Amore in provetta.
di JennyAnastan

07/04/14, ore 22:26

Non sò davvero come approcciarmi a questo capitolo.
Letizia stà giocando le carte molto bene, allontana Hermione e Draco e lui, stupidamente, la lascia fare.
Hermione decide di tentare con Theo, e questo non sò se è un bene o no.
Nott si è rivelato essere un buono e bravo ragazzo, ma Herm è sicura di non amare più Draco?
Usare Theo come ripiego sarebbe davvero orribile da parte sua. Ok, lei gli vuole bene, e forse si è affezionata in modo più profondo rispetto ad un normale amico, ma l'idea che Draco si possa costruire una famiglia la sconvolge, e questo evidenzia come forse sia ancora innamorata del biondino.
Rimango in attesa del nuovo capitolo, con estrema curiosità. Dallo spoiler ho notato che Draco non ha preso bene la notizia, e sono curiosa di sapere come reagirà e se tenterà di riconquistare Hermione.
Baci

07/04/14, ore 22:04

Ciao! Ahah Hai ragione il tempismo di Draco fa davvero schifo. Lucrezia è diventata l'indesiderabile numero 1 e le caverei gli occi col cucchiaino. Non ho ben capito se tutte quelle affermazioni "oh vorrei essere come te" e via dicendo le faccia apposta perché è stronza o le faccia solo per sincerità. Comunque, finalmente Hermione si è decisa a cambiare un po' rotta(?) in fatto di relazioni. Anche se penso ne Theodore non sia quello giusto per lei. Nonostante queste considerazioni fatte da una povera pazza, ti prego di continuare perché è diventata una ragione di vita o di morte sapere come finirà questa storia.
Ps aspetto anche l'aggiornamento di 'Uno stronzo irresistibile' :)
Baci, Herm87

07/04/14, ore 21:36

ho letteralmente squittito quando ho visto che avevi aggiornato, mi piace il capitolo, anche se, dallo spoiler, il prossimo sarà particolarmente movimentato :) non vedo l'ora!
a presto

x

07/04/14, ore 20:54

Ciao!!!
Non voglio sembrare una persona egoista, ma non voglio che entrambi si risposino e abbiano altri figli (se non fra di loro ).
Questi due si AMANO.
Se lui non va a letto con Lucrezia da due mesi un motivo ci sarà.
Theo , si beh è l'uomo perfetto , ti ama , ti porterebbe la colazione a letto , ti aiuterebbe con i bambini, si ricorderebbe gli anniversari, cosa non vorresti di più ??? Theo penso che sia un pò una certezza, la routine quotidiana, il tuo migliore amico
Draco è stato , passione , sguardi ,parole , litigate , perdersi e ritrovarsi , per poi perdersi di nuovo.
Corre da Theo , perchè pensa di poter voltare pagina, ma Draco sarà sempre li.
Theo è stato la seconda scelta più di una volta.
Spero che prima o poi possano chiarirsi, a sto punto con mio grande dispiacere non so se torneranno insieme, se così non fosse , rimarranno un grande amore l'una per l altro.
Baci al prossimo capitolo.
Ps perchè nelle tue storie Draco ed Herm non hanno mai vita facile ???  me lo dici se diventa una T/H ?
almeno mi metto il cuore in pace .

07/04/14, ore 20:41

Dbjdndjddjdj *--* stupenda, Lucrezia però non é tanto malvagia insomma é stata gentile, forse si sentiva un pò troppo piena di sé, ma gentile. Hermione vedeva tutto con minaccia. Comunque stupendo, spero che alla fine scelga Nott *--*

07/04/14, ore 20:12

Uau questo si che è un capitolo.
Chiamasi colpo di scena la parte in cui hermione va da Theodore.
Riferendomi allo spoiler cm si permette draco lui non può dire niente è stato un cretino e deve soffrire, più soffre meglio sarà la fine qualunque essa sia.
P.S odio i traditori specialmente chi poi si permette di giudicare cm credo farà draco una volta saputo di hermione e la sua nuova storia che spero duri il più possibile.

07/04/14, ore 19:59

Go Theo, Go Theo, Go!!! Ok basta pazzia. Questo capitolo é abbastanza... come posso dire... Strano.... non dico di odiare Lucrezia (alla fine é una cretinetta con il pedigreé) peró mi chiedo se si renda conto che per colpa della sua 'troiaggine' ha rovinato una coppia appena "sbocciata" . non dico che Dra non abbia torto. Ma poi dico: con quale faccia quella la invita Herm al pranzo?? Il padre lo odio come odio Lucius. Sapevo che i pranzi di Natale possono essere catastrofici grazie anche ad altre ff. Lo spoiler mi ha fatto incazzare ma so che patiremo ancora tanto, spero solo che Theo non soffra e che sopratutto non si metta con Lucrezia alla fine della storia!! non ti perdonerei eh ahahahahah un abbraccio mary

