La mia micetta
di Anthy

07/05/09, ore 19:48

si,bè...me lo aspettavo un pò stronzetto.....ma così tanto no!!!!!!chi si crede di essere???!!!spero vivamente che Bella gli faccia vedere chi è!!

07/05/09, ore 17:38

l'ultima frase di bella è stata fortissima XD...bè se dici k Ed prima o poi capirà cosa vuol dire "amare" sono + tranquilla ;)aspetto il prossimo capi baciooo

07/05/09, ore 16:55

wow!!!Bella in questo capitolo è a dir poco FAN-TA-STI-CA!!!ha tenuto testa a Edward in una maniera impressionante!!nessun'altra persona lo avrebbe fatto!!!spero solo che il marchio non la ostacoli troppo nel suo intendo di tentare di stare lontano da Edward!!Lui deve capire che deve trattarla meglio!!!cmq...aggiorna presto!!Bacioni!!

07/05/09, ore 16:31

ohhh ti prego..mi sono piegata in due dal ridere quando ho letto questo finale..ahh lo lascia lì nudo..ahaha XD così s'impara.

07/05/09, ore 15:54

ciao...!!!!...che bello questo capitolo....adoro questo Edward^^...aggiorna presto..kiss^^

07/05/09, ore 15:08

Ahhhh Bella dai convincilo e poi falli capire che per ora non sei sua!!!!Comunque scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è fantastico!!!

07/05/09, ore 15:05

uuuuhhhhh belllllo!!!!! davvero mooolto bello!! mannaggia però Edward non si può sempre comportare così uffff!! sono un sacco curiosa di vedere che succede ora !! sai ce figata se ora Bella fa ingelosire ed. con Jacob !! non vedo l'ora di leggere posta presto!! xoxo

07/05/09, ore 15:00

La spiegazione è stata chiarissima!!^^ Ora si spiega tutto...però che brutto...Edward l'ha trattata veramente male...povera Bella... Chissà cosa succederà più avanti...sono troppo curiosa...

07/05/09, ore 14:56

bellissimo capitolo!! troppo bello specialmente il finale la tanta attesa dichiarazione.... Bellissimo!! Sono curiosissima di scoprire come andrà a finire! Continua presto kiss bellas

07/05/09, ore 12:29

....*0* ah questo edward è fantastico...anche io voglio il marchio x3 la battuta di bellla alla fin è fantastica! xD mi sono ammazzata dsalle risate! xD spero posterai presto! Beso!Silvia!

07/05/09, ore 11:42

Che stronzolone che è...Edward intendo. UU Un gigolò in piena regola; ammaliatore, sicuro di sè, collezionista (si potrebbe anche dire) Ma chissà se un giorno mai ricorderà della bambina che salvò secoli prima nella radura. ? . Beh, xD Bella non riesce proprio ad opporsi alla malizia dell'altro. Anzi... Ci cade abbastanza veloce nella sua trappola. Sono morta dalle risate quando Emmett la fa volare in aria sotto forma di gattina, ho rischiato davvero poco di volare giù dal letto e schiantarmi a terra xD Alice è tenerissima, come sempre impicciona che sa tutto di tutti con la differenza che stavolta cerca di modificare il futuro rivelando in parte, seppur minima a Bell, cosa la tormenta (la scena della ciotola di latte) Bagno insieme? *ç* Quella li è una delle preferite ^-* Insomma si vede papale papale che anche la micetta non saresistere, e quando lui si spoglia --> lei in adorazione mistica xD per cotanta perfezione... *ç* Bravissima ^.^ Se c'è il club AntiTanya mi unisco più che volentieri... xD

07/05/09, ore 11:14

Ciao, non ci crederai ma questo è il capitolo che mi è piaciuto di più. Grazie per aver risposto alle mie domande. Non vedo l'ora di leggere come va a finire. Ho idea che l'Edward geloso con Jake ne combinerà una delle sue. Baci ciao

07/05/09, ore 09:22

uahahahaha vai Bellaaaa!!Ke soddisfazione il finale, lei ke va via lasciandolo nudo nel bosco..tiè st**o!!No no no..Eddino mi ha proprio delusa sta volta. Spero Bella x ripicca si diverta un po con Jacob così Eddino capirà come ci si sente a non essere 'l'unico'. Brava, posta presto BAX ^^ Ely

07/05/09, ore 02:02

caspita!!!!!!!!!è bellissimoooooooooooooooooo!!!!complimentiiiiiiiiiii!!!!mi piace un sacco questa Bella!!!continua così!!!

06/05/09, ore 23:53

Forse per quell'egoista di Edward il marchio può anche corrispondere ad una sorta di dichiarazione d'amore, ma umiliarla così... spero davvero che Bella non ceda e che Edward soffra quanto lei per la sua lontananza (sono sadica eh?).