Amore in provetta.
di JennyAnastan

28/04/14, ore 19:38

Sei un genio! Complimenti davvero!! Adesso vado a leggere The Chicago Mission, ti auguro di avere successo, almeno su EFP ;)
Un salutone :3

Roccuncolo

28/04/14, ore 17:50

Alloraaa.... mi spiace per quello che hai avuto e spero con tutto il cuore che ti rimetterai presto.. :-)
Non so come farei senza di te, meno male che farai una nuova FF perche il solo pensare che questa è quasi finita mi demoralizza, se poi non avrei piu letto una tua storia sarei morta.....
Tu vuoi farmi uscire pazza vero?? non puoi scrivermi uno spoiler cosi piccante, ma corto.... Divento matta, devo assolutamente sapere cosa succede.. :'(
questo capitolo mi ha fatto rivivere tutte le emozioni che mi ha suscitato la tua FF in questi 30 capitoli, non mi ricordavo fossero emozioni cosi intense.... La storia tra Draco ed Hermione è complicatissima sul serio... invece con Theodore è più facile... ma ovviamente siamo Draco 4ever, vero??? No non lo voglio sapere, aspetterò i prossimi capitoli.. anzi si lo voglio sapere.... No no, devo aspettare, ma sono troppo impaziente.
Come ho gia detto sei un genio e non mi stancherò mai di dirlo...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
UN SUPERIPERMEGA BACIO
NIKY <3 <3

28/04/14, ore 17:09

yeeee nuovo capitolo!
come sempre bellissimo :)
non deludi mai!
alla prossima

xx

28/04/14, ore 16:24

ciao cara,cosa farà hermione?il solito lontan da tutto per vedere chi le manca di più?è un classico ma funziona,e lo spoiler,mi vuoi far morire lo so.bella la tua nuova long.a presto baci

28/04/14, ore 13:38

Bel capitolo riassuntivo , certo che la situazione è parecchio complicata. Hermione pensa di essere innamorata di entrambi,ma per fortuna c'è Ginny che ha dato un bel consiglio, cerca chi ti manca di più.
Solo tre capitoli alla fine? Per fortuna che non ci lasci senza le tue storie, ti saluto e vado a leggere quella nuova,tanto so già che sarà bella come questa.
BACIONI

28/04/14, ore 12:51

Un cap. di transizione in cui ci hai fatto rivivere i momenti clou di questa storia che dire Herm una decisione difficile ha davanti a se sono rimasta un po' perplessa da Lucrezia mi chiedo perché si è voluta intromettere... e per finire concordo con Ginny deve decidere/scegliere deve pensare al bene suo e di Leo e per quanto riguarda Draco non pensare a lui come al padre di suo figlio si è importante ma fino ad un certo punto io tifo per Theo caso mai non si fosse capito e visto lo spoiler da te lasciato mi auguro che con cada nella trappola di Draco qualunque essa sia a presto ciao Roby

28/04/14, ore 12:16

Buongiorno cara!
Che dire, ci hai fatto rivivere la storia di Hermione e Draco, le loro liti e i loro riavvicinamenti.
Credo che sia stato opportuno ripercorrere le loro vicissitudini, cosicchè sia possibile aver chiara la scelta di Hermione nell'epilogo.
Adoro letteralmente il modo che Draco ha di approcciarsi ad Hermione.
Io mi rivedo molto in lei, nella sua caparbietà e nel suo orgoglio, nel suo sforzo di trattenere le emozioni, nella sua razionalità.
Ed è anche per questo che ho letto con molto piacere la tua fanfiction!
Perchè sinceramente credo che l'amore di Hermione per Theo sia meno viscerale e più razionale di quello per Draco, o sbaglio? :)
Al prossimo aggiornamento!

