Amore in provetta.
di JennyAnastan

21/02/14, ore 16:57

Ciao!!!
Pansy l'adoro!!! Grazie a lei Draco comincia a fare funzionare quella piccola nocciolina che si ritrova!
Hermione finalmente è libera, ma Draco non sembra prendere bene la notizia! Anzi oltre ad essere sorpreso ha capito anche di aver sbagliato! Speriamo che questo senso di colpa continui a durare e non che sparisca appena vede una donna!
Molto belle le parole di Hermione, lo "lascia" con le stesse parole con cui lui l'ha sempre insultata!
Secondo me Draco non firmerà i documenti che riguardano il bambino, perchè sarà l'unico elemento che farà rimanere in contato i due.
Spero vivamente che Draco rinsanisca e che striscia ai suoi piedi!
Chissà Theo come prenderà la notizia! Sicuramente vedrà la strada verso Hermione libera, colorata e semplice!
Per di più chissà che penserà Draco nel vedere Hermione insieme a qualcun'altro! Gli roderà il fegato!
Sono curiosa di sapere anche come prenderanno la notizia Astoria e Lucrezia!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Baci

Miky

21/02/14, ore 15:53

IO TI AMO!! Questo dodicesimo capitolo mi ha scatenato l'adrenalina nel corpo!!
Ho apprezzato tantissimo la determinazione di Hermione, è una vera donna, nonostante l'amore che prova per Malfoy ha fatto la scelta giusta, allontanarsi dall'uomo che le aveva provocato solo dolore e molta ma molta sofferenza!!
Quindi un brindisi a H E R M I O N E !!!
Per quanto riguarda il nostro caro Mandrillone Draco Malfoy le cose si mettono male, Pansy aveva ragione, il mondo gli è crollato addosso ma la colpa è solo sua e del suo arnese, adesso deve accettare le conseguenze delle sue azioni anche se penso che non starà con le mani in mano per molto tempo!!
Comunque spero di vedere presto il tredicesimo capitolo, e G R A Z I E ancora per questi bellissimi momenti che hai condiviso con noi!! <3
Anche io oggi spero di aggiornare <3
XOXO
_Giuls17_
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 03:53 pm)

21/02/14, ore 15:51

Ciaooo.Spero che Draco ora capisca cosa prova per Hermione e chissà forse caccerà via Lucrezia se la verrà a troverà e forse farà qualcosa per riprendersi sua moglie, spero davvero che lo faccia soprattutto perché semmai perderà l'amore della sua vita.
Sai sono sicura che Hermione ora starà un po' insieme a Teo per vendicarsi un po' e per prendersi un po' d'amore che merita.. Sai spero anche che Draco provi ancora disgusto per quel che ha fatto...
Ps: passa un buon weekend e spero di sentire presto tua notizia.
Giulia

21/02/14, ore 15:43

La mia situazione è strana, ti spiego ho finito il capitolo e ho le lacrime agli occhi ma anche un sollievo perché la situazione di Herm era terribile... io lo avrei ucciso capiamoci u.u Draco è uno stronzo e a me piace per questo e so che mi sto contraddicendo perché mi sono sentita male per Draco e sollevata per Hermione ... per il fatto dei capitolo in 3 giorni ne sono felice :3 dovresti farlo più spesso ahahahahahahhaha xD Draco firmerà? o tenterà di sistemare qualcosa?? e Hermione andrà da Theo ?? o alla prima moina di Draco tornerà da lui?? Spero che non torni presto da Malfoy e che lui capisca di fare schifo e cambi... mi dispiace per Theo perché mi sono affezionata anche a lui, me lo sposo io *-* ahahahahhahaha scusa se ci sono errori sono con il cell un abbraccio mary

21/02/14, ore 15:36

ciao cara,mi hai fatto proprio contenta,adesso che draco la rimpianga e che lei si rifaccia una vita,so che probabilmente li rimetterai insieme,ma vedremo come proseguirai.a presto.baci

21/02/14, ore 15:34

Ssssssssiiiiiiiiiii!!!!!! Gli sta bene a quel mentecattoooo..... Qualcosa mi dice che draco non firmerá facilmente le carte W Herm... Complimenti... Mi piace molto questo capitolo.... Baci Ely

21/02/14, ore 12:29

.... Sei stata più che rapida! Ed è anche un bellissimo capitolo! Certo che Draco è veramente un idiota! Povera Hermione! Ma che cosa si inventerà ora?! Sono ancora dell'idea che ci sia una speranza per loro! Aggiorna presto! Un bacio!

21/02/14, ore 11:02

Ohhhh!!! Che spettacolo questo capitolo!! Il migliore che tu abbia mai scritto, sicuro!! Yi ho scoperta da pochissimo come autrice, ma ti dirò che ho già letto tutte le tue fic su Harry Potter! Ma se non sbaglio in un capitolo di questa fic o Dell altra, ora non ricordo bene, lasciavi il link x un altra tua fic che era conclusa ma stavi ripubblicando i capitoli. xo non ho trovato nulla!!! :(! A presto speroo:)!

