Amore in provetta.
di JennyAnastan

06/03/14, ore 21:16

Sempre bellissimi e ricchi di particolari, questi capitoli! Che dire...sono sempre entusiasta di leggerli e non vedo l'ora per l'aggiornamento! :)
Continua così! :)

06/03/14, ore 20:46

Ciaooo.sai sono felice che Draco piano piano si sta avvicinando a Hermione e si sta comportando in modo impeccabile con lei adesso e spero che piano piano il cuore di Hermione si aggiusti e che si fidi si nuovo di lui anche se ci sarà ancora Astoria e Lucrezia da eliminare.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

06/03/14, ore 20:09

Mi piace moltissimo!!! C'é tutta l'idea sei stata proprio brava!!! Alla prossima..

06/03/14, ore 17:46

oh mio dio certoc he sei sadica eh! mica draco farà di nuovo le corna ad herm? io nn lo sopporterei anche xkè qsta volta sarebbe anche peggio!

06/03/14, ore 17:40

Ciao J. Il capitolo mi piace molto e lady Narcissa è grandiosa!!! Draco sembra sia pentito ma vedremo quello che succederá .. A presto! Ely :-)

06/03/14, ore 17:29

Ciso bellissima, tu illumini profondamente le mie giornate di studio *_*
Stai tranquilla per le recensioni, può succedere e non devi scusarti, non succede nulla :D
Ma veniamo alla storia, cosa posso dirti a parte che ti amo?! XD Okay torno seria...
Draco è pentito ma forse avrebbe dovuto seguire il consiglio di Pansy e andarci piano con lei, ma sappiamo bene, che i Malfoy fanno sempre quello che vogliono senza troppe cerimonie XD
La visita di Narcissa è stata molto inaspettata, ma è una grande donna, l'ho sempre sostenuta ed ecco che anche questa volta mi ha stupito.
La scena finale tra Draco e Hermione è stata dolcissima, e beh speriamo che lei sappia scegliere con giudizio!!
Detto ciò, non vedo l'ora che sia martedi, ed anche io ho aggiornato :D
XOXO
_Giuls17_

05/03/14, ore 14:05

Ciao,
La tua storia mi è piaciuta molto, cm molte fan che hai scritto e ho letto sono tutte meravigliose,
Questa storia me ne ricorda una che lessi tanto tempo fa ovviamente era diversa ma le emozioni che mi a suscitato sn le stesse.
Spero che aggiornerai presto nn vedo l'ora.
Ciao Ariel

05/03/14, ore 11:36

Ahhhhhhh!!! Draco è veramente un coglione di proporzioni cosmiche!! Scusa se non ho recensito alcuni capitoli ma con il cellulare non ci riesco ed il mio computer va spesso in vacanza ultimamente! Comunque sia fatta santa Pansy che deve sopportarli entrambi! E Nott è veramente carino, ma io tengo ancora le dita incrociate per Draco ed Hermione! Spero che aggiornerai presto! Un bacio

