Amore in provetta.
di JennyAnastan

03/05/14, ore 20:48

Ok... Non merito niente perchè mi sono resa conto di non aver recensito il capitolo!! T.T
Non l'ho fatto per male ma certe volte sono troppo sbadata!
Allora la scelta di Draco di lasciare la carica mi ha molto commossa, non mi aspettavo una scelta del genere e credo che il ragazzo sia finalmente maturato ed è una cosa fondamentale!
Alla fine la scelta di Hermione è stata fondamentale, ha capito che non può vivere senza lui e anche la chiacchierata con Lucrezia ha avuto i suoi frutti...
Adesso le toccherà solo trovarlo e io forse ho una mezza idea... che sia in una certa isola?
Aspetto il prossimo lo sai, con ansia :D
XOXO
_Giuls17_

02/05/14, ore 17:26

Bellissima come sempre aspetto solo che tu pubblichi i prossimi capitoli per leggere baci alla prossima

02/05/14, ore 10:18

La reazione di Theo è comprensibile, rabbia e gelosia! Alla fine anche lui sapeva che Herm non è mai stata veramente sua ... si lo amava a modo suo, ma mancava qualcosa per farlo diventare un amore totalizzante!
Sicuramente la decisione che ha preso Hermione è stata la più difficile della sua vita, ma dopo aver sentito Lucrezia e Theo, aver visto la stanza non credo che possa non scegliere Draco ... è cambiato ed è diventato finalmente un uomo e un padre degli di questi nomi ...
Ora bisogna vedere se la scelta ricadrà su di lui ... o se stai cercando solo di sviarci ...
Io propendo per questo amore difficile, travagliato, fatto di liti e cattiverie, ma che alla fine ha fatto cambiare entrambi e vivere un amore totalizzante e pieno di passione!
Sono curiosissima e dispiaciuta allo stesso tempo per l'epilogo.
Alla prossima!!!
Complimenti carissima! :)
Kiss kiss!

01/05/14, ore 21:15

Povero Theo, nonostante la scenata che gli hai fatto fare provo pena per lui, spero che Daphne riesca a consolarlo.
Baci.

01/05/14, ore 19:37

Veramente fantastico... non ho parole! veramente geniale! posso solo dirti che hai la stoffa della scrittrice e potresti anche competere con le migliori scrittrici del mondo
P.s per fortuna che hai iniziato una nuova FF altrimenti non saprei cosa avrei fatto!

01/05/14, ore 17:29

Meraviglioso capitolo sono in ansia x i prossimo ciao alla prossima

01/05/14, ore 15:16

Ce l'ho fatta. Ho recuperato tutto.
Non avendo il nome dei capitoli è stato leggermente più lungo del previsto, in quanto ho dovuto rileggere velocemente i capitoli che mi mancavano, ma non è stato un problema anche perchè li ricordavo abbastanza bene. Succede, quando ti piace tanto una storia.

Allora, permettimi di iniziare dicendo che quel bambino passa da un braccio all'altro senza soluzione di continuità. In pratica, o sta con qualcuno che non sono i genitori, o sta con loro, dentro al box. Che creaturina irrequieta e senza pace. Ha un bel futuro davanti.

Devo farti i miei complimenti per una cosa che ho notato rileggendo i vari capitoli: è tra le poche FF non incentrate su Harry e Ron in cui questi ultimi comunque appaiono poco o quasi per nulla. Solitamente riescono lo stesso ad avere un ruolo predominante, ma tu sei riuscita a concentrarti sui personaggi principali e di questo mi congratulo parecchio. Sei una bravissima autrice, J.

Tornando alla storia..Le elezioni. Che peso si sono tolti. Draco come Ministro, poi, non riesco ancora ad immaginarmelo. Sarà perchè in testa ho sempre in mente la testa platinata e molto vuota che andava a scuola; è da dire anche che non riesco a vederci neanche Nott. I tuoi Draco e Theo, forse, ma quelli che andavano ad Hogwarts, no di certo. E' davvero molto strano figurarseli a capo del Mondo Magico.
Ma in fondo sono cresciuti e anche queste elezioni hanno contribuito in tal senso.

Fiu, il ballo. Ecco, lì avrei volentieri tirato un cazzotto in testa a Malfoy. Giù le grinfie, almeno per cinque minuti. Non rifiata mai? Almeno attendesse di rendere ufficiale la separazione da Lucrezia, insomma!

E dopo aver dato voce al mio animo di fangirl bigotta, torno a riempirti di complimenti. Mi metterei in ginocchio e ti chiederei di non farla finire mai, questa storia, ma mi rendo conto che potrebbe essere quasi folle, come cosa, al che posso solo limitarmi ad attendere.

