Amore in provetta.
di JennyAnastan

28/02/14, ore 01:24

Questa storia mi prende sempre di più! E non riesco proprio ad odiare Draco, mi piace tropo che ci posso fare! Mi piace come hai reso la sua determinazione ma anche il suo sentirsi sconfitto da un certo punto di vista.
Eee vogliamo parlare dello spoiler??? Mamma mia sei troppo crudele!
Continua ti pregoooooo
A presto :)

27/02/14, ore 22:04

E così Draco è riuscito ad ammettere i suoi sentimenti per Herm mah... io ho ancora dei dubbi saranno veri oppure no?! non capisco Hermione è vero che quando si ama si perdona tutto ma con un Draco così come si fa? ti ripeto io tifo per Theo lo vedo giusto per Herm ma credo che non abbia grosse possibilità spero di sbagliarmi adoro Pansy con Neville poi è il top mi piacerebbe leggere qualcosa anche su di loro e che dire di quelle due sciagurate... ridicole mi sa che il furetto avrà grossi problemi con loro che altro dire al prossimo cap. che spero pubblicherai presto comunque io tifo per Theo a presto ciao Roby p.s. il tuo piccolo spoiler secondo me si riferisce a Draco^^
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 08:18 am)

27/02/14, ore 21:15

Ciaooo.Oddio finalmente Draco ha capito i suoi reali sentimenti e vuole riavere Hermione,ma non sarà per niente facile visto che a sia Lucrezia che Astoria in mezzo ai piedi e che faranno di tutto per togliere hermione di mezzo, chissà cosa s'inventerà Draco per riavere la fiducia di Hermione.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

27/02/14, ore 20:25

Ciao !!!
Nev e Pansy mi piacciono un casino, così diversi e così vicini.
Draco è innamorato di Herm , finalmente ha ammesso quello che prova , anche se non direttamente con lei, ma con sua madre e con la sua amica.
Herm è ancora scossa , ciò che è successo a casa sua ,l'ha fortemente delusa .
Lo spoiler del prossimo capitolo mi fa ben sperare, vorrei che Herm arrivasse alla festa al braccio di Theo.
Lucrezia e astoria sono delle arrampicatrici sociali, non vogliono Draco, ma ciò che lui rappresenta.
scusa per la breve recensione ma sono un pò di corsa .
baci al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 02:05 pm)

27/02/14, ore 19:03

ciao cara,sono contenta che draco si sia accorto di aver sbagliato ma penso che ormai sia troppo tardi o no?a presto.baci

27/02/14, ore 18:59

Finalmente ha visto la luce. Speriamo che non sia troppo tardi.
Credo che non sia stato facile per lui scendere a patti con quello che provava e contemporaneamente rendersi conto di avere buttato all'aria un matrimonio e una famiglia in cui poteva trovare la felicità.
Ora si ritrova solo e perseguitato da donne che lo vogliono accalappiare. CRedo che la più pericolosa sia Lucrezio che credo ritroveremo presto a Londra accompagnata dai genitori pronti a conoscere i consuoceri.
Narcissa è sempre fonte di sorprese positive ultimamente e questo mi piace molto: sta ricoprendo il ruolo di madre che probabilmente prima non poteva prendere.
Pansy sarà un'ottima alleata per Draco però ha ragione nel dirgli che Hermione, forse, gli darà solo un'ultima possibilità.
Speriamo non faccia altre cavolate.
Baci BABY

27/02/14, ore 18:04

AGGIORNAAA! :D
Sempre eccellente e curata nei minimi dettagli. Non ci sono fastidiosi sbalzi temporali e nemmeno incongruenze nella narrazione. ♥ Complimenti. :))

27/02/14, ore 18:00

Ciao !
Capitolo stupendo !
Finalmente Draco si è accorto dei suoi sentimenti e per la prima volta ha confidato sia a sua madre che a Pansy i suoi sentimenti !
Sono curiosa di sapere come cercherà di riconquistarla, soprattutto dopo aver letto lo spoiler *.*
Ho il timore che Lucrezia e Astoria rovinino le cose, ma spero vivamente che Draco riesca a gestire la situazione.
Aggiorna presto !!
Bacio

Miky

27/02/14, ore 17:31

Ciao J. Bellissimo capitlolo... Dracuccio in love è sempre bellissimo da vedere.... Pansy e Nev??? Li trovo fantastici.... Li spoiler mi ha incuriiosito... Brava!!!! A ppresto Ely:-)

27/02/14, ore 17:02

Ciao! Che sanguisughe Lucrezia e Astoria! Odio la gente così approfittatrice. Comunque,dopo questi sfoghi psicologici, bello il capitolo e oserei dire 'finalmente' sul fatto che Draco abbia capito che deve parlare usando la testa sul collo e non quella nei pantaloni. Alla prossima:)
Herm87

27/02/14, ore 16:29

se col caxxo che herm deve perdonarlo subito deve soffrire e capire cosa si prova! tradita umiliata e beffeggiata tsk! Notty qnd herm tornerà dal verme albino io sarò a braccia aperteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee muahhaha

27/02/14, ore 16:03

Per la serie "meglio tardi che mai" ma quel c....... di Draco non poteva prima pensare e poi agire?
Ora corre a destra e a manca per avere aiuti che lo facciano tornare con Hermione.
Spero che per lui non sia facile rimediare alle sue cavolate, la voglio vedere camminare in ginocchio sui ceci.
Alla prossima

26/02/14, ore 12:50

Daccordo ormai non so più come insultare quel decerebrato di Draco, certo che ha delle belle pretese, prima tradisce Hermione , e poi si " ALTERTA" quando la trova con Theo belle pretese.
Fantastica Narcissa quando espode non risparmia nessuno, era ora che qualcuno le cantasse al biondo e
gli ricordasse che Hermione aspetta suo figlio.
Spero che lo spoiler sia solo il 10% di quello che lo aspetta sino a quando non gli crescera il cervello,
FALLO SOFFRIRE FINO A FARLO PIANGERE.

25/02/14, ore 23:59

Hei Jenna! Bel capitolo, lungo e con molta cura per i dettagli, è molto dinamico e lo apprezzo davvero. Draco si merita tutto quello che gli sta succedendo perché lui non si è mai reso conto di quanto lei si stesse impegnando per loro e come sempre ha travisato quello che ha visto. Non penso però che tutto ciò non lo scalfisca, sono certa che, come già dimostrato anche lui ha un cuore, anche se ben nascosto e avvolto dal ghiaccio. Theo è adorabile, fa di tutto per lei ed è tremendamente romantico. Inoltre spero che Pansy riesca a risokvere un minimo la situazione tra hermione e malfoy, lei se li merita, con tutte le volte che ci ha rimesso, un po'di amore ricambiato le serve. Brava davvero :) baci e a presto
-Ipse

25/02/14, ore 14:13

ciao cara,confermo draco è proprio un idiota,anzi un supremo idiota e un po' mi dispiace che hermione sia ancora innamorata di lui,quello di brutto che gli farai succedere sarà tutto meritato.ahahah.penso però sia giusto ribadire che effettivamente rimarrà sempre un malfoy.a presto.baci