Amore in provetta.
di JennyAnastan

31/03/14, ore 20:13

Un paio di cose da correggere:Ginny è ormai la signora Potter e l'ospedale è il San Murgo, hai saltato la r.
Per il resto fantastico capitolo ma la strada del lieto fine mi sembra lunga.
A presto.

31/03/14, ore 19:35

Ciaoooo.Posso chiederti se questa storia avrà un finale DracoxHermione? Comunque scusa nonnti ho più recensito impegnata con la scuola comunque letti tutti i capitoli adesso non posso crederci che Blaise e Lucius abbiano fatto tutto questo alle spalle di Draco e poi non lo abbiano convinto a stare con la donna che ama ma lo hanno lasciato stare e poi convinto a stare con Lucrezia e che ora Hermione non voglia stare con Draco.. Spero che si rimettano insieme mi mancano le loro uscite e spero anche che si risposino chissà come sarà bella Hermione con il suo bambino e anche quando sarà vestito da sposa.Spero che risponderai alla mia domanda e spero che mi perdonerai.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è meraviglioso

31/03/14, ore 19:22

Era Narcissa Black!!!! Grandissima, una vera chicca, adoro quella donna!
Sinceramente non so cosa dire, il capitolo è scritto bene e mi è piaciuto molto. Questa volta non ho nessun commento introspettivo veramente corposo da fare sui personaggi.
Hermione sta metabolizzando la cosa con un occhio anche fin troppo oggettivo, quasi esagerato. Ha trovato il suo equilibrio e sta vivendo tutto con una nuova pace interiore, tanto da rivedere tutto il comportamente di Draco, quasi scusandolo. Ecco forse qui è stata un po' troppo buona..il tradimento e poi la reazione terribilmente infantile di Draco con il suo cavalcare l'onda con Lucrezia sono difficilmente scusabili. Bisogna essere veramente Gryffindor nell'animo con una bella punta di Hufflepuff per riuscirci. ahaha Io sono una Serpe fatta e finita e quindi mi risulta praticamente inconcepibile comprendere.
Questo Draco che sbuca nella tenuta in Scozia mi è sembrato per la prima volta maturo, anche se dalle righe da te scritte ho percepito come una sorta di rassegnazione da parte di entrambi..come a dire la vita va avanti, ognuno abbia cura di sè. Vedremo come si evolve il tutto, sto aspettando il contributo fondamentale che darà Lucrezia a tutto quanto. Non essendo una stupida potrà dare una gran mano..speriamo!
Dallo spoiler direi che Hermione è giunta al termine della gravidanza, e sinceramente chiamerei in sala parto ad assisterla Narcissa, alla faccia di Nott e Malfoy in sala d'aspetto! Ahaha un po' di solidarietà femminile fa sempre bene!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
C.

31/03/14, ore 19:08

Ciao carissima,
Ho già decantato le lodi di Narcissa?! Adoro alla follia quella donna... Hermione dal canto suo, molto matura e pronta a prendersi le sue colpe, anche se di gran lunga inferiori a quelle di Draco, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* sono emozionatissima al sol pensiero
baci baci a presto :)

31/03/14, ore 18:52

ciao cara,hermione è veramente adulta e matura ma ha ragione lui rimane il padre di suo figlio.non vedo l'ora di assistere al parto.a presto.baci

31/03/14, ore 18:41

oddio nooooooooo non può essere finita davvero, poverini entrambi e poi draco che ti arrendi cosi subito mi viene da dire che sei proprio un perdente che non lotta per ciò che vuole

31/03/14, ore 18:31

Ciao! Oooh!!! Finalmente qualcosa che va per il verso giusto!! Anche se sospetto che le sorprese non siano finite qui,mi sbaglio? Sembra molto la (quasi) calma prima della tempesta. Vorrà dire che aspetterò il prossimo capitolo:)
Herm87
P.s. Brava:)

31/03/14, ore 17:55

Ehi ciaooooo :-) Questo capitolo mi piace moolto... Sssiiii Cissy è fantasticae Draco adulto mi piace di piú... Complimenti... Non vedo l ora che nasca il bebè

31/03/14, ore 17:53

MITICA, Narcissa e mitica.Ha scelto di stare dalla parte di Hermione. Mentre Hermione a deciso di stracciare i documenti che l'incauto ( ormai per scrivere le recensioni devo usare il vocabolario) Draco ha firmato senza leggere, MA SECONDO VOI UNO COSI è NORMALE? Ora voglio vedere come sistemi la faccenda: i nostri si amano ma hanno deciso di restare separati perchè insieme si fanno troppo male.