Nel frattempo, ti mando un abbraccio forte,

01/05/14, ore 15:07

Okay, Lucrezia da ora in poi merita un premio. Non immagino neanche cosa debba voler dire vivere in una cosa in cui metà degli abitanti sa che il tuo fidanzato ama un'altra e in cui l'altra metà sono elfi domestici che riconoscono la ex del tuo fidanzato come Padrona.
Non deve essere altro che un incubo, per lei, e la cosa deve essere quasi insopportabile.

Draco, come sempre, è il solito egoista. Dopo tutto quello che è successo, dopo tutto quello che è stato detto, è sempre pronto ad avanzare le sue pretese su Mione che, tra l'altro, lo lascia fare senza opporre troppa resistenza. E quando Lucrezia si offre di mettersi da parte, ovviamente, a lui sta bene. La decenza di sentirsi un pò uno schifo ce l'ha, ovviamente, ma questo non giustifica, almeno ai miei occhi, la mancanza totale di senso del dovere nei confronti di una donna che, nonostante tutto, gli resta accanto, facendo buon viso a cattivo gioco.

Hermione.. Lei è sempre lei, non si smentisce mai. Ha la capacità di perdonare una quantità di schifezze da far quasi impressione, anche perchè al posto suo credo che quasi tutte se ne sarebbero andate ai primi insulti, o al massimo al tradimento in Italia. Ha un che di masochista, questo rapporto a quattro e la cosa terribile è che ne sono tutti quanti consapevoli.
Mi dispiace solo per Lucrezia e Theo, che ci si sono trovati coinvolti, senza poterne neanche uscire vagamente vincitori. La cosa è molto triste, ma da una parte sembra anche inevitabile. Forse, alla fine, Draco ed Hermione saranno felici.
In effetti lui è cambiato molto, dall'inizio di tutti questi avvenimenti, il che potrebbe far anche sperare in un futuro molto bello, se non totalmente roseo.

Il mio grande, enorme problema è che tifo per il nemico. Fosse per me, Draco dovrebbe farsene una ragione e, volendo solamente il bene di Mione, lasciare che lei sia felice con un uomo che ha la pazienza di sopportare tutto questo, restandole sempre accanto. So che il mio animo ProTheo verrà disilluso tra pochi capitoli, ma mi godo quel che ho sul momento.

E, nonostante il mio fantastico parere sui vari personaggi, devo farti i complimenti, Jen. Perchè dal primo capitolo ad oggi sei migliorata notevolmente, a vista d'occhio. Certo, mancano ancora i miei adorati coniglietti, però il modo di scrivere e i contenuti sono diventati man mano sempre più fluidi e belli. Un plauso a te, J.
E tanti baci,

01/05/14, ore 14:56

Io.. Non lo so, a volte vorrei avere la forza di non continuare a leggere, perchè mi avvicino sempre più al momento fatidico. E lo so che arriverà e che il mio animo di fangirl si sbriciolerà in mille pezzi.

Era ora, posso dirlo? Era ora che Theo dicesse tutte quelle cose e, perdonami, ma che Mione abbia pure avuto la faccia di rispondere dandogli dell'egoista mi va poco a genio. Cioè, non che lui non lo sia stato, ogni tanto, ma lei è l'ultima a poter parlare.
Questo capitolo di transizione, però, almeno mi sta preparando pian piano all'inevitabile, che sarà bellissimo, lo so, ma non quello che il mio cuoricino vorrebbe.
Certo, Daphne e Theo.. Mi sa un pò di rimpiazzo per evitare che quel pover uomo resti da solo a rodersi il fegato, nonostante stia aspettando quel " no " da quando Mione è sparita e un pò mi dispiace. Sarà, forse, anche perchè Daphne non è stata quasi mai descritta come personaggio, quindi non ho avuto affatto modo di affezionarmi a lei come ho fatto con gli altri.

Adesso non mi resta che attendere l'inevitabile arrivo della fine di questa stupenda fic. Se avrai pazienza, recensirò anche i capitoli che mi mancano.

01/05/14, ore 14:44

Okay. Okay. Adesso mi calmo e ritorno padrona di me stessa, dopo il batticuore che questo capitolo mi ha creato. Mi rendo conto di mancare dalle recensioni da almeno tre capitoli, ma dammi tempo, c'è stata Pasqua anche per me.
Se hai ancora un pò di pazienza, vado avanti e poi torno indietro a recensire.

Comunque, il batticuore l'hai provocato mettendomi davanti un capitolo così.. completo. Ecco. Hai riassunto quasi tutto, in tutta questa pagina e come al solito non mi riesce di far altro che non siano complimenti.