01/03/14, ore 14:29

la nostra herm si sfoga con pansy che è stupita dalle parole di dra ma che conoscendolo bene cerca di far capire alla riccia i motivi che si celano dietro la sua venuta e parole le sue parole se le sente ancora in testa e sgualdrina le ha ferito e fermato il cuore Di tutti gli insulti che il biondo le aveva rivolto negli anni, quello era senza dubbio il peggiore. ma pansy è stupita quelle parole e quel astio insomma mostare queste emozioni non è da lui se fosse Ast e in atteggiamenti più espliciti non avrebbe fatto e detto nulla, se non lasciarli proseguire. quell’idiota provi qualcosa per te, ma è troppo stupido per renderene conto. –o almeno sta iniziando a capire sciocchezze. Se avesse provato anche solo un briciolo di affetto o rispetto, non mi avrebbe tradito. Non in quel modo. – si alzò di scatto dalla sedia –non posso credere che tu stia cercando di difenderlo. – sbottò alla fine. -Herm, non lo sto difendendo. Quello che ha fatto è orribile, ma non posso non notare che comunque appena ti ha visto con Theodore ha dato in escandescenza. dimmi allora, perché è venuto a casa tua quella sera? – chiese quasi sfidandola . -a dirmi che non avrebbe firmato i documenti. – -se non sbaglio, al Manor i gufi non mancano. Dimmi perché è dovuto venire lui di persona? – la incitò a darle una risposta. Brava pansy ha capito che i documenti erano solo una scusa per provare a parlarle a farsi perdonare a cercare di ritrovare quella pace e serenità che per quanto fragile era esistita tra loro e che lui per stupidità ha spazzato via, ma il trovare li theo gli ha fatto perdere completamente il lume della ragione a causa della gelosia del rapporto tra l’ex amico e la sua ormai ex moglie non lo so…- sussurrò pensierosa, ma poi la parola sgualdrina ritornò nella sua mente –non è comunque importante. Non potrei mai perdonarlo, mai. Guardò Pansy in volto e le parve di vedere un piccolo sorriso. La sua amica era pazza, come poteva credere che lui provasse qualcosa per lei. Adesso è il tempo di pansy di narrare le sue pene d’amore e si l’uscita con nev è proseguita e lei sembra veramente interessata e la timidezza e goffaggine che ogni tanto tronano a dominare nev lo rendono ancora più dolce e si si sono baciati però il nostro Neville -ho sentito le farfalle Herm, mi sono tremate le ginocchia. Ho creduto di svenirgli tra le braccia. Ti è mai capitato? – Un velo di tristezza calò sugli occhi dela riccia. Pansy ha capito che cio che lega herm ha dra sarà dura da dimenticare Manor dra sta pensando alla sua campagna stampa ma senza herm come sposa che lo appoggia la cosa è ancora più difficile perché evidentemente i pu vicini sanno la verità quindi potter e weasly e certamente king gli saranno ostili Tutti convenivano che la soluzione perfetta sarebbe stata una bella festa a Malfoy Manor, fare entrare tutto il mondo che conta nella sua casa, per far vedere come le cose erano cambiate dopo la sconfitta di Voldemort. E soprattutto per cancellare l’ultimo avvenimento avvenuto nel suo parco, il matrimonio. Povero dra adesso che sanno che il pollo è nuovamnete libero le oche inizianoad alzare la testa e a fare a gara per chi schiamazza piu forte ed arriva prima ma se lo merita era lui che considerava herm un intralcio un errore adesso ne paghi le conseguenze La prima che si fa avanti almeno per lettera e luc che gia si vanta di essr ela futura lady Volevo informati che mio padre è pazzo di felicità, non vede l’ora di poter conoscere la tua famiglia. E io pure. Aspetto solo un tuo messaggio per raggiungerti a Londra. Non faccio altro che pensare a te e a noi. Il nostro matrimonio sarà di certo l’evento più importante degli ultimi anni.Aspetto tue notizie.Ti amo Dra fa bene a maledirsi perche per una notte di sesso ha rovinato il suo matrimonio e la sua vita Ci mancava solo dover gestire una ragazza con delle mire troppo alte. Matrimonio E per di più con lei. Poi però, le parole da lui scritte in quella dannata lettera gli tornarono a mente. Se non fosse per la mia situazione, ti chiederei di diventare la mia compagna di vita. Tu si, saresti perfetta. Parole scritte nero su bianco, non poteva negarle. Se ora si trovava in quel guaio era solo per colpa sua ed ora doeva sistemare lei senza perdere l’appoggio del padre ,ma magari lei sarebbe tornata si aspetta e spera L’averla vista con Theodore, lo aveva fatto letteralmente infuriare. L’odio profondo che aveva provato per lui, uno dei suoi migliori amici, non aveva paragoni.Era certo che se lo avesse visto fisicamente vicino alla ragazza, lo avrebbe schiantato se non peggio.Merlino era geloso!se ne è accorto Si diede dell’idiota per quello che la sua disgustosa bocca aveva pronunciato contro di lei. Riusciva sempre a farle vedere il lato peggiore di sée sempre solo quello il vero dra cosi raramente da farle credere che sia solo un sogno . Quando l’aveva sentita alle sue spalle, avrebbe voluto sprofondare. Era andato lì con altre intenzioni, quali non lo sapeva neppure lui, e aveva se possibile peggiorato tutto. poco ma sicuro Ma le pene di