlio, quando ha capito cos'avevano combinato mio marito e quell'altro idiota. - -Perché non me l'ha detto? - domandò confusa. -Purtroppo lui è più Malfoy che Black. - si diresse verso la finestra -è venuto a cercarti la mattina dopo. Ma te ne eri già andata. - E lui ha visto il mio gesto come mancanza di fiducia. – disse più a sé stessa che alla sua interlocutrice La lady annuì -Dopo che non ti ha trovata a casa è andato da Pansy, e al suo ritorno al Manor è andato fuori di testa, decidendo di impulso, di assecondare le idee di suo padre. - purtroppo la forte componente malfoy fa si che dra pensi e si immagini sempre il peggio da ogni azione ,parola o gesto , invece i black lasciano aperta la finestra del dubbio e prendono le decisioni dopo aver meditato o per lo meno raccolto tutte le informazioni il più il fatto che il loro rapporto non fosse solidissimo questo ha dato il colpo di grazia Non ho idea di cosa sia successo dopo, io quel giorno me ne sono andata. - disse, sorprendendo Hermione -Non volevo assistere alla rovina del mio unico figlio. - -E ora dove vivi? - darle del tu le faceva strano. -In Scozia cara. Noi Black abbiamo parecchi possedimenti. - si voltò e guardò Hermione dritta negli occhi -Ed è per questo che sono qui. - -Ti andrebbe di vivere con me? - quella domanda arrivò come un fulmine a ciel sereno. Lo sguardo di Hermione era confuso, le aveva davvero appena chiesto di andare con lei a vivere? è normale l'espressione di lei chi lo avrebbe detto certo da tempo cissy sembra aver non solo cambiato idea su d lei ma addirittura ospitarla le sembra strano Mtu porti in grembo mio nipote, e voglio esserci. Per te e per lui. - -Io davvero non so cosa dirle. - ammise sincera Hermione. -Dimmi di si. - cissy con lei e il nipote vuole fare ammenda del suo peccatro di pessima madre ma non vuole che il nipote debba vivere e crescre nello stesso modo di dra sta volta si impunterà e farà veder quello che vale Ma Draco non se la prenderà? Insomma, lei è sua madre... - -Non ti devi preoccupare, saremo in Scozia almeno fino alla fine della gravidanza. Dopo vedremo. - le si avvicinò e posò una mano sul ventre dei quella che per lei era ancora sua nuora -Nonostante tu non sia più sposata con mio figlio, resti comunque della famiglia. Lascia che qualcuno si occupi di te. -vuole essere lei a farlo a sostituire in parte la figura materna che la riccia ha perso Hermione vide attraverso gli occhi di Narcissa, tutta la sincerità delle sue parole. Non vi era nessun secondo fine, solo la voglia di aiutare e di starle accanto. Come avrebbe fatto sua madre. Gli occhi si riempirono di lacrime al ricordo della donna più importante della sua vita, e la risposta uscì spontanea dalla bocca. -Si Narcissa, verrò con te. - le due done ormai vanno d'amore e d'accrdo come se fossero sempre state amiche o meglio madre e figlia La chiacchierata avuta con Narcissa nel suo appartamento, era stata illuminante. Non che avesse perdonato il biondo, o fosse intenzionata a correre da lui. Ma certamente ora capiva meglio i sentimenti al quanto altalenanti del giovane. Se guardava tutto da un punto di vista esterno, anche se le riusciva difficile, doveva ammettere che pure per lui era stato tutto difficile. Si era trovato legato a una donna che non amava, e padre di un figlio che non aveva pianificato. A differenza sua, che desiderava quel bambino più di ogni cosa al mondo. E si aveva sbagliato, l’aveva tradita e a volte insultata. Ma come poteva pretendere che un ragazzo, in così poco tempo, potesse cambiare tutto il suo mondo.E si rese conto che avrebbe dovuto dargli una possibilità, almeno come padre.ma come uomo della sua vita non più ne aveva avute e anche se non per colpa sua direttamente buttate al vento ma non per questo suo figlio non aveva il diritto di conoscere il padre Narcissa capì che era il momento di lasciarli soli, avevano parecchie cose da chiarire. -Hermione vado nel roseto. – disse sorridendo –Draco è stato un piacere. – e andò via, non prima di aver lanciato un occhiataccia di avvertimento al figlio falla soffrire e sei morto ma ha ragione ora che sono più calmi forse potranno cercare