07/04/14, ore 18:23

Oh mio Dio che bello!!!!!!!! Brava Hermione brava!!!!!!! Lucrezia la sto odiando sempre di più, brutta vipera che nn e altro -.-" leggendo lo spoiler direi che Draco dovrebbe starsene solo zitto se lei ha deciso di andare avanti, lui nn è che ha mollato la bionda x tornare da Hermione nonostante qll che dice di provare, quindi non può biasimarla e lei va avanti... Nn si sta facendo molti scrupoli, il fatto di interessarsi adesso anche del bambino, nn cancella qll che ha fatto e qll che continua a nn fare.... Mi dispiace xk a me la dramione piace molto, ma in questo caso, sono contenta che lei stia con Theo... :)
A presto

07/04/14, ore 18:14

ciao cara,a me va bene theo però scusa tanto ma deciditi,o lui preferibilmente,o draco,che deve starsene zitto e non giudicare hermione visto che lui è troppo codardo per non lasciare lucrezia e riprendersi la sua famiglia.a presto.baci

07/04/14, ore 18:08

no ma questo veramente fa? ci è o ci fa secondo me si droga, non solo fa il coglione a destra e manca poi ha il coraggio di accusare herm(spoiler che mi ha fatto incazzare di brutto) e poi sto pranzo tremendo che ha dovuto sopportare herm mentre lui faceva il fidanzatino love love. Cmq è meglio che non sclero se no lo eviro, quando aggiornerai la nuova fic vorrei vedere draco appeso per le palle ti prego dimmi che herm non sarà passiva e grifondoro fino all'anima!!! VOGLIO IL SANGUE!

07/04/14, ore 18:02

Va bene consumare il vocabolario ma dovermi rivolgeremi al cardiologo per i tuoi continui colpi di scena mi sembra un filo, solo un filo, esagerato. Ma bando alle ciance parliamo del capitolo: Lucrezia è proprio subdola, cerca di intortare Draco facendogli credere che è disposta ad accettare suo figlio, e non dirmi che non è vero perche non ci credo.
Ma cosa si è messa in testa Hermione? Andare dal povero Theo e fargli capire che vuole rifarsi una vita e che
avrebbe scelto lui per questo? Daccordo che tifo per il furetto ma non mi sembra giusto illudere Theo, poni subito rimedio a questa ingiustizia. ti saluto e vado subito ha leggere la tua nuova Dramione. Bacioni.

07/04/14, ore 18:00

Cara Jenny,
lo sapevo avevo shippato H/T fin dall'inizio! *me super felice di aver visto giusto* Hermione non avrebbe potuto aspettare Draco all'infinito...sono contenta che alla fine abbia deciso di dare un'opportunità a Theodore perché se la merita tantissimo!
Al prossimo capitolo,
Kia_love

07/04/14, ore 17:55

AH!! questa volta ci avevo preso, dallo spoiler ho pensato subito a Lucrezia. Quelle poche righe mi hanno incrinato un po' l'idea che mi ero fatta del personaggio, è più che giusto che lei voglia avere dei figli con Draco ma ha fatto una caduta di stile nel considerare Leo un errore.
Ho un consiglio per il giovane Malfoy: SVEGLIATIII! Ha avuto la pelle d'oca al solo sentire nominare la parola "figli" figurarsi a considerare l'idea con Lucrezia. Comunque questa storia sta diventando un calvario..dallo spoiler ne combinerà un'altra delle sue, ovviamente non collega il cervello con la bocca. Ma perchè?! Sei proprio sadica comunque, questi due si consumeranno a furia di tira e molla.
Non so, non approvo troppo la scelta di Hermione, è pronta? se lo fosse per davvero non soffrirebbe ne penserebbe frasi del tipo: Avrebbe sempre avuto qualcosa di Draco con lei, non lui, ma il loro bambino.
Il pranzo potrà anche averle aperto gli occhi (davvero?) ma le ha solo confermato che ama Draco profondamente e che Theo è un appiglio, ripiego mi suona male e non rende bene il sentimento che anche Hermione prova per lui. Non lo fa intenzionalmente ma piuttosto che rimanere sola con il dolore a farle da compagnia, allora meglio avere Theo a sorreggerla, e non come amico. Non so ma la preferivo di ritorno dagli USA con la sua forza e il suo equilibrio. SOLA.
Dico così non tanto per l'atteggiamento della Granger, è giusto che provi a voltare pagina, ma con un altro uomo accidenti! lei in coppia con Theo proprio no. Anche perchè se finalmente la storia evolverà verso una lieta Dramione, Theo soffrirà come un cane e proprio non lo merita.
Comunque attenderò l'aggiornamento!
A presto, C.

07/04/14, ore 17:48

ok, io credo sia arrivata la tua ora!
Cosa?????? vuoi uccidermi per caso?
No, dai ti prego, cioè Theo è carino, Theo è dolce, Theo è... non è Draco.
e a proposito di Malfoy: si può essere più inetti? no, dico ma che problemi hai? muovi il culo e riprenditelaaaaa
mamma mia mi farai diventare matta, ma amo troppo le tue storie che perdono tutto! però fammi un piccolo regalino dai, infondo non chiedo molto: SOLO che Malfoy si svegli, che sarà mai, no?

a prestissimo e mille baci!

07/04/14, ore 17:46

Ma.. la coppia perfetta era Hermione/Draco! Theodore rimarrà sempre e solo la seconda scelta, spero che ora Draco si faccia furbo e non faccia fuggire più Hermione perchè la loro coppia è perfetta.