Amore in provetta.
di JennyAnastan

22/03/14, ore 14:40

Come al solito hai saputo rendere anche questo capitolo decisamente intrigante! Lucrezia sembra essere la futura lady Malfoy contrariamente a quanto sperato da Hermione..Draco e' una statua in quel momento ma nulla lo giustifica. Poteva reagire per una volta! Theo accorre in soccorso di Herm, il suo amore per lei e' davvero immenso. Dallo spoiler si intuisce che la giovane se ne andrà..sarà sola o con Nott?

22/03/14, ore 14:39

Questa storia è iniziata un po' in sordina, ma è andata migliorando con il tempo, quindi complimenti!!! Un bacio, e a presto, vista la tua costanza nell'aggiornare!!!! Baci

22/03/14, ore 09:06

La scena d'amore tra Draco ed Hermione è stata stupenda la definirei la quiete prima della tempesta aveva ragione Theo quando ha detto a Draco Hermione ha perdonato ma non dimenticato e tu farai qualcosa che...(questa volta lui non c'entra ma poteva agire quando sul palco è avvenuto il tutto lui doveva mandare al diavolo tutti e dichiararsi ad Herm avrebbe dato un chiaro messaggio e la sua futura elezione non ne avrebbe risentito ma da codardo serpeverde non ha agito... Tu mi dirai non se lo aspettava... Scuse solo scuse!) parole profetiche e Theo naturalmente era lì adorabile e quando Herm gli ha detto ti ho trattato... e tu nonostante tutto se qui... E lui perché io ti amo che uomo fantastico^^ se Herm alla fine dovesse optare per lui lo dovrà fare con convinzione perché Theo se lo merita e per finire secondo me è lui il candidato misterioso avrò ragione? staremo a vedere non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento che spero arrivi presto complimenti per la fic a presto ciao Roby p.s io tifo per Theo spero che non molli

22/03/14, ore 01:05

No scusssssa cosssssa??????
Non va affatto bene cara mia, assolutamente.
Provvedi a mettere a posto le cose o ti lancio davvero un crucio!
Stava andando tutto bene ed io ero davvero felice, hai distrutto il mio cuoricino, soprattutto se penso che Draco questa volta non c'entra niente davvero!
Uccidiamo quella scema di Lucrezia e mandiamo Theodore su un'isola deserta, ORA!

Complimenti per il capitolo, ma rendimi felice ti preeeegoooo

22/03/14, ore 00:38

Io.. Io.. Sono senza parole.
.. Iniziamo dai coniglietti che, come avevi promesso, sono tornati, più teneri che mai. Non so dirti la dolcezza che ispirano. Immagino tanti piccoli conigli morbidi e zampettosi, a metà tra dei cucciolotti e dei teneri cartoni animati. Non lo so, sono pazza di questi cosini che descrivi così bene.
La scena d'amore è stupenda e un pò me l'aspettavo, come mi aspettavo l'inghippo di Lucius. Non avevo dubbi. Però mi ha piacevolmente stupita leggere del piccolo incontro tra Lucrezia ed Hermione.. Temevo che la batosta sarebbe arrivata senza che le due si vedessero, anche se non riesco ad immaginarmela proprio, la strega italiana.

E poi Theo. Theo, sempre lui. Non so come accipicchia ( si, ho detto accipicchia é.è sono vecchia ) ci sei riuscita, ma da quando ho iniziato a leggere questa fic mi sono innamorata del suo personaggio, al punto di cercare solo storie con lui e di ricominciare per la millemillesima volta la saga di HP. Sentiti colpevole é.è E' stupendo, ha un carattere che descrivi mirabilmente e non è mai irruento ( tranne che nel capitolo precedente, ma ci stava ).. Insomma, mi sono innamorata é.è E amo anche questa fic é.è e te, autrice, che mi stai drogando, un capitolo per volta é.è
Non si fanno queste cose.. Anzi si, si fanno eccome. Continua così, che sei bravissima.

Perdona il poema, ma per una volta volevo scrivere una recenzione coerente. Sul serio, aspetto con ansia.