21/02/14, ore 10:30

Eccomi di nuovo ...
Le cose stanno cominciando a farsi interessanti ... quel piccolo verme schifoso ha ottenuto quello che si meritava!!! Essere scoperto e che si metta dove dico io il fatto di essere un Malfoy.
Cavolo ci ha visto giusto Pansy ... non è lei ad essere inferiore a lui ma Draco ad essere un cretino di prima categoria (mi sono trattenuta dagli improperi che volevo dire in realtà!!!) ...
Facendo una parentesi su Pansy, mi piace molto come l'hai resa in questa ff ... una ragazza d'oro, un'amica fidata e che sta aiutando Hermione, non una stupida oca purosangue ... e meglio che esca con Neville che con Zabini. Blaise mi sembra tanto uguale al suo amichetto Draco, stessa pasta da st...zi ... io spero che con Neville vada tutto bene, mi piacciono come coppia!!! :)
Tornando alla coppia principale ... direi che Hermione smuoverà mari e monti per tenersi alla larga da quell'imbecille del marito e spero che ci riesca!!!! Draco si merita veramente solo il peggio, non di essere accolto calorosamente dalla moglie!!!
Mi sta dando molto sui nervi il suo comportamento ed oltre a fare di tutto per stargli alla lontana io lo avrei cruciato un po' ... giusto per fargli pagare il tradimento e la non considerazione che ha per Herm e suo figlio!!!
Ma dico scrive alla zo....letta e di suo figlio se ne frega??? Tutto per arrivare ad essere primo Ministro ... ma spero che finisca in una bettola!!!!
Ora comunque dallo spoiler le cose si fanno sempre più intriganti.
Complimenti!!! Bellissimo capitolo!
Kiss kiss.

21/02/14, ore 09:54

Sono indietro di un capitolo ... ma non potevo non lasciarti scritto quello che pensavo di questo.
Le parole di Teho mi hanno fatto emozionare, così dolci e tenere ... un amore puro ed incondizionato che avrebbe potuto essere bellissimo se si fossero conosciuti prima e se oramai Hermione non si fosse innamorata di Draco.
Non mi far parlare di quel brutto traditore bastardo!!!
Primo si è dimenticato la visita, poi la tradisce ... e nonostante riceva una lettera bellissima dove Herm gli fa sapere tutto del bambino torna nel letto di quella zo....letta????
Non ci posso credere altro che cruciarlo Hermione dovrebbe anche torturarlo in mille modi diversi ... pure babbani!!!
Da strozzare!!!
Ora mi catapulto a leggere il prossimo capitolo ...
Kiss kiss

21/02/14, ore 01:11

Mamma mia... So che la popolazione maschile nasce priva di qualche neurone, ma pensavo che Draco fosse un pò l'eccezzione alla regola...
Ma a quanto pare, nascono tutti con lo stampino!!
Q_Q
Non so bene che contenuto avrà la mia recenzione, ma posso dirti un paio di cose, la prima: Sto odiando Draco, primo perchè è riuscito a farsi abbindolare da una ragazza dai facili costumi, per essere davvero educata verso Lucrezia, mandando a puttane tutto quello che era riuscito a creare con Hermione, scordando cosa aveva provato vedendola col vestito rosso o quando si era sentito attrato da lei, o quando aveva per la prima volta considerato l'idea di essere padre...
Mandando tutto nel cesso per una ragazza, che a parere mio, non lo renderà felice ed è qua che entra in gioco Hermione!! *_*
Il suo istinto di sopravvivenza ha la meglio e penso che sia stata la cosa oiù giusta, deve evitare di crollare, di spezzarsi e spero che il suo piano vada per il verso giusto!!
Malfoy deve soffrire come ha sofferto lei nel leggere quel biglietto, deve pagare con la sua pelle!! Sono molto drastica ma ho odiato profondamento il suo comportamento!!
Quindi spero di vedere presto il dodicesimo capitolo e ti faccio i miei C O M P L I M E N T I, penso che tu ti sia davvero superata :)
XOXO
_Giuls17_

20/02/14, ore 23:01

Ti adoro!! Oh si proprio ti adoro! Aggiorni così in fretta! Mi fai tropo contenta! E poi CHE aggiornamenti! Fantastico questo capitolo! Le cose si mettono male! Godo che draco è stato beccato cavolo!!

20/02/14, ore 22:16

Credo sia la prima volta che recensisco la tua storia...FANTASTICO CAP
Draco è un idiota (per non scrivere di peggio mi limito) lui e il suo caro amico Blaise fanno un neurone in due, merita di perdere moglie e figlio se sono carte del divorzio o meglio ancora annullamento farò i salti di gioia. Amo la coppia draco/hermione ma in questo caso sarei più che felice di vedere una Theo/Hermione ma l'autorice sei tu giustamente. Non so come farai continuare la storia ma credo che per Draco ed Hermione l'unica soluzione ora sia separarsi, forse chissà col tempo (molto tempo perchè uno così è da evirare) e una conoscenza profonda si avvicineranno. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
P.S. Sono curiosa di vedere come si svolgeranno le cose per Pansy dato che Blaise è un altro idiota

20/02/14, ore 21:32

Noooooo davverooo!!! Non può finire cosiii!! Sono troppo curiosa di sapere cosa farà hermione anche se un po si intuisce, e soprattutto come ci rimarra di cacca draco!!!! Ben gli sta!!!!! Aspetto con ansia!!! Un bacioneeee

20/02/14, ore 20:53

Ciaooo.Sai sono una tua nuova fan ed ho letto tutto d'un fiato la tua storia e posso dirti che hermione merita vendetta ma spero davvero che Draco capisca che errore ha fatto e resti insieme ad Hermione e rimedi a questo orribile errore ma prima di tutto deve pagare che può perdere sia lei che suo figlio e naturalmente senza Hermione non può entrare in politica e non avrà l'incarico che vuole...
Dimmi che rimarrà una Draco/Hermione ti prego rispondimi presto a questa domanda.
E spero che aggiornerai presto