Amore in provetta.
di JennyAnastan

20/02/14, ore 16:38

Sono contenta di leggere l'aggiornamentro così velocemente!
Pansy e Neville non me li aspettavo "insieme", ma mi piacciono molto. Anche perchè Blaise mi sembra una coppia di Draco... Quindi non si andrebbe da nessuna parte -.-
Draco è stato beccato! Evvai!
Dallo spoiler sembrerebbe che Hermione sia andata in qualche posto a discuttere per alcune procedure legali... Magari tipo il divorzio? Non so... Anche se hanno detto che non si può divorziare, però dalla loro conversazione... Magari conisiderando il ruolo che ha Hermione nel mondo magico con l'aggiunta del comportamento di Draco!
Comunque chi semina raccoglie!!!
Non vedo l'ora di leggere la parte in cui Draco si pentirà di tutto ciò che le ha fatto!
Theodore lo adoro! Bello lui *.*

Miky
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 04:40 pm)

20/02/14, ore 16:26

ciao cara,spero proprio che hermione molli definitivamente draco,theo la aspetta e lei merita il meglio e lui di rimpiangerla amaramente.pansy e Neville,insolito.a presto.baci

20/02/14, ore 16:15

No ma...te vuoi farci morire....
È bellissima questa storia.....
Non vedo l'h di vedere cosa fará hermione..ma soprattutto di vedere cosa farå e deciderá draco...
Complimenti...a prestissimo :-)

20/02/14, ore 08:43

Ciao! Draco come al solito mette nuovamente gli interessi prima della famiglia, ma ho l' impressione che pagherà caro questo errore. Hermione si sta davvero comportando in maniera impeccabile, portandogli rispetto e cercando di far funzionare le cose...mentre lui e' nel letto di un'altra. Che rabbia!
Comunque capitolo davvero bello :)

20/02/14, ore 07:45

E così non la baciata ma la stretta fra le sue braccia devo dire che è stato l'abbraccio più romantico, pieno di sentimento di cui ho letto capisco la decisione di Herm però io tifo per Theo come ti avevo già scritto spero che non molli e mi associo ha quelle che un altra commentatrice ha scritto questa è una D/H però in non è detto che l'happy end sia con Draco il finale potrebbe essere diverso e dopo quello che ho letto sul comportamento tenuto da Draco in Italia ribadisco che lui non è quello giusto per Herm mi auguro che lei lo capisca e che prenda la decisione giusta chissà se scoprirà quello che ha fatto Draco che altro dire adoro Pansy^^ ed in attesa di un altro cap. ti saluto a presto ciao Roby^^

20/02/14, ore 03:04

Ciao! Dunque, io seguo questa storia dall'inizio e non so se la mia memoria è molto labile o se semplicemente, per la furia di leggere e andare avanti nella storia non l'ho letto, ma mi domandavo di quanti mesi possa essere incinta Hermione, perché pensavo che questo sarebbe stato fatto notare di più nella storia, visto che è grazie a quel piccolo puntino che Draco ha la più splendida delle mogli. Non lo giudico per il tradimento, perché credo che il fatto che lui neghi ancora l'esistenza di qualche sentimento per Hermione, sia molto nel personaggio e poi ha agito secondo le regole dei figli di Salazar, cosa che lui è e non può essere una caratteristica estirpata dal protagonista della storia. Per quanto riguarda il personaggio di Nott, sicuramente è più gentile, premuroso e innamorato di Draco, ma se avesse amato davvero Hermione avrebbe subito capito il suo amore per il marito e l'avrebbe messa in condizione di non Dover rinunciare all'amicizia che all'inizio li legava, anche se lui ne fosse stato innamorato da sempre ed è inutile aggiungere che non li vedo per niente bene assieme. Concludo questa recensione parlando di quanto sia fantastica Pansy (mio personaggio preferito nonché protagonista della mia storia), che riesce a vedere cose che sono sotto gli occhi di tutti, ma che a quanto pare solo il diretto interessato non ha ancora capito. Ti saluto aspettando con trepidazione il prossimo capitolo e sperando che Draco ponga rimedio in fretta ai suoi errori, prima che tutto diventi irrecuperabile. Un bacio grande... Clara.

20/02/14, ore 00:01

Ei ciao...
Fin dall'inizio ho letto la storia con interesse e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta.
Ora però la critica che rivolgo è dovuta al fatto che per me,forse sto dando troppa importanza per come sono fatta io, il tradimento in un qualsiasi rapporto non è assolutamente tollerato. non ne capisco l'utilità anche se so che  è un ottimo espediente.
Chi ama non tradisce. È vero Draco non la ama, ma quanto meno Rispetto dovevav portarle. È sempre sua moglie.
 Hermione io noto che è più confusa che persuasa.
Con questo non voglio assolutamente criticare la tua scelta, solo che ripeto per la mia formamentis e il mio modo di essere No, non credo che perdonerei mai un atto del genere anche se so che sicuramente Hermione lo farà.
Sperando di non averti offesa...Alla prossima

19/02/14, ore 22:00

Mamma mia che pirla... e che giuda!! Ma insomma dove ha il cervello Draco? Sotto le scarpe ecco dove! Povera Hermione... ma sono contenta che abbia cacciato Nott, di infedeli in questa relazione ce ne sono abbastanza... uno su due è il 50% che non è poco xD comunque era un pò cortino questo capitolo... peccato! Spero che il prossimo arrivi presto! Un bacio a presto!

