Amore in provetta.
di JennyAnastan

11/04/14, ore 16:19

Tu non puoi farmi questo io voglio la Dramione i miei feels sono caduti tu non puoi fare questo ad una tua fan accanita non puoi
-Honey

11/04/14, ore 15:43

ciao! :)
non sono entrata nel forum per un sacco di tempo...infatti ho notato la tua storia solo oggi! devo dire che all'inizio non mi piaceva molto,la trama la trovavo irreale e la storia era un po'confusa... ma,andando avanti, ho scoperto che in realtà mi piace parecchio! mi piace come scrivi, e tutti questi intoppi rendono la storia interessante :) brava,brava! aspetto il prossimo capitolo!

11/04/14, ore 14:27

Tu sei una cosa fantastica!!
Questo capitolo è stato pieno di colpi di scena di amore e di passione! Hermione ha preso il coraggio di scoltare pagina, è riuscita a dire di no a Draco e per la prima volta penso che potrà essere veramente felice.
Spero che duri, non so perchè ma Theo mi ispira tanta ma tanta dolcezza...
Anche se non scarterei del tutto un epilogo alternativo che ribalta le sorti della storia!
Sarò qui come sempre ad aspettare lo sai :)
E Appena posso passerò anche dalla nuova storia, credo che mi piacerà !
XOXO
_Giuls17_

11/04/14, ore 14:10

Adoro Theodore ma in questi ultimi capitoli sono un pò confusa...che scegliere Theo o Draco?
Il dialogo tra Hermione e Draco doveva esserci anche se credo che sia solo la punta dell'iceberg; per quanto riguarda lo spoiler sinceramente spero che Draco lasci Lucrezia prima di sposarla non l'ama quindi perchè legarsi per sempre dato che il divorzio questa volta non sarebbe fattibile e francamente la tizia non mi piace per niente l'invito di Natale per Hermione era solo un modo per rimarcare la proprietà su Draco,dato che quest'ultimo non frequentava il suo letto da un pò si sarà fatta due domande ma vuole sposarlo lo stesso?!
Non vedo l'ora di leggere il seguito

11/04/14, ore 14:10

Nn ho la minima idea di come finirà questa storia , spero che abbia un bel finale all altezza di tutti i capitoli.
Un Kiss e nn farci penare per gli ultimi capitoli che sono i più difficili da postare

11/04/14, ore 13:13

Ciao!! Oddiooo! Il tempismo di Draco fa sempre più schifo, e pensare che si dice che sia puntuale! Comunque, io sono una profonda sostenitrice delle Dramione, ma questo capitolo Draco se lo é meritato. Come può LUI giudicare una donne che ha illuso, tradito lui per primo, quando vuole semplicemente rifarsi una vita?! Questa psicologia maschile io non la capirò mai, ma se fossi stata al posto di Hermione avrei fatto esattamente la stessa cosa, magari evitando anche il bacio finale sulla guancia. Arrivati a questo punto della storia mi sto deprimendo pian piano... Aggiorna presto!!:)
Baci, Herm87

11/04/14, ore 12:22

Tu sai che io adoro Draco, praticamente sono una 'studiosa della sua psiche' ha molte sfaccettature ed é uno stronzo patentato!! LO ADORO!! in questa storia adoro Theo! questo capitolo é bellissimo anche se mooooolto triste per Dra anche se se l'é cercato. :3 non vedo l'ora di continuare a leggere perché ogni capitolo é bellissimo e ti lascia tante domande!! BRAVISSIMAAA!!!! un abbraccio mary