PS: Ho notato una svista logica in questa frase:
"E come posso fare? Io non voglio che nessuno soffra a causa mia – sussurrò Hermione."
Te lo faccio notare solo affinchè tu possa correggerlo, non per pignoleria :)
Erika AstoriaGM

28/04/14, ore 12:10

Excursus dei ricordi... Mi piaceeee !!!! Draco ed Hermione sono dei predestinati. Lei evidentente alla fine è crollata... Lucrezia è una grande donna a mio parere e Theo poveraccio prendera una tranvata.... Conplimenti cara !!! Sai quanto a tua storia mi paccia è un vero peccato che stia finendo.... Baci.. Ely :-)

28/04/14, ore 11:54

Anche se pieno di flashback, questo capitolo mi è piaciuto molto, è stato come rivivere assieme ad Herm tutti i passaggi importanti e cruciali della storia..corro a leggere il prologo, baci e a presto!! PS: le mie vacanze sono state piacevoli, grazie!!!

28/04/14, ore 11:39

mi farai morire di infarto lo giuro poi ti verrò a trovare come fantasma e la saranno cazzi muaahahahhaha ok ormai l'avrai capito che sono un pò psicopatica cmq questo capitolo mi ha fatto diventare ancor più curiosa sei sadica!

28/04/14, ore 11:24

Che bello sembrava come nei film quando la protagonista rivive tutti i momenti belli e brutti della sua storia prima di decidere chi dei due pretendenti scegliere ....
Non c'è molto da dire su Theodore ... alla fine è sempre stato presente come un buon amico e confidente all'inizio, quindi sicuramente Hermione si sente innamorata di lui perchè è un porto sicuro ... ma purtroppo il legame con Draco è troppo forte, hanno un figlio insieme e poi c'è quella passione, quelle scintille che solo loro due hanno!!!!
Lucrezia invece mi stupisce sempre di più ... tanto saggia che cerca di far aprire gli occhi ad un Theo sempre più innamorato ... capace di vedere oltre al suo amore per Draco cerca di dare consigli saggi e si fa da parte ... non me lo aspettavo proprio!
Un bel modo per arrivare alla fine della ff ...
Grazie! :)
Complimenti
kiss kiss

28/04/14, ore 11:17

Ciao !!!
Abbiamo rivissuto un anno della vita di Herm, devo dire ricca di avvenimenti, non tutti belli.
Ama entrambi , penso non allo stesso modo , perchè Draco l'ha vissuto a 365° gradi (anche se non si smette mai di conoscere una persona), tra gioie e dolore il loro rapporo è cresciuto , di Theo ha visto solo la dolcezza , la tranquillità , un amore rassicurante .
Penso che il consiglio di Ginny sia perfetto, dovrebbe stare un pò per conto suo , per capire con chi davvero vuole stare , e penso che per l'altro non ci sia posto per l'amicizia, se la scelta fosse Theo , beh Draco farà parte della sua vita come padre di suo figlio, ma penso che anche in questo caso i rapporti dovrebbero essere un pò limitati almeno all'inizio, se la scelta fosse Draco , beh con Theo non penso rimarrà amica .
E se alla fine rimanesse da sola e la scelta non fosse nessuno dei due ? no , spero di no!!!
I coniglietti si faranno rivedere ???
baci al prossimo capitolo

