Amore in provetta.
di JennyAnastan

16/03/14, ore 08:21

ciao , bellissima come va? Come sempre ottimo capitolo! Nom vedo l'ora di martedi! Ciao un bacio!
V.

15/03/14, ore 23:44

Ecco ora ci si mette anche Nott a complicare la situazione!!
Da un lato penso che Draco si meriterebbe di assaggiare un pò della sua stessa medicina, mentre dall'altro non ce la vedo Hermione a comportarsi in questo modo tenendo un piede in due scarpe, specialmente ora che è incinta.
Draco è stato davvero dolce con lei però ancora non ha dimostrato niente, sarà dura per lei fidarsi solo delle sue parole.
Molto bella la scena di quando lui le mostra la foto dell'ecografia: allora ci pensa al bambino. spero che stavolta non ci sia niente che gli impedisca di andare alla visita: sarebbe già un passo in avanti rispetto a prima.
Baci BABY

15/03/14, ore 20:51

ciao cara,confessa,vuoi farmi tornare nel team draco vero?lui è stato dolcissimo ma adesso hermione è tra 2 fuochi.vedremo.a presto.baci

15/03/14, ore 19:42

Ciao bella,
scusami se recensisco solo ora. Ma purtroppo il mio computer non andava.
Draco mi piace davvero tanto in questo capitolo, si nota quanto sia davvero pentito e stia cercando di farsi perdonare davvero in ogni modo. Speriamo continui così e i famosi Lucius e Blaise non si mettano in mezzo. L'ha addirittura portata nel suo posto privato, cosa che mi è piaciuta veramente tanto. Si sta riscattando e ora deve davvero impegnarsi.
Theodore stai lontano da Hermione, spero vivamente che lei rifiuti il bacio.
Spero tu faccia qualcosa!
Ahahahahahah scherzo, la storia è la tua e decidi tu.
Un bacione enorme,
DramioneMalfoy.

15/03/14, ore 17:34

OH MIO DIO!!
THEODORE NOTT STAI LONTANO DA HERMIONE!!
Non ci posso credere!! O.O
Adesso devi aggiornare subito perché io non resisto!!
Ti pregoooooooooooo!!
Morirò dalla curiosità e mi avrai sulla coscienza! U.U

Scherzo, però fatti sentire presto!
Il capitolo è bellissimo e Draco è dolcissimo!!
Spero che continui così e che Theodore si levi dalle p***e!!

A presto!!! =)

15/03/14, ore 17:26

Che situazione incasinata!
Tutti a tramare...mi sa che il lieto fine è ancora lontano...

15/03/14, ore 17:11

Scusa se non ho recensito ogni capitolo, a mia discolpa posso dire che è colpa tua, i capitoli sono così interessanti che non riesco a smettere di leggere!

15/03/14, ore 16:32

Ma Pansy non era innamorata di Blaise?
Mi sa che la dramione diverrà una Theo/Hermione.

15/03/14, ore 16:23

Draco mi ha deluso tantissimo, non merita l'amore di Hermione!

15/03/14, ore 15:45

Con uno spoiler come questo posso solo dirti:corro a leggere del matrimonio!!!

15/03/14, ore 15:37

Mi sa che a volte Draco dimentica che Hermione è la mente del trio...la vedo dura per lui...

15/03/14, ore 15:30

Io AMO Theo. Immensamente. L'unico problema è che arriva sempre quando Draco fa sciogliere Hermione e quindi non so mai se potrò continuare a tifare per lui, accidenti.
Però vedere l'aggiornamento, in così poco tempo, mi ha riscaldato il cuoricino. Attendo i coniglietti con impazienza *__*

15/03/14, ore 15:29

Povero Nott, deve essere davvero dura per lui.
Ti avviso che a inizio capitolo hai messo 2013 invece di 2003.

15/03/14, ore 15:20

Povera Hermione in che pasticcio si è andata a cacciare!...fortuna che lei è una forte.

15/03/14, ore 15:18

Ormai è sicuro, quando vedo il tuo aggiornamento il mio cuore è feliceeee!!
In questo capitolo ti sei pienamente superata, sia per il modo di scrivere che di descrivere le emozioni di Hermione, fantastica!
Ho apprezato tantissimo la parte con Draco, il ragazzo è davvero pentito per quello che ha fatto e si sente in colpa per quello che ha perso ma allo stesso tempo sente di poterlo recuperare, anche se con un pò di fatica!
Quindi spero che Hermione dia ascolto al suo cuore... Anche se...
La scena con Theodore mi ha lasciata un pò impaziente (?), sia perchè non vedo l'ora di sapere se Hermione lo lascerà fare sia per sapere le sue reazioni e anche quelle del biondino :)
Perciò aspetto con ansia martedi per avere le novità !
XOXO
_Giuls17_