31/03/14, ore 17:33

Ciao tesoro,
dopo un periodo di assenza, eccomi qui. Sono piacevolmente stupita dal rapporto di intesa che stanno riuscendo ad iniziare i due ragazzi. Forse non è il loro tempo, ma quanto meno possono provare ad avere un rapporto sano e civile per il loro bambino. Che, ahimè, non ha nessuna colpa. Se non quella di avere un nonno stupido, seguito a ruota dall'amico del suo papà.
Narcissa mi è piaciuta tantissimo. Ha preso la situazione a due mani e, con tutto il coraggio e l'amore che aveva, è andata da Hermione, cercando di recuperare i cocci che continuavano a tagliare gli animi doloranti di entrambi i ragazzi. Non conto che la situazione torni subito apposto, forse non lo tornerà e basta. Ma ti faccio ancora i complimenti per il volto che stai dando alla storia.
Aggiorna presto bellissima.
Un bacione,
DramioneMalfoy

31/03/14, ore 15:22

Cioè wow!
No é davvero fantastico e mi duole dirlo inizio ad apprezzare Theo, insomma tutti vorrebbero un AMICO così (tifo comunque per Draco eh)
Dracuccio deve imparare a pensare prima di agire e capire in fretta che ha decisamente sbagliato tutto!

Semplicemente fantastico e stupenda tu come al solito!
Davvero complimenti :)
Alla prossima

31/03/14, ore 12:48

Ciao!!!
Sicuramente sono io che leggendo sempre romanzi a lieto fine , vorrei che fosse sempre così....ahahah quindi Theo non riesco a farmelo piacere come dovrei.
Quando nasce una coppia ti ci affezioni, nonostante tutto ciò che succede; forse perchè Herm e Draco aspettano un bambino , qualcosa che li legherà per sempre, al di là di ogni altra cosa, forse perchè si amano ma c'è sempre qualcosa o qualcuno che manda a monte il tutto .
Leggendo la storia però in modo razionale, devo dire che Draco è maturato ma non del tutto , si è fatto raggiare e non ha mosso più di un passo per riprendersi Herm , così tanto innamorato che buttarsi tra le gambe di Lucrezia non ci ha pensato due volte; il carattere di una persona non si cambia, lui ha sempre avuto tutto, non si aspettava che Herm lo lasciasse.
Lei come darle torto, troppe volte ha visto in lui del buono, e troppe volte si è sentita distrutta per un suo gesto; chiederle un'altra occasione sarebbe stato troppo.
Adesso si fanno del male  l uno con l altro ; lei in compagnia di Theo , lui con Lucrezia, cose immature che gli allontaneranno ancora di più.
Theo , beh si un grande amico , c'è sempre stato .....la parte razionale dice che è giusto ke stiano insieme, potrebbero essere una famiglia; la mia parte romantica vuole Draco ed Herm nonostante tutto.
baci al prossimo capitolo.

30/03/14, ore 19:02

Ciao come sempre bellissimo capitolo! Che stupido Drago, accontentarsi di Lucrezia quando poteva andare da Hermione a chiederle scusa e rimettere le cose a posto invece...
Ma cosa vuoi farci!
Theo é sempre all'erta! Non perde un occasione!
Ciao alla prossima un bacio
v.