26/04/14, ore 15:20

dra si sveglia di ottimo umore e luc è il primo a notarlo e spera che lo si debba ad herm ma è stupito dalle parole del figlio che annuncia di aver parlato e chiarito con lucrez e di aver sistemano la cosa tra loro se vincerà l'italiana resterà per un po poi si allontanerà senza farsi notar eper permettergli di cercare di recuperare il suo rapporto con herm Sarebbe stata una degna grifondoro e forse perché no amica della loro regina . ormai luc ha dimenticato e allontanato ogni malalingua e cattiva idea sulla riccia cDa quando, ha generato il mio amato nipote e non capisce perché ora che è libero come l'aria e che nessuno lo intralcerà lui sia ancora li Non è affatto facile padre. L’ho delusa talmente tante volte, che non credo sarà così facile farle capire che non ho più intenzione di farle del male. Ho un piano, è una cosina a cui lavoro da un po’. Spero solo che vada tutto come deve potrebbe visto che l'eventuale elemento di disturbo ossia luc adesso concorda con lui e non muoverà un dito dra ha la vittoria e theo non sembra averla presa bene il rivale ha potuto contare su una compagna che lo ha sostenuto ed accompagnato durante tutta la campagna mentre lui no non ha avuto l'appoggio di colei che ama e gli e lo rinfaccia Oh dai lo sai. Avevo bisogno di te al mio fianco, mi serviva la mia donna. Ma tu no, sei la Svizzera. Che idiozia. – sbottò lui, lasciando Hermione basita – Tu non sei stata al mio fianco perché non mi ami. E così il grande Draco Lucius Malfoy ha vinto tutto, la carica da primo ministro e la donna che amo – -Theodore, io sono qui, da te. Non sono andata da lui, le tue parole sono ingiuste– cercò di farlo calmare.Tutto quello che aveva trattenuto in quei mesi era venuto a galla. Draco aveva vinto, e lui perso. Come nella vita sentimentale, perché era vero che lei fosse andata subito da lui, e non dall’ex. Ma il suo cuore? Quello dov’era? Non era mai stato uno sciocco, sapeva a cosa andava incontro, e non aveva esitato neppure per un secondo. La voleva, aveva bisogno di Hermione più dell’aria che respirava. E poco importava se lei non provasse lo stesso, perché lei sentiva sicuramente qualcosa di forte per lui, gli aveva detto di amarlo in più di un occasione, e non mentiva lo percepiva che era amore quello che provava Hermione ma di certo per quanto forte non poteva competre con il legame con dra. Anche qiella sera lei non sarà al suo fianco E con ogni probabilità nulla era cambiato. Lo sai non è ancora il momento – -Arriverà mai il momento giusto per te, Hermione? – la incalzò lui. -Certo, sai quanto tengo a te. Ma ho bisogno di più tempo – Lui annuì, non voleva litigare non quel giorno. Era già stato duro con lei, sarebbero sicuramente tornati sull’argomento. –Va bene, quindi ci vediamo direttamente al ministero? – chiese lui per avere la conferma. e si mi sa che theo inizia a capire che mai ci sarà una vera speranza per lui il legame con dra è sempre forte e presente e si un figlio mica lo puo cancellare, annullare direi che è meglio di un matrimonio inscindibile solo al sicuro da pansy inizia a pensare a tutti quei mesi alla sua stora con theo di come avevano iniziato a san valentino A tutto Pa, Theo vive ancora nell’ombra di Draco, ha paura che io possa amarlo ancora – disse alzandosi dalla poltrona. -E non è così? – domandò sarcastica Pansy. -Io... Amo Theodore – asserì poco convinta. -Se glielo dici così, ci credo che ha dei dubbi – -Pansy! Lo amo davvero... – controbatté Hermione. -Certo, ma ami più Draco – chiosò l’amica lasciando la riccia senza parole –dal tuo silenzio percepisco che è così – -Oh... dannazione, io non lo so! Ma anche se fosse, se io provassi ancora qualcosa per lui, per Draco intendo. Non è lui ciò che voglio! – -Sei sicura? Theo è ciò che vuoi, o ciò che meglio per te? - chiese Pansy alzando un sopracciglio. direi che pansy sta diventando una vera amica e consigliera al pari dela rossa ma in più essendo purosangue sa smascherare i tanti gesti che appaiono strani alla riccia e si conosce bene il biondo e questo è