19/02/14, ore 21:57

Ciao! Uuh,cattivo Draco,non si fanno queste cose!! E non pensi ad Hermione? Comunque mi piace molto la tua storia, soprattutto i capitoli iniziali. Non vedo l'ora di scoprire cosa si diranno Pansy e Hermione e di cosa farà Draco con Lucrezia. A presto:)
Herm87

19/02/14, ore 21:24

Draco ma che cazzo FAI??? è possibile che non sai tenere il tuo... arnese... dentro i pantaloni??
Merlino, Morgana ditemi che non lo ha fatto veramente, che è stato solo un brutto incubo e che lui è a casa con Hermione, per favore???!!!
Q_Q
Q_Q
Hermione avresti dovuto accettare l'amore di Theo, sicuramente più meritato e giusto di quel Furetto Platinato del cazzo, spero che abbia la decenza di raccontarle la verità senza farla vivere nell'illusione o nella menzogna... Il capitolo è davvero bello, credimi, penso che si sia qualcosa di strano che me lo ha fatto adorare, però speravo che Draco non fosse cosi cretino!!
ti prego aggiorna prestimo, voglio sapere le novità!
XOXO
_Giuls17_

19/02/14, ore 19:07

Sono una tua lettrice e questa storia devo dire che è pazzesca...
E' un ottimo manifesto delle contrapposizioni fra varie vite.
So' benissimo che esiste la probabilità di far un bel lieto fine, con Draco ed Hermione innamorati persi, ma a volte la vita vera non è così tutta rosa e fiori.  Probabilmente se fosse stata vera, Hermione gli avrebbe tolto anche le mutande con un bel divorzio, oppure avrebbe lasciato al casa a testa alta, senza reclamare nulla, andando a vivere da sola, anche se con il cuore spezzato.  Hermione probabilmente non si piegherà tanto facilmente, avrà il cuore distrutto, ma penso che lotterà con ogni mezzo per uscire da un  matrimonio fantoccio, perchè saprà che Draco non si meriterà di vivere con lei, anche se magari  in futuro Hermione potrebbe fargli conoscere il figlio. E devo dire di essere d' accordo con gli altri recensori, Hermione merita di stare con Theo, perchè l' amore vero è passione pura, felicità, difficoltà quotidiane, che non siano un tradimento.
Io però sono un mero lettore, quella che crea una storia così meravigliosa sei tu, ma pensiamo tutti che Hermione si meriti di meglio, perchè la vita ti da' tanto quando arriva l'occasione, sta a noi decidere se lasciarla andare via o tenercela stretta.
Ti assicuro un capitolo così ha fatto del male, anche ad una persona estranea alla vicenda come me, perchè un tradimento fa veramente male, se l'avesse almeno rispettata un  pochino Draco non l'avrebbe tradita. Non credo che Hermione potrebbe tornare ad essere così spensierata dopo un fatto del genere, (se lo venisse a scoprire), sempre se il dolore non causa un aborto, e quindi addio alla sua personalità frizzante.
Ti chiedo scusa per la lunghissima recensione, ma questa storia mi ha preso molto, è una di quelle che odio e che amo allo stesso tempo.
In poche parole è stupenda, ed è in questi casi così tragici che a volte la dramione non può esistere, troppe crepe, troppe falsità, distruggono anche la persona più incredibile.
So' che mi sto ripentendo, ma wow, sei una scrittice fantastica.
Anche se la ragione dice altro, credo che tu sentirai il tuo cuore per questa storia e  il suo finale sarà strabiliante.
Aggiorna prestissimo!
Sachi93

19/02/14, ore 19:00

Ciao !!!

Grazie di aver aggiornato , gg e' il mio comple quindi bellissimo regalo.

Che dire, ho criticato Theo fino adesso e salvato Draco.

Non posso piu', il tradimento e' qualcosa che non riesco a concepire, quindi pensa perdonarlo.

Voglio che Herm lo venga a sapere, voglio che lei faccia la stessa cosa , lo so e' una cosa infantile, ma mi ha dato seriamemte molto fastio.

Il giorno dell'ecografia, uno dei piu' importanti, ha scoperto il sesso del bambino , un maschio, e lui si e' praticamente prostituito per dei favori politici.

Voglio che Herm lo scopra, perche' voglio che Draco veda la delusione nei suoi occhi, la sfiducia per essersi innamorata di un parassita.

Theo , perche' a sto punto non si puo' tornare indietro, con una giratempo .

Spero che possano arrivare ad un compromesso, sposati ma con vite separate, e ke lei possa dividere la sua vita con Theo.

Non riesco a perdonarlo sto tradimento, poi fosse stato per amore, ma per una delle tante e' ancora piu' squallido

Baci al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 07:04 pm)

19/02/14, ore 18:52

Come ha potuto scordarsi della visita di puntino? ma soprattutto come ha potuto tradirla??? capisco lo "stile purosangue" ma anche lui voleva far funzionare le cose...e ora?

Lo scoprirà lei da sola o qualcuno spiffera tutto?? immagino fra qualche tempo..
intanto aspetto il prossimo cap!

19/02/14, ore 18:35

Ciao, seguo questa storia con molto interesse ma il comportamento di Draco è stto davvero pazzesco.
Non credevo che tradisse Herm con tanta facilità

19/02/14, ore 18:34

Ti pregoooo fai morire Draco tra atroci sofferenze! Così la nostra dolce Hermione potrà stare con il romantico Theo. Draco non la merita, e come sempre sta facendo lo stro... ops stupido! E' sempre il solito egoista, neanche la lettera della moglie è servita a farlo ragionare. Lui non mi piace affatto, traditore... Non merita nulla, ne' affetto, ne' altro. Aggiorna prestissimo ti pregoooooo