30/03/14, ore 16:04

la campagna di theo prosegue ma ci sono dei problemi con le famiglie purosangue che appoggiano dra ora più che mai servirebbe il cervello sopraffino di herm Nott non disse nulla, era come paralizzato. I suoi amici parlavano di Hermione, e lui si sentiva soffocare, avrebbe voluto urlare. Troppa era ormai la frustrazione sopita.L’assenza di lei incominciava a diventare insostenibile. ma dal'tra parte capiscono che ha bisogni dei suoi tempi e che dovrebbero dirle la verità riguardo dra e che la cosa non le farebbe bene prima o poi dovrà affrontare quello che sta accadendo e loro saranno al suo fianco! ecco una lettera che riempie theo di goia lei vuole vederlo e lui corre a raggiungerla lei felice lo accoglie non ci sperava più avrei voluto informarti a suo tempo, ma… - -ma io stavo con Draco. – concluse lei –non devi scusarti, lo capisco. Ora però non ho più legami con lui, quindi se posso esserti utile. Sono qui per te, come tu ci sei sempre stato per me. – -Grazie, ma ora che ne dice di uscire a cena con me signorina Granger? Penso che tornerò a casa. – disse di colpo Hermione. -Non ti senti bene? – le chiese preoccupato. -ma no. Intendevo che voglio tornare a casa…a Londra! – prese il bicchiere e bevve un sorso di acqua –certo avrò il mio bel da fare per sistemare l’appartamento. – No, scusa…non me lo aspettavo! – affermò lui sincero –ma mi rendi molto felice. – Lei sorrise, ma poi il suo volto si fece più serio –Theo, io tengo molto a te. Lo sai. Ma non vorrei ti facessi un’impressione sbagliata. – puntò gli occhi in quelli di lui –Sono andata avanti. Mi sento meglio, e ho trovato la serenità. Ma non ho smesso di amarlo, lo devi sapere, io non so quando riuscirò a farlo. – -Non devi spiegarmi nulla Herm. So che hai bisogno di me, ma come amico. E io non ti chiedo altro…tengo a te. Un giorno, forse le cose tra noi cambieranno o forse io incontrerò un'altra ragazza. Questo non possiamo saperlo. – sorrise dolce –l’unica cosa certa è che noi ci saremo l’uno per l’altra. Senza implicazioni! la manor il risveglio di dra è un po movimentato infatti nel suo letto ci trova luc La guardò attentamente, era bellissima, eppure non si sentiva attratto da lei. Non smaniava dal desiderio di averla sotto di lui. Anzi… -Cosa ci fai nel mio letto? – Lei corrucciò la fronte –siamo fidanzati, non vedo quale sia il problema. -Te l’ho spiegato, nella nostra famiglia si usa così. – si alzò di scatto dal letto, nudo – ti è stata assegnata una stanza. Se non è di tuo gradimento puoi cambiare l’arredo. Ma non puoi dormire nel mio letto! –Non poteva negare che lei ci sapesse fare, ma non erano quelli i capelli che lui avrebbe voluto sentire fra le dita. E di certo non era quella la bocca che agognava.Chiuse gli occhi e per un attimo si lasciò cullare dalla fantasia che ci fosse Hermione con lui, che nulla fosse cambiato. Che lui non fosse stato talmente imbecille…Sapeva che lei, in fondo, non aveva nessuna colpa nei peccati che egli stesso aveva commesso. Però la sua presenza lo infastidiva.Gli sembrava sbagliata, non al posto giusto. Nonostante fosse bella, brillante e molto sveglia. Lei non andava bene.Lei non era Hermione ma purtroppo per lui è cosiimbecille da averlo capito tardi e non aver lottato per lei e le notizie che leggerà non miglioreranno di certo il suo umor Sulla prima pagina della gazzetta, un sorridente Theodore era seduto a cena, con una felice Hermione. E lei teneva la mano di lui dolcemente. Il titolo riportava: Nel nuovo mondo sboccia un nuovo amore. Draco sentì il suo cuore andare in pezzi, come se fosse fatto di cristallo. In quel momento capì, cos’avesse provato Hermione a causa sua.L’aveva persa, per sempre, e non poté far altro che maledire sé stesso. si apparentemente è persa per sempre neppure più il bambino li lega poiché lui ha rinunciato ai diritti di paternità , diritti che credo theo sarebbe ben felice di fare propri più volte lo aveva espresso come idea e desiderio e chissà che la sottile linea di amicizia che lega theo a herm non possa essere varcata per trasformarsi in amore