dra non sono finite ecco Ast che cerca di tornare nelle sue grazie Quello doveva essere un incubo, prima Lucrezia che gli inviava una lettera proclamandosi già la futura lady Malfoy, e ora Astoria. Non ne sarebbe uscito vivo, ma era quello che si meritava. Lo sapeva. Le cose sono cambiate. Poi tu non esci con Nott ora? – -no, mi ha scaricato una settimana fa. Ad essere sinceri non mi è mai parso troppo felice di uscire con me… - asserì civettuola. Come dargli torto, pensò Draco fra sé e se Mi ha scaricato una settimana fa.” Il motivo o la causa era palese, Hermione. Theodore, aveva troncato qualsiasi cosa ci fosse con Astoria per lei. Ne era certo. Quel pensiero gli causò nuovamente un fastidio allo stomaco. Dra la guarda e cerca di capir perché adesso non faccia più alcun effetto su di lui come herm fosse mille volte piu bella Allora cos’era cambiato?La risposta era lì, nella sua testa ma anche nel suo cuore. Hermione Riuscito a liberarsi di lei ripensa alle parole di pansy “Lei ti ama. E tu stai facendo di tutto per perderla. Quando capirai la tua idiozia temo per te, che sarà troppo tardi.” Mi sa che pansy ha piu vista della cooman E come un fulmine a ciel sereno, capì tutto, e sperò con tutto il cuore di poter sistemare le cose.Decise di mandare un gufo all’unica persona che avrebbe potuto aiutarlo. Dra sta discutendo con la madre sulla festa di cui lei avrà carta bianca certo. Farò del mio meglio per organizzarti una festa stupenda, anche se… - Draco, che si stava alzando dalla sedia. Guardò la madre confuso. -Anche se? – le chiese. -Senza tua moglie non sarà la stessa cosa. – asserì la donna, guardando negli occhi il figlio. -Lei non è più mia moglie. – -Per le leggi della nostra famiglia, lo sarà per sempre. Lei è la madre del futuro erede dei Malfoy. Di tuo figlio…- Lui si alzò, facendo cadere la sedia.-Smettetela madre, non è mia moglie. Io…- si bloccò capendo che quello che stava per dire, non lo aveva mai pronunciato ad alta voce –…ho rovinato tutto. Tutto. – Narcissa spalancò gli occhi di fronte a quella verità che aveva solo sperato per il figlio.-tu la ami… -La lady gli si avvicinò, e dolcemente mise una mano sulla sua guancia.-sistemeremo tutto tesoro. – disse solo. -Madre, è impossibile. Io mi sono comportato in modo ignobile con lei. L’ho tradita, insultata e umiliata. Come potrà mai perdonarmi? – -Se ti ama lo farà. Ma tu, dovrai farle capire che sei pronto a cambiare. Draco io ti voglio un bene infinito, ma devi migliorare sotto molti punti di vista. A volte i tuoi comportamenti sono così stupidi. –si deve migliorare e tanto dovrebbe usare un po del carisma dei black per riuscirci pero è importante che dra sia riuscito almeno a dirlo con qualcuno questo gli ha permesso di prender maggiormente coscienza di quello che prova lo so madre, ma sono sempre stato così. Io non so se sarò capace a cambiare da oggi a domani. – -non sarà facile ma se tieni a lei, devi trovare il modo. – concluse Narcissa, abbracciando il figlio. dra si presenta da pansy e le dice di essreli per lei -Non capisco cosa tu voglia da lei Draco. Mi sembra che l’ultima volta che hai avuto l’occasione di parlarle, tu non abbia perso il vizio di insultarla. – disse la ragazza fredda. -Tu avevi ragione. – sussurrò il biondo. -cos’hai detto? – domandò stupita. -che avevi ragione. – Draco si passò le mani nei capelli e puntò i suoi occhi grigi e tormentati in quelli dell’amica –Voglio che torni da me. La rivoglio Pansy – Draco non è un oggetto. Non puoi pensare che ora che tu la rivuoi, lei senza fiatare ti dia un'altra possibilità. Ti rendi conto di come l’hai trattata. Per di più che è incinta? –brava pasy fallo ragionare per la prima volta dra pensa che lo stress potrebbe aver nuociuto al figlio e si preoccupa ma la creatura sta bene è un lottatore come la madre fortunatamente , la riccia ha solo in cuore a pezzi Passa molto tempo con Theodore. – ammise la strega, cercando una qualche reazione da parte di lui.certco che è una vera serpe ma non si aspetta certo di vedre quello che vede Quello che fece l’amico la colpì.Draco si lasciò cadere sul divano, portandosi la testa fra le mani. Le pareva davvero disperato. -loro stanno…- -No! Draco, non pensarlo neppure. Lei non è così. Ha solo bisogno di qualcuno che la tenga su, e Theo fa di tutto per lei. – sospirò per poi continuare –fa quello che dovresti fare tu. – -lo so. Cosa devo fare Pansy? Ti prego aiutami. – quella del mago era una supplica. -non sarà facile. L’hai ferita profondamente, e ci vorrà molto tempo per provare a riacquistare la sua fiducia. Ammesso e concesso che lei tornerà a fidarsi di te. – la ragazza preferì non girare troppo intorno alla questione. -farò tutto quello che è in mio potere per lei. – -Draco, voglio essere onesta. Un passo falso e sei fuori. Lei non può tollerare oltre da te. – Il biondo annuì, e le sorrise grato. Speriamo che l’aiuto di pansy e cissy sia sufficiente a dra per riconquistare la ragazza e soprattutto dra dovrà trovare il coraggio per mettere le cose in chiaro con le varie oche prima che sia tardi