Da una parte capisco Hermione, ma dall'altra, proprio non arrivo a comprendere determinate cose. Okay, il cuore ha una logica tutta sua e mi rendo conto che a volte certe cose sono totalmente irrazionali, ma Draco non ha fatto altro che prenderla e trattarla in tutti i modi possibili, riducendola come la pasta della pizza. E non è così che si tratta una donna. Va bene, ci sta che ci vuol tempo per affezionarsi a qualcuno, però una volta che l'hai fatto, non inizi a comportarti in questa maniera assurda e sconclusionata. Lo schiaffo, il tradimento, gli insulti, il fidanzamento con Lucrezia..
.. Insomma, quando è troppo è troppo. E non lo dico solo per difendere Theo. Tra l'altro, trattare quest'ultimo come un'ancora di salvezza e poi tenersi contemporaneamente in bilico tra i due mi sembra una gran bella sciocchezza.
O un egoismo fatto e finito, che dir si voglia.
Dico che in parte la capisco perchè comunque, quando Draco ha deciso di sembrare umano, i suoi momenti belli e perfetti ha saputo crearli e l'amore di entrambi è riuscito a far star bene Mione. Semplicemente, non può rimanere a metà tra i due e la cosa un pò mi dispiace, perchè temo di sapere dove andrà a parare tutto questo.

E, si, Theo è uno struzzo. Uno struzzo dolcissimo.

Tanti baci J,

01/05/14, ore 12:08

Questa fanfiction è davvero bellissima, COMPLIMENTI COME SEMPRE! Non hai mai deluso le mie aspettative e in tutti questi capitoli hai sempre suscitato la mia curiosità :)
L'unica cosa che davvero mi è dispiaciuta è stata quella di non vedere più le analogie con la storia della coniglietta Mione e del coniglietto Malfy. :(
Non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli!!
Un enorme abbraccio, Astoria.

01/05/14, ore 11:36

OMG, PORCO MERLINO, SALAZAR, GODRIC, MORGANA :-O
W DRACO....... <3 <3 DRACO,DRACO,DRACO, *hola per Draco + tifo con ragazze pon-pon*
Finalmente Hermione ha capito... Sono commossa :'(
Mi dispiace un po' per Theo visto che shippo moltissimo anche lui, in realtà amo tutte le serpi.... Però ce lo vedo di più con la bellissima Daphne.... <3 <3 LI SHIPPO TROPPO <3 <3
Ma Draco è Draco, lui non lo sostituirebbe nessuno, poi Lui ed Hermione sono troppo belli e perfetti insieme <3
Non ci posso credere che manca praticamente solo l'epilogo, come farò senza questa FF... la mia vita è finita..... stop momento pazzia sentimentale.....
XDXD Me non male che hai altre FF in corso o sarei diventata più pazza di adesso....
Ho pianto più con la tua storia che in tutta la mia vita... Scrivi così dannatamente perfetto che i personaggi ti coinvolgono e ti senti un protagonista della storia..... Scommetto che Draco è in quella meravigliosa spiaggia.. <3
Non vedo l'ora di leggere del loro incontro....
Non sto più nella pelle.... aspetto il prossimo capitolo con ansia....
UN ENORME BACIO PAXXERELLA... XD XD
DALLA TUA FAN NUMERO 1... NIKY

01/05/14, ore 11:34

Sto piangendo, te lo dico!
Capitolo meraviglioso e direi OTTIMA SCELTA HERMIONE!
La mia dea interiore sta facendo la danza della felicità!
Complimenti davvero!

Ps mi sono già innamorata di THE CHICAGO MISSION, quindiii.... Ci vedremo anche li mia cara!!!

01/05/14, ore 10:30

Che dire sono delusa dalla scelta di Hermione... Draco... dopo tutto quello che le ha fatto passare... è proprio vero noi donne siamo complesse... e che dire di lui addirittura ha rinunciato alla carica di primo ministro mah... e Theo?! è vero che lui ha fatto di tutto per avere Hermione ma secondo me lei la sfruttato e basta ma be contenta lei contenti tutti dio li fa e poi li accoppia H/D si meritano a vicenda un po' mi ha deluso Hermione! Mi sa che Theo presto la sostituirà gli auguro tutta la felicità che l'eroina egoista non gli ha saputo dare che altro dire se ho capito c'è un altro cap. Più l'epilogo giusto?! a presto ciao Roby^^ p.s. sicuramente ci sentiremo presto con altre tue storie

01/05/14, ore 09:02

Ciao! Sono arrivata pari! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Vado ciao alla prossima un bacio
V.