30/03/14, ore 15:48

i giorni passano E le mancava, tanto, forse troppo. Eppure, nonostante questo, negava quel sentimento che gli straziava il cuore, e non contento di rinnegare sé stesso, aveva deciso di dare ascolto alle malsane idee di suo padre e per giunta seguirle, portando su di sé l’ira di sua madre che per evitare di fare un omicidio se ne è andata Stai gettando al vento la tua unica possibilità di essere felice Draco. Non posso restare qui ad assistere a questa tua fine.” Aveva ragione, lo sapeva, ma lui era dannatamente orgoglioso. E il suo lato Malfoy aveva vinto su tutto, anche sull’amore.ma il cuore non è il solo a dargli problemi anche il giornale ci si mette infatti ecco la news il suo ormai ex amico theo è sceso in politica e può contare sul sostegno del duo magico e mi sa pure quello non ufficiale di kigl che infondo sa come sono andate le cose -Taci! Non nominarla… - urlò, per poi ritornare a un tono di voce normale –non nominarla! – -Senti Draco… so che abbiamo fatto un casino. Ma ora devi fare qualcosa, tuo padre ha ragione…devi giocarti la carta Lucrezia. Lei sarà a Londra t ra un paio di giorni. – lo informò il moro Lucrezia eh? – domandò combattuto, solo a nominarla l’onta del tradimento gli piombò addosso –non so se… - -Draco, se ne è andata. – lo interruppe, facendo chiaramente riferimento ad Hermione. –devi andare avanti, pensare alle elezioni. E Lucrezia è la soluzione. Ne avevamo già parlato e avevi detto di essere concorde con noi!– La dolore che sentiva, ogni volta che pensava a lei, era nulla al confronto della rabbia che provava. Lo aveva lasciato, senza neppure volerlo ascoltare.Aprirle il suo cuore era stato un errore, che non avrebbe più commesso con nessuna. Era stato stupido e debole.e ordina a bla di sistemare le cose con luc ormai la fortuna sembra voler girare e sorridere a theo Nonostante la bomba fosse stata sganciata, i suoi pensieri non erano rivolti alla politica, bensì alla donna che amava. Hermione. Le mancava come l’aria, si sentiva così vuoto da quando se ne era andata. E tutto ciò era buffo, perché in fondo lei amava un altro, lo sapeva, il suo cuore apparteneva a Draco. Eppure, aveva la convinzione e la presunzione che una piccola parte di lei, di quella magnifica creatura, provasse qualcosa di più di una semplice amicizia.Glielo aveva letto negli occhi più di una volta aveva bisogno di lei. Anche solo poterla guardare per un momento, poter vedere che stesse bene. Qualsiasi cosa.Avrebbe voluto raggiungerla, correre da lei, ma era conscio che lei volesse solo stare sola. Sarebbe bastato un suo segnale, e avrebbe mollato tutto e tutti per lei.ma adifferenza di dra le lascia il tempo per leccesi le ferite e riprendersi decisamente più che un incontra ta amici anche se ex sembra più lo scontro tra due rivali in cui ogni colpo anche se basso è permesso Non voglio la guerra, voglio portarti via tutto! – asserì con una calma spaventosa. -Lo fai per lei… - -No, lo faccio per il mondo magico. Nessuno meriterebbe un idiota come te al comando. – chiosò Nott. -Eppure se ben ricordo…alla mezzosangue piaceva essere comandata da me… - un ghigno maligno comparve sul viso di Draco. -Mi dai la Nausea…tu… - si portò le mani tra i capelli esasperato -…cosa diavolo c’è di sbagliato nel tuo cervello? -Tu sei geloso… perché lei ama me! – sbottò Malfoy. -E tu cosa hai fatto? Sei riuscito a mandare tutto a puttane! Come puoi essere stato tanto stupido? -Dovresti esserne felice. Finalmente potrai avere la tua occasione come seconda scelta… - lo schernì. -Mi stupisco che tu non capisca, eppure credevo che in fondo un po’ fossi cambiato…che tu a modo tuo l’amassi. – disse rassegnato il moro. -Non sono cose che ti riguardano… Lei non è affar tuo! – -Beh, ora non è neppure tuo. – Quelle parole ebbero l’effetto di mille criucatus nel cuore del biondo, aveva ragione Theodore. Ma come sempre, Draco tirò fuori il peggio di lui.-Tanto meglio, avrò al mio fianco una donna che di certo non mi farà sfigurare, una degna di me. – Theodore scoppiò a ridere –Sei patetico Draco. Potrai convincere te stesso e quei retrogradi che hai al tuo fianco, ma non me. – lo guardò fisso negli occhi –Non esiste nessuna meglio di Hermione. Nessuna! E ti avverto, se un giorno lei dovesse concedermi anche solo una possibilità, non sarò tanto masochista da farmela scappare. Non sarò mai come te! –-Io non ne ho bisogno. – rise il moro – sei un autolesionista. Ti sei distrutto da solo. La cosa triste è che tu non te ne sia reso conto. – e si le parole di theo sono più che veritiero dra deve fare buon viso a cattivo gioco e mangiarsi il fegato dalla rabbia herm era tornata per la visita in cui era stata sgridata stava rischiando di perder il bambino ed è cosi che scopre le intenzioni dell'ex marito Signor Malfoy, allora come procede il suo fidanzamento? - -Benissimo. Non sono mai stato tanto felice. - -Ultimamente siete inseparabili. I lettori ma soprattutto le lettrici, vorranno sapere se avete già in mente una data. – -Lucrezia ama l’estate, quindi pensavamo al prossimo agosto. – -Dopo le elezioni. Sarebbe un motivo in più per festeggiare la sua eventuale vittoria. Ma mi dica, la sua ex moglie, nonché eroina del mondo magico, cosa ne pensa? – -Come tutti sanno, è andata fuori paese per concludere la gravidanza. Non credo sia interessata alla mia vita. – -Non trova strano essere fidanzato con una donna, ed aspettare un figlio da un'altra? – -No. Lucrezia è una mia scelta. Quello che invece è accaduto con Hermione, è stato solo un errore. – Solo un errore… Hermione scaraventò il giornale lontano, e urlò forte, come mai aveva fatto. Tirò fuori tutta la rabbia latente in lei, scagliò maledizioni in giro per tutta la casa, distruggendo tutto. Alla fine si sentì stranamente bene, come anestetizzata. Svuotata. e si dra senza saperlo si è giocato un ultima forse disperata carta adesso lei è veramente fuori dalla sua vita per sempre è ora che la grifoa risorga come fenice a nuova vita e se non vuole farlo per se stessa lo deve a quella piccola creatura che porta in grembo