Grazie per l'ennesimo splendido capitolo.

E.

21/03/14, ore 20:10

IO TI ADORO! e sono veramente troppo troppo curiosa di sapere chi è l'altro concorrente per il posto di ministro della magia! Mama questo capitolo! Che bello! E poi che casini! Ti adoro J! Te l'ho già detto eh? Beh non mi interessa! Comunque spero che draco non lo sapesse di Lucrezia senó sarebbe uno stronzo di prim'ordine! E un attore nato! E theo! Sempre li nei momenti più difficili ❤️ Com'è dolce! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci baci, Pre
p.s. Questo capitolo mi ha esaltato troppo!

21/03/14, ore 19:01

Ciao tesoro,
perdonami se non sono riuscita a leggere e recensire lo scorso capitolo, ma non ho avuto il tempo di collegarmi e, come avrai notato, di aggiornare.

Mi sono rifatta leggendo tutti e due i capitoli d'un fiato, in un sol boccone. E posso dirti che mi lasci sinceramente stupita ogni volta sempre di più. Di sicuro la tua storia non manca di colpi di scena, e come al solito rendi le scene chiare e i sentimenti palpabili.

La nostra Hermione ha un nuovo muro da abbattere, ma da testarda Grifona ce la farà anche 'stavolta. Sarà mica che qualcosa potrebbe complicarle la gravidanza?! Per l'amor del cielo, Draco ribellati, fa qualcosa e riprenditi la tua Herm. Nulla è mai perduto veramente.

Ciò che hanno fatto Lucius e Blaise non è per niente corretto. Ma Narcissa dov'è quando deve intervenire?! Ahh spero che ne sia stata anch'ella all'oscuro e che faccia una bella, e giusta, lavata di capo a Malfoy Senior.

Ti lascio con i miei più sentiti complimenti, a presto.

Un bacione,
DramioneMalfoy.

21/03/14, ore 18:30

Diventa ogni volta più difficile starti dietro, quando pensi che le cose cominciano a sistermarsi tiri fuori il coniglio
dal cappellol (nota la similitudine con i tuoi coniglietti ) Ora io di solito adoro Lucius sia quando è cattivo che
quando cerca di fare il buono, ma questa volta vorrei mettergli le mani al collo e cominciare a stringere fino
a quando non diventa blu. Adesso voglio vedere come se la cava con l'eventuale rabbia del figlio.
PERCHE' FARAI ARRABBIARE DRACO VERO????????????
Al prossimo capitolo

Piccola postilla alla recensione.
Mi è venuto un piccolo dubbio su chi potrebbe essere il rivale di Draco,
prima ho pensato ad Harry ma poi mi è venuto un altro piccolo dubbio: Narcissa?
Per i nostri sarebbe un bel colpo sui denti.
Scusa per la cavolata ma non ho resistito. PERDONAMI
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 09:46 pm)

21/03/14, ore 16:42

Non trovo giusto che tu come spoiler abbia lasciato la fine del capitolo perchè adesso mi ritrovo con una curiosità talmente forte che vorrei poter avere accesso alla tua mente per sapere cosa succede.
Mannaggia a te!!!!
Trovo che Draco abbia fatto la figura del baccalà ancora una volta: ma come rimane immobile? Urla, strepita, tiratela via di dosso, ma fa qualcosa!!! Scommetto che ora tirerà fuori la scusa di non aver voluto fare una scenata davanti a tutti. E Hermione intanto soffre.
Deve essere stato davvero terribile per lei: non solo ha visto la donna con cui suo marito l'ha tradita ma ha anche subito l'umiliazione di vederla proclamata futura Signora Malfoy da colui che l'ha sempre disprezzata.
Theo come sempre è al suo fianco e mi è quasi venuta l'idea che potesse essere lui l'avversario politico di Draco. Però in quel caso non sarebbe stato alla festa giusto?
Ti ho già detto che sono troppo curiosa? E lo spoiler? E' Draco che cerca Hermione?
Spero che stavolta davvero gli faccia passare le pene dell'inferno perchè il signorino mi ha deluso molto.
Baci BABY

