La mia micetta
di Anthy

12/05/09, ore 21:17

oddio io stavo pensando a questa immy!!! comunque.. wow..

12/05/09, ore 20:51

Sì Edward è uno stronzo però ti prego non far fare nulla a Jake e Bella pleaasee! Già non l'ho sopportato in Eclipse, poi... comunque è fantastica questa ff continuala prestooo!

12/05/09, ore 20:49

complimenti davvero per la tua FF! scrivi davvero bene... questa nuova visione di Edward è davvero fantastica! Jake, come al solito, si diverte a fare il terzo in comodo... ancora complimenti, spero che aggiorni presto!

12/05/09, ore 20:39

Beh sì, resistere sarebbe stato "fantascientifico"... ma comunque ha fatto bene a non cedere mentalmente. Edward sta sbagliando su tutti i fronti, forse sarebbe davvero meglio che pensasse di più a ciò che dice XD.

12/05/09, ore 20:37

Cioè io ti adoro. Mi stavo deprimendo, perchè, non ne conosco il motivo, da quando sono tornata dalla gita tutte sembrano fare parte del club "io non aggiorno, aggiorna prima tu!"... Inoltre ho perso per ben 2 volte 1 intero capitolo, per cui in questo momento stavo proprio incavolata... Quindi grazie di aver postato!

12/05/09, ore 20:23

povero Jake ... mi dispiace un sacco per lui.. alla fine non gli si è parata davanti una bella scena ... ç_ç povero cucciolo

12/05/09, ore 10:44

Che vampiro senza cervello!!! >____< Ma come può essere così stupido!!! Ben gli sta...adesso vedremo cosa combinerà Jake....magari Edward si darà una mossa... Il capitolo era stupendo!!!^^

11/05/09, ore 23:36

:O ohhhhhhh mioooooooooooooooooooooo Diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..Edward è stato pessimo..non credevo arrivasse fino a questo punto..ma m sembra che non ne abbia tratto molta soddisfazione dallo stupido piano di vendetta organizzato,anzi.Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo..così ben gli sta!! XD baciotti.

11/05/09, ore 21:45

=P...ben gli sta a questo vampiro deficente!!!Mamma mi istiga alla violenza è_é!!uff...Ora è tutto nelle mani di Bella e...Jake!!bellissima l'idea del CD spezzato rendeva bene l'idea...Baci Valeria<3

11/05/09, ore 20:14

mi piace assai questa storia,adoro il tuo edward mi fa impazzire,posta presto...anche se sapere che si crerà il triangolo ed-bella jake mi fa stare male, jake non lo reggo!!!geniale l'idea della ninfa!ma qnd ed capira di amarla??????????preto?????? e qnt presto????(oddio mi faccio le domande mi rsp da sola...sto fuori!)

11/05/09, ore 18:41

Sei la migliore! Questa storia mi colpisce sempre di più. Voglio proprio vedere ora il nostro caro Eddy che striscia come un verme da Bella per chiedere perdono.....credo che mi farò 4 risate! Continua così Un bacione

11/05/09, ore 18:04

ciaoo in primis credo sia ovvio che sei bravissima... poi.. tu dii ke il nostro Ed non ha ancora capito di amare bella ma se non sbaglio lui è diventato molto geloso di lei no? quindi quest dignifica che sta nascendo qualcosa anche in lui?

11/05/09, ore 16:11

comincio ad odiare seriamente il personaggio di Paride!!però hai ragione!!questa volta se lo merita veramente una lezione Edward!!spero solo che Bella non si lasci trasportare troppo!!cmq bellissimo capitolo!!aggiorna presto!!bacioni!!

11/05/09, ore 12:02

Mamma.mia. Che bello. Fanculo idiota d'un Cullen. Sono contenta che entri in gioco Jacob... anche io, come Bella, provo amore per lui oltre che per Edward. Perchè in fondo se lo merita... vai Jake, consolala!!! Speriamo poi che Edward rinsavisca... Ti seguo appassionatamente... continua a scrivere... sono curiosa!!

11/05/09, ore 09:58

Sono al 100% d'accordo con "stezietta w". Edward è uno stronzo e ben gli sta!Alice ha fatto solo bene a dargli il colpo di grazia trattandolo male e,incredibile ma vero, sono felice che Bella abbia Jacob che saprà strale accanto in questo momento difficile. Certo, il cane non è Edward ma una spalla su cui piangere fa sempre bene e spero pure che tra Bella e Jacob succeda qualcosa e che Eddy lo venga a sapere..così impara!Bravissima, spero davvero posterai presto xkè mi piace da matti la tua FF. Baci ^^ Ely