La mia micetta
di Anthy

02/06/09, ore 16:28

Mmm e con questa premessa per il nuovo capitolo, sono ancora più ansiosa di leggerlo! E poi: viva Emmet e la sua eterna sincerità! Quel vampiro è assolutamente il più simpatico XD!

02/06/09, ore 16:16

evvai!!! un nuovo capitolo!!!! l'ho letto tt ad un fiato!!!! emmet sempre il migliore [adore qst vampiro.. è il mio secondo cullen peferito... al primo posto c'è edward naturalmente ^^] e.. be'... cs dire d esme... è fantastica!! è in assoluto il mio personaggio peferito nella tua ff!!^^ riesce persino a rendere edward un buon vampiro!!! assolutamante fantastica!!!! al prossimo capitolo.. baci diddy^^

02/06/09, ore 15:37

ehi...l'immagine fine capitolo è stupendaaaaaa!! ti prego continua a meterle sono troppo belle!! XDXD...ok passiamo al commento del capitilo...è stato molto molto stupendo!! (ma cm parlo ?!?!) cmq...alla fine ero daccordo con Edward...qua stanno tutti decidendo x lui...ma insomma se nn si sente pronto xkè lo forzano?? magari potrebbero dargli dei consigli su come conquistare Bella (tipo fiori, cikkolatini e cavoli vari...XD) ma nn pressarlo a questo modo...xò vbb...mi piace troppo questa storia e mi sembra d stare criticando anke troppo...XDXD...sei sempre troppo brava!! complimentiiiiiii!! a prestissimo sxo!! baci

02/06/09, ore 15:34

tesoro com'ero contenta quando ho visto il capitolo!!! E' davvero molto bello, Jas ed Emm fanno una bella lavata di capo ad Edward..ehehe Sono felice che tu sia andata avanti con i capitoli, perchè il talento non ti manca. Aspetterò il fine settimana per leggere cosa ha intenzione di combinare edward, sono davvero curiosa!!^^ Un abbraccio, Vale

02/06/09, ore 15:29

Emmet mi fa morire!! cmq cosa avrà inmente Edward? sta cosa mi preoccupa un pò

02/06/09, ore 15:27

spero che ed non faccia qualcosa di troppo stupido =________=

02/06/09, ore 14:56

Wow è meraviglioso come sempre questo capitolo non vedo l'ora di sapere cosa ha in mente Edward e che cosa ha in mente Alice per farlo innamorare di Bella!!!Scrivi davvero molto molto bene!!!!

02/06/09, ore 14:54

Ciao!!!! bellissimo il capitolo!!!...molto divertente!!!..esme è troppo forte e autoritaria..aggiorna presto che sono proprio curiosa di vedere che accadrà alla festa in maschera!!!!^^...alla prossima...kiss^^

02/06/09, ore 14:32

è un capitolo troppo forte.. ahahahah mi ha fatto morire e poi emmete versione freud ahahah esme è sempre la migliore, che bella punizione che gli ha fatto passare ad emmete, hihihi!! continua presto please è troppo bella questa storia^.^

02/06/09, ore 14:25

E già stavamo proprio aspettando questo capitolo. Infine è arrivato. :)

01/06/09, ore 14:21

Oh mio dio *ç* Brava Bella, così si fa! Girl power x3! scusa scusa scusa...mi sono assentata per un bel po! mi dispiace! spero che posterai presto! un bacio!Silvia!

26/05/09, ore 18:20

Purtroppo, mi è andata un po' peggio della cancellazione della storia, praticamente mi è arrivata una e-mail inferocita (con un 8- come voto... va bene...)! Ma devo dire che ci sono persone come patu4ever, mazza e Noemix, e tu stessa Anthy, che in silenzio e di buon grado avete accettato le mie critiche, e quindi mi sono decisa a continuare a recensire! Ascolta cosa ti dice Pancaspe, perchè mi sembra molto corretta e obbiettiva, e se una persona ti fa una recensione di 15 righe, vuol dire che la storia le piace! Quindi, su col morale!

25/05/09, ore 11:58

Voglio una dooooooocciaaaaaaaaaaaaa!!!Hai capito Bella??zitta zitta quatta quatta l'ha ripagato con la stessa moneta..grandeeee!!Scommetto ke eddino restituirà pan per focaccia..hehehe..non vedo l'ora di leggerlo!!baci ^^

25/05/09, ore 10:43

Ma è fantastico questo capitolo!Bella è una grande, come lo lascia Ed ahahahah con un palmo di naso ahahah (giusto per non dire di peggio ghghgh)XD sei stata bravissima a scriverlo, davvero, anzi devo dire che mi sembri migliorata anche nello stile, non chiedermi perchè^^ bravissima!!!Laura

24/05/09, ore 22:53

in questa capitolo trovo Bella formidabile!!è stata davvero bravissima a sedurre e far cedere Edward!!ma soprattutto è stata fantastica la fine quando se ne va lasciandolo solo soletto con il suo affare!!hihi...davvero grande!!!nel prossimo capitolo ci vorrebbe davvero un incontro con i fratelli Cullen!!aggiorna presto!!Bacioni!!