11/04/14, ore 12:19

Ciao!!!
Capitolo stupendo , anche se io non riesco a farmi andare giù Theo, lo considero fantastico ,  ma anche un codardo , perchè aspettare dieci anni per dichiarare amore alla donna che ami, è troppo ; è semplice farsi avanti quando tutto va bene , poteva farlo prima , quando doveva scegliere e anche lui come tutte le serpi si è nascosto , l'unica con le palle li dentro è Herm . Quindi per me non è poi così tanto migliore di Draco.
Herm , che voleva affrontare una gravidanza da sola, è stata tradita dal marito , si è rimessa in gioco, poi un'altra batosta; l'unica che è riuscita a rialzarsi più forte di prima.
Draco , beh adesso sa cosa si prova ad essere delusi , calpestati e gettati via dalla persona che dice di amarti;  sa cosa Herm ha provato , l'ha lasciata andare perchè lei voleva questo .
Forse con Theo può trovare quella serenità e tranquillità che tutte le donne sopp se mamme cercano in un compagno, per dare un equilibrio anche al bambino.
Penso che i genitori anche se separti , possano e debbano trovare punti di incontro per far crescere il più serenamente possibile il bambino.
Non è che Draco lascia Lucrezia all'altare .....??? chiedo troppo ???
baci al prossimo capitolo.
Ps dimmi che tornano insieme please .-. .-. .-.
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 12:26 pm)

11/04/14, ore 12:10

Eppure...eppure..nonostante a me piaccia la Dramione...sono per la corrente che "un vaso rotto troppe volte, puoi anche incollarlo, ma non reggerebbe più l'acqua.." quiiindi...potrei farmi andar più che bene una..come si chiama?!.. Themione? Potrei anche essere abbastanza buona da sperare che Draco si innamori sul serio di Lucrezia...ma sono meschina..e dovrebbe riempirla di corna a quella maledetta!!!! Detto ciò e dopo aver mostrato al mondo il mio lato meschino ed ignorante.. Baci ed alla prossima.

11/04/14, ore 12:02

Ciao cara !! Io mi sono innamorata di Nott. È troppo carinooo... Draco è davvero un folle... Non è normale... Lo spoiler è pregno di... Entusiasmo aahahahah... Peccato che sia quasi finita... A presto Ely

11/04/14, ore 11:57

oddio sto piangendooooo maledetta bastarda! questo capitolo è dolcissimo e tristissimo mi viene da dire beccati questo furetto del caxxo ma maledizione c'è sempre un ma mi fa una tenerezza quel coglione! aspetto xò di vedere nell'altre fiction malfoy in un mare di sangue muahahahaha!

11/04/14, ore 11:48

Ohhh!!!! Hermione e Nott insieme mi piacciono tantissimo!!!! E mi piace anche il fatto che Draco, finalmente, soffra un po'!!
Bellissimo il pezzo in cui Hermione chiede a Draco se la ama veramente e dopo gli chiede di essere lasciata andare per poter essere felice!
Non voglio che Nott soffra! Non se lo merita!!!
Ciao :)

11/04/14, ore 11:19

ADORO questo cap. ^^ Hermione non poteva fare diversamente AMO Theo sai mi sono emozionata molto leggendo dell'amore di Theo per Herm iniziato ai tempi di Hogworts e che dire di Draco ha raccolto quel che ha seminato ma cosa pretendeva?! che dicendogli io ti amo lei sarebbe corsa tra le sue braccia stupido arrogante di un servpeverde!!! che altro dire... spoiler che entusiasmo ha Draco... chissà se avrà il coraggio di agire ma non per Herm per se stesso lo dovrebbe fare al prossimo cap. ciao Roby^^

11/04/14, ore 11:01

Ciao bella!
capitolo meraviglioso come sempre, il dialogo tra Hermione e Draco è pieno di sentimenti, ma come dice Herm ormai non basta più il "ti amo" con lui serve qualcosa di più, sono contenta che stia provando a trovare la felicità che merita tra le braccia di un altro, anche se non ti nascondo che vorrei che a renderla felice fosse Draco, ma lui arriva sempre dopo a capire le sue azioni, quindi è giusto che soffra parecchio per concepire al meglio che cosa ha fatto passare alla povera Herm
un bacio a martedì con il possimo capitolo ;)

11/04/14, ore 10:54

Ciao bella! Ho appena finito di leggere questo capitolo. . Non ti nascondo che un po mi spiace per la situazione di draco, ma sono anche contenta per hermione che finalmente si è data una possibilità per essere felice! Sono curiossima di sapere come andrà a finire questa bellissima storia.. un bacione!! A martedi!