una fortuna conconcordo con lei certo ama thhoe ma di un amor fraterno o più forte ma che di certo non brucia e non arde quindi senza il rischio di scottarsi cosa che invece è legato al sentimento con dra che rappresenna la passione l'incertezza mentre theo rappresenta la calma la tranquillità Però sono curiosa, come starai vicina al tuo fidanzato? Lo guarderai da lontano, e gli manderai un gufo ogni tanto? – pansy ha una sorpresa per l'amica e si il goffo impacciato e dolce nev si è dichiarato e le ha donato l'anello e lei è felice come non mai Grazie Herm, e se oggi sono così felice è solo merito tuo. Quindi, vuoi essere la mia damigella d’onore? – chiese emozionata. -Certo, ne sarei onorata – rispose Hermione con gli occhi lucidi. e si se questa copia mista è nata è grazie a lei che ora festeggia la felicita degli amici king prima di cedere la parola al suo sostituto fa un ringraziamento speciale a colei che per lui è coe una figlia per il coraggio che gli ha trsmesso e per tutto l'appoggio che ha sempre avuto Grazie Hermione, ti devo tutto – ma non è il solo quella ser a far i complimenti alla riccia anche dra ne ha Vorrei anche ringraziare il mio rivale, nonché amico, Theodore Nott – poi si rivolse direttamente all’amico –Grazie per aver mantenuto la campagna elettorale su toni pacati e non averla trasformata in una guerra E infine vorrei anch’io ringraziare la signorina Granger, per avermi dato l’onore di essere il padre di nostro figlio, e per essere una madre e una donna eccezionale. Grazie Hermione. – concluse Draco con i fiato corto, e il cuore che gli batteva in petto furiosamente. Hermione se prima era imbarazzata ma grata delle parole di riconoscenza di King, ora era totalmente scioccata. Pansy le si avvicinò lentamente –Un piccolo passo per il tuo cuore e si direi che la ragazza ha fatto centro dra le chiede un ballo La guardò intensamente e si sentì come se non fossero mai stati separati, era quella la cosa giusta. Lui e lei. Strinse ancora la presa per sentirla più vicina.-Mi manchi – buttò lì come se fosse una cosa normale. Non dovrebbe essere così, sei qui con Lucrezia e io con Theodore – disse lei seria, ma con le gambe che le tremavano. -Invece è così che dovrebbe essere, io e te. Dimmi che non mi ami più e ti lascerò in pace... –Dimmi che non sentì più quello che sento io. Che il tuo cuore non ti sta martellando nel petto, che le tua mani non sono sudate, e che le tue gambe non tremano, solo perché sei stretta a me. E non ti disturberò più... Il ragazzo si bloccò in mezzo alla pista –Dimmi che non mi ami più e la smetterò di darti fastidio... – la serpe sfrutta la cara della sincerità sa che lei difficile se non impassibilmente gli mentirebbe tentennare forse ma mentire non è nelle sue corde ne nel suo spirito di grifona Draco ghignò, le baciò la mano –Farò tutto ciò che è in mio potere per farti capire quanto ti amo, e ti riporterò da me. Dovesse essere l’ultima cosa che faccio! - e se ne andò, lasciano Hermione totalmente in preda dei suoi sentimenti contrastanti. e si dra sarà un po lento a capir ma quando promette e vuole una cosa è quella che fa di tutto per ottenerla senza contare che i suoi concordano e anche i veri amici quelli che hanno l'occhio lungo faranno la loro parte per metter più carne al fuoco e Draco ghignò, le baciò la mano –Farò tutto ciò che è in mio potere per farti capire quanto ti amo, e ti riporterò da me. Dovesse essere l’ultima cosa che faccio! - e se ne andò, lasciano Ermione totalmente in preda dei suoi sentimenti contrastanti. u dubbi nel cervello e nel cuore della riccia senza contare il piccolo leo

25/04/14, ore 22:11

Ciao! Finalmente sono riuscita ad arrivare alla pari!.
Non vedo l'ora di sapere quello che farà Draco per riprendersi Hermione! Ciao al prossimo capitolo un bacio
V.
P.s. quando pubblichi il prossimo capitolo?

25/04/14, ore 21:56

Ciao! Come sempre bel capitolo!
Finalmente Draco ha capito! Ha dovuto metterci anche Lucrezia per farglielo capire!.
Vado subito al prossimo capitolo! Cosi sono in pari, ciao un bacio
V.