Amore in provetta.
di JennyAnastan

07/04/14, ore 17:38

Bhe bhe mi sembra giusto che Hermione non se ne sia stata con le mani in mano mica puó aspettare in eterno, tifo sempre per Draco ma che almeno si svegliasse sennó è giusto che lei si rifaccia una vita con Theo... Il padre di Lucrezia direi che poteva evitare domande sulla guerra visto e considerato che una guerra non porta mai ricordi felici ma vabbè stendiamo un velo pietoso sul suo tatto... Lucrezia non so non me la conta proprio giusta la sua gentilezza è sospetta, ma staremo a vedere come si evolverà la cosa

07/04/14, ore 17:35

bel capitolo!!!
essi...bhe... Draco forse avrebbe dovuto muovere quel suo didietro purosangue e tenere Hermione stretta a se!!
ma magari Theodore è la scelta più saggia....
e come faccio ad aspettare venerdi io?! ahahhaah xD

see you soon
Chibinekogirl

07/04/14, ore 16:59

Della serie " stavo per morire ma sono sopravvissuta"... SIIIIIIII....fialmente..... Vai forte Nott!!! Tifo per Theo si era capip??? Bel capitolo... Io al posto di Hermsarei morta a quel pranzo.... Zarelli ha il tatto di un troll... Lucrezia sembra gentile ma non so... Complimenti Baci Ely

07/04/14, ore 15:02

Ti faccio i miei complimenti non solo per questo capitolo ma anche per l'intera storia! Sei straordinaria!

06/04/14, ore 20:50

Sei indescrivibile, adoro la tua storia e adoro te 😍❤️

06/04/14, ore 13:34

Ciao tesoro,
capitolo fantastico come sempre.

Sinceramente non mi aspettavo un incoraggiamento del genere da parte di Lucius, ne sono piacevolmente stupita. Anche se, è evidente, Draco non è pronto a seguirli.

Complimenti, aggiorna presto.
Baci,

DramioneMalfoy

06/04/14, ore 09:47

Ormai sui tuoi spoiler non dico più niente tanto non ci azzecco mai forse l'ultimo si riferisce a Theo? vedremo!!!^^ Narcissa l'adoro e che dire di Lucius non avrei mai pensato che dicesse a Draco scegli Herm forse e meglio di quel che si pensa ma il problema e Draco gli insegnamenti idioti di suo padre sono troppo radicati in lui... (e un altra donna rischia di soffrire chissà se si è già resa conto...) chissà che deciderà di fare... e poi Herm concordo appieno con Pansy si deve decidere io tifo per Theo e più posato e stabile a risentirci con il prossimo cap. ciao Roby^^

05/04/14, ore 22:31

Forza Malfoy un po' di spina dorsale, ormai tutti i disadtri li hai già fatti, hai già toccato ampiamente il fondo e raschiato il barile, ora puoi solo risalire..Buttati no?
Il percorso di maturazione di Malfoy mi piace, prende sempre più coscienza dei suoi errori e adessa capisce che deve ponderare ogni azione con calma, forse però sta sconfinando un po' nella codardia. Giustamente ha paura di rovinare ancora tutto, però ormai può solo cercare di riprendersi quella famiglia che gli scalda il cuore.
Dal prossimo capitolo mi sa che torneranno Lucrezia e Theodore giusto?
Hermione ha avuto una reazione normalissima quando ha saputo della nuova accompagnatrice Theo, sa di amare Draco ma non è indifferente a Theo e lo sente quindi un po' come di sua proprietà. Ora, lei è convinta, grazie alle mezze frasi di Draco, che lui sia convinto al 100% di sposare Lucrezia e ocndividere la vita con lei, quindi sta prendendo in considerazione l'idea di andare avanti e provare a farsi una vita. Pansy in questo senso è illuminante e da una spinta ad Hermione. Chissà se deciderà di mettersi in gioco nuovamente..e Draco? a questo punto cosa farà? Si accontenterà di una vita bella ma incompleta accanto all'italiana o le parole di Lucius gli daranno una scossa?
Vediamo cosa succederà! Alla prossima
C.

05/04/14, ore 20:35

Narcissa e Lucius hanno un carattere stupendo. Riesci sempre a dare un tono umano a chiunque capiti sotto la tua tastiera.
Devo dire che lo spoiler dell'altra volta mi aveva portata totalmente fuori strada. Ma questo mi piace molto di più di quello che avevo ipotizzato.

Non so perchè, ma ho come l'impressione che questa nuova ragazza di Theo possa essere un enorme equivoco; in parte ci spero. Come vorrei che Herm andasse avanti, passasse oltre. Intendiamoci, Draco è un bravo ragazzo, al momento e sta dimostrando di avere una morale, ogni tanto, però certe cose non si scordano e determinati errori sono troppo grandi per essere superati. Sarebbe troppo folle, da parte di Hermione, passarci sopra e dargli una terza possibilità. E' pur vero che Theo si deve essere sentito dire di no all'incirca trenta volte e Pansy ha ragione, non resterà sempre ai comodi suoi, ad aspettare che si decida.
Però la coppia per cui tifo di più in assoluto è la Pansy-Neville. Sono i miei nuovi amori *_* E' pur vero che dopo la scuola dovevano crescere un pò tutti, chi più chi meno e loro lo hanno fatto al meglio.

Aspetto con ansia il nuovo spettacolare capitolo. J, sei la migliore.

E.

05/04/14, ore 18:20

Sarà un capitolo di transizione ma è davvero interessante!
Non vedo l'ora di leggere il resto.
A presto.

05/04/14, ore 09:46

Io l'ho sempre detto che tu mi vuoi vedere al San Mungo uno di questi giorni -.-
I capitoli e gli spoiler che mi lasci mi fanno rimanere con l'acquolina in bocca, finchè non vedo il tuo nuovo aggiornamento <3
Ed allora si che sono felice !! :D
Allora premettendo che i pensieri di Draco mi hanno molto emozionata, si rende conto di ciò che prova e che alla fine è stato un pò sciocco, per essere buona, a lasciarla andare, anche se la scena di finale di Herm con Pansy e lo spoiler mi hanno lasciata pensare, Theodore e Hermione? O Hermione e Draco?
MM.. una bella domanda e spero che avrò presto una risposta!!
XOXO
_Giuls17_

05/04/14, ore 06:37

Perchè tutti vogliono spingerla tra le braccia di Theo?
Non possono farsi gli affaracci propri?
Ok, è stata una settimana pesante, devo lavorare anche oggi e sono ancora fuori casa per cui sono un pò acida.
Draco mi sembra che stia facendo, di nuovo, la scelta sbagliata. Per una volta non è egoista, è vero, ma in questo modo la fa soffrire ugualmente.
Lo spoiler penso che riguardi l'incontro tra Lucrezia ed Hermione e ancora una volta non vorrei essere nei panni della riccia.
Baci BABY
P.S.: Lucius è rinsavito; per il ciclo non è mai troppo tardi.

04/04/14, ore 22:30

ciao cara,ma insomma adesso mi fai sperare nel ritorno della dramione dopo quello che lui le ha fatto e poi continua a stare con lucrezia,non so mi confondi.non avevo pensato a leo come leone,grazie di avermelo fatto notare.baci

04/04/14, ore 21:55

Davvero bellissimo e come al solito intrigante!! Non preoccuparti di rispondere ;) So che le recensioni sono tantissime..! Ma che dire? La storia è talmente bella che è scontato! :)

04/04/14, ore 21:45

Fantastico, molto povero però insomma non succede granché, ma già hai detto che é un capitolo transitorio quindi nulla da aggiungere ;)