Amore in provetta.
di JennyAnastan

14/04/14, ore 16:33

Dio che tristezza, oggi non so cosa dire. Non riesco a credere che quel decerebrato di Draco voglio andare avanti
con il matrimonio suo e di Lucrezia, e che lei nonostante abbia capito che c'è qualcosa che non funzioni non si arrenda.Povera Pansy che cerca di far ragionare il testone . Ed ora arriva anche Hermione a sconvolgere una situazione sull'orlo, MAH........ Hai detto che mancano solo 2 capitoli bene, cioè male perche la storia è bella
e mi mancherà comungue vada a finire, mi sono anche rassegnata che potrebbe finire nel modo peggiore,
NO PER CARITA' NIENTE MORTI, ma che Draco ed Hermione si separino per sempre, ma io sono ottimista
ad oltranza dunque come dice il poeta VOGLIO FORTISSIMAMENTE VOGLIO che tutto vada come deve andare,
poi chi ha la tastiera in mano sei tu e tu deciti come deve andare, però abbi pietà di noi lettrici che amiamo la coppia Draco Hermione.Ciao al prossimo capitolo

14/04/14, ore 16:32

Ciao!!!
Avrei messo una tripla bandierina rossa a questo capitolo.....ahhahah , non per come è scritto perchè sei bravissima;
ma per il semplice fatto che sono passati 7 mesi, 7 mesi , ed Herm sta con Theo e Lucrezia c'è ancora ... in più Draco è tornato molto intimo con lei , e si devono sposare eee io sono montata su tutte le furie; questa storia è come il cioccolato , una droga.
Allora , adesso sono sincera, Lucrezia e Theo fuori dalle balle. forse troppo cruda, ma non posso farci nulla, sono stati sempre Draco ed Herm dall'inizio ed insieme devono finire; (Sorry sembra un imposizione, la storia è tua , e devi decidre tu, hihihi , Draco ed Herm. )
Tornando seria, Draco non ama Lucrezia, e lei pian piano sta venendo a patti con la realtà.
Mi fa piacere che sia stato presente con il bambino , ma che con Herm i rapporti si siano raffreddati era inevitabile.
Sarebbe gradita sorpresa, leggere che invece le cose tra Theo ed Herm non siano evolute, almeno ci sarebbe un personaggio in meno da togliersi dalle scatole.
Detto ciò , ti aspetto con il prossimo capitolo.
Sei un genio, perchè ogni capitolo è ricco di emozioni ( per me Dramione fino al collo , come stare sulle montagne russe ).
baci.

14/04/14, ore 16:28

e si qua si tratta di cazzimma! detto napoletanamente e dai non puoi finirmi un capitolo così ahh la nostra bionda ha capito che si deve togliere dai coglioni? Draco x favore non fare l'idiotaaa x una volta nella tua vita fa l'omm!

14/04/14, ore 16:20

Ciaooooo... Sei un genio mi cara Finalmente Lucrezia accende il cervello e iniia fafrsi due conti... Il capitolo mi è piaciuto molto ed aspetto il prossimo curiosa di legere il dialogo tra draco e hermione... A presto Ely

14/04/14, ore 16:19

Cara Jenny,
capitolo interessante per certi versi! Sono proprio curiosa di sapere cosa vuole dire Hermione a Draco e di come le cose stanno andando con Theodore!
Al prossimo capitolo,
Kia_love

14/04/14, ore 16:15

Amo questo capitolo! Lucrezia sta agendo da donna innamorata, ma è cieca a non aver capito fin da subito che Draco ama ancora alla follia Hermione.
La conferma le arriva con la risposta di Lucius alla sua domanda: ala sud. Draco ha sigillato le stanze di Hermione, vuole conservare tutto, non vuole andare avanti.
Lo spoiler fa sorgere diverse domande: è Draco che parla? oppure è Theo?
Vorrei tanto leggere di un chiarimento tra Hermione e Draco, anche perchè credo che la ragazza abbia solo messo in pausa i sentimenti per Malfoy, usando Nott e la loro intesa per andare avanti. Ma il vero amore, non si scorda e io credo che il loro, sia un vero amore. Anche se complicato.
Bravissima, a presto.
Baci
Acubens