la soluzione non pensando al loro bene personale ma a quello del nascituro affinché li trovi se non innamorati e sposati almeno amici -Ho creduto opportuno venire a parlare con te? – rispose serio. -Meglio tardi che mai… - borbottò la ragazza sedendosi sul divano. -Io ero venuto a chiarire la situazione. – asserì risentito –Ma tu eri già scappata. Molto grifondoro… - La strega non poté non cogliere la vena di sarcasmo, –Hai ragione, sono scappata. E non avrei dovuto. – ammise –Ma ero così stanca, quando ho letto quelle carte ho sentito il mondo crollarmi addosso, e ho scelto la via più semplice. – Draco, si sarebbe aspettato di tutto. Urla, grida, rimproveri e magari qualche maledizione. Ma non era preparato a nulla del genere, lei si stava prendendo carico delle sue colpe.come sempre nuovamente lei in un certo senso gli toglie la responsabilità di ogni suo fallimento come per l'annullamento Non c’è più bisogno che ti scusi Draco, abbiamo entrambi delle colpe. – sorrise amara –Tua madre mi ha spiegato quello che hanno fatto tuo padre e Zabini. So che non era tua intenzione firmare i documenti. – -Non era mia intenzione neppure fidanzarmi con Lucrezia… - -Però lo hai fatto. – quella di Hermione non era un accusa ma solo una constatazione forse sotto sotto anche un po di gelosia -Beh, io sarò fidanzato con Lucrezia. Ma anche tu non hai perso tempo… - il riferimento a Nott era palese. è completamente in doglio ed invece di prostare il capo fa del sarcasmo Draco. Davvero credi che io, dopo tutto quello che ho detto di provare per te, possa aver voltato pagina così velocemente? – -No. Hai ragione, ma… - si passò una mano fra i capelli – perché era lì con te? Voi sembravate così vicini… –si sa tra la gelosia e il senso di colpa che lo corrodono Lei scosse la testa –Siamo solo amici. Non che io ora, debba giustificarmi con te, sia chiaro. Ma al momento non c’è nulla di più fra noi. – -Al momento? – domandò alzando un sopracciglio. una lieve speranza -Non sono una veggente Draco, e non puoi credere che io resti sola per tutta la vita. – ribatté lei.da egoista gli piacerebbe eccome -Quindi per noi… - si avvicinò piano a lei – non c’è nessuna possibilità? -Io ti amo, e so che a modo tuo provi lo stesso. Ma noi ci distruggiamo, riusciamo a farci del male anche senza volerlo. Stare assieme non fa bene a nessuno dei due. Aveva dannatamente ragione, il dolore che avevano provato entrambi era qualcosa di impensabile. Il mago sentì una stretta allo stomaco, era davvero finita. -E per nostro figlio? – Chiese cauto.l'unica cosa che lo legherà a lei per sempre e che nessuno potrà spezzare -Non ti negherò il diritto di fargli da padre, se è questo quello che vuoi.Certamente, lui è mio. Nostro… - i suoi occhi brillarono –So che non ho un buon esempio paterno, ma ti prometto che farò del mio meglio Hermione. – -Lo so. Tu non sei come tuo padre. – disse dolcemente. -Allora potrà avere il mio cognome? Nonostante io abbia firmato inconsciamente quelle carte? – -Le ho buttate Draco - lo informò –quando tua madre mi ha detto ciò che era accaduto, le ho gettate. – -Grazie. – le accarezzò una guancia e le depositò un bacio sui capelli. Come sempre fai le scelte migliori. – Non avrebbe avuto senso dirle che avrebbe dato tutto quello che aveva per averla al suo fianco. –Sarà meglio che vada. Ci sentiamo vero? – -Non ti taglierò fuori dalla gravidanza Draco. – mise la mano sul cuore –parola di grifondoro. – –sembrache l'incontro sia stato proficuo ogni dubbio sembra chiarito dra anche se con la morte nel cuore sembra dover rinunciare per sempre al cuore della donna che ama ma grazie alla sua bontà potrà vedere ed esser presente come padre nella vita del figlio che ora desidera più di ogni altra cosa poiche parte di loro poiche è meglio di qualunque anello magico al dito poiché non può ne essere tolto ne perso è per sempre bellissima cissy sei grande

31/03/14, ore 21:03

Cara Jenny,
non posso credere che Hermione possa rinunciare a tutto senza combattere! Spero che nei prossimo capitoli sia Draco che Hermione cerchino di fare qualcosa per cambiare la situazione ed essere felici!
A presto,
Kia_love