21/03/14, ore 16:40

ciao cara,spero per draco che sia soltanto un'idea di lucius e non sua,adesso hermione potrebbe essere sool di theo.mi incuriosisce molto anche l'altro candidato,chi sarà?ron per caso?a presto.baci

21/03/14, ore 16:08

Ciao!!!
Dai per una volta non possiamo accusare Draco , secondo me è ancora sotto shock !!!
E' una notizia che ha spiazzato tutti .
Herm poverina è uno straccio , E Theo è sempre li .....ke PALLE .
Draco sicuramente appena si riprenderà , farà fuori sia Blase che Draco.
Sta volta è rimasto incastrato anche lui in un gioco più grande di lui.
aspetto il prossimo capitolo.
Baci.

21/03/14, ore 15:21

Ciao Jenny... Wow che capitolo intenso... Mi è piaciuto molto.. Ma perchè Draco è cosi stupido??? Continua a non fare nulla... Mah... Theo è il mio idolo personle... Complimenti cara e grazie per la pubblicitá... Ricambio... Ely:-)

21/03/14, ore 15:19

Ieri ho letto tutti i capitoli di filato, la storia è a dir poco stupenda! Continua e complimenti :)

21/03/14, ore 15:08

Cara Jenny,
adesso si che è tutto rovinato! Lucius non si fa mai i fatti suoi e rovina sempre la vita degli altri! Povera Hermione! *me che piange* Fa proprio bene ad andare via e spero proprio che Theodore stia con lei!
Al prossimo capitolo,
kia_love

21/03/14, ore 15:08

Aspettavo questo capitolo con ansia!!
Allora la prima parte è meravigliosa! Sono troppo belli insieme e sono molto contenta che la visita si andata bene.
Si vede che i sentimenti di Draco per Hermione sono sinceri perchè solo con lei riesce ad essere quello che con gli altri non è, ovvero sé stesso. Poi quando la chiama Amore, oppure che le dice quello che lui prova! I miei occhi sono così <3.<3 *.*
E' sempre bello ricevere attenzioni dalla persona che ami, ma è ancora più bello sapere che quelle attenzioni le rivolge solo e unicamente a te!
Alla festa Hermione ha il "piacere" di conoscere Lucrezia, che fortuna !! <.<
Che dire... Draco le dice subito che lui non sapeva dell'arrivo di Lucrezia e a mente lucida Hermione dovrebbe credergli, perchè a me sorgerebbe questa domanda: perchè mentirmi se tanto tra poco sarei venuta a conoscenza di questo matrimonio?!
Ovvio, l'immagine di Draco che prova piacere con un'altra donna è un ricordo indelebile... e fidarsi nuovamente è una cosa quasi impossibile perchè avrai sempre il dubbio che lui possa ferirti ancora.
Spero solo che Hermione ripenserà ai giorni trascorsi insieme a Malfoy per rendersi conto della persona che Draco è realmente.
Inoltre Draco è cambiato INSIEME a lei, riuscendo a far uscire la parte più bella che era nascosta dentro di lui.
Spero che Narcissa o Pancy aiutino questa coppia sventurata!!! Almeno loro!!
Inoltre sono curiosa di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo e, se Draco rifiuterà il matrimonio andando contro alla sua famiglia!
Narcissa penso proprio che starà accanto a suo figlio e che dia una bella raddrizzata di capo a suo marito Lucius.
Draco e Blaise?? Saranno ancora amici??
Theo mi dispiace ma non lo sopporto! C'è all'inizio era veramente dolce ma ora è di troppo.
Un conto se lei gli avesse detto proviamoci... ma lo ha rifiutato! Theo fattene una ragione!!
Ok, esserle amico ma non di più!! Se la ama veramente penserebbe alla felicità della ragazza e non alla propria!
Ok, dopo questo piccolo sfogo sono curiosa di conoscere cosa accadrà!
Non farci soffrire troppo!!
La storia conterrà ancora molti capitoli?
Complimenti per l'immaginazione e grazie per aver condiviso con noi questa magnifica FF!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Smackkk!!

Miky
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 03:10 pm)