14/04/14, ore 16:12

ok... Ho sentito un brivido freddo percorrermi la schiena...
Questo capitolo, anche se dal punto di vista di Lucrezia, mi ha molto scombussolata...
La strega è decisa a raggiungere il suo obiettivo, a tutti i costi e le indecisioni o meglio i comportamenti di Draco la fanno persistere invece che rinunciare.
L'arrivo improvviso di Hermione e i collegamenti, di certo, le hanno messo la pulce nell'orecchio e non prevedo buone cose all'orizzonte,,,
Cosa voleva Hermione da Draco?
Spero che venersi molti dei miei dubbi verranno sanati e complimenti, come sempre :)
XOXO
_Giuls17_

14/04/14, ore 15:56

Beh.. Devo dire che sono letteralmente uscita pazza per questa storia... Però essendo una damione credo che sia ovvio da parte di noi lettrici pensare che draco e hermione finiscano insieme ...
però non sarebbe male se,una volta finita questa storia... Ne facessi una su un theodore così dolce con qualche ragazza. Se la fai gradirei avere il link grazie.
comunque complimenti per la storia, è davvero fantastica!!! <3

13/04/14, ore 07:26

Sono triste. E arrabbiata. E delusa.
Tu non mi faresti mai finire la storia con Draco e Hermione separati vero? No perchè davvero è una cosa che proprio non potrei sopportare.
Spero che DRaco capisca che a Hermione non bastano più le parole. Che deve dimostrarla di volerla davvero e che deve forse andare ancora oltre. Deve farle capire che non è pronto a crescere e a maturare, che è pronto a rinunciare a tutto pur di averla. Spero proprio che non sposi Lucrezia perchè alla sì che non ci sarebbero più speranze.
Baci BABY
P. S: ti prego sii clemente.

12/04/14, ore 00:58

Oh per tutti i folletti!
Non pensavo l'avrei mai detto ma.... La dolcezza di Theo! Poteva essere Draco quello dolce no vero?
Il fatto che tu dica che le speranze non sono finite forse, non mi spaventa! Ahahahaha
Complimentissimi tesoro!!!
Capitolo bellissimo
Alla prossima

11/04/14, ore 20:29

Non esiste proprio, HERMIONE DEVE STARE CON THEODORE. Draco é uno stronzo, non se la merita proprio no no.
Sta benissimo con Theo, io non riuscirei a immaginarmela con Draco.
Si ok, é molto dolce draco infondo infondo... Ma spero scelga theo

11/04/14, ore 19:12

ciao cara,viva theo ed hermione.per draco è troppo tardi mi dispiace per lui ma ha perso il treno troppe volte.a presto.baci

11/04/14, ore 18:58

Mi piace la coppia Draco/Hermione ma confesso di non riuscire a dispiacermi per lui. E' un pallone gonfiato decerebrato quindi non può sperare che due parole bastino a cancellare il male fatto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Storia bellissima, i miei complimenti. ^___^

11/04/14, ore 18:49

bellissima storia :) non vedo l' ora che pubblichi il prossimo capitolo.
Baci
Giratempo_96

11/04/14, ore 17:10

Finalmente un capitolo dove non devo usare il dizionario per insultare Draco qui basta solo uno STRONZO, come si
permette di trattare Hermione in quella maniera considerato che è lui che si è comportato da cretino,la tradita,umiliata in ogni maniera e adesso si permette ti sparare giudizi? Per quanto riguarda Theo veloce l'amico ci ha messo "solo" dieci anni aper dire ad Hermione che è innamorato di lei?Certo che sti serpeverde sono coraggiosi. Ora sono convinta che Hermione meriti di essere felice con un uomo che l'ami, ma posso ricordarti che stiamo leggendo una dramione? E di conseguenza il finale più logico e Hermione-Draco, poi chi scrive sei tu
di conseguenza dobbiamo adeguarci alle tue decisioni, casomai piangeremo alla fine. Ciao