La mia micetta
di Anthy

08/07/09, ore 23:39

Ciau!! La tua storia è davvero molto ma molto bella! Pensa che ho letto tutti i capitoli in un'ora!! Sei bravissima!! Mi ha colpito la frase di Eddino "..e questo..questo è per me" mi ha ricordato Anastasia, il cartone della Disney.. Forse non c'entra molto ma appena l'ho letta ho avuto un flash su quella scena!! Comunque non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Un bacione!

08/07/09, ore 23:19

Che originale questa storia! Complimenti!

08/07/09, ore 22:09

e vai che james ce lo siamo levato XDXD

08/07/09, ore 20:24

Ben fatto... andava proprio fatto fuori così quel verme di James! Ed ora Edward può dedicarsi alla "cure" particolari per la sua micetta ;) eh... proprio non la vuole far dormire XD!

08/07/09, ore 20:18

nuooooooooooooo!! come penultimo capitolooo?? *me muore* e nuoooooo!! mi piace un casino qst storia e tra pokissimo finirà...uffi... cmq...il capitolo è stt molto molto carino...complimenti x la scena di lotta che x essere la prima è davvero fantastika, finalemnte diciamo ke il peggio si è risolto...adesso arriva la parte dolente x Edward da Bella...staremo a vedere come si comporta il nostro vampiro...complimenti e sxo a prestissimo...anche se non voglio ke finisca però voglio sapere come continua...^^

08/07/09, ore 20:18

e vai così edward!! questa si che si chiama vendetta!!! e poi la frase alla fine dello scontro: "mai toccare ciò che è mio" bellissima!!!!! ma .. comunque.. alice si riferisce a reneesme vero???!!! siiii!!! (credo).. aggiorna presto!! anche se sarà il penultimo capitlo... T_T.... ps: pvero emmet!! ahahah

08/07/09, ore 19:00

ciaooo...capito fantastico anche questo..evvai anche james è andato..XD...senti una cosa ke e la fai a finirlo prima del 15? se per te nn è un problema..xk io parto e vorrei vedè come finisce!kiss

08/07/09, ore 18:36

Finalmente hai postato... che sollievo... ogni giorno entravo x vedere se avevi postato... comunque bravissima... la scena della lotta mi è piaciuta molto... e James è morto!!!! Non ne potevo più!!!! Brava!!! Un bacio

08/07/09, ore 18:22

Oddio stupendo *___________* Apparte il fatto che adoro Alice xD La lotta è stata fantastica *_____* non trovo parole x descriverla xD Anche se alla fine mi hai lasciata in sospeso xD Spero che aggiornerai presto,anche se la Fan Fiction sta per finire ç___ç peccato comunque complimentissimi ancora e baci <333

08/07/09, ore 18:09

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW che bel capitolo quanto mi piace sono proprio contenta james ha avuto quel che meritava ahahahah !!!( risata maligna) grazie mille per la risposta!!! cmq mi dispiace sapere che il prossimo sarà il penultimo questa è stata una dell prime storie che mi sono piaciute!!!! nn è che pensi a un seguito!!! xoxo

08/07/09, ore 17:34

Fantastico capitolo!! non c'è che dire!! Mi ha colpito molto la non-frase di Alice... che ci sia un pupo nell'aria?? Speriamo!! Aggiorna presto!!

08/07/09, ore 17:27

Ma come il prossimo il penultimo capitolo ç_ç Comunquee, bellissimo anche questo capitolo** e non preoccuparti anche la lotta l'hai scritta bene, quando si è brave si è brave punto ù.ù ^^ Ora sono curiosa di leggere il dolce risveglio** A presto<3

08/07/09, ore 17:06

la scena di lotta è bellissima.. ..il capitolo è ben fatto e poi naturalmente la vittoria di Edward è ben gradita.. posta prestissimo il prossimo..sono curisa..

08/07/09, ore 16:45

Nooooo!!! povero Emmett XD cmq di cosa parla Alice?? O.o sono veramente curiosa

08/07/09, ore 16:37

woaaaaa continua ti pregoooo, voglio vedere quanto è dolce edward... cmq il chappy è bellissimo, la lotta mi è piaciuta!! brava ^-^