01/03/14, ore 11:58

Ciao jenny! Come al solito il capitolo è bello!pero stavolta non mi fermo qui! La storia è bella e secondo me la trama è azzeccata ed ha una buona probabilità di espansione! Ti spiego.. So che è una dramione ( e così sia nei secoli dei secoli amen) però forse dovresti allungare la storia! Cioè siamo già arrivati al punto dove draco si pente e cerca di riconquistarla ( in effetti sono 15 capitoli che non sono pochi) e secondo me stai sviluppando la storia un po' troppo velocemente ! Insomma l'idea di theo che sia innamorato di herm è bella! Perché non svilupparla? Perché draco il giorno prima la tradisce e il giorno dopo corre da lei? Insomma questi cambiamenti non sono così veloci e repentini di solito! Anche se ha il consiglio di pansy comunque draco non credo che da un giorno all'altro capisca che è stato idiota e che hermione è quella che fa per lei! Insomma secondo me hai la possibilità con questa storia ( che è nata da un idea interessante) di offrirci un qualcosa di più! Una storia più approfondita e che sembri stia andando in una direzione completamente diversa rispetto a lieto fine in cui draco hermione e il bambino vivono felici e contenti! Insomma a un certo punto della storia quando draco l'ha tradita ho pensato "oh ora le cose si mettono male e chissà se ci sarà qualche sorpresa da parte di hermione! E in effetti c'è stata perché ha chiesto il divorzio, però subito draco ha cambiato idea e ora vuole subito riconquistarla! Poi hermione gli darà filo da torcere ne sono sicura! Insomma secondo me hai l'occasione di rendere poi complicata questa storia e di fare un salto in alto perché ne hai tutte le capacità! Lo scrivo solo perché le tue storie e le tua idee mi piacciono, ti ho sempre seguito e credo in te, questo vuole essere solo un commento positivo e anche incoraggiante! Non credo di essermi spiegata benissimo e non so neanche se prenderai la briga di leggere tutto questo commento in ogni caso sappi che la storia mi piace e metto questo commento nei positivi! Scusa per il  papiro! Baci  baci, Pre

