Amore in provetta.
di JennyAnastan

10/05/14, ore 20:33

Sono in ritardo e non ho una giustificazione, purtroppo gli esami sono vicini, prossima settimana, e io mi sento sempre peggio!
Comunque questo è il tuo spazio e posso dirti che questo capitolo è stato bellissimo, pieno di amore e sono cosi felice per loro!
Hermione e Draco si sono ritrovati, hanno messo da perte il loro passato ed ecco che possono andare avanti, assieme!
Aspetto l'epilogo (?) e mi dispiace che questa storia stia finendo :(
XOXO
_Giuls17_

07/05/14, ore 23:16

Una storia che mi ha tenuto incollata allo schermo per diverse ore. Tra una pausa e l'altra sono tornata a leggerla e finalmente ora posso lasciarti la mia recensione. Originale la scelta iniziale, non mi era mai capitato di leggere una Dramione su un'argomento simile. Ho apprezzato il doppio rapporto con Theodore Nott , sebbene è stato quasi inesistente nella saga della Rowling, mi piace molto come personaggio; era scontato, e ne sono stata felice, che Hermione sposasse Malfoy, ma devo essere sincera ad un certo punto mi è passato per la testa che non fosse così. Detto ciò, aspetto l'epilogo per vedere come finirà questa bella, tormentata, storia d'amore. Complimenti ancora.

07/05/14, ore 17:44

:( nooooooo :( ogni volta che una bella storia finisce mi sale una tristezza assurda.. Complimenti davvero.. È stata una delle dramione più belle che abbia letto.. Niente di scontato, Draco nn è diventato mieloso ma è cresciuto imparando dagli sbagli.. Davvero complimenti.. Grazie x aver scritto questa storia..:) in abbraccio

06/05/14, ore 21:33

... caspita non so proprio che dire;)
Ho cominciato questa storia alle cinque di questo pomeriggio e l'ho letta tutta d'un fiato, senza mai fermarmi.
è assolutamente la migliore ff che io abbia mai letto!! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! A presto!!! (lo spero tanto ;) )

06/05/14, ore 16:47

Ciao! L'ho letta tutta ad un fiato! Bellissima come sempre! Finalmente hanno fatto pace.
Ciao un bacio alla prossima
V.

06/05/14, ore 15:00

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato in due giorni! Stupenda, incredibile! Mi piace come scrivi e anche la trama!
Questo capitolo in particolare mi ha colpita molto! Mi hai fatta commuovere :)
Sei molto brava :)

06/05/14, ore 12:23

é il più bel racconto che ho letto in tutta la mia vita!! l'ho cominciato alla sera e l'ho finito alla mattina!! é davvero magnifico..assolutamente straordinario...mai mi pentirò di aver cliccato sul titolo! Non vedo l'ora esca il 34....sei un vero e preopeio genio...mi hai regalato tante emopzioni, ho prefino pianto nei momenti brutti tra Draco, Hermione e theo.. spero posterai il prima possibile.
baci by sherumizu :) ( sono impaziente) ciaooooo

06/05/14, ore 11:17

Finalmente si sono ritrovati, questi due testoni! Certo che mi hai fatto soffrire fino all'ultimo, ma è bene quello che finisce bene! Ma... I coniglietti?
Capitoli veramente molto romantico: ti sei fatta perdonare per tutte le sofferenze che ho patiti, ahahah... Complimenti.
Alla prossima.

06/05/14, ore 11:00

Ciao!!!
Le parole sono superflue ...mi ha fatto emozionare , gioire, arrabbiare e alla fine commuovere questa storia .
Ogni capitolo era ricco, ti faceva attendere il successivo ...e adesso che è finita , anche se manca l'epilogo , mancherà un pò a tutti , però non vedo l'ora di leggerlo .
Draco ed Herm , giusto così (non solo perchè piacciono a me ) ...sono sempre stati loro, con il loro amore hanno fatto gioire e arrabbiare tutti i personaggi della storia e anche noi lettrici/ori.....Un lieto fine che ha visto la luce negli ultimi capitoli perchè per un certo periodo ho pensato che Theo potesse avere la meglio , e comunque avrà sempre un posto speciale nel cuore della grifona.
Brava !!! =)
Attendo l'epilogo...baci .

06/05/14, ore 07:45

Mi commuovo *^*
È una storia troppo bellissima (so che la frase non ha senso)
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo :D
Un bacione

Ranuncolo

06/05/14, ore 06:14

Quanto mi piacciono i lieto fine!!!!
Draco è davvero maturato. Ha fatto una cosa sola per le e per la loro vita insieme anche se sapeva che probabilmente quella vita non sarebbe mai esistita.
E' stato molto dolce e, per la prima volta, si è messo a nudo davanti a lei prendendosi le colpe di quello successo e accettandone anche le conseguenze.
Il loro destino è stare insieme perchè quando esiste un amore così niente e nessuno si può intromettere.
Brava, brava, brava.
Non mi stancherò mai di ripeterlo.
Baci BABY

06/05/14, ore 00:54

Jeeennyy *^*
Mi dispiace un po che la storia sia quasi giunta al termine, ma anche felice per il "quasi" epilogo!
Alla fine, Hermione doveva scegliere per il suo cuore.
Grazie a te per la bella storia e alla prossima!
Kissss,
Chibi

05/05/14, ore 23:24

Troppo teneri. Sono davvero tenerissimi insieme e Draco più che mai. Ti prego aggiorna presto, non riesco ad aspettare

-a presto Delly

05/05/14, ore 22:16

Che dire... contenta Hermione contenti tutti spero per lei e per il piccolo Leo che Draco sia cambiato veramente e per quanto riguarda Theo chissà se Draco avrà ragione... forse l'epilogo lo svelerà a presto ciao Roby^^

05/05/14, ore 21:28

Ti amo ti adoro mi sono messa a saltare per la stanza appena ho capito che Hermio ìne ha scelto Draco.