La mia micetta
di Anthy

02/05/09, ore 16:06

beeelllooooooo posti o stasera o domani!!! Non vedo l'ora di leggere! Questo capitolo mi ha messo la curiosità di sapere!!! Certo che però quella tanya potrebbe farsi i c***i suoi #@[/&%!!!!

01/05/09, ore 22:16

Bellissimo qst capitolo.......bravaaaaaaa!!!!!!!posta presto!!

30/04/09, ore 20:57

aiuto pèovera bella in versione micetta non deve essere stato facile essere scaraventata in aria con la firze di emmett e sopravvivere soprattutto ad un bagno con edward cullen!!! e brava la nostra alice ha gia capito tutto!! continua presto!!!

30/04/09, ore 17:19

ma k cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiini!!!!! qst lato dolce di edward è fantastico!!!! aggiorna presto ps: lo sapevo k alice era a conoscienza della trasformazione in micia^^!!!!!

30/04/09, ore 16:56

k dolceXD quando vuole sa esserlo...bellissimo cap x niente noioso e lungo...anzi aggiorna k voglio sapere il seguito!!!baci

30/04/09, ore 16:55

Troppo teneri insieme, Belle e Edward!! vorrei subito leggere un tuo prossimo capitolo!!! continua presto kiss bellas

30/04/09, ore 16:53

wow veramente bellissimo questo capitolo! sono sbalordita! davvero fantastico! mi raccomando posta presto *me molto curiosa* ciua kizz kizz

30/04/09, ore 16:34

Oddio non mi aspettavo che mettessi un abgno insieme e che Alice sapesse tutto!!!Speo che Edward capisca che la gattina è Isabella e che Tanya la trasformata ma non prima che lui capisca che è innamorato di lei!!!!Comunque è proprio meraviglioso questo capitolo complimenti sei proprio brava a scrivere!!!

30/04/09, ore 16:07

oh santi dei! O.O
ma.. tu mi farai morire! giuro che mi aspettavo di tutto tranne un bagno insieme! ed Alice che sa tutto.. divertentissimo ^^ per non parlare di Emmet che è già molto espansivo con la nuova arrivata. comunque hai fatto benissimo a mettere l'ultima scena: è dolcissima!

30/04/09, ore 15:35

E dolcissimo,bella da micia mi ricorda strawberry in mew mew, ma il nostro eddino si accorgerà che belle e bella sono la stessa persona?ti prego posta presto ciaooo^^

30/04/09, ore 15:31

Questo cap e dolcissimo, bella da gatta mi ricorda strawberry quando si era ritrovata trasformata in micina,anche l'immy a fine capitolo mi piace,...ma eddino si accorgerà che belle e bella sono la stessa presona?posta presto ciaoo^^

30/04/09, ore 15:01

*0* che..che..che zuccheri! è dolcissima questa scena! pure di più!non ti preoccupare degli errori...capitano xD!cmq dai ora ti devi munre di Togo, latte biscotti e scrivi il prossimo! comq sempre I love Alice e Rose è stata un angelo xD Emmet invece è stato xD non fantastico di +...in parole povere...I Love this chpayy!XD posta presto tesoro *-*!Beso!Silvia

30/04/09, ore 14:40

o cieloooo che cariniiiii... edward e bella micino sono tenerissimi, e poi emmet, poverina se non fosse state per rose... complimenti veramente è stupendo!

30/04/09, ore 14:23

Capitolo divino!!! Adoro sia Belle cha Bella...hihihi E poi quello stupido vampiro non ha capito che lei è Bella?? Ma è proprio stordito, meno male che c'è Alice...^^

30/04/09, ore 13:35

che bella storia complimeti davvero... è da poco ch e l'ho cominciata a leggere ma mi piace tanto ma proprio tanto complimenti ancora ciao kiss p.s. spero aggiorni presto ciaooo