28/02/14, ore 21:07

ripeto dra è un idiota. herm distrutta dal litigio e dal dolore che non ha voluto mostrargli si smaterializza al cimitero dai suoi di cui più ce mai ora sente la mancanza Il pensiero che Draco ormai era un capitolo chiuso, le faceva male. Troppo male. Nonostante il dolore che aveva sentito al petto nel leggere quella letteraNonostante le sue dimenticanze. Nonostante il suo metterla sempre, uno forse due, gradini sotto di lui. Nonostante tutto. Per una frazione di secondo, quando aveva sentito la voce di Draco chiamarla, aveva sperato che la volesse trattenere ma non sa che questa era l'idea del giovane che pero si è ritrovato senza parole adatte per farsi perdonare Non era giusto per lei, lo sapeva, ma il suo cuore, quel muscolo che a quanto pareva aveva una volontà propria, voleva quel ragazzo borioso, arrogante e senza morale. Quello stolto idiota di un purosangue. Voleva lui. Draco Lucius Malfoy a volte, con lui si era sentita bene.Si era sentita desiderata. Ma questo non bastava, non sarebbe bastato mai.La cosa assurda era che forse, Draco poteva essere la sua luce, il suo faro. E per la miseria per qualche giorno aveva creduto che fosse possibile. Ma poi la realtà le era stata sbattuta in faccia con una violenza senza precedentiDoveva ricominciare, di nuovo. Era certa che ce l’avrebbe fatta, anche questa volta. Nonostante tutto. con la morte nel cuore e la vita nel grembo herm comprende che deve rialzarsi e farlo per la vita che ha in se mentre la grifona ha fatto appartante pace con la vita e il destino al manor qualcuno non si è ancora mosso neppure fosse stato pietrificato Se ne era andata, per sempre. Lei l’aveva lasciato, era riuscita ad ottenere l’annullamento del matrimonio. Non lo voleva più. E dopo quello che aveva scoperto, leggendo quella lettera, come poteva biasimarla. Non era quello che però il ragazzo cercava di capire, ma quella strana sensazione al petto. Quella voragine che aveva sentito aprirsi mentre lei gli faceva notare tutte le sue mancanze. sensi di colpa ma troppo tardi Eppure avrebbe dovuto gioirne, era libero e single. I suoi genitori ne sarebbero stati entusiasti.E allora perché ma era rimasto come pietrificato a guardare l’esatto punto dove aveva visto per l’ultima volta il viso di Hermione? Fece vagare lo sguardo nella stanza, alla ricerca di qualcosa che neanche lui sapeva. Una piccola luce colse la sua attenzione. Quando capì di cosa si trattava sentì ancora l’aria venirgli meno. Era il regalo che lui le aveva fatto il giorno del loro matrimonio. Lo aveva lasciato lì, ma si accorse che non era l’unica cosa che la strega non aveva portato con sé.Niente. Era quello che Hermione si era tenuta della sua vita con lui. Perché niente probabilmente si era sentita. Solo una cosa legava i due, e li avrebbe legati per sempre.Il loro bambino.ma mi chiedo se gli interessi perché non sembra certo un bambino li legherà sempre anche se lui dovesse firmare nulla puoi impedire ad un uomo di cambiare crescree , una firma non ti fa smetter di esser padre Rilesse di nuovo le carte che avrebbero concesso ad Hermione, di crescere loro figlio da sola e senza nessuna interferenza da parte della famiglia Malfoy. Probabilmente sarebbe tornata nella Londra babbana, e non si sarebbero più rivisti. Mai più. Era quello che voleva? Perché doveva essere così dannatamente confuso. Si tirò in piedi ed estrasse dalla tasca interna della giacca, una piccola fotografia. L’aveva sempre portata con sé.Suo figlio. ma all'ora ci tine deve solo dimostrarlo dra ordina che la stanza sia sigillata nessuno deve entrarci , spera di poter sentire ancora a lungo il suo profumo di vaniglia nella speranza di o nell'illusione di aver ancora qualcosa di suo dra legge l'intervista di herm in cui non rivela la verità ne mette in cattiva luce la sua famiglia anche se se lo sarebbero meritati erano sotto pozione e anche se sanno chi non vogliono sporgere denuncia ma dimenticare Siamo felici che ci abbiano concesso l’annullamento.entrambi torneremo alle nostra vite. Ce lo meritiamo.e nonostante il bebe non si risposeranno non abbiamo ancora discusso su come procedere. Questa è una situazione complicata e molto privata il bebe è la cosa migliore del mondo Avrebbe preferito mille volte che lei lo denigrasse davanti a tutti, che lo insultasse vomitando tutto il disprezzo che provava. Invece, ancora una volta l’aveva stupito. I coniugi malfoy tornano alla carica ma sta volta i maschietti di famiglia avranno una brutta sorpresa non fare dell’umorismo. Razza d’idiota! – -io padre non vi capisco, dovreste essere al settimo cielo. Lei se ne è andata, e io sono libero. disse facendo spallucce. Si certo luc dovrebbe festeggiare . mai scordarsi che la cara cissy ha nelle vene il sangue caldo dei black e la qustine le ha fatto perder la sua apparente calma imperturbabile rivelando il suo lata di madre e donna -sei un cretino Draco! – s’intromise la madre –stai per diventare padre, cosa pensi di fare? Farlo crescere senza di te? – -lei mi ha dato anche questa possibilità. Mi basta firmare un foglio. E tuto sarà solo un ricordo. – asserì semplicemente. -Mi chiedo cosa io abbia sbagliato con te! – affermò Narcissa indispettita.tutto a partire dal padre purtroppo è quello che è e direi che forse possiamo ancora sperare che non abbia preso tutto solo dal ramo paterno -non vi seguo madre…- -per Merlino quella ragazza è la madre di tuo figlio. Sangue del tuo sangue! – gli urlò contro. -ma lei… - -è una nata babbana? E allora? A me tutte queste sciocchezze del sangue non sono mai importate. Anzi, per colpa di un credo ottuso e retrogrado ho perso quasi tutta la mia famiglia. Tuo padre… - indicò l’uomo di fianco a lei, che non si permetteva di interrompere la moglie – ha seguito, riverito e portato su un piedistallo quel folle di Voldemort che non era altro che un mezzosangue! Non prendiamoci più in giro. Quel bambino è tuo figlio e mio nipote, osa solo firmare quelle carte e sarà l’ultima cosa che farai da vivo! Ci siamo capiti? Concluse puntando la bacchetta verso il figlio. – ci credo che non fiatano è piu pericolosa di sua sorella pazza bella perche questa sa bene cosa sta facendo è lucida e determinata alla faccia della dolce e mansueta cissy Padre e figlio si guardarono sconvolti, mai avevano visto Narcissa perdere le staffe o minacciare qualcuno così platealmente. Nessuno dei due disse nulla, e lei minacciando prima Draco e poi Lucius con lo sguardo uscì di gran carriera dalla stanza. londra babana theo sta mantenendo fede alla promessa fattele e le sta vicino L’espressione di Theodore si fece seria –cosa diavolo ti ha fatto quell’emerito…- Lei lo fermò, alzando una mano –mi ha tradita. Ha un’altra donna, e a posto di venire alla visita di suo figlio, ha preferito stare con lei. –mi sa che dra adesso rischierebbe un cazzotto Lui capì che dietro quel passerà c’era di più –lo ami? – chiese. Hermione riuscì solo ad annuire. E Nott sentì un moto di rabbia invadergli il corpo. Lei amava Draco. Nonostante tutto. -sai che io ci sono. Vero Hermione? – -si. Lo so, ma… - -non ti sto chiedendo nulla. Non voglio nulla, solo poterti stare vicino ed aiutarti a superare questo momento. Ora hai bisogno di amici. – tu meriti il meglio, e lo avrai. Te lo posso giurare. – ma quel momento di serenita viene interrotto dall’arrivo di dra E fu travolta da un tornado. -Bene vedo che non hai perso tempo mezzosangue. – asserì duro e maligno Draco. Spostava iroso lo sguardo dall’amico alla ragazza. La strega rimase in silenzio. Non riusciva a capire cosa ancora volesse da lei. -ti ho portato i documenti. – le fece notare – e no. Non li ho firmati. Quel bambino sarà un Malfoy. – lo disse senza mai distogliere lo sguardo da Nott. Sembrava volerlo sfidare. -ora capisco tutta la tua fretta di voler annullare il matrimonio. Lucrezia era solo il pretesto. Vero Mezzosangue? – le chiese con cattiveria –volevi avere la libertà di farti sbattere dal mio ex migliore amico. – Come poteva pensare questo di lei, davvero la credeva capace di un atto simile. Un conato di vomito la colse impreparata e dovette correre al bagno. -sei un idiota Draco – lo accusò Nott. -non osare parlare con me. Tu…- si avvicino pericolosamente al moro – me l’hai portata via! – Theodore scoppiò a ridere –hai fatto tutto tu Draco! Come sempre. Cosa vuoi ancora da lei. Lasciala in pace! – -dovrei lasciarla a te? – -ma ti senti Draco? Sei ridicolo. – -io sarei ridicolo? Tu non hai nemmeno il pudore di non farti una ragazza che aspetta il figlio di un altro. – -tu credi questo di lei? – le domandò quasi demoralizzato. -non so cosa credo. Non la conosco… - affermò il biondo. -hai ragione. Non la conosci, avresti potuto. Ma non l’hai fatto. Ora va via prima che torni. Vai da Lucrezia, Astoria…o qualsiasi essere di quel genere. – Draco alzò il sopracciglio, e ghignò malignamente – loro valgono molto di più di lei. Hermione è solo una patetica mezzosangue, ma questo l’ho sempre saputo– si avvicinò a Nott –quello che non sapevo, era che fosse anche una sgualdrina. – -Vattene da casa mia. Ora! – la voce di Hermione arrivò come una lama nel cuore del ragazzo. Si voltò nella sua direzione, e vide gli occhi gonfi di lacrime. Aveva sentito tutto. Si la gelosia fa veder lumi per lanterne, vedendola non sola è una cosa che lui non era preparato non poteva credre e cosi da serpe maledetta che preferisce attaccare quando si sente minacciato proferisce accuse che lui stesso a mente lucida sa esser sbagliate ma adesso lui vuole ferirla come lei sta ferendo lui , non conoscendola crede che possa averlo tradito anche solo con il pensiero ma da che pulpito viiene la predica . dra si comporta da bambino lei si è allontana a da sola ha fatto tutto lui è il suo stupido orgoglio che non gli ha permesso di vede che angelo aveva accanto . Dra manifesta di non voler firmare è suo figlio , forse inconsciamente sa che sarà la sua unica fonte di legame con lei , perché non permetterà mai che suo figlio cresca con qualcuno che non sia lui perché è l’unica cosa di lei che ha e che non vuole perdere a vantaggio dell’ex amico Sperava era certo che sarebbe rimasta sua comunque nonostante le sue scappatelle perche obligata dal vincolo sacro ed inscindibile ma lei aveva fatto il miracolo ottenendo l’all’urlamento il divorzio, orra solo il figlio li univa

28/02/14, ore 21:00

Hoooola! Scusami per il ritrardo ma lo studio certe volte mi uccide!! XD
Comunque il capitolo è veramente qualcosa di straordinario!! Intanto ho molto ammirato il ruolo di Pansy, poichè riesce a mantenere il giusto equilibrio tra i due fronti e poi sono felice che aiuterà Draco a riconquistare Hermione...
Spero solo, in fondo, che il cuore di lei non sia troppo ferito... forse io neanche l'avrei sopportatoun tradimento, ansi sicuramente no, ma sono convinta che la nostra Herm abbia qualcosa di importante da farci sapere su questa lezione!!
Quindi mi raccomando aggiorna prestimmo che sono davvero curiosa di sapere cosa succederà a nostri due innamoratiii!!
Bravissima come sempre, del resto!!
XOXO
_Giuls17_

28/02/14, ore 16:28

Immaginavo che Pansy stesse dalla parte di Hermione ... tuttavia conosce bene il suo pollo e ha capito che Draco prova qualcosa per lei ma che è troppo orgoglioso se stupido per ammetterlo. Solo che Herm oramai è troppo ferita, l'ha combinata grossa quell'idiota!
A Draco ne stanno succedendo una dopo l'altra da quando Hermione ha deciso di lasciarlo ... prima Lucrezia e poi Astoria ... magari avesse ragionato prima con il cervello che con il suo amichetto ... furetto platinato sempre più idiota, tenerlo nei pantaloni gli dava fastidio???
Comunque finalmente ha detto apertamente quello che prova per Hermione, Lady Malfoy ha insistito come una goccia d'acqua fino a quando suo figlio non ha svuotato il sacco ... io confidavo in questa donna, mi è sempre sembrata una donna estremamente forte ed intelligente. Sono sicura che ci sarà anche il suo zampino se torneranno insieme questi due.
Ora c'è da capire come farà anche Pansy ad aiutarlo a riavvicinarsi ad Herm senza far sentire tradita lei e cercando di far felici i suoi due più cari amici ... ah parliamone non mi aspettavo un Neville così sfacciato e bravo!!! :)
Complimenti anche per questo capitolo ... si stanno delineando un po' di alleanze per la felicità di Hermione, speriamo che arrivi e che il biondastro riesca finalmente a dare il meglio di lui in sua presenza e non il peggio!!!
Bravissima
Kiss kiss! :)

28/02/14, ore 15:42

Ciao J <3! Pansy e Neville sono diventati dolcissimi, lei non me la sono mai riuscita a immaginare come una ragazza così altruista, sincera, fedele e solare, che riesce a dare amore anche a chi ha sempre pensato non fosse degno di meritarne. Lui è la persona adatta a lei, perché le tira fuori il meglio, come anche Hermione. Pansy rimane sempre un saldo appoggio a cui Draco si affida nel momento del bisogno e lei non esita a mostrargli ciò che pensa veramente. Mi piace da impazzire come personaggio! Draco finalmente si rende conto di aver fatto una casata e prova a recuperare il salvabile anche se sinceramente spero che la nostra grifoncina non gliela faccia passare così in fretta, si è comportato in modo spregevole con lei e non merita il perdono così facilmente. Vediamo come si evolveranno i fatti! A presto, baciiii
-Ipse

28/02/14, ore 09:48

Ciao, ho letto il capitolo ed è molto carino. Molto ben analizzati i passaggi di stato d'animo di Draco, così come il senso di colpa affiora e molto significativo e ben fatto. Scusami se non ho recensito il capitolo precedente, ma avevo da fare!
Ottimo lavoro e ottimo capitolo, spero che Draco soffri le pene dell' inferno!